Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Walt Disney World - Orlando, Florida
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Parchi Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Beast
Apperò, che lusso! post-6-1111346575.gif
NemoPS
"solo" 2 milioni!? Cavolo, credevo peggio visti i prezzi che chiedono per quelle in citta'. Niente male... li avessi biggrin.gif Sognare non costa nulla, almeno biggrin.gif
Enrico
Date un'occhiata al sito ufficiale, quelle case sono qualcosa di pazzesco!

http://www.disneygoldenoak.com/
Enrico
Recensione dettagliata (anche con foto dei piatti) del nuovo ristorante italiano a Walt Disney World:

http://www.insidethemagic.net/2014/12/revi...italian-dishes/

Sembra davvero molto bello! w00t.gif
Beast
Addio al Sorcerer's Hat dei Disney's Hollywood Studios. L'enorme simbolo del parco, da molti ritenuto una bruttura indegna, sarà smantellato dal 7 gennaio. Era al suo posto dal 2001 ed inizialmente era previsto come decorazione temporanea.

Scrooge McDuck
Ma noooooo sad.gif io volevo vederlo!!!!

Quindi adesso che simbolo avrà il parco?

C'è la palla per Epcot, l'albero per Animal Kingdom e il castello per Magic Kingdom! Deve esserci un simbolico!!!
Beast
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/1/2015, 23:50) *
Ma noooooo sad.gif io volevo vederlo!!!!

Quindi adesso che simbolo avrà il parco?

C'è la palla per Epcot, l'albero per Animal Kingdom e il castello per Magic Kingdom! Deve esserci un simbolico!!!

Eh, anche a me sarebbe piaciuto vederlo.

Dal 1989 al 2000 il simbolo del parco era la torre idrica (come agli Studios di Parigi), quindi suppongo che tornerà ad esserlo. Solo che, a differenza di Parigi, credo sia posizionata verso il retro del parco e non sia molto visibile.

Ciò che non si sa è come verrà trasformata la zona d'ingresso del parco.

Nella foto si vede sullo sfondo la Tower of Terror
Scrooge McDuck
Capito, non sapevo della torre come a Parigi. Certo che se il cappello era definito una "bruttura indegna" forse chi l'ha visto non l'ha molto gradito...
Enrico
Se ho capito bene, dicono che copriva la visuale.
Comunque boh, speriamo bene nel nuovo simbolo del parco.
Scrooge McDuck
Concept di Avatar Land ad Animal Kingdom (vai FB):

Beast
Anche il video con le prove di illuminazione:



Il pavimento che si illumina al passaggio è fenomenale!
Scrooge McDuck
Fenomenale!!!!
Simba88
Star Wars Land: un nuovo concept e un nuovo video dell’espansione dei parchi Disney

Continua lo sviluppo dell’area tematica dedicata a Guerre Stellari che sorgerà a Disneyland (Anaheim, California) e a Disney’s Hollywood Studios & Walt Disney World (Orlando, Florida) e che molto probabilmente avrà come nome definitivo The Star Wars Experience.

In questi giorni si è tenuto un evento chiamato Awaken Summer durante il quale è stato mostrato un nuovo concept dell’area, realizzato da Greg Pro, Creative Designer dei Walt Disney Imagineering, la divisione del colosso americano dedicata ai parchi a tema. Il concept è diverso da quelli mostrati alla D23 Expo 2015 e nello speciale tv Disneyland 60, in particolare si nota una nuova separazione composta da colonne di pietra e vegetazione per coprire la vista – dovrebbe trattarsi della versione di DisneyWorld dell’area, vista la probabile adiacenza con Toy Story Land.

Potete vedere il video dell’evento, nel quale vengono anche mostrate alcune attrazioni, qui sotto. Vi ricordiamo che le due aree sono attualmente in costruzione, per l’apertura ci vorranno almeno un paio di anni.



https://www.youtube.com/watch?v=M5zQdcK8TrM

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/04/28/star-war...-disney/171021/
Simba88
Disney, Bob Iger conferma: Pandora – The World of Avatar aprirà a maggio, Star Wars Land nel 2019

Pandora – The World of Avatar, parco a tema dedicato al mondo del celebre film di James Cameron, aprirà presso il Disney’s Animal Kingdom (al Walt Disney World Resort vicino a Orlando) il 27 maggio. Ad annunciarlo è stato il CEO della The Walt Disney Company, Bob Iger, durante la conference call relativa ai dati finanziari trimestrali del gruppo. L’Amministratore Delegato ha inoltre confermato che i lavori di Star Wars Land (sia a Disneyland che presso i Disney’s Hollywood Studios di Disney World) procedono in vista di una apertura nel 2019. L’area dedicata all’universo di Star Wars non ha ancora un nome ufficiale, ma sappiamo che includerà un gran numero di attrazioni e di negozi a tema che si aggiungeranno al progetto in maniera progressiva: l’attrazione Star Tours, inoltre, sarà aggiornata con elementi di Star Wars: The Last Jedi, l’ottavo capitolo della saga cinematografica, diretto da Rian Johnson.

Il parco dedicato ad Avatar includerà molte iconiche ambientazioni del film, incluse le montagne fluttuanti e la foresta bioluminescente. L’attrazione Na’vi River Journey accompagnerà i visitatori lungo un fiume nascosto all’interno di una foresta pluviale. In Avatar Flight of Passage, invece, si potrà vivere l’esperienza di volare su una Banshee, una delle creature volanti del film.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/08/disney-p...ar-wars/220791/
Simba88
Pandora – The World of Avatar: le attrazioni del parco ispirato al mondo di James Cameron in due video

Il 27 maggio aprirà i battenti a Walt Disney World Resort (Orlando) Pandora – The World of Avatar, l’area di Animal Kingdom dedicata interamente al mondo creato da James Cameron con Avatar.

Per l’occasione la Disney ha diffuso online due brevi video che mostrano quali saranno le attrazioni presenti nel parco, ovvero Na’vi River Journey e Avatar Flight of Passage.

Ecco i video:

https://www.youtube.com/watch?v=2hJjPnQDWkg

https://www.youtube.com/watch?v=fL6uGFzg2Js

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/21/pandora-...n-video/223285/
Simba88
Avatar: il parco a tema sarà un enorme spoiler sui quattro sequel!

È lo stesso James Cameron a svelare un enorme (anche se scontato) spoiler sui quattro sequel di Avatar che sta per iniziare a girare.

Lo spoiler è rappresentato da Pandora: the World of Avatar, il parco a tema che verrà aperto il 27 maggio a Disney’s Animal Kingdom a Orlando, Florida, e che ieri è stato presentato alla stampa.

In una interessante videointervista con Whoopi Goldberg, il regista ha inquadrato “storicamente” il parco, spiegando che è ambientato DOPO i cinque film di Avatar:

"Dunque, c’è Avatar, il primo film. Poi ci sono i quattro sequel ai quali sto lavorando ora. Poi c’è una intera generazione dopo di essi, quando tutti i conflitti, le difficoltà e le battaglie tra Na’vi e umani sono terminate, e i Na’vi ci hanno accolti su Pandora per aiutarci a capire meglio la natura e noi stessi."

Insomma, ora sappiamo che nei prossimi quattro film la guerra tra umani e Na’vi proseguirà… ma che alla fine terminerà, e che gli umani verranno finalmente accolti su Pandora. Certo, non è chiaro chi vincerà, né come andranno le cose. Inoltre, anche i prequel di Star Wars sono stati “spoilerati” dalla trilogia originale, quindi è chiaro che per saghe così importanti l’importante non è sapere come va a finire la storia… ma come si svolge.

Potete vedere il video, nel quale Cameron conferma che buona parte delle idee su Pandora provengono dai suoi stessi sogni, qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=aJIhg2YOfDA

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/03/09/avatar-p...-sequel/227153/
Scrooge McDuck
Ed il nostro Marco/Beast ci deve fare un resoconto DETTAGLIATISSIMO. tongue.gif shifty.gif
Enrico
Tra una settimana lo vedrò dal vivo, non vedo l'ora!
Beast
CITAZIONE (Enrico @ 6/6/2017, 8:25) *
Tra una settimana lo vedrò dal vivo, non vedo l'ora!

clapclap.gif clapclap.gif Immagino l'emozione!!
Enrico
Immensa, poi se volete farò un resoconto.
veu
Da Foxlife:

Alla Disney World’s Mermaid Academy si può imparare a essere una vera sirenetta

Il parco Disney di Orlando ha messo ha disposizione una vera e propria accademia per chi ha da sempre il sogno di muoversi nell'acqua con la grazia della bellissima sirena Ariel.

Imparare a sguazzare nell’acqua come una vera e propria sirena è uno dei sogni nel cassetto di molti appassionati della Disney, grandi e piccini. Questo desiderio può diventare da oggi realtà anche grazie alla Disney World’s Mermaid Academy.

Il parco Disney di Orlando, in California, ha infatti messo a disposizione dei suoi ospiti (dai 4 anni in su) la possibilità di frequentare una vera e propria Mermaid School ovvero “una scuola” in cui si tengono particolarissime e divertenti lezioni di “nuoto in stile sirena”, anche detto mermaiding, di un'ora che saranno ospitate - a partire da metà marzo - nelle piscine di selezionati resort di Walt Disney World:

Resort Art of Animation: domenica e giovedì
Caribbean Beach Resort: mercoledì e venerdì
Beach Club Resort: martedì e sabato
Yacht Club Resort: martedì e sabato

Per un costo di 50 dollari si potrà quindi finalmente provare l'ebbrezza di muoversi nell'acqua esattamente come Ariel, protagonista amatissima del Classico Disney del 1989 La Sirenetta. Questa esperienza “da favola” è stata resa possibile grazie a un accordo tra Disney World e la The Mermaid Academy, compagnia di Orlando che ha messo ha disposizione del parco preparati istruttori e code (anche vendita!) per trasformare chiunque lo voglia da umano in sirena o tritone… il tutto senza dover firmare alcun patto con la Strega del mare!

Quella di Disney World non è ovviamente la prima scuola di mermaiding. Da qualche tempo a questa parte, infatti, questa fiabesca attività sportiva è praticata in tutto il mondo, compresa l’Italia!

Anche a voi è venuta voglia di provare una lezione di mermaiding?
Enrico
CITAZIONE (veu @ 20/3/2019, 0:03) *
Da Foxlife:

Alla Disney World’s Mermaid Academy si può imparare a essere una vera sirenetta

Il parco Disney di Orlando, in California, ha infatti messo a disposizione dei suoi ospiti (dai 4 anni in su) la possibilità di frequentare una vera e propria Mermaid School ovvero “una scuola” in cui si tengono particolarissime e divertenti lezioni di “nuoto in stile sirena”, anche detto mermaiding, di un'ora che saranno ospitate - a partire da metà marzo - nelle piscine di selezionati resort di Walt Disney World:


Ahaha Roftl.gif

Il parco Disney World di Orlando, è in Florida.

In California c'è Disneyland, ad Anaheim.



Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.