Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Extended Narnia
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Marzil
Sapete che il 12 dicembre uscirà la versione estesa per LE CRONACHE DI NARNIA?
Quattro DVD insieme, nel primo il film con 20 minuti in più rispetto a quello che già conosciamo.
Il fatto incredibile è che questa strenna natalizia rimarrà in vendita solo sette settimane e poi sarà ritirata dalle vendite!
scrooge4
E' la prima volta che lo sento...
Marzil
Ho trovato la notizia qui e questo è un sito molto attendibile
http://www.badtaste.it/modules.php?name=Ne...rticle&sid=3638
Bewitched
laugh.gif discussione già affrontata qui:
http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...?showtopic=5300
ma almeno ora si sa quando esce in italia. grazie lo stesso! happy.gif Saluto.gif
Marzil
Scusatemi ma non mi sono accorto che esisteva già un post su questo argomento, comunque già che ci sono dico, come chi ha già letto badtaste.it che anche da noi usciranno i ferma libro. La cosa più curiosa è che il tutto solo per sette settimane.
scrooge4
quando esce da noi?
in quale delle due edizioni?
quanto costerà?

Saluto.gif
Pan
Ma siamo sicuri che su quel sito non ci si riferisca all'edizione americana? Dubito che l'edizione coi ferma libro possa uscire anche in Italia.
Marzil
Il tutto uscirà il 12 dicembre!
Jareth
CITAZIONE (Pan @ 20/8/2006, 22:29)
Ma siamo sicuri che su quel sito non ci si riferisca all'edizione americana? Dubito che l'edizione coi ferma libro possa uscire anche in Italia.

Dubito che QUALSIASI COSA possa uscire anche in Italia... happy.gif
Janine
Bhé...é stato fatto per Il Signore degli Anelli chi ci dice che non avverrà la stessa cosa per Narnia?
sir Scaglione
CITAZIONE (Janine @ 21/8/2006, 19:16)
Bhé...é stato fatto per Il Signore degli Anelli chi ci dice che non avverrà la stessa cosa per Narnia?

...come del resto è già avvenuto per "La Maledizione della Prima Luna"...?

Per "Le Cronache di Narnia" non mi dispiacerebbe veramente, ma chissà quanto la faranno costare, con la scusa dell'edizione limitata per breve tempo... mellow.gif
quasimodo
Quella del prezzo è una questione che allarma anche me...soprattutto perchè nel periodo immediatamente precedente il Natale, il mercato sforna tante ghiotte novità wub.gif nell'home video come nei libri e nella musica....

Speriamo non occorra un mutuo!

Andrea
Janine
Ihih...già...le extended(se non erro)escono quasi sempre a Natale Arrabbiato3.gif
Albe
Scusate... ma siamo sicuri che esca qui... penso che Pan abbia ragione dicendo che probabilmente il sito si riferisce alla versione americana... non credo poi che editeranno la Gift da noi laugh.gif

wacko.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.