Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Belle's Collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
belle
CITAZIONE (Albe @ 8/10/2007, 23:09)
wub.gif ciao Bella  wink.gif
*

ciao dolcissimo albeeee ma come staiiii, che sorpresa mi chiedevo che fine avessi fatto ed eccoti qui..come stai??? wub.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (belle @ 8/10/2007, 11:47)
finalmente ho preso Polar express era in offerta eheheh.gif
*

...la mono o la doppio disco? smile.gif ...o magari quella limitata con il trenino elettrico? eheheh.gif ...scherzo, complimentissimi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif wub.gif
belle
CITAZIONE (sir Scaglione @ 10/10/2007, 23:22)
...la mono o la doppio disco?  smile.gif ...o magari quella limitata con il trenino elettrico?  eheheh.gif ...scherzo, complimentissimi  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  Saluto.gif  wub.gif
*

doppia ovviamente eheheh.gif il trenino è partito laugh.gif
Albe
CITAZIONE (belle @ 9/10/2007, 10:20)
ciao dolcissimo albeeee ma come staiiii, che sorpresa mi chiedevo che fine avessi fatto ed eccoti qui..come stai??? wub.gif
*

Benone! problemi di linea telefonica! per il resto sempre alla grande! laugh.gif

kiss2.gif
belle
CITAZIONE (Albe @ 16/10/2007, 14:33)
Benone! problemi di linea telefonica! per il resto sempre alla grande!  laugh.gif

kiss2.gif
*

e vai allora ti rivedro' più spesso tongue.gif bleh.gif
winnetto
Ciao , sono arrivati eheheh.gif eheheh.gif
winnetto
Vuoi sapere cosa???Adesso ti faccio vedere il tuo cofabnetto che io ho aperto
belle
tanto non ci credo eheheh.gif eheheh.gif

alora non potevo farmi scappare una grande occasione, quindi aggiorno con due bellissime novità che ci stanno facendo letteralmente impazzire, ps non perdete tempo, ce ne sono poche in giro

LA SIRENETTA DOPPIO DVD (non ci credo che lo sto scrivendo) STEELBOX

E I CORTI PIXAR

Innamorato.gif clapclap.gif Innamorato.gif w00t.gif Innamorato.gif
GasGas
CITAZIONE (belle @ 22/10/2007, 13:59)
tanto non ci credo eheheh.gif  eheheh.gif

alora non potevo farmi scappare una grande occasione, quindi aggiorno con due bellissime novità che ci stanno facendo letteralmente impazzire, ps non perdete tempo, ce ne sono poche in giro

E I CORTI PIXAR

Innamorato.gif  clapclap.gif  Innamorato.gif  w00t.gif  Innamorato.gif
*

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

P.S effettivamente addirittura da fnac ce ne erano solo due scaffalini sleep.gif
belle
CITAZIONE (GasGas @ 22/10/2007, 18:38)
clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif

P.S effettivamente addirittura da fnac ce ne erano solo due scaffalini sleep.gif
*

in effetti non conviene farsela scappare biggrin.gif
winnetto
CITAZIONE (belle @ 22/10/2007, 12:59)

E I CORTI PIXAR

*

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (belle @ 22/10/2007, 13:59)

E I CORTI PIXAR

*

...non so come, ma quasi me lo prevedevo... shifty.gif

...l'ho ordinata anch'io la steelbook questa mattina, temo proprio ve ne siano poche...per i corti aspetto qualche mese, magari... wink.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
belle
CITAZIONE (sir Scaglione @ 23/10/2007, 15:03)
...non so come, ma quasi me lo prevedevo...  shifty.gif

...l'ho ordinata anch'io la steelbook questa mattina, temo proprio ve ne siano poche...per i corti aspetto qualche mese, magari... wink.gif

clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  Saluto.gif
*

è VERO STRANO NO? eheheh.gif
grazie sir wub.gif Saluto.gif
Firesoldier
Due giorni fa sono andato dal mio negoziante di fiducia per ordinare sia la nuova edizione della sirenetta, sia il libro della giungla premium boxset. Per la sirenetta dovrò pagare 24,00 euro. Anche se lo avessi trovato a 19,00 euro su ebay oppure in un altro sito, con le spese di spedizione avrei dovuto pagare comunque 24,00 euro (se non di più) biggrin.gif
belle
CITAZIONE (Firesoldier @ 23/10/2007, 20:01)
Due giorni fa sono andato dal mio negoziante di fiducia per ordinare sia la nuova edizione della sirenetta, sia il libro della giungla premium boxset. Per la sirenetta dovrò pagare 24,00 euro. Anche se lo avessi trovato a 19,00 euro su ebay oppure in un altro sito, con le spese di spedizione avrei dovuto pagare comunque 24,00 euro  (se non di più)  biggrin.gif
*

perchè sei andato proprio dal tuo negoziante di fiducia??? potevi comunque risparmiare 5 eurini no? Saluto.gif considerarando che da BB lo vendono a 19,90 biggrin.gif
Disneylicious
19.90 anche da Saturn e Mediaworld smile.gif
belle
CITAZIONE (Disneylicious @ 26/10/2007, 16:38)
*

eh! tongue.gif
scrooge4
CITAZIONE (Disneylicious @ 26/10/2007, 15:38)
*

Da MediaWorld mi sembrava di averlo visto a 23.90...
Comunque complimenti!
Saluto.gif
belle
CITAZIONE (scrooge4 @ 31/10/2007, 13:16)
Da MediaWorld mi sembrava di averlo visto a 23.90...
Comunque complimenti!
Saluto.gif
*

grazie mille biggrin.gif
belle
CITAZIONE (Disneylicious @ 26/10/2007, 16:38)
*

bhe se ci fosse stato anche a palermo mediaworld tongue.gif
belle
SIGNORE E SIGNORIIII
AGGIORNAMENTO MEGAGALATTICO CON:

IL LIBRO DELLA GIUNGLA SPECIALE DA COLLEZIONE 2DVD+LIBRO
Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif post-6-1111436666.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
Peter Pan 92
CITAZIONE (belle @ 8/11/2007, 9:50)
SIGNORE E SIGNORIIII

Innamorato.gif  Innamorato.gif  Innamorato.gif  Innamorato.gif  post-6-1111436666.gif  felicissimo.gif  felicissimo.gif
*

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee clapclap.gif
stefra
SIGNORE E SIGNORIIII

Innamorato.gif  Innamorato.gif  Innamorato.gif  Innamorato.gif  post-6-1111436666.gif  felicissimo.gif  felicissimo.gif
*

Brava Bea, ottimo acquisto clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Stefano
winnetto
SIGNORE E SIGNORIIII

*

A MU clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
sir Scaglione
SIGNORE E SIGNORIIII

*

Bene! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Nei prossimi giorni la prendo anch'io, tanto ho già capito che sparirà presto e il primo posto dove la trovo la compro... sleep.gif Saluto.gif wub.gif
snake83
complimenti belle!
posso sapere dove ti fornisci a palermo?
c'è qualche bel negozio fornito di dvd,disney e non?
grazie ciao!
belle
CITAZIONE (Disney83 @ 12/11/2007, 21:22)
complimenti belle!
posso sapere dove ti fornisci a palermo?
c'è qualche bel negozio fornito di dvd,disney e non?
grazie ciao!
*

ciao disney solitamente vado da BB o daricordi mediastore anche se sono diventati più cari che mai, poi c'è un negozio dove ha di tutto che vende riviste e libri, si trova proprio di fronte uno dei BB a palermo, ma non ci vado da un secolo... Saluto.gif
GasGas
complimenti belluccia clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
belle
CITAZIONE (GasGas @ 14/11/2007, 2:21)
complimenti belluccia clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif
*

grazie topinooo wub.gif
GasGas
CITAZIONE (belle @ 14/11/2007, 13:43)
grazie topinooo wub.gif
*

di niente belluccia cara wub.gif
mowgli
C'è da rifarsi gli occhi.. e brava Belle!!! complimentoni laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Firesoldier
SIGNORE E SIGNORIIII

*

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
belle
grazie mille ragazzi, spero di avere un po' di tempo per postare nuove oto e aggiornate, sono ferma da molto con gli aggiornamenti biggrin.gif
winnetto
CITAZIONE (belle @ 9/1/2008, 11:16)
grazie mille ragazzi, spero di avere un po' di tempo per postare nuove oto e aggiornate, sono ferma da molto con gli aggiornamenti biggrin.gif
*

Non ci avevo fatto caso che eri ferma clapclap.gif clapclap.gif
Ma cosa hai fatto in tutto questo tempo??? huh.gif eheheh.gif eheheh.gif
belle
CITAZIONE (winnetto @ 9/1/2008, 20:22)
Non ci avevo fatto caso che eri ferma  clapclap.gif  clapclap.gif
Ma cosa hai fatto in tutto questo tempo??? huh.gif  eheheh.gif  eheheh.gif
*

lascia perdere not.gif
belle
infatti aggiorno con harry potter e l'ordine della fenice clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
belle
RAGAZZI SCUSATE MA DOVETE AIUTARMI
ma mi sono accorta soltanto adesso che non ho inserito il polletto little??? come faccio adesso dove lo inserisco, nel non catalogati, ma devo aprire una sezione a parte, e voi dove l'avete inserito???
aiutooooooooo cry.gif
eheheh.gif eheheh.gif
ps vorrei saperlo comunque sul serio laugh.gif
winnetto
CITAZIONE (belle @ 11/1/2008, 17:47)
ma mi sono accorta soltanto adesso che non ho inserito il polletto little??? come faccio adesso dove lo inserisco, nel non catalogati, ma devo aprire una sezione a parte, e voi dove l'avete inserito???
aiutooooooooo cry.gif
eheheh.gif  eheheh.gif
*

Ehm....ehm...da noi esperti era stato inizialmente catalogato come un classico ma dopo varie riunioni , dibattiti e accurate ricerche lo abbiamo annoverato come uno dei tanti film d'animazione Disney ....tipo Cars o uno zoo in fuga e così via sleep.gif
Cmq se hai di bisogno dolce principessa chiedi ed io ti erudisco w00t.gif
Firesoldier
aiutooooooooo cry.gif
eheheh.gif  eheheh.gif
*

Io sto seguendo l'elenco di ultimatedisney.com. Ho messo il polletto tra MUCCHE ALLA RISCOSSA e I ROBINSON. Dopotutto Chicken Little è il più classico dei classici fra i personaggi disney.

Ecco la sua storia (fonte wikipedia)

Come molti dei personaggi ideati o prodotti da Disney, anche Chicken Little è ispirato al protagonista di una fiaba molto nota nel mondo anglosassone (Chicken Little, conosciuta anche come Chicken Licken, Henny Penny o Il cielo sta crollando - in inglese The Sky Is Falling). Il protagonista della fiaba, un ingenuo pulcino, credendo che il cielo sta cadendo sulla terra, allerta gli altri animali del pericolo incombente, creando però un falso allarmismo, allo stesso modo di quanto accade nella fiaba Al lupo! Al lupo!. Di questa situazione approfitta la volpe Foxy Loxy, che riesce a divorare Chicken Little e i suoi amici.

Dalla fiaba di Chicken Little la Disney ricavò un primo cartone animato nel 1943. Chicken Little vi è rappresentato come un pulcino, molto abile con lo yo-yo (da cui il suo primo nome italiano, Lolò Yo-Yo), vestito con una giacca rossa, un farfallino azzurro, ed una paglietta bianca in testa. Chicken Little crede che il cielo stia per cadere e si precipita nel pollaio per avvisare tutti i suoi amici. La volpe Foxey Loxey spinge i polli e le galline nella sua tana dove li mangia tutti uno ad uno. Tra le vittime si ricordano in particolare il capo del pollaio Cocky Locky, il vetusto Turkey Lurkey, l'anziana Henny Penny e per chiudere Goosey Poosey e Ducky Lucky, un papero molto fortunato che potrebbe aver ispirato Barks per il suo Gastone.

Il cartone del 1943, come altri prodotti coevi non solo Disney ma anche Warner Bros. o MGM, aveva un fine propagandistico: Foxey Loxey affianca a un carattere alla Ezechiele Lupo uno spiccato accento tedesco, e il finale favorevole al cattivo può essere interpretato come un modo per enfatizzare il pericolo dall'alleanza Germania-Italia. Il progetto originale, tra l'altro, insisteva molto su questo aspetto: infatti, come rivela Dave Smith, la scena finale le tombe dei polli appena mangiati, con tanto di svastiche scolpite sulle lapidi, e un Foxey Loxey satollo intento alla lettura di Mein Kampf.

Gli americani hanno invece messo UNO ZOO IN FUGA (THE WILD) tra gli altri lungometraggi animati come quelli PIXAR, dinosauri e tutti i seguiti dei classici. I ROBINSON invece sono stati collocati tra i classici. wink.gif Saluto.gif
cosmic_disney
Ma che centrano Mucche con i Pixar o con gli "extra" dvd?Avrebbe piu' senso inserire i Robinson e Chicken in quella lista, e mettere Mucche tra il classici.
Firesoldier
CITAZIONE (cosmic_disney @ 12/1/2008, 16:44)
Ma che centrano Mucche con i Pixar o con gli "extra" dvd?Avrebbe piu' senso inserire i Robinson e Chicken in quella lista, e mettere Mucche tra il classici.
*

Mi sa che dovremo farci l'abitudine. solo perchè sono stati realizzati in computer grafica non significa che non possono avere un posto trai classici. Se non sbaglio Chicken Little e I ROBINSON vanno inseriti tra i classici perchè sono stati interamente prodotti dalla DISNEY.

UNO ZOO IN FUGA invece è stato prodotto dallo studio disney insieme allo studio C.O.R.E.

You may very well have overlooked The Wild when it was released to theaters in April 2006, thanks to only modest promotion and a relatively humble box office performance. In recent days, however, the computer animated film has been the subject of fervent discussion, as Disney -- in at least some corners of the 'net and globe -- has asserted it as the 46th film in their line of "Animated Classics", a collection traditionally comprised of feature films produced by Walt Disney Feature Animation and released theatrically.
The Wild fulfills the latter requirement but doesn't come anywhere near the former. Not only did it not emerge from the studio's Feature Animation department, it wasn't even made by Disney at all. Instead, a young Canadian studio by the name of C.O.R.E. animated the film (their very first) and then handed it over to Disney, who has distributed it both theatrically and on DVD.
cosmic_disney
Ah ecco.Ma a ma va benissimo che siano tra i classici, solo che Mucche come tipo di film (che piaccia o meno) ha molto da spartire con il classici, e vederlo solo tra le altre cose mi fa strano not.gif bleh.gif

Oddio, mi sa che stà facendo confuzione con Mucche e Uno Zoo In fuga.Pardon!
Firesoldier
CITAZIONE (cosmic_disney @ 12/1/2008, 17:35)
Ah ecco.Ma a ma va benissimo che siano tra i classici, solo che Mucche come tipo di film (che piaccia o meno) ha molto da spartire con il classici, e vederlo solo tra le altre cose mi fa strano not.gif  bleh.gif
*

Per farti un'idea più precisa controlla questi link (per ogni lungometraggio trovi la recensione) e dimmi cosa ne pensi.
Mucche alla riscossa non sta tra le altre cose ma insieme agli altri 43 classici che lo precedono. biggrin.gif

CLASSICI
http://www.ultimatedisney.com/ultimateclassics.htm

ALTRI LUNGOMETRAGGI DISNEY
http://www.ultimatedisney.com/ultimateanimated.htm
Firesoldier
Allora Bea, dove hai deciso di mettere CHICKEN LITTLE e I ROBINSON?
spero che tu abbia letto quello che ho scritto prima.

Se hai ancora dubbi, ecco il collegamento su youtube con il primo chicken little.
Dopo averlo visto non avrai dubbi su dove sistemare l'attuale lungometraggio del simpatico polletto! wink.gif biggrin.gif Saluto.gif

http://it.youtube.com/watch?v=p_GaYdae4j0
belle
accidenti fire, perfetto direi, hai chiarito ogni dubbio anche sui misteri del polletto grazie mille biggrin.gif
scrooge4
Io ho collocato Chicken Little e i Robinson tra gli "altri film animati".
sir Scaglione
aiutooooooooo cry.gif
eheheh.gif  eheheh.gif
*

Prima era tra i classici, ma come ha proposto Scrooge4 è inseribile a rigor di logica tra i lungometraggi/sequel cinematografici non catalogati. Saluto.gif wub.gif
GasGas
CITAZIONE (Firesoldier @ 12/1/2008, 16:27)
Io sto seguendo l'elenco di ultimatedisney.com. Ho messo il polletto tra MUCCHE ALLA RISCOSSA e I ROBINSON. Dopotutto Chicken Little è il più classico dei classici fra i personaggi disney.

Ecco la sua storia (fonte wikipedia)

Come molti dei personaggi ideati o prodotti da Disney, anche Chicken Little è ispirato al protagonista di una fiaba molto nota nel mondo anglosassone (Chicken Little, conosciuta anche come Chicken Licken, Henny Penny o Il cielo sta crollando - in inglese The Sky Is Falling). Il protagonista della fiaba, un ingenuo pulcino, credendo che il cielo sta cadendo sulla terra, allerta gli altri animali del pericolo incombente, creando però un falso allarmismo, allo stesso modo di quanto accade nella fiaba Al lupo! Al lupo!. Di questa situazione approfitta la volpe Foxy Loxy, che riesce a divorare Chicken Little e i suoi amici.

Dalla fiaba di Chicken Little la Disney ricavò un primo cartone animato nel 1943. Chicken Little vi è rappresentato come un pulcino, molto abile con lo yo-yo (da cui il suo primo nome italiano, Lolò Yo-Yo), vestito con una giacca rossa, un farfallino azzurro, ed una paglietta bianca in testa. Chicken Little crede che il cielo stia per cadere e si precipita nel pollaio per avvisare tutti i suoi amici. La volpe Foxey Loxey spinge i polli e le galline nella sua tana dove li mangia tutti uno ad uno. Tra le vittime si ricordano in particolare il capo del pollaio Cocky Locky, il vetusto Turkey Lurkey, l'anziana Henny Penny e per chiudere Goosey Poosey e Ducky Lucky, un papero molto fortunato che potrebbe aver ispirato Barks per il suo Gastone.

Il cartone del 1943, come altri prodotti coevi non solo Disney ma anche Warner Bros. o MGM, aveva un fine propagandistico: Foxey Loxey affianca a un carattere alla Ezechiele Lupo uno spiccato accento tedesco, e il finale favorevole al cattivo può essere interpretato come un modo per enfatizzare il pericolo dall'alleanza Germania-Italia. Il progetto originale, tra l'altro, insisteva molto su questo aspetto: infatti, come rivela Dave Smith, la scena finale le tombe dei polli appena mangiati, con tanto di svastiche scolpite sulle lapidi, e un Foxey Loxey satollo intento alla lettura di Mein Kampf.

Gli americani hanno invece messo UNO ZOO IN FUGA (THE WILD) tra gli altri lungometraggi animati come quelli PIXAR, dinosauri e tutti i seguiti dei classici. I ROBINSON invece sono stati collocati tra i classici.  wink.gif  Saluto.gif
*

chicken little è un classico indiscutibilmente...è la millesima volta che lo ripeto...è stato realizzato dalla walt disney feature animation e anche se è in 3d è un classico disney a tutti gli effetti wink.gif il 45°...i robinson sono il 46°...bolt sarà il 47°....la principessa e il ranocchio sarà il 48°.....raperonzolo sarà il 49°....e a quanto si spera la regina delle nevi(che a quanto sembra è stato preso in considerazione da lasseter e revisionato da lui stesso al momento poichè è la sua fiaba preferita...un rumor certo, ma io ci spero tanto) sarà il classico numero 50 wink.gif rolleyes.gif
GasGas
cmq belluccia complimenti per i tuoi nuovi acquisti clapclap.gif
belle
CITAZIONE (GasGas @ 14/1/2008, 19:04)
chicken little è un classico indiscutibilmente...è la millesima volta che lo ripeto...è stato realizzato dalla walt disney feature animation e anche se è in 3d è un classico disney a tutti gli effetti wink.gif il 45°...i robinson sono il 46°...bolt sarà il 47°....la principessa e il ranocchio sarà il 48°.....raperonzolo sarà il 49°....e a quanto si spera la regina delle nevi(che a quanto sembra è stato preso in considerazione da lasseter e revisionato da lui stesso al momento poichè è la sua fiaba preferita...un rumor certo, ma io ci spero tanto) sarà il classico numero 50 wink.gif  rolleyes.gif
*

si hai ragione gasy, anch'io mi ricordo che ne avevamo già aprlato, ma il dubbio mi è venuto di nuovo perchè sono andata a controllare nel sito del forum, e non ci sono tra i classici wink.gif e così molto ironicamente ma con il reale dubbio ho chiesto biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.