Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Walt Disney World - Orlando, Florida
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Parchi Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
cartoni
ho provato ad allegarle ma non ci riesco.Cosa posso fare?
Minnie
che tipo di messaggio d'errore ti da?
cartoni
mi dice:
Non puoi allegare questo tipo di file
è un jpg di 1 megabyte circa
Minnie
ma la dimensione massima (in byte) é 99k

dovresti rimpicciolirle prima di allegarle. Ci riesci? smile.gif
cartoni
ci devo provare
Minnie
fammi sapere se riesci wink.gif
belle
anche a me cartoni tongue.gif
Pan
Potresti caricare le foto su: http://imageshack.us/ e incollare il link sul forum. wink.gif
Minnie
ora sono troppo curiosa....Ho tanta voglia di vederle!!!!!!
So che é stupenda; l'ho visitata 2 anni fa e..l'anno prox conto di tornarci.
Dove sei stato di bello? rolleyes.gif
cartoni
ho fatto tutti i quattro parchi.Meravigliosi
cartoni
SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora the magic of disney animation
cartoni
gia sapete ma ve lo posto comunque...
cartoni
cambio della guardia nell'attrazione pirates of the caribbean
cartoni
dall'esibizione di narnia agli studios
cartoni
cinderellabration
basil
splendide foto,che meraviglia! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif wow,hanno già messo jack sparrow anche nell'attrazione dei pirati di orlando w00t.gif
Minnie
cartoni, postane altre!!!! w00t.gif

per noi é un super piacere guardarle!!!! clapclap.gif

A proposito, com'é Animal Kingdom?
Io quando ci sono stata l'ho saltato e conto però di vederlo. Ho visto un breve filmato sul dvd de "Il re leone" e....dovrebbe essere molto particolare e fantastico! w00t.gif rolleyes.gif
cartoni
animal kingdom è un'esperienza irripetibile.E' un parco,una riserva naturale e non si può descrivere a parole.
questa credo sia madre natura o qualcosa del genere
cartoni
questo è un cestino particolare dell'animal kingdom.Ti viene vicino,ti dice di riciclare e se gli parli ti risponde
Minnie
w00t.gif laugh.gif laugh.gif
certo che si, si vede che sei in America!

qual'é il parco che ti é piaciuto di più? io ricordo, Animal Kigdom a parte, che mi é piaciuto un sacco Epcot Center. E' un qualcosa che qui non c'é e che non ho mai trovato in alcun parco Disney! rolleyes.gif
Pan
Bellissime foto, complimenti! clapclap.gif
belle
cartoni che meravigliaaaaaaaaaaa, ancora please sono belllissime w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
cartoni
questa fto l'ho fatta a new york.E ' l'inizio del secondo atto del re leone.
Quello che passa è un carro con scheletri (si passa dalla giungla al regno di scar)( e non si vede neanche bene)
Minnie
ma erano vietate le foto?
te lo chiedo perchè a Dicembre sarò proprio lì a vedere Mary Poppins!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif

Ti é piaciuto? rolleyes.gif
belle
cartoni ma hai fatto un bel giretto vedo....che invidiaaaaaaaaaaaa laugh.gif
cartoni
la fine del musical
cartoni
meet the robinsons
cartoni
non è una casa come tutte le altre...
cartoni
il castello arredato a festa per i 50 anni
cartoni
ops..cosi intento a mettere le foto non ho letto i messaggi.
Per quanto riguarda epcot,si mi è piaciuto davvero molto perchè c'e uno spirito dentro il parco che non si trova altrove.Per non parlare di illuminations....(e anche di fantasmic)
per il musical,le foto le ho fatte di nascosto perchè non si potrebbe.
Minnie
CITAZIONE (cartoni @ 27/7/2006, 10:26)
ops..cosi intento a mettere le foto non ho letto i messaggi.
Per quanto riguarda epcot,si mi è piaciuto davvero molto perchè c'e uno spirito dentro il parco che non si trova altrove.Per non parlare di illuminations....(e anche di fantasmic)
per il musical,le foto le ho fatte di nascosto perchè non si potrebbe.

Fantasmic é uno spettacolo favoloso e poi, dura anche tanto!!!!!! Io l'ho filmato tutto happy.gif Questo se non erro era dentro gli MGM
illuminations é lo spettacolo serale dentro Epcot? Anche quello é stato bellissimo, il mondo sul lago w00t.gif
Non ricordo però il nome.
Dentro Animal Kingdom che spettacolo hanno fatto? w00t.gif
cartoni
animal kingdom è l'unico senza spettacolo serale.C'è una parata di pomeriggio ma chiude alle 7.
Minnie
CITAZIONE (cartoni @ 27/7/2006, 10:40)
animal kingdom è l'unico senza spettacolo serale.C'è una parata di pomeriggio ma chiude alle 7.

sad.gif peccato. Secondo me doveva essere bellissimo!!!!
veu
BELLISSIMISSIMISSIME FOTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che invidia per il tuo viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per averci reso partecipi!!!!!


PS: una piccola curiosità: nelle foto con le immy di Raperonzolo il titolo è solo "Rapunzel" e non più "Rapunzel Unbraided", segno che è nuovo, dopo la modifica o è la sequenza del filmato in movimento che copre la scritta Unbraided?
GasGas
che belle foto cartoni clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif wub.gif

io il 3 parto e vado a parigi e una giornata a disneyland non me la leva nessuno rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif sono stracontento wub.gif wub.gif wub.gif non ci vado da 10 anni wub.gif farò tantissime foto e le posterò tutte wub.gif
ziafa
bellissime foto.. wub.gif
cartoni
CITAZIONE (veu @ 27/7/2006, 14:03)
BELLISSIMISSIMISSIME FOTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che invidia per il tuo viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per averci reso partecipi!!!!!


PS: una piccola curiosità: nelle foto con le immy di Raperonzolo il titolo è solo "Rapunzel" e non più "Rapunzel Unbraided", segno che è nuovo, dopo la modifica o è la sequenza del filmato in movimento che copre la scritta Unbraided?

l'avevo pensato.Poi ho letto la data."Coming 2008" quando si sa che è slittato al 2008.Inoltre affianco c'era il manifesto di meet the robinsons con la scritta "December 2006".Quindi credo quei bozzetti siano li da molto tempo.
veu
Grazie per la risposta Cartoni!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
basil
ciao cartoni,volevo chiederti se hai provato l'attrazione expedistion everest all'animal kingdom e se sì com'è Saluto.gif
cartoni
magari....
purtroppo con la chiusura anticipata (e problemi ai piedi dei miei)non ho fatto in tempo.
Minnie
ora sono curiosa....
di cosa si tratta? happy.gif

cartoni, posta altre foto se puoi !!!!!! w00t.gif
cartoni
expedition everest è una montagna russa.
Da quello che ho capito a un certo punto il binario è bloccato e quindi ritorni indietro per un tratto per poi cambiare e alla fine incontri lo yeti.
Non deve essere male .Peccato
Minnie
eh già, niente male davvero! wink.gif

sarà per la prox, giusto? w00t.gif wink.gif
basil
dev'essere troppo spettacolare w00t.gif va bè sarà per la prossima volta wink.gif
cartoni
speriamo
Minnie
non avevo dubbi che già ci volevi tornare! Per caso come parchi hai visto anche quelli acquatici? huh.gif rolleyes.gif
Blizzard Beach e Typhoon Lagoon.
Minnie
CITAZIONE (cartoni @ 28/7/2006, 14:49)
expedition everest è una montagna russa.
Da quello che ho capito a un certo punto il binario è bloccato e quindi ritorni indietro per un tratto per poi cambiare e alla fine incontri lo yeti.
Non deve essere male .Peccato

ecco qui un brevissimo filmatino

My Webpage
cartoni
l'attrazione di biancaneve
basil
CITAZIONE (Minnie @ 28/7/2006, 14:58)
CITAZIONE (cartoni @ 28/7/2006, 14:49)
expedition everest è una montagna russa.
Da quello che ho capito a un certo punto il binario è bloccato e quindi ritorni indietro per un tratto per poi cambiare e alla fine incontri lo yeti.
Non deve essere male .Peccato

ecco qui un brevissimo filmatino

My Webpage

bellissima attrazione! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
cartoni
purtroppo non ho fatto in tempo per i parchi acquatici
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.