Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Narnia:Il Leone, la Strega e l'Armadio-Extended Edition 4 Dischi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
Dr.DVD
Ciao Ragazzi!

Ho appena ricevuto la conferma ufficiale da parte di Disney che anche in Italia è prevista la pubblicazione de Le Cronache di Narnia - Edizione Speciale Estesa e Limitata (4 DVD)! smile.gif L'uscita è prevista per Novembre o Dicembre 2006 (la data non è stata ancora ufficializzata nel nostro paese).

In Italia verranno stampate e distribuite esclusivamente le copie prenotate nel periodo di pre-vendita che si chiuderà tassativamente il 18 Settembre prossimo; quindi, chi prima arriva meglio alloggia! rolleyes.gif

Le Cronache di Narnia - Il Leone, la Strega e l'Armadio - Special Extended DVD Edition (4 DVD)

Per chi fosse interessato, abbiamo pubblicato anche una news con i dettagli dell'edizione 4 DVD.

Per i collezionisti affetti da mania compulsiva, come il sottoscritto, una brutta notizia: Disney ha simpaticamente deciso che in Italia non verrà pubblicato, almeno per il momento, il Collector's Gift Set con l'edizione 4 DVD e i due fermalibri. mad.gif

Buona continuazione!

Dr.DVD @
DVDWeb.IT
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Dr.DVD @ 30/8/2006, 11:20)
Per i collezionisti affetti da mania compulsiva, come il sottoscritto, una brutta notizia: Disney ha simpaticamente deciso che in Italia non verrà pubblicato, almeno per il momento, il [B]Collector's Gift Set[B] con l'edizione 4 DVD e i due fermalibri. mad.gif

Finora di Gift Set non ne abbiamo vista neanche una, quindi tanto strano non mi pare...

P.S.: per il grassetto, non dimenticare che la seconda B tra parentesi quadre va preceduta da / wink.gif
Simba
...come volevasi dimostrare una chicca per il mercato estero e noi a bocca asciutta... sleep.gif diavoletto.gif
Tockins
CITAZIONE (Simba @ 31/8/2006, 11:08)
...come volevasi dimostrare una chicca per il mercato estero e noi a bocca asciutta... sleep.gif diavoletto.gif

e io che aspettavo con ansia questa edizione, quei fermalibri sono bellissimi cry.gif cry.gif
Principe Filippo
fatemi capire, questa edizione si ha solo se si ordina? nei negozi non esce?
sir Scaglione
CITAZIONE (Principe Filippo @ 31/8/2006, 16:07)
fatemi capire, questa edizione si ha solo se si ordina? nei negozi non esce?

...il solito timore di ritrovarsi con avanzi di magazzino.
Per una gift la prenotazione può essere una specie di prudenza, ma per prodotti al di sotto è persino sprecata. Specialmente se si tratta di una limited.

Io continuo solo a sperare che cali il prezzo della 2DVD... dry.gif
Dr.DVD
Ciao!

La politica adottata da Disney in occasione di questa uscita è:

1) raccogliamo le prenotazioni dai rivenditori entro il 18 Settembre 2006

2) stampiamo esattamente il numero di copie prenotate
(+ il 10% per sopperire ad eventuali difettosi)

3) distribuiamo ai rivenditori - nelle quantità prenotate - le copie disponibili

4) fine

La disponibilità del prodotto presso i punti vendita dipende dal rivenditore: se ne prenota presso Disney l'esatto numero che gli servono, non se ne trovano! Se abbonda con l'ordine..... no problem. smile.gif

Buona Continuazione,

Dr.DVD @
DVDWeb.IT
Albe
Che roba assurda! ohmy.gif blink.gif
Tockins
CITAZIONE (Dr.DVD @ 31/8/2006, 16:26)
Ciao!

La politica adottata da Disney in occasione di questa uscita è:

1) raccogliamo le prenotazioni dai rivenditori entro il 18 Settembre 2006

2) stampiamo esattamente il numero di copie prenotate
(+ il 10% per sopperire ad eventuali difettosi)

3) distribuiamo ai rivenditori - nelle quantità prenotate - le copie disponibili

4) fine

La disponibilità del prodotto presso i punti vendita dipende dal rivenditore: se ne prenota presso Disney l'esatto numero che gli servono, non se ne trovano! Se abbonda con l'ordine..... no problem. smile.gif

Buona Continuazione,

Dr.DVD @
DVDWeb.IT

se fosse così allora che problema avrebbero a mettere in prenotazione anche la gift??
prendono le prenotazioni e stampano solo quello vendute, se non ne ricevono non ne stampano happy.gif

è che la BV ormai ci ha rotto le scatole Arrabbiato3.gif
stefra
La cosa mi piace molto e credo che l'acquisterò sicuramente
Ciao
stefra
Albe
Neanche la Francia l'avrà la Gift... sarà evidentemente un prodotto solo USA happy.gif
Tockins
CITAZIONE (Albe @ 31/8/2006, 17:06)
Neanche la Francia l'avrà la Gift... sarà evidentemente un prodotto solo USA happy.gif

cry.gif cry.gif voglio andare a vivere in America
Pan
CITAZIONE (Albe @ 31/8/2006, 16:36)
Che roba assurda! ohmy.gif blink.gif

Non la trovo una cosa assurda; anzi potrebbero fare lo stesso anche con i Classici, se solo lo volessero. Stampare le edizioni a doppio disco in base alle richieste pervenute. BV non deluderci ancora! wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 31/8/2006, 22:01)
Che roba assurda!  ohmy.gif  blink.gif

Non la trovo una cosa assurda; anzi potrebbero fare lo stesso anche con i Classici, se solo lo volessero. Stampare le edizioni a doppio disco in base alle richieste pervenute. BV non deluderci ancora! wink.gif

Sono della stessissima idea, spero che la BV non farà orecchie da mercante.
Albe
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 1/9/2006, 10:01)

Credo che sia una bella idea happy.gif solo che stavo pensando a quanto arriverà il prezzo su ebay. Dopo un mese che sarà uscita e nn + disponibile, chi ne avrà ordinate + copie, x rivenderle, sparerà una cifra assurda dry.gif !
Tockins
CITAZIONE (Albe @ 1/9/2006, 13:18)
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 1/9/2006, 10:01)

Credo che sia una bella idea happy.gif solo che stavo pensando a quanto arriverà il prezzo su ebay. Dopo un mese che sarà uscita e nn + disponibile, chi ne avrà ordinate + copie, x rivenderle, sparerà una cifra assurda dry.gif !

si ma se tutti quelli che la vogliono la prenotano prima, chi ne compra tante poi a chi le vende??? ci hai pensato??
per esempio se tutti i collezionisti prenotano prima la copia, chi ne ordina a decine per rivenderle su ebay non può aumentare a dismisura i pressi, anche perchè non avrebbe potenziali clienti wink.gif
nunval
Io trovo assurda una edizione simile per film come Narnia mentre stiamo ancora aspettando una misera due dischi della Bella Addormentata...
belle
CITAZIONE (nunval @ Venerdì, 01-Set-2006, 19:11)
Io trovo assurda una edizione simile per film come Narnia mentre stiamo ancora aspettando una misera due dischi della Bella Addormentata...

bhe anche questo è vero.....considerando che è uscita la doppio disco di narnia.....ma ormai la politica è questa....cioè...non ci si capisce nulla, facciamo quello che vogliamo....e non guardiamo in faccia a nessuno....grazie bv.... sleep.gif
almeno pero' questa extended.....vedremo...
sir Scaglione
CITAZIONE (nunval @ Venerdì, 01-Set-2006, 19:11)

QUOTO

...questo a prova che la politica di mercato non ha nessun legame con quella artistica.

Io comunque ho prenotato in uno store l'edizione 4DVD, perchè in fondo è sempre meglio prendere quel poco di bello che passa il convento, invece di piangere sempre. Vorrà dire pure che lascerò perdere la 2DVD. happy.gif
lunalilla
CITAZIONE (nunval @ Venerdì, 01-Set-2006, 18:11)

quoto anch'io....a pallettoni!!! laugh.gif
GasGas
sarà mia w00t.gif
GasGas
anche se non capisco una cosa....dicono che il mercato italiano non è adatto alle edizioni di prestigio e quindi le platinum ad un solo disco...e narnia monodisco, deluxe e extended post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif voglio la sirenetta a 2 dvd cavolo Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Albe
CITAZIONE (Dr.DVD @ Mercoledì, 30-Ago-2006, 11:20)
In Italia verranno stampate e distribuite esclusivamente le copie prenotate nel periodo di pre-vendita che si chiuderà tassativamente il 18 Settembre prossimo; quindi, chi prima arriva meglio alloggia!

Scusate ma avete notato che le prenotazioni non si sono chiuse il 18?? Chissà xkè Mr.Dvd ha detto ciò huh.gif ?

Io la risposta l'ho già trovata laugh.gif diavoletto.gif !
Albe
CITAZIONE (Albe @ Giovedì, 21-Set-2006, 15:47)
CITAZIONE (Dr.DVD @ Mercoledì, 30-Ago-2006, 11:20)
In Italia verranno stampate e distribuite esclusivamente le copie prenotate nel periodo di pre-vendita che si chiuderà tassativamente il 18 Settembre prossimo; quindi, chi prima arriva meglio alloggia!

Scusate ma avete notato che le prenotazioni non si sono chiuse il 18?? Chissà xkè Mr.Dvd ha detto ciò huh.gif ?

Io la risposta l'ho già trovata laugh.gif diavoletto.gif !

Non è una critica a Dr.DVD ma alla BV wink.gif Specifico prima di creare fraintendimenti happy.gif
Dr.DVD
Facile!
Il giorno della chiusura prenotazione ne avevamo in ordine X, ne abbiamo ordinati 2X... ergo, fino all'esaurimento delle copie ordinate, il DVD resterà in prenotazione. Potrebbe andare fuori catalogo tra qualche giorno, come tra qualche settimana! rolleyes.gif
Ciao
Dr.DVD
Albe
[quote=Dr.DVD,Giovedì, 21-Set-2006, 16:35] [QUOTE=Albe,Giovedì, 21-Set-2006, 15:17]Scusate ma avete notato che le prenotazioni non si sono chiuse il 18?? Chissà xkè Mr.Dvd ha detto ciò huh.gif ?

Io la risposta l'ho già trovata laugh.gif diavoletto.gif ! [/QUOTE]
Non è una critica a Dr.DVD ma alla BV wink.gif Specifico prima di creare fraintendimenti happy.gif[/QUOTE]

Facile!
Il giorno della chiusura prenotazione ne avevamo in ordine X, ne abbiamo ordinati 2X... ergo, fino all'esaurimento delle copie ordinate, il DVD resterà in prenotazione. Potrebbe andare fuori catalogo tra qualche giorno, come tra qualche settimana! rolleyes.gif
Ciao
Dr.DVD [/quote]
Grazie dei chiarimenti thumb_yello.gif

Saluto.gif
grinch
"Le cronache di Narnia " è una delle ultime produzioni Disney,che,secondo me ,possono fregiarsi di tale titolo.A me è piaciuto tantissimo,l'ho considero molto al di sopra della trilogia del "Signore degli Anelli".Racchiude tutti gli elementi che un tempo distinguevano la nostra cara casa di produzione. L'edizione italiana,comunque,confrontata con quella statunitense ,non potra' mai reggere il confronto,ma se un film piace tanto,l'acquisto Usa è sempre giustificato;anche se,secondo me, il doppiaggio italiano è stupendo e anche il tanto criticato,Omar Sharif,dona al personaggio un tocco magico in piu'.Bellissimo! ! !
gabry chicken little
IO LA COMPRERO' DI SICURO E POI ASPETTO IL LUCCA COMICS IO SON DI QUA QUINDI SE QUALCUNO L'AVESSE PERSA NON AVRA' ALTRO CHE COMUNICARMELO ED IO SICURAMENTE GLIELA TROVERO' rolleyes.gif
sir Scaglione
...scusate...ho fatto risalire il topic perchè volevo sapere, a chi ne sa qualcosa in più su questa edizione 4DVD, se comprende anche il film originale cinematografico oltre a quello esteso... mellow.gif
belle
questo sarebbe ottimo rolleyes.gif pero' io lo prendero' comunque tongue.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (belle @ Giovedì, 19-Ott-2006, 11:59)
questo sarebbe ottimo rolleyes.gif pero' io lo prendero' comunque tongue.gif

...allora è solo l'edizione estesa, e non anche quella cinematografica? not.gif
belle
CITAZIONE (sir Scaglione @ Giovedì, 19-Ott-2006, 12:02)
questo sarebbe ottimo  rolleyes.gif pero' io lo prendero' comunque tongue.gif

caro sir non vorrei sbagliare quindi non ti so dire se effettivamente ci sono le due versioni del film, io credo di no, ma ti informeranno meglio i nostri espertoni, wink.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (belle @ Giovedì, 19-Ott-2006, 12:15)

caro sir non vorrei sbagliare quindi non ti so dire se effettivamente ci sono le due versioni del film, io credo di no, ma ti informeranno meglio i nostri espertoni, wink.gif

Il fatto è, cara Beatrice, che di questa edizione si sa veramente pochi dettagli...e io ci tengo molto a possedere l'originale metraggio cinematografico, piuttosto che ore in più di film ma non originali... mellow.gif
belle
e quindi deduco che tu non abbia la doppio disco che è uscita? giusto?
sir Scaglione
CITAZIONE (belle @ Giovedì, 19-Ott-2006, 13:39)

...infatti, poichè già che ci sono preferisco aspettare questa 4DVD che peraltro ho pure prenotato...se vi è l'originale cinematografico, bene...altrimenti prendo anche la 2DVD che nel frattempo a Dicembre sarà calata un pò...(almeno lo spero) wacko.gif

...dato che non mi cimento più in tematiche, se posso acquisto solo una edizione migliore rispetto alle altre per un titolo, ma non transigo però sul metraggio originale (140 min. circa per questo titolo)...
belle
CITAZIONE (sir Scaglione @ Giovedì, 19-Ott-2006, 14:00)
CITAZIONE (belle @ Giovedì, 19-Ott-2006, 13:39)

...infatti, poichè già che ci sono preferisco aspettare questa 4DVD che peraltro ho pure prenotato...se vi è l'originale cinematografico, bene...altrimenti prendo anche la 2DVD che nel frattempo a Dicembre sarà calata un pò...(almeno lo spero) wacko.gif

...dato che non mi cimento più in tematiche, se posso acquisto solo una edizione migliore rispetto alle altre per un titolo, ma non transigo però sul metraggio originale (140 min. circa per questo titolo)...

bhe ti capisco, infatti io loprendo solo perchè è la versione extended, wink.gif visto che ho già la doppia, e credo che per natale con l'uscita di questa edizione 4 dvd calerà, suppongo rolleyes.gif
Pan

L'edizione americana conterrà solo la versione estesa del film, quindi presumo sarà lo stesso anche per l'Europa.
belle
CITAZIONE (Pan @ Venerdì, 20-Ott-2006, 21:10)

L'edizione americana conterrà solo la versione estesa del film, quindi presumo sarà lo stesso anche per l'Europa.

infatti era quello che credevo, sarebbe stato troppo bello, proprio come la bella e la bestia deluxe vero sir rolleyes.gif biggrin.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (Pan @ Venerdì, 20-Ott-2006, 21:10)

...allora mi posso mettere sicuramente l'anima in pace che dovrò acquistare anche la 2DVD. dry.gif ...almeno lo so. Grazie mille Guido... biggrin.gif

...eh sì Beatrice not.gif ...proprio belli i tempi delle edizioni cartonate delle pietre miliari dell'animazione (tra cui soprattutto "quella" Innamorato.gif )...ed io che pensavo che la BV seguisse quelle orme... mad.gif
belle
ma quelli si che erano bei tempi che edizioni uffaaaaaaaa cry.gif
comunque se proprio non vuoi prendere la doppia c'è sempre la singola, bhe anche se non ti conviene.. wink.gif ovviamente tongue.gif
princenelu
clapclap.gif Finalmente la gift delle cronache di narnia a 4 dischi anke se ho l'edizione due dischi compro quella a 4 dischi però quelli della BV potevano farla gia quando era uscita l'edizione a due dischi
sir Scaglione
CITAZIONE (belle @ Martedì, 24-Ott-2006, 18:51)
ma quelli si che erano bei tempi che edizioni uffaaaaaaaa cry.gif
comunque se proprio non vuoi prendere la doppia c'è sempre la singola, bhe anche se non ti conviene.. wink.gif ovviamente tongue.gif

Difatti...minimo saranno 20 € sempre e comunque...ma per questo titolo li spendo volentieri... wink.gif

...comunque a volte pure io soffro di nostalgia disperata per questi capolavori di edizioni che ora rappresentano solo un'utopia... dry.gif
GasGas
secondo me potevano fare solo la versione estesa e risparmiarsi la gift per fare quella della sirenetta dry.gif
princenelu
gasgas forse hai ragione non potevano fare la sirenetta in versione gift certo ke quelli del Bv ti fanno sempre credere ke verrano edizioni 2 dischi e gift e deluxe
giurò ke io non li capisco dovvreberò continuare a discuttere tra di loro per le edizioni dei film specialmente per la sirenetta perchè hanno scelto di metterla in un solo disco è assolutamente il miglior film con canzoni romantiche
belle
ma si in fondo a me incuriosisce comunque vedere questa versione estesa del film..magari ci sono più scene della guerra w00t.gif chissààà, vedremo...
princenelu
forutna che esistono lin amerivca le edizioni platinum , per non parlare le edizioni francese e londonesi e come ho scritto sulla sez di collessioni personali l'edizione della bella ddormentata a due dischi Dvd Uk vi assicuro che dopo averlo visto il dvd ero scosso nel vedere le gallerie che mancavano nella edizione italiana in monodisco ,Davverooo Stupenda l'edizione londonese li metterei un 9 wub.gif wub.gif
vi consiglio di comprare questa versione della bella addormentata ''
belle
CITAZIONE (princenelu @ Venerdì, 27-Ott-2006, 20:14)
forutna che esistono lin amerivca le edizioni platinum , per non parlare le edizioni francese e londonesi e come ho scritto sulla sez di collessioni personali l'edizione della bella ddormentata a due dischi Dvd Uk vi assicuro che dopo averlo visto il dvd ero scosso nel vedere le gallerie che mancavano nella edizione italiana in monodisco ,Davverooo Stupenda l'edizione londonese li metterei un 9 wub.gif wub.gif
vi consiglio di comprare questa versione della bella addormentata ''

io se potessi le comprerei veramente tutte, ma ahimè i soldi non sempre cadono dal cielo laugh.gif
GasGas
nella versione estesa di narnia ci sarà una versione della guerra molto più lunga rolleyes.gif però dico che la gift la potevano risparmiare sleep.gif
belle
CITAZIONE (GasGas @ Sabato, 28-Ott-2006, 15:47)
nella versione estesa di narnia ci sarà una versione della guerra molto più lunga rolleyes.gif però dico che la gift la potevano risparmiare sleep.gif

ah che bello mi fa piacere saperlo w00t.gif
GasGas
chi l'ha presa questa extended? rolleyes.gif io si sleep.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.