Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Annunciato Madagscar 2
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
danielamorrison
Copio e incollo:

Il film Madagascar 2 avrà un seguito che uscirà il 7 novembre 2008.
Gli animali, sfuggiti dallo zoo di New York, vivranno una nuova avventura in Madagascar 2.

David Schwimmer (la giraffa), Ben Stiller (il leone), Chris Rock (la zebra) e Jada Pinkett (l'ippopotamo) hanno confermato che presteranno la loro voce ai personaggi principali.

Eric Darnell, il regista del primo episodio della commedia d'animazione computerizzata, si occuperà anche di Madagascar 2.
basil
mah dry.gif
alex64
questa se la potevano risparmiare

non si parla dei pinguini, quindi il film mancherebbe dell'unica cosa che valeva nel primo film
Principe Filippo
meno male, non so come avrei fatto senza un madagascar 2 sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif dimenticavo sick.gif
Cenerentolo
Che babbioni!!!
Tockins
questo se lo potevano davvero risparmiare, il primo non mi è piaciuto affatto sick.gif
ziafa
CITAZIONE (Tockins @ Venerdì, 01-Set-2006, 18:18)
questo se lo potevano davvero risparmiare, il primo non mi è piaciuto affatto sick.gif

verissimo lo potevano evitare.. sick.gif
Capitano Amelia
Leggermente meglio del primo film, almeno la trama una parvenza di aver qualcosa da raccontare più sostanzioso la possiede: niente di trascendentale ma non c'è la vuotezza del primo. Ho trovato più carina la parte dedicata a Melman mentre la storia di Alex presenta un pò di scopiazzature da "Il re leone", a parer mio. Buona la colonna sonora, qua hanno piazzato bene i brani pop.

Voto: 6
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.