Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney Treasures
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
imeus
carissimi, qualcuno Ŕ in grado di confermarmi la notizia secondo la quale Ŕ prevista l'uscita (certa rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif ) di 3 nuovi treasures entro la fine di ottobre 2006???
Pan
Dovrebbero uscire entro l'anno, ma non credo ad Ottobre.
GasGas
speriamo rolleyes.gif
quasimodo
Mi spiace dirlo, ma per ottobre non sono molto ottimista.... huh.gif

Andrea
cartoni
io stranamente si.
Pan
CITAZIONE (cartoni @ 27/7/2006, 9:26)
io stranamente si.

Finalmente, qualcuno ottimista; ma non facciamoci troppe illusioni...
GasGas
ehi anche io sono ottimista wink.gif io sono sempre ottimista laugh.gif infatti sono cert che la sirenetta sarÓ a due dischi e che la bella addormentata quest'anno uscirÓ veramente laugh.gif

poi se devo degenerare credo che quest'anno o all'inizio del 2007 avremo anche pocahontas 2 dvd lilli e il vagabondo 2 dvd e koda 2 dvd per l'uscita del sequel tongue.gif se poi ci vogliono fare proprio contenti e ci danno la 2 dvd di alice rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Albe
CITAZIONE (GasGas @ 27/7/2006, 13:22)
ehi anche io sono ottimista wink.gif io sono sempre ottimista laugh.gif infatti sono cert che la sirenetta sarÓ a due dischi e che la bella addormentata quest'anno uscirÓ veramente laugh.gif

poi se devo degenerare credo che quest'anno o all'inizio del 2007 avremo anche pocahontas 2 dvd lilli e il vagabondo 2 dvd e koda 2 dvd per l'uscita del sequel tongue.gif se poi ci vogliono fare proprio contenti e ci danno la 2 dvd di alice rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif

Siamo in 3! laugh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (GasGas @ 27/7/2006, 13:22)

poi se devo degenerare credo che quest'anno o all'inizio del 2007 avremo anche pocahontas 2 dvd lilli e il vagabondo 2 dvd e koda 2 dvd per l'uscita del sequel tongue.gif se poi ci vogliono fare proprio contenti e ci danno la 2 dvd di alice rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

E no, adesso che mi sono deciso a prendere la cartonata francese di Lilli e l'edizione americana di Alice? cry.gif Ormai dovrebbero arrivarmi a giorni eheheh.gif
imeus
Ma Ŕ mai possibile che nessuno reclami mai per le mancate uscite de "LA CARICA DEI 101" e de "IL LIBRO DELLA GIUNGLA"??? mad.gif mad.gif mad.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (imeus @ 28/7/2006, 11:14)
Ma Ŕ mai possibile che nessuno reclami mai per le mancate uscite de "LA CARICA DEI 101" e de "IL LIBRO DELLA GIUNGLA"??? mad.gif mad.gif mad.gif

Quelle pellicole sono in fase di restauro/rimaneggiamento... da tempo immemorabile si sa che usciranno nel 2007 in edizione speciale...
GasGas
infatti wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.