Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale Classico amate di meno?
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
veu
Dai... forza!!!! Rispondete
nutella
CITAZIONE (veu @ 18/8/2006, 0:33)
Dai... forza!!!! Rispondete

Credo che tu abbia fatto un po' di confusione con le opzioni del sondaggio... ci sono tutte le righe mescolate.
Principe Filippo
veu bisogna mettere a posto la lista, tutta mescolata, tanto si sa che vince chicken tongue.gif
LaBestia
vero.. .c' una gran confusione.... huh.gif io volevo votare per dumbo
Eric
CITAZIONE (LaBestia @ 18/8/2006, 10:37)
vero.. .c' una gran confusione.... huh.gif io volevo votare per dumbo

ma dumbo cos carino! cry.gif
veu
Ieri sera eravamo addormentati... scusate!!!

Vediamo di ripristinare la cosa... solo che non sappiamo modificare il sondaggio cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
hector
io direi di chiuderla questa cosa! unsure.gif
wendy
mellow.gif io veramente ho votato quelli che mi piacciono di meno nn che odio tengo a precisare
Macchia
CITAZIONE (hector @ 18/8/2006, 15:10)
io direi di chiuderla questa cosa! unsure.gif

Ettore,
visto che sei moderatore di questa sezione, non puoi modificare e sistemare il sondaggio? smile.gif Saluto.gif
hector
non riesco a mettere pi di trenta opzioni. Fosse per me la toglierei proprio tanto inutile!
LaBestia
CITAZIONE (Eric @ 18/8/2006, 12:48)
CITAZIONE (LaBestia @ 18/8/2006, 10:37)
vero.. .c' una gran confusione....  huh.gif io volevo votare per dumbo

ma dumbo cos carino! cry.gif

a me non piace "Dumbo"... l'ho sempre trovato poco bello come cartone.. biggrin.gif
veu
Vabb, noi abbiamo creato questo topic cos per giocare! Se cos fuori luogo, lo chiudiamo e non se ne parla pi!
Pan
Ho modificato il sondaggio, ma ho dovuto eliminare alcuni titoli, in quanto, come gi spiegato da hector, possibile inserire fino a 30 opzioni. Comunque, ho votato per il Pulcino. shifty.gif
newland
Per me il "pulcino"non nemmeno un classico! infatti non l'ho visto! Quindi non posso votare.
scrooge4
Sondaggio che mi piace poco.
Io voterei "Il Libro della Giungla", ma non stato inserito.

Chicken Little NON un classico!!!

Saluto.gif
ziafa
Il polletto... sick.gif
danielamorrison
Io ho votato Biancaneve e i sette nani; il film non mi mai piaciuto, il disegno di Biancaneve l'ho sempre trovato davvero brutto (con un vestito raccapricciante). Per giunta, da quando involontariamente mi capitato di assistere, in una discoteca di Parigi, ad una versione non proprio da educande, non riesco assolutamente pi a guardare il film!!!!!!!!!!!
hector
CITAZIONE (danielamorrison @ 20/8/2006, 20:54)
Io ho votato Biancaneve e i sette nani; il film non mi mai piaciuto, il disegno di Biancaneve l'ho sempre trovato davvero brutto (con un vestito raccapricciante). Per giunta, da quando involontariamente mi capitato di assistere, in una discoteca di Parigi, ad una versione non proprio da educande, non riesco assolutamente pi a guardare il film!!!!!!!!!!!

Nonostante valga il famoso detto DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST....
io aggiungerei....
ERESIA
cool.gif
nunval
quoto l'eresia per ovvi motivi e voto per il pollo (che comunque classico non , la cosa ufficiale)
Janine
Io ho votato Koda, fratello orso. Scusate, ma mi sono addormentata neanche a met film XD
Eric
il pollo! l'avevamo visto ascuola perch mancava la prof e cos per passre un p di empo ci siamo visto il polletto ma l'abbiamo interotto bruscamente e abbiamo preferito fare lezione pensate un p! huh.gif
Pan
CITAZIONE (nunval @ 20/8/2006, 23:47)
quoto l'eresia per ovvi motivi e voto per il pollo (che comunque classico non , la cosa ufficiale)

In USA considerato Classico. Comunque, il mister sar definitivamente risolto nel momento in cui verr distribuito il prossimo lungometraggio Disney. wink.gif
LaBestia
CITAZIONE (hector @ 20/8/2006, 21:55)

io aggiungerei....
ERESIA
cool.gif

eresia eresia eresia

anche per me ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
sir Scaglione
La mia scelta senz'altro forzata per "Chiken Little". Chiamarlo "classico di Natale", ci vuole un coraggio veramente fuori dal comune (in presenza di chi ama la Disney, ovviamente). dry.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (LaBestia @ 21/8/2006, 20:31)
CITAZIONE (hector @ 20/8/2006, 21:55)

io aggiungerei....
ERESIA
cool.gif

eresia eresia eresia

anche per me ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Ehm...b in effetti rolleyes.gif ....anche io lo considero un lieve affronto al primo lungometraggio d'animazione della storia del cinema.
Non mi serberai rancore spero, cara Daniela. smile.gif
Simba
Taron!!!!!!!!!!!!! dry.gif
giagia
Voto Atlantis (il pollastro non lo considero un classico).
danielamorrison
CITAZIONE (scaglione @ 22/8/2006, 15:28)
Ehm...b in effetti  rolleyes.gif ....anche io lo considero un lieve affronto al primo lungometraggio d'animazione della storia del cinema.
Non mi serberai rancore spero, cara Daniela.  smile.gif

No, con te non potrei mai wink.gif

Per a quanto pare non sono stata l'unica, c'era gi un voto prima del mio.

Del resto, ognuno ha diritto alla propria opinione, no? wink.gif
NuttyIsa
A me piacciono tutti ragazzi huh.gif io avrei votato "il pezzo col tirannosauro" in Fantasia del 1940...da moltissimi definita la scena pi spettacolare del lungometraggio e per di pi sono i primi dinosauri a colori...A ME HA SEMPRE SPAVENTATO!! nn vi dico quanti incubi con quel mostro dagli occhi rossi!! biggrin.gif
Fishtail
Hercules non mi mai piaciuto ... happy.gif
Andrew83
Taron e la pentola magica:
Se mi dicevano che era prodotto da qualche altra azienda e non era Disney ci avrei anche creduto sulla fiduca.
Un aggettivo: strano.
Prince Philip
IL RE LEONE, assolutamente... sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
Lo trovo disgustoso, noioso e per nulla un capolavoro sleep.gif sleep.gif (mi meraviglio del successo che ha avuto, quando altri classici pi validi, come Taron o Atlantis, sono stati dichiarati fischi wink.gif )

ODIO IL RE LEONE
princenelu
L'unico classico che amo di meno e il Re leone... tutto il contenuto del film e troppo digitale per i mie Gusti.
Prince Philip
CITAZIONE
L'unico classico che amo di meno e il Re leone... tutto il contenuto del film e troppo digitale per i mie Gusti

Bravo , PrinceNelu!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
dannys92
Il polletto isterico nn un classico! se lo sogna di essere un classico disney!!
cmq quello ke amo di meno Cenerent...ops, skerzavo!
Lilo & Stitch!
*PuMbA*
Aiutoooo post-6-1111346575.gif Come si fa a considerare Il Re Leone una schifezza??? huh.gif vabb ognuno ha i suoi gusti wink.gif
A me fa letteralmente schifo: Le avventure di Mr Toad & Ichabod sick.gif sick.gif Troppooooo noioso!!!!
timon
Le Avventure di Ichabod e Mr. Toad...l ho trovato veramente molto noioso sick.gif
timon
clo uffaaa...mi sono accorta dopo ke abbiamo scritto la stessa cosa... Lingua3.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (timon @ 2/2/2008, 20:19)
clo uffaaa...mi sono accorta dopo ke abbiamo scritto la stessa cosa...  Lingua3.gif
*

laugh.gif laugh.gif Credo che ormai tutti abbiano capito ke abbiamo piu o meno gli stessi gusti in fatto di cartoni animati! Roftl.gif
princenelu
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/2/2008, 15:05)
Bravo , PrinceNelu!!! clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif
*

grazie del tuo commento Prince Philip

P.S per Timon e Pumba ,raga non prendetevela se io e prince philiph odiamo il re leone. smile.gif smile.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (princenelu @ 2/2/2008, 22:03)
grazie del tuo commento Prince Philip

P.S per Timon e Pumba ,raga non prendetevela se io e prince philiph odiamo il re leone. smile.gif  smile.gif
*

Ma figurati!! Come dico sempre i gusti son gusti!!!! wink.gif Saluto.gif
WALY DISNEY
I tre caballeros senza dubbio post-6-1111076745.gif , anche se Bongo e i tre avventurieri ancora peggio, avrei scelto questo se fosse stato presente nel sondaggio.
Chiaretta
CITAZIONE (Persha @ 2/2/2008, 11:46) *
Hercules non mi mai piaciuto ... happy.gif

blink.gif wacko.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif mad.gif huh.gif
Come si fa a non amare hercules?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!!?

ahahahah vabb scherzo quoto pumba che dice che i gusti sono gusti biggrin.gif )

Cmq non so cosa mettere nel sondaggio.. boh! di quelli che ho visto sono tutti belli.. apparte il re leone, che non mi piaciuto moltissimo.. quindi voto "lui". smile.gif
chelinder
Il polletto senza dubbio! dry.gif
Tra le vecchie glorie avrei messo Biancaneve o Pinocchio not.gif
Chiaretta
CITAZIONE (chelinder @ 20/3/2012, 2:59) *
Tra le vecchie glorie avrei messo Biancaneve o Pinocchio not.gif

Quoto smile.gif
Renzis
A me nn ha mai fatto impazzire Biancaneve...ma un giudizio soggettivo...nn oggettivo, un cult e un capolavoro..e rispetto questa cosa!
Io credo che Atlantis sia davvero il meno classico...insomma un film d'azione a cartoni..che nn ho amato particolarmente!
E che ha lasciato poco il segno nella storia Disney..quasi quasi amavo + la versione Giapponese IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA
Capitano Amelia
Qualcuno potrebbe spiegarmi come fa ad essere un Classico "Mucche alla riscossa"? Vorrebbe far ridere ma non riesce, vorrebbe avere personaggi carismatici ma non riesce, vorrebbe essere un Classico ma non riesce... Del film salvo solo la canzone che comincia con "sembra che la pioggia non voglia cessare".
P.S. Come si chiama questa canzone?
kekkomon
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 16/7/2012, 19:20) *
Qualcuno potrebbe spiegarmi come fa ad essere un Classico "Mucche alla riscossa"? Vorrebbe far ridere ma non riesce, vorrebbe avere personaggi carismatici ma non riesce, vorrebbe essere un Classico ma non riesce... Del film salvo solo la canzone che comincia con "sembra che la pioggia non voglia cessare".
P.S. Come si chiama questa canzone?

E' un classico perch prodotto da Walt Disney Animation Studios...
MarcoMeeko
Votato il pollastro..
Capitano Amelia
CITAZIONE (kekkomon @ 16/7/2012, 18:27) *
E' un classico perch prodotto da Walt Disney Animation Studios...

Lo so il motivo in realt; la mia era una domanda retorica...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.