Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shrek 3
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
nutella
http://www.shrekthethird.com/

...per ora c'e' un po' pochino...
Jack Bristow
Odiando i primi due...
lunalilla
wink.gif io adooooooooro shrek! Innamorato.gif grazie x l'anteprima nut!
Minnie
ora sono curiosissima!!!! w00t.gif
Cenerentolo
Ancora seguiti? Basta!
Principe Filippo
julie andrews perchè ti presti a queste cose cry.gif cry.gif cry.gif
LaBestia
eddai, suvvia... che Julie Andrews ha fatto tante belle cose nel suo passato.. se ora si dedica al doppiaggio di qualche personaggio non è poi la fine del mondo.

Pure io adoro Shrek, e il seguito non è stato da meno del primo.... è uno dei pochi sequel che mi sono piaciati, associato a La bella e la bestia un magico natale, Il re leone II...
Simba
...a me i primi due nn sono dispiaciuti, quindi sono abbastanza contento di questa terza uscita. happy.gif
Tockins
neanche a me sono dispiaciuti i primi due, quindi potrebbe essere carino...
però mi sovviene una domanda rivolta a tutti gli animatori (Disney, Dreamwork ecc.)... ma idee nuove no eh?? dry.gif
*Lilo*
bello, io ho adorato i primi due!!! laugh.gif biggrin.gif
veu
In fondo fanno bene a realizzare questo 3 sequel!
Chuck_B
guardate che shrek doveva essere da subito una pentalogia, ovvero una serie di 5 film...

per cui è ovvio facciano il terzo... poi il 4 e il 5...
ora non so dove avessi letto questo (forse addirittura l'ho sentito nei dvd) xo ne sono abbastanza convinto...
Albe
Credo che Sandrus abbia ragione... Tempo fa cercavo notizie sulla trama del terzo e ho trovato un articolo che annuncia il possibile quarto Shrek per il 2009.

ecco il link: (ATTENZIONE SPOILER)

http://www.fantasymagazine.it/notizie/4203/

Saluto.gif
belle
si niente da dire sui primi due ottimi film ottime storie...il secondo ancora più originale del primo..ma il 3° uhmhmhm dovrei pensarci su e vi faccio sapere laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Albe
Bea leggi anche questo : (ATTENZIONE SPOILER)

http://www.fantasymagazine.it/notizie/6112/

Ne vedremo delle BELLE eheheh.gif

A me ispira 'na cifra
belle
CITAZIONE (Albe @ Venerdì, 08-Set-2006, 17:32)
Bea leggi anche questo :

http://www.fantasymagazine.it/notizie/6112/

Ne vedremo delle BELLE eheheh.gif

A me ispira 'na cifra

ti diro' albe la trama non è niente male, io sono curiosa di vedere le super protagoniste principesse ehehheheh bhe vedremo...sono positiva comunque grazie per il link e per le info biggrin.gif
Albe
blush2.gif kissing.gif

Sarà il + antidisney dei precedenti laugh.gif
belle
CITAZIONE (Albe @ Venerdì, 08-Set-2006, 17:38)
blush2.gif  kissing.gif

Sarà il + antidisney dei precedenti  laugh.gif

già immagino ehehehhe eheheh.gif

kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif
veu
Il ruoli di Cenerentola, Biancaneve, La Bella Addormentata, Raperonzolo e Fiona ke diventano una task force di signorine addestrate come ninja assassini sarà a dir poco divertentissimo!!!!

La trama è davvero carina!!!!
GasGas
biggrin.gif sono curioso di vederlo
veu
Articolo in inglese (ve lo traduciamo poi con calma) sul film:

http://jimhillmedia.com/blogs/jim_hill/arc...09/18/5764.aspx

Attenzione contiene spoiler!!!!

Divertente la battuta di Raperonzolo ke fa qualcosa (non diciamo cosa perkè è uno spoiler, se volete poi saperlo ve lo diciamo!) perkè LEI è L'UNICA PRINCIPESSA CHE NON HA ANCORA UN SUO FILM ALLA DISNEY!!!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Eric
per me letta così la trama sembra una cavolata...poi si vedrà
veu
è fatto per ridere!!! Cmq dicono che farà più ridere dei primi 2, ma vedremo...
Albe
Aggiornato il sito! smile.gif

http://www.shrek.com/main.html

Saluto.gif
Eric
rovineranno le nostre amate principesse cry.gif ...nel tatuaggio di biancaneve c'è scritto Dopey che è il nome inglese di Cucciolo.... dry.gif
Bewitched
QUalitativamente parlando in termini di grafica è un bellissimo lavoro, ma i personaggi reali (quelli non come shrek, fiona, ciuchino e il gatto) sono sempre molto anonimi, non rimangono molto, hanno tutti la stessa faccia, PRINCICESSE IN PRIMIS!!!!! E poi il trash del trash lo potevano raggiungere solo facendo dire una battuta a Raperonzolo (almeno secondo quanto detto dai Veu) che non ha ancora un film alla Disney; perchè dico questo? Perchè così facendo si rendono più insulsi che mai alla drimuorcs, sfottendo chi di classe ne ha, non come loro tutti rutti, puzze e vomito!
ALESSANDRINA-CENERINA
clapclap.gif clapclap.gif io sinceramente non vedo l'ora che esca il terzo, i primi due mi fanno ridere tantissimo!
belle
si si graficamente niente male, davvero, pero' il contenuto...alla fine vedremo tongue.gif
veu
Sì Raperonzolo farà la famosa battuta!!!!

Biancaneve è l'amante segreta di Cucciolo per questo ha il tatuaggio col cuore e il suo nome sul braccio... nella sceneggiatura originale Biancaneve diceva che Cucciolo era un VERO uomo in tutti i sensi mentre il Principe scarseggia un po'... non sappiamo se questa battuta resta o no nel film definitivo...
Albe
è uscito lo scorso week-end e ha letteralmente fatto il botto... 122 milioni in poco + di 3 giorni ohmy.gif Un record per un film d'animazione...
ALESSANDRINA-CENERINA
è uscito lo scorso week end dove??in Italia??
Albe
No in USA happy.gif da noi dovrebbe arrivare se non ricordo male ad Agosto... una settimana dopo Ratouille sleep.gif
Fulvio84
non vedo l'ora di andarlo a vedere!
Scissorhands
CITAZIONE (Albe @ 21/5/2007, 19:19)
No in USA  happy.gif da noi dovrebbe arrivare se non ricordo male ad Agosto... una settimana dopo Ratouille  sleep.gif
*

si fine di agosto (31 se non ricordo male) ...
Ratatouille è stato spostano a fine ottobre.... meglio così!!!!
Fonte www.antoniogenna.net
Albe
Azz non lo sapevo sleep.gif

Beh se pensiamo allo scorso anno Cars da noi fece delle polpette con La Gang del bosco laugh.gif

Quest'anno la vedo dura per il topino francese... Shrek è forte.. e si è visto (mamma mia 122 milioni post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif )

Spero che I Simpson possano battere al meno questo record eheheh.gif
Scissorhands
CITAZIONE (Albe @ 21/5/2007, 22:11)
Spero che I Simpson possano battere al meno questo record  eheheh.gif
*

Mi sembra molto difficile, almeno per il weekend di apertura...
forse a lungo termine chi lo sa!!!
Fatto sta che Shrek il terzo non ha avuto buone recensioni, ma ovviamente per questo genere di film non hanno alcun valore. Le famiglie con i bambini ci andranno lo stesso......

Cmq Katzencoso ha annunciato che vorrebbe che Shrek 4 sia un preaquel.... tipo Shrek:the origins!!!!! blink.gif

Inoltre è in preparazione (oltre al 5 ovviamente) uno speciale natalizio Shrek the Halls sulla ABC (Quindi Disney blink.gif ) e uno spettacolo a Broadway pare diretto da Sam Mendes ( blink.gif blink.gif )
ALESSANDRINA-CENERINA
CITAZIONE (Albe @ 21/5/2007, 20:19)
No in USA  happy.gif da noi dovrebbe arrivare se non ricordo male ad Agosto... una settimana dopo Ratouille  sleep.gif
*

la ringraziooooo per l'informazioneeeee laugh.gif
Dory*
Anche a me sono piaciuti molto i primi due (forse più il secondo del primo) happy.gif anche perché è uno dei pochi sequel ben riuscito wink.gif
Però farne così tanti è un po' troppo...infatti se fosse dipeso da me, Shrek sarebbe finito dopo il secondo film, anche se comunque il terzo mi incuriosisce parecchio...boh, speriamo in bene! rolleyes.gif
Franz
News riguardo al personaggio di Raperonzolo nel terzo film di Shrek:
SPOILER Dopo che il principe Azzurro, insieme agli altri cattivi, ha occupato il regno, Raperonzolo tradirà Fiona e le altre principesse nel tentativo di diventare la regina di Molto Molto Lontano e la moglie di Azzurro. In un trailer infatti si vedono Azzurro e Raperonzolo che si baciano. Alla fine del film Azzurro viene sconfitto ma, al momento, non so che fine faccia Raperonzolo, se si penta o no. FINE SPOILER Appena lo saprò lo posterò.
Quindi sembrà che la Dreamworks stia mettendo particolarmente in luce questa principessa. Speriamo che, quando uscirà la versione Disney, non sia questa la Raperonzolo presente nell'immaginario collettivo ormai...
veu
Allora chiariamo un po' di cose...

Shrek the Hall, il film natalizio della ABC sarà una co-produzione Disney/Dreamworks tant'è che sarà diretto da Gary Trousdale (regista della Bella e la Bestia, Il Gobbo e Atlantis oggi passato alla Dreamworks, almeno sembra così ma non è ufficiale)

Inoltre Jeanine Tesori si occuperà del musical a Broadway... da notare che Jeanine Tesori scriverà le musiche per Raperonzolo della Disney e l'attore che interpreterà Shrek sarà Dan Fogler il quale presterà la voce al Principe di Raperonzolo (non si sa se sarà Vincent o il Principe trasformato in cane... speriamo il cane come la Chenoweth farà lo scoiattolo altrimenti un Principe stile Shrek non ce lo toglie nessuno... anche se le ultime notizie dicevano che il Principe sarà con un aspetto molto romantico e classico e non più la chiatta fotocopia umana di Shrek...

Per Shrek The Origins, sì forse sarà così, però ciò che preoccupa è la mancanza di Fiona personaggio a cui in USA sono troppo affezionati... vedremo... cmq si diceva che in Shrek 4 ci doveva essere un nuovo gruppo di eroine tra cui Belle, la Sirenetta e la Principessa di Aladdin (che doveva essere chiamata Sherazade per evitare problemi di copyright)... questo film parlava delle avventure di Shrek in Oriente perché ormai FarFarAway è in pace e bisognava salvare un altro regno... se faranno Shrek the Origins però questa storia sarà abbandonata!!!

Per il problema Raperonzolo sì la Dreamworks punta molto su di lei e per questo ha una trama maggiore rispetto alle altre eroine delle favole e per questo hanno messo lei al posto della Sirenetta progettata in origine... il fatto è che la Dreamworks sa che Raperonzolo in USA è molto popolare e ne sfrutta l'immagine così crea qualcosa di nuovo come ha fatto col Gatto con gli Stivali... ormai la Disney se l'è fatta scappare a furia di commettere cretinate, inutile negarlo!!! Certo la Dreamworks ha usato un'ottima carta perché molti bambini data la popolarità di Shrek identificheranno questa principessa con l'immagine data da Shrek... e la Disney a questo punto se fosse furba (cosa che dubitiamo ormai) dovrebbe creare una Raperonzolo completamente in linea con il Classicismo a cui ci abituò anni fa senza scemate moderne o parodie, ma proprio Classica anche perché nessuno si aspetta più una mossa del genere e l'effetto sorpresa davvero sbaraglierebbe la concorrenza...

Ma purtroppo che parliamo a fare... la Disney di un tempo non c'è più... ci saranno delle luci ogni tanto ma non è più così!!!

Vogliamo ancora far notare che Shrek ha vinto su tutta la linea in fatto di animazione mentre Meets the Robinson non ha raggiunto questi livelli nonostante ci lavorassero artisti come Mark Henn...

Ormai impazza la parodia alla Shrek rassegnamoci... l'animazione diventa solo più becere risate...

Se la Disney avesse il coraggio di fare una Raperonzolo classica al 1000 per 1000 come si deve allora sì che tornerebbe in vetta!!!! Ci scommetteremmo gli occhi della nostra testa!!!!!!

Una riflessione: alla Disney scopiazzano Shrek da ogni dove ma hanno sempre floppato... per il 2010 (anno di Raperonzolo) la moda della parodia o della modernità potrebbe essere davvero passata e perché non ci pensano alla Disney??? Vale la pena rischiare tanto e (scusateci, ma quando ci vuole ci vuole!) buttare nel ces** milioni di dollari per realizzare una cavolata??? Se si andasse su una storia Classica si rischierebbe sì (ormai nessuno è più abituato all'Arte!!!), ma sarebbe accolta con visibilio da tutto il mondo!!!!! Walt nel '37 ha rischiato e perché questi (incompetenti) ora non lo fanno????????????????? Di cosa hanno paura???????? Intanto peggio di adesso non possono fare...
GasGas
sono sicuro che la raperonzolo della disney sarà mooooooooolto lontana da qella di shrek smile.gif alla disney ci sono artisti veri e di sicuro non sono stupidi sleep.gif shrek 3 anche se è piaciuto al pubblico (anche se io dico sempre che una volta che il biglietto per il film è stato comprato non si può avere il rimborso sleep.gif shrek è popolare, e tutti sapendo del terzo capitolo lo sono andati a vedere sick.gif )ha avuto pessime recenzioni sleep.gif alla disney non sono incompetenti e lasseter in primis non lo è...di sicuro prenderanno le misure necessarie per rendere raperonzolo disney diversa dalla sua parodia dreamworks smile.gif sono sicuro di questo smile.gif io dico di smetterla di piangersi addosso e di aspettare smile.gif lasseter ha detto che il film è buono e i lavori per rapunzel, dopo essere stati interrrotti, sono ripartiti a pieni ritmi smile.gif questo è un buon segno secondo me smile.gif

viva rapunzel disney!!!!!abbiate fiducia
Minnie
visto il 22 in anteprima.
Molto carino, sempre ben fatto ma....un pò più lento rispetto ai precedenti.

In ordini di preferenza:

shrek 2°

cmq merita una visione! wink.gif
giagia
Da amante dell'orco verde devo ammettere mi ha deluso non poco: non c'è un climax come poteva essere quello del biscottone nel secondo filmo la fuga dal drago nel primo. Appare tutto relativamente piatto. Gli intrecci tra Artie e il resto del cast non sono ben strutturati. Raperonzolo cattiva? Ma perchè sempre enfatizzare sta lotta Disney-Dreamworks invece che sfruttare la concorrenza per fare prodotti qualitativamente migliori senza dover sempre stare a ribattere i conti che Katzemberg ha lasciato in sospeso 12(!) anni fa... I cattivi diventano buoni? Ok, perchè non fare qualche gag? Così come perchè non sfruttare meglio la trasformazione tra Shrek e Ciuchino? Merlino poteva essere sfruttato molto molto mooooooolto meglio come personaggio! Carina l'idea dei figli e dei draghetti! Livello tecnico formidabile ( davvero niente da dire su quello!) Colonna sonora carina, ma le altre due mi piacevano molto di più.
Minnie
CITAZIONE (giagia @ 28/8/2007, 11:58)
Da amante dell'orco verde devo ammettere mi ha deluso non poco: non c'è un climax come poteva essere quello del biscottone nel secondo filmo la fuga dal drago nel primo. Appare tutto relativamente piatto. Gli intrecci tra Artie e il resto del cast non sono ben strutturati. Raperonzolo cattiva? Ma perchè sempre enfatizzare sta lotta Disney-Dreamworks invece che sfruttare la concorrenza per fare prodotti qualitativamente migliori senza dover sempre stare a ribattere i conti che Katzemberg ha lasciato in sospeso 12(!) anni fa... I cattivi diventano buoni? Ok, perchè non fare qualche gag? Così come perchè non sfruttare meglio la trasformazione tra Shrek e Ciuchino? Merlino poteva essere sfruttato molto molto mooooooolto meglio come personaggio! Carina l'idea dei figli e dei draghetti! Livello tecnico formidabile ( davvero niente da dire su quello!) Colonna sonora carina, ma le altre due mi piacevano molto di più.
*

esatto! wink.gif
Bewitched
Non ho ancora visto il terzo film, ho perso l'anteprima (nn che morissi dalla voglia di andarci comunque), ma secondo me dal secondo film il ruolo da protagonisti di shrek e fiona è stato rubato dai personaggi di contorno.
Ormai credo che i film di shrek si reggano in piedi solo con il costante inserimento di nuovi personaggi, shrek e la moglie sono il pretesto per creare nuove storie, ma che ci siano o no non credo faccia poi molta differenza....
giagia
Un po' come Topolino & Company
veu
non l'abbiamo ancora vista, ma la cugina di Rosalba è andata a vederlo e ha detto che è molto bello e divertente...

una cosa che spopola sui forum americani e che non sappiamo se è vero o no e per questo chiediamo conferma a chi l'ha visto... è vero che la torre di Raperonzolo è la copia della versione Disney o cmq molto simile??? se è così, abbiamo capito una cosa che vi diremo in futuro...
Principe Filippo
se devo essere sincero non mi ricordo di aver visto la torre di raperonzolo, si vede nel 2 ma nel 3 no! cmq per me il film è di molto inferiore ai primi 2, i personaggi sono piatti, non hanno una personalità a tutto tondo, in primis cenerentola, a seguire artie e merlino (bruttisima copia del merlino disney) poi non so, non c'è niente di memorabile, la battaglia finale è veloce e scontata, mah.....
l'unica nota positiva per me sono i figli di shrek e fiona ma si vedono solo alla fine e quindi non vengono usati come si meriterebbero
MagicLuca
io lo noleggerò non appena arriverà in videoteca... biggrin.gif biggrin.gif
Dory*
Anch'io mi sa che lo noleggerò...anche perché ormai qui a Milano per andare al cinema devi aprire un mutuo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.