Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Elenchi Dei Dvd
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Feedbacks & Assistenza
alex64
ho sempre trovato utili gli elenchi dei titoli dei dvd riportati nelle apposite sezione della homepage del sito

considerando che vengono aggiornati quasi costantemente con le nuove uscite, quelle previste e le edizioni estere con linguia italiana, vorrei suggerire una cosa che potrebbe migliorare la consultazione di tali elenchi

si potrebbe mettere in ogni sezione (classici, live action, etc.) la data dell'ultimo aggiornamento, in modo da potere verificara subito ogni novitÓ

questa potrebbe essere una soluzione, almeno la prima che mi Ŕ venuta in mente

ogni altro metodo sarebbe il benvenuto

ciao e grazie
Pan
Certo Alex, non c'Ŕ problema; ogni qualvolta sarÓ necessario aggiornare la scheda, modificher˛ anche il giorno in cui sono state apportate le modifiche.
alex64
CITAZIONE (Pan @ 8/8/2006, 22:48)
Certo Alex, non c'Ŕ problema; ogni qualvolta sarÓ necessario aggiornare la scheda, modificher˛ anche il giorno in cui sono state apportate le modifiche.

grazie

wink.gif
Pan
CITAZIONE (alex64 @ 9/8/2006, 7:36)
CITAZIONE (Pan @ 8/8/2006, 22:48)

grazie

wink.gif

Di nulla! wink.gif
Pan
Alex, Ŕ tutto fatto. wink.gif
In ogni sezione del sito, ho inserito la data relativa all'ultimo aggiornamento.

Saluto.gif
alex64
grazie pan

spero che questo possa essere utile a tutti quelli come me che non hanno mai il tempo di controllare tutte le novitÓ del sito wink.gif

Saluto.gif
GasGas
questo sito diventa sempre pi¨ bello rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.