Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi ha Incastrato Roger Rabbit-Edizione Speciale 2 Dischi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
veu
Sapete se c'è ancora "Roger Rabbit" a 2 DVD in commercio???
Com'è?
E' ben fatto? E vale la pena prenderlo???
Bewitched
c'è ed è pure ben fatto secondo me. Saluto.gif
Nato Stanco
in parecchi store dovresti trovarlo anche in offerta a 7,90 per quel prezzo non fartelo scappare! wink.gif
veu
Ok!!!! Grazie per le risposte, amici!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
cartoni
è molto ben fatto.Non perderlo.
scrooge4
Nella catena Mediaworld si trova a poco (credo 12.90), ma la versione in semplice amaray. Non credo si trovi ancora il digipack.
Albe
Se si ha fortuna lo si riesce a trovare in qualche negozio (esperienza personale wink.gif )... è difficile ma non proprio impossibile smile.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
In giro ho visto l'edizione amaray a 9,90€, un prezzo imperdibile. Certo, l'edizione digipack è molto più bella esteticamente, ma i contenuti sono identici, quindi... Acquisto super consigliato wink.gif
Nato Stanco
spero non vada contro le regole...eccoti i prezzi di alcuni store online.

dvd-world € 9,90
dvdvillage € 9,90
dvd-store € 7,90
sir Scaglione
Un pezzo da collezione obbligatorio e a prezzi stracciatissimi. AFFRETTATEVI. w00t.gif
veu
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Siete tutti troppo gentili!!!!!!!

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
belle
CITAZIONE (veu @ 25/7/2006, 12:42)
Sapete se c'è ancora "Roger Rabbit" a 2 DVD in commercio???
Com'è?
E' ben fatto? E vale la pena prenderlo???

se è quello cartonato è bellissimo e ben fatto, non fatevelo scappare se lo vedete Saluto.gif Saluto.gif
cartoni
il cartonato non si trova più.In giro ora c'è l'amaray
giagia
Merita assolutamente!
Chuck_B
CITAZIONE (Nato Stanco @ 26/7/2006, 9:58)

dvd-world € 9,90
dvdvillage € 9,90
dvd-store € 7,90

non esattamente. su dvd store è a 27 euro!!!
cavoli
CITAZIONE (Sandrus @ 1/8/2006, 2:04)

dvd-world € 9,90
dvdvillage  € 9,90
dvd-store € 7,90

cavoli

Decisamente troppo per un'amaray che si riesce a trovare a 9,90€ wink.gif
Nato Stanco
CITAZIONE (Sandrus @ 1/8/2006, 1:04)

dvd-world € 9,90
dvdvillage  € 9,90
dvd-store € 7,90

cavoli

cavoli fino alla settimana scorsa era a 7,90...20 in più sono un po' troppe! ohmy.gif
Comunque anche da Media World, almeno in quello di Catania, è a 9,90 e mi riferisco chiaramente all'amaray
Andrew83
A distanza di molto tempo posso garantirvi che questo splendido dvd doppio disco (versione amaray) è ancora in vendita.
Io l'ho preso a dicembre ma ancora due giorni fa l'ho visto allo stesso prezzo che ho pagato io: 9,90€!
scrooge4
Io l'ho visto oggi a BB a 8.90€. Ma l'edizione in digipack credo sia ormai introvabile, una vera rarità che mi tengo stretto!!!
Andrew83
Per chi non ha mai visto (come il sottoscritto) di persona la versione in digipack ecco un pagina web con alcune foto di tale cofanetto:
Fotogallery - Chi ha incastrato Roger Rabbit - edizione digipack

Invece quest'altra pagina web ha risposto al mio quesito:
Come mai nel disco 1 il film non tiene l'intero spazio a disposizione ma solo poco più della metà lasciando il resto vuoto visto che i contenuti extra sono tutti sul disco 2?
ecco qua...
ah, ecco perchè...
In breve nell'edizione americana i contenuti extra sono spalmati su entrambi i dischi.
Il disco 1 contiene il film in 'fullframe' cioè in versione 4:3 pieno schermo + alcuni extra.
il disco 2 contiene il film in widescreen (quello che è arrivato a noi) + gli extra restanti.
Io avevo notato che quasi quasi a noi ci stava tutto su un disco, invece abbiamo preferito accorpare gli extra su un solo disco (forse è più comodo) mezzo pieno e lasciare il film sull'altro disco mezzo pieno.
Leggo anche che la versione americana ha ottenuto il certificato THX...
della nostra ho letto invece che non l'ha ottenuta...perchè?
Faith
Su dvd village è a 29,90. nn a 9,90
Andrew83
CITAZIONE (Faith @ 25/2/2007, 0:48)
Su dvd village è a 29,90. nn a 9,90
*

digipack o amaray?
se è amaray mi sembra un po' esagerato come prezzo post-6-1111346575.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (scrooge4 @ 24/2/2007, 0:00)
Io l'ho visto oggi a BB a 8.90€. Ma l'edizione in digipack credo sia ormai introvabile, una vera rarità che mi tengo stretto!!!
*

...si infatti. Per quella ancora su Ebay fanno delle aste o dei "compralo subito" a prezzi che sfiorano i 30 €. Ma per l'Amaray, non accettate nessun prezzo superiore ai 10 €! wink.gif
CITAZIONE (Andrew83 @ 24/2/2007, 9:33)
Come mai nel disco 1 il film non tiene l'intero spazio a disposizione ma solo poco più della metà lasciando il resto vuoto visto che i contenuti extra sono tutti sul disco 2?

E la qualità video del nostro film a me non sembra neanche molto buona.... dry.gif
Andrew83
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 25/2/2007, 18:13)
E la qualità video del nostro film a me non sembra neanche molto buona.... dry.gif
*

forse non è stato fatto (o non sufficientemente) un restauro della pellicola.
Io per ora l'ho visto solo sulla mia tv 4:3 25'' di vecchia (molto vecchia) generazione quindi non posso dare troppi giudizi...
Dall'analisi che faccio a tutti i dvd che acquisto mi pare di ricordare che il bitrate medio del video fosse discreto, sui 4 mbps abbondanti, visto lo spazio a disposizione si poteva fare di più...dipende dai fattori che ho scritto nel precedente post dove ho riportato i link alle edizioni straniere.
belle
CITAZIONE (Wendy86 @ 29/11/2007, 11:55)
oggi l'ho comprato e, nella mia ignoranza, non ne conoscevo neppure l'esistenza.
Così ho cercato nel forum se c'era un topic a riguardo ed eccolo qua.....
....io l'ho comprato alla mediaworld a

7.90 euro!!!!!
*

bene ottimo sei stata fortunata e a quel prezzo poi ohmy.gif clapclap.gif clapclap.gif
ma è la cartonata???
belle
CITAZIONE (Wendy86 @ 29/11/2007, 13:06)
no....
*

a capisco bhe buon prezzo in ogni caso
christian_bologna
Anch'io ho l'amaray (comprata un paio di anni fa).
Qualcuno di voi sa se vi sono stati altri film con un package cartonato poi sostituito dall'amaray come per ROGER RABBIT?
A dire il vero, io anche a suo tempo, non ricordo di aver mai trovato la cartonata di Roger Rabbit... tant'è che scoprì che ne era stata fatta una versione così per caso, leggendolo su un sito, molto tempo dopo l'acquisto (forse un anno fa circa).

Ciao Saluto.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (christian_bologna @ 29/11/2007, 22:46)
Anch'io ho l'amaray (comprata un paio di anni fa).
Qualcuno di voi sa se vi sono stati altri film con un package cartonato poi sostituito dall'amaray come per ROGER RABBIT?
A dire il vero, io anche a suo tempo, non ricordo di aver mai trovato la cartonata di Roger Rabbit... tant'è che scoprì che ne era stata fatta una versione così per caso, leggendolo su un sito, molto tempo dopo l'acquisto (forse un anno fa circa).

Ciao  Saluto.gif
*

La cartonata digipack di "Chi ha incastrato Roger Rabbit" è fuori catalogo da alcuni anni, ma visto l'enorme successo delle vendite, è stato ridistribuito in versione Amaray sempre a 2DVD. Ti assicuro che i dischi sono esattamente gli stessi della versione precedente. wink.gif
FochinoBianco
si ma la digipack è uno spettacolo non c'è che dire con la slip che si toglie ed esce il digi un po' ruvidino che sembra un diario! se si cerca bene nei forum giusti si trova a buon prezzo io l'ho pagato 19euro con cellophane! Saluto.gif
Marvin Acme
Credo si trovi ancora su ebay la cartonata e a buon prezzo anche!
Io l'adoro quel film...!
CITAZIONE (Marvin Acme @ 3/12/2007, 12:11)
Credo si trovi ancora su ebay la cartonata e a buon prezzo anche!
Io l'adoro quel film...!
*

Strano, a giudicare dal tuo nick non l'avrei mai detto laugh.gif
Comunque lo adoro anch'io wub.gif
Peter Pan 92
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 3/12/2007, 17:22)
Strano, a giudicare dal tuo nick non l'avrei mai detto laugh.gif
Comunque lo adoro anch'io wub.gif
*

Concordo, è stupendo wub.gif
Ubodan
Lingua3.gif
Ragazzi ,io 2 giorni fa ho trovatoper caso al libraccio tra i dvd usati(che non tanto usato era a parte un pò rovinata la copertina),il dvd con custodia cartonata...lo adoro...è bellissimo..infatti ho giò postato su youtube la scena inedita...l'ho pagato 11 euro...ma ne valeva la pena...secondo me...ciao... blush2.gif
scrooge4
CITAZIONE (Ubodan @ 6/3/2008, 18:42) *
Lingua3.gif
Ragazzi ,io 2 giorni fa ho trovatoper caso al libraccio tra i dvd usati(che non tanto usato era a parte un pò rovinata la copertina),il dvd con custodia cartonata...lo adoro...è bellissimo..infatti ho giò postato su youtube la scena inedita...l'ho pagato 11 euro...ma ne valeva la pena...secondo me...ciao... blush2.gif

Complimenti!
Hai fatto un affare! Il digipack merita davvero!

clapclap.gif
cosmic_disney
I digipack l'ho preso lo scorso anno per 9.90...non sapevo nemmeno fosse rara eheheh.gif
11 euro???
9,90 euro???
Ragazzi, ma che didietro avete??? post-6-1111346575.gif eheheh.gif
cosmic_disney
Io poco, solitamente prendo i dvd per poi trovarli a metà presso la settimana successiva... unsure.gif
Angelo1985
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato questo bellissimo film! So che c'è un'edizione dvd 2 dischi, merita? la pellicola è restaurata? il formato? e gli extra??

Grazie!! Saluto.gif
Uno dei più bei doppi DVD della Disney.
Inzialmente era una stupenda cartonata, poi l'hanno ristampato in semplice amaray.
Il formato è un 1,85:1 leggerissimamente rifilato sopra e sotto (roba che te ne accorgi solo con la lente d'ingrandimento).
Il film è restaurato, anche se hanno digitalmente corretto due pezzi: hanno rimosso un dito medio alzato di Baby Herman; hanno allargato il vestito di Jessica nella scena in cui cade dal tassì perché in origine si vedeva che non portava le mutande (ho cercato un modo più carino per dirlo ma non l'ho trovato tongue.gif ).
Extra ottimi!
Angelo1985
Madò! ma quindi ora si trova solo in semplice amaray?? che peccato! bè, essendo praticamente un live action non è che mi danno l'anima se è leggermente tagliato, cmq grazie, sei sempre la bibbia per questo genere di cose! darò un'occhiata in giro e vedo di trovarlo!!! wink.gif
CITAZIONE (Angelo1985 @ 7/12/2009, 18:56) *
sei sempre la bibbia per questo genere di cose!

Addirittura, esagerato! tongue.gif

Comunque ripeto che il taglio è infinitesimale:

Come vedi, il piede di Baby Herman era completo nella versione 4:3 della VHS e la scritta nel frigorifero era intera.
Nel DVD però il guadagno di dettagli ai lati (in questo caso soprattutto a destra) non è trascurabile wink.gif
scrooge4
L'amaray credo si trovi ancora abbastanza facilmente. Certo la cartonata ha tutto un altro fascino. Su ebay ogni tanto gira a 35 euro circa.
BD-Delfo
QUOTE (scrooge4 @ 9/12/2009, 1:59) *
L'amaray credo si trovi ancora abbastanza facilmente. Certo la cartonata ha tutto un altro fascino. Su ebay ogni tanto gira a 35 euro circa.

Si,infatti,la cartonata è bellissima ed è anche ben curata,roba di altri tempi,quando per vendere i dvd rispetto alle vhs si dannavano l'anima a cercare di immettere sul mercato delle edizioni decisamente più curate rispetto ad alcune attuali ,soprattutto nell'assemblaggio e nei dettagli come la qualità del cartone e le copertine!
Io fortunatamente presi la cartonata su una bancarella a moolto meno di ebay e per giunta nuova,ma comunque Leprotto,vai tranquillissimo che la semplice amaray si trova anche a 8€ su moltissimi siti o anche nei c/commerciali forniti. Li vale tutti,a partire dal menù! post-6-1111346575.gif w00t.gif thumb_yello.gif thumb_yello.gif wink.gif

P.S. Quanto vorrei fosse uno dei primi live action del passato in Blu-ray! rofl1.gif wub.gif
CITAZIONE (BD-Delfo @ 9/12/2009, 2:39) *
ma comunque Leprotto,vai tranquillissimo che la semplice amaray si trova anche a 8€ su moltissimi siti o anche nei c/commerciali forniti.

Veramente è Angelo che lo vuole laugh.gif , io ce l'ho già e lo trovo meraviglioso proprio come dici tu!
figaro88
ma salve sn nuovo da poki giorni.. ma voi sapete ke WHO FRAMED ROGER RABBIT - CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT ci sarà un sequel cioè arriva il 2 capitolo è vero? se si ci sn dell'informazioni in giro??? nn riesco a trovarlo :S
Teo
CITAZIONE (figaro88 @ 23/1/2010, 19:12) *
ma salve sn nuovo da poki giorni.. ma voi sapete ke WHO FRAMED ROGER RABBIT - CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT ci sarà un sequel cioè arriva il 2 capitolo è vero? se si ci sn dell'informazioni in giro??? nn riesco a trovarlo :S

Ciao e benvenuto!
Ti do il link di dove ne abbiamo discusso, nella sezione Disney News, ma se non sbaglio non c'è ancora nulla di ufficiale!

http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...hl=roger+rabbit
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.