Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Bella E La Bestia 2 Dvd - C' Il Making Of?
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
LaBestia
Ragazzi, io ho disperatamente bisogno di comprare questi due dvd... ma vorrei sapere se nel making off ci sono le interviste ai doppiatori o se comunque ci sono cose relative ai doppiatori.. magari riprese.

Vi faccio prima a chiedere quali sono i contenuti in questo making off..

Voi mi consigliate di comprarlo?
GasGas
io te lo consiglio davvero un ottimo dvd wink.gif
LaBestia
Ti dispiacerebbe parlarmi brevemente del making off? te ne sarei grato tongue.gif una domanda che mi tartassa da un po' di tempo
GasGas
veramente non lo ricordo bene tongue.gif per ti assicuro che molto ben fatto laugh.gif
Albe
fantastico davvero... X quanto riguarda i doppiatori: nel secondo disco selezioni Tockins & Lumiere... Vieni condotto nella bibblioteca e selezioni I Personaggi... Eroi vocali: il talento vocale

Qui ci sono le interviste ai doppiatori americani che hanno dato la voce a Belle, La Bestia, Mrs Bric, Lumiere e Tockins
LaBestia
ok, quindi niente italiani dry.gif
ziafa
splendida questa edizione... wub.gif
belle
se la trovi non te la fare scappare une delle migliori in assoluto, non perder l'occasione biggrin.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
LaBestia
Ecco.. un ultima cosa!

Io ho pure il vhs (vecchissimo) di La bella e la bestia:

nel vhs quando Belle viene attaccata dai lupi nella foresta, si sente che Laura Boccanera fa gli urletti che rimpiazzano quelli della Paige O'Hara..

.. ma nel dvd (che io ho scaricato dal muletto) in quella scena si sente la O'Hara che urla... e non la Boccanera

voi ne sapete qualcosa?
sir Scaglione
Il motivo di ci che non si tratta dello stesso master video...quello dell'edizione in DVD americano (si nota dal fatto che il titolo iniziale in inglese, mentre nella VHS, che ha mercato italiano, vi il titolo in italiano).

...comunque, per quanto riguarda il making of, questo presente nell'edizione a 1 DVD, e copre gli aspetti generali della produzione (idee principali, sceneggiatura, disegno, doppaggio ecc.) mentre nel secondo DVD della deluxe tutto suddiviso in filmati specifici tratti dagli archivi.

...se vuoi trovare materiali sui doppiatori italiani del film, io ti consiglio di consultare questa pagina... http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/fil...laelabestia.htm Saluto.gif
LaBestia
si, sono un visitatore assiduo di Antonio Genna.. sai, il doppiaggio da sempre stata una delle mie passioni.. considero i doppiatori italiani come degli attori veri e propri, anche perch lo sono ... e il doppiaggio della bella e la bestia veramente impeccabile smile.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (LaBestia @ 7/8/2006, 8:00)
il doppiaggio della bella e la bestia veramente impeccabile smile.gif

S, a parte l'estrema nonchalance con la quale i personaggi riescono, nell'ambito della stessa frase, a passare dal voi al lei come se niente fosse... E poi la storia ambientata nell'Ottocento, che cavolo c'entra il lei? Mah...
LaBestia
eh beh, purtroppo La bella e la bestia cosparso di errorini un po' bruttini.. soprattutto legati al disegno:

- La porta di casa di belle che rimane aperta, e poi si chiude magicamente
- stesso fatto con la porta del salotto dove Maurice viene portato dai domestici prima che la Bestia lo trovi
- La freccia scoccata da Gaston che colpisce la schiena della Bestia e che poi magicamente scompare nell'inquadratura successiva....

e tanti altri piccoli errorini..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.