Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Walt Disney World - Orlando, Florida
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Parchi Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Beast
CITAZIONE (Cenerina @ 1/1/2012, 15:16) *
Ma il nuovo Fantasyland in cosa consisterà?

Leggi qua: http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=444076 wink.gif
Cenerina
CITAZIONE (Beast @ 1/1/2012, 17:35) *

Grazie!!
Beast
CITAZIONE (Cenerina @ 1/1/2012, 19:15) *
Grazie!!

Prego! smile.gif
Beast
Nella sua recentissima visita in Florida, il 20 gennaio il presidente Obama si è recato anche a DisneyWorld, dove ha tenuto un discorso sui suoi piani per il turismo.

Beast
Come tutti gli anni ecco la classifica dei parchi più visitati la mondo. La tabella confronta il numero di visitatori del 2011 con quelli del 2010 e riporta anche il numero di posizioni perse o guadagnate.

1 Walt Disney World’s Magic Kingdom – 17.1M / 17.0M
2 Disneyland – 16.1M / 16.0M
3 Tokyo Disneyland – 14.0M / 14.5M
4 Tokyo DisneySea – 12.0M / 12.6M
5 Disneyland Paris – 11.0M / 10.5M +1
6 EPCOT – 10.8M / 10.8M -1
7 Disney’s Animal Kingdom – 9.8M / 9.7M
8 Disney’s Hollywood Studios – 9.7M / 9.6M
9 Universal Studios Japan – 8.5M / 8.2M
10 Universal’s Islands of Adventure – 7.7M / 6.0M +2
11 Lotte World, Seoul, South Korea – 7.6M / 5.5M +2
12 Ocean Park, Hong Kong – 7.0M / 5.4M+5
13 Everland, Gyeonggi-Do, South Korea – 6.6M / 6.9M -3
14 Disney California Adventure – 6.3M / 6.3M -3
15 Universal Studios Florida – 6.0M / 6.0M -2
16 Hong Kong Disneyland – 5.9M / 5.2M -1
17 Nagashima Spa Land, Kuwana, Japan – 5.8M / 4.5M +3
18 SeaWorld Orlando – 5.2M / 5.1M -2
19 Universal Studios Hollywood – 5.1M / 5.0M -1
20 Walt Disney Studios Paris – 4.7M / 4.5M -1
21 Europa Park – 4.5M / 4.3M
22 SeaWorld San Diego – 4.3M / 3.8M +3
23 Busch Gardens Tampa – 4.3M / 4.2M -1
24 De Eftleing - 4.1M / 4.0M
25 Tivoli Gardens – 4.0M / 3.7M

Quasi tutti i parchi Disney hanno confermato o aumentato il numero di presenze.
Fanno eccezione i parchi giapponesi, tuttavia l'aver perso appena mezzo milione di visitatori nonostante il terremoto e la prolungata chiusura è comunque un risultato sorprendente.
La Disney si conferma leader anche in Europa: i parchi parigini crescono nonostante l'annata povera di novità e si può giurare che il 20° anniversario porterà ulteriori miglioramenti quest'anno.
Per la prima volta nella storia Epcot esce dalla top 5. Sempre in Florida, Universal’s Islands of Adventure incrementa le presenze di 1.7 milioni grazie a Harry Potter e si conferma per il secondo anno consecutivo il parco con la crescita maggiore.
L'unica nota dolente viene da Hong Kong: il parco ha sì aumentato le presenze di 0.7 milioni, ma il diretto concorrente (Ocean Park) è cresciuto di oltre il doppio (1.6 milioni).

Enrico
Molto interessante, davvero molto interessante.
Grazie Beast.
veu
Novità:

Ecco i video sui Castelli della Bella e la Bestia e della Sirenetta nell'area Fantasyland. Vengono mostrati i lavori di costuzione dei due castelli.

Si parla anche del cottage di Belle e dello area dedicata a Dumbo.

Ecco i video:

Video 1

Video 2

Ecco una foto del Castello della Bestia:

veu
Ecco qua la mappa del nuovo Fantasyland:

Il sito ufficiale riporta una descrizione interessante:

A fantastical land exists
A curse hides it from our view.
A hero is needed to break the spell
That hero could be you.

Che si riferisca a un gioco come Sorcerers of Magic Kingdom?
MarcoMeeko
Fortissssimo!! clapclap.gif
Fulvio84
che meraviglia!
nunval
Bello, ma troppo basato solo sulla Sirenetta e la Bella e la Bestia, secondo me. Ridurre Biancaneve ad un rollercoaster è ridicolo...non potrò mai perdonargli di aver soppresso l'attrazione originale di Biancaneve.
Enrico
CITAZIONE (nunval @ 10/9/2012, 13:28) *
Bello, ma troppo basato solo sulla Sirenetta e la Bella e la Bestia, secondo me. Ridurre Biancaneve ad un rollercoaster è ridicolo...non potrò mai perdonargli di aver soppresso l'attrazione originale di Biancaneve.

Sono d'accordo con te.
Se non mi ricordo male al posto dell'attrazione storica ci sarà un punto foto delle principesse tipo quello parigino.... potevano farlo in un altro punto ma non buttare giù un'attrazione storica come quella di Biancaneve.
kekkomon
CITAZIONE (nunval @ 10/9/2012, 13:28) *

Concordo, mi piace ma devono dare spazio anche agli altri classici!!
giagia
Penso che abbiano pensato che, essendoci il dark ride ad Anaheim (quello originale creato da Walt Disney) il magic kingdom di WDW potesse essere un complemento. So che quello della Floria era sicuramente il più fiabesco, con Biancaneve seduta nel pozzo e la Regina che guardava dall'alto e il bacio nel mezzo della foresta (erano veramente un colpo d'occhio notevole), ma Disney ha sempre cercato di rinnovare il parco, e i cambiamenti possono essere brutali, senza di essi l'idea stessa del parco si trasformerebbe in quella di un museo, svilendone il significato. Più che altro invece di renderlo un castello per ultramiliardari potevano costruire un mega-dark ride di Cenerentola nel castello...
Enrico
CITAZIONE (giagia @ 15/9/2012, 11:08) *
Penso che abbiano pensato che, essendoci il dark ride ad Anaheim (quello originale creato da Walt Disney) il magic kingdom di WDW potesse essere un complemento. So che quello della Floria era sicuramente il più fiabesco, con Biancaneve seduta nel pozzo e la Regina che guardava dall'alto e il bacio nel mezzo della foresta (erano veramente un colpo d'occhio notevole), ma Disney ha sempre cercato di rinnovare il parco, e i cambiamenti possono essere brutali, senza di essi l'idea stessa del parco si trasformerebbe in quella di un museo, svilendone il significato. Più che altro invece di renderlo un castello per ultramiliardari potevano costruire un mega-dark ride di Cenerentola nel castello...

Rinnovare, ma con intelligenza. Avanti con questa teoria allora fra qualche anno cosa faranno? Butteranno giù la Haunted Mansion e Pirates of the Caribbean?
I rinnovamenti devono essere fatti con intelligenza (ad esempio aggiungere Jack Sparrow), ma non buttare giù delle attrazioni storiche.
Per quanto riguarda la dark-ride dentro il castello non penso sia possibile tecnicamente, perchè il castello è un'edificio sviluppato prevalentemente in altezza, e le dark-ride hanno bisogno di un grande spazio in orizzontale.
Beast
Le attrazioni che chiudono sono anche quelle con meno visitatori...

Intanto altrà novità che farà gridare allo scandalo i puristi: per la prima volta al Magic Kingdom, per la precisione al ristorante di Belle, saranno servite bevande alcoliche (vino e birra). Ciò accade già a Epcot e Hollywood Studios, mentre al MK era uso rispettare la tradizione che vuole il bando imposto da Walt stesso.
Enrico
Potrò passare per purista, ma a me questa cosa non piace per niente.
Preferivo che venisse rispettato il volere di Walt.
Beast
Oggi si festeggia il 30° anniversario di EPCOT! yay.gif

Enrico
Che meraviglia! clapclap.gif
Scrooge McDuck
ODDIO CHE MERAVIGLIA *__*

Ho davvero lasciato un pezzo di cuore laggiù cry.gif
cenerentolo98
Ho saputo dell'allargamento di disneyland e so che ci doveva essere una attrazione su Cenerentola....come mai l'hanno tolta????
Beast
CITAZIONE (cenerentolo98 @ 6/10/2012, 20:25) *
Ho saputo dell'allargamento di disneyland e so che ci doveva essere una attrazione su Cenerentola....come mai l'hanno tolta????

Non si trattava di un'attrazione, ma solamente di un meet&greet, ovvero di un'area riservata in cui i visitatori avrebbero incontrato Cenerentola. Ci sarebbe stato anche un meet&greet per Aurora.
Queste aree creavano due grossi problemi: 1) avevano finalità unicamente commerciale per promuovere il brand Disney Princess; 2) il nuovo Fantasyland avrebbe avuto quasi esclusivamente attrazioni per ragazze. Per questo motivo è stato mantenuto solamente il meet&greet di Belle, rimpiazzando gli altri due con il roller coaster dei nani, sicuramente più gradito dal pubblico.
cenerentolo98
CITAZIONE (Beast @ 6/10/2012, 21:03) *
Non si trattava di un'attrazione, ma solamente di un meet&greet, ovvero di un'area riservata in cui i visitatori avrebbero incontrato Cenerentola. Ci sarebbe stato anche un meet&greet per Aurora.
Queste aree creavano due grossi problemi: 1) avevano finalità unicamente commerciale per promuovere il brand Disney Princess; 2) il nuovo Fantasyland avrebbe avuto quasi esclusivamente attrazioni per ragazze. Per questo motivo è stato mantenuto solamente il meet&greet di Belle, rimpiazzando gli altri due con il roller coaster dei nani, sicuramente più gradito dal pubblico.

Ok grazie però non si poteva creare un attrazione come quella di Biancaneve e di Disneyland paris che ripercorre la storia di Cenerentola ???
Enrico
CITAZIONE (cenerentolo98 @ 6/10/2012, 22:12) *
Ok grazie però non si poteva creare un attrazione come quella di Biancaneve e di Disneyland paris che ripercorre la storia di Cenerentola ???

C'è già il castello di Cenerentola!
CheshireCat
Ciao ragazzi non so se qualcuno di voi puo' aiutarmi,
avevo intenzione di organizzare un viaggio con la mia ragazza ad agosto per il parco,qualcuno di voi c'e'stato?come sono i prezzi?mi conviene andare in agenzia oppure fare da me,e in tal caso come?
Sono andato in due tre agenzie ma non sanno proprio come muoversi sull'argomento non sanno consigliarmi se prendere hotel fuori o dentro al parco sanno solo darmi il volo.....
cosa potete dirmi voi?
grazie
Beast
Un paio di utenti del forum saranno sicuramente essere più esaustivi del sottoscritto.
Io non ci sono ancora stato, è il mio grande sogno e ho letto parecchie guide. Se ti interessa posso passartene il link in privato.
In agenzia di sicuro spendi di più. Per i voli puoi consultare expedia.it.
Gli hotel Disney hanno il vantaggio di fornire trasporti gratuiti per tutti i parchi, con prezzi che partono da circa 100$ a notte nei resort economici. Viceversa se stai fuori puoi trovare motel anche a meno, ma poi devi un po' arrangiarti con i trasporti.
Se vuoi un preventivo, puoi fare una prova di prenotazione sul sito ufficiale: la Disney vende direttamente pacchetti comprensivi di volo+hotel+biglietti+pasti (oppure solo alcuni di essi).
Enrico
Ho spostato la tua domanda nel topic idoneo wink.gif

Già i consigli che ti ha dato Beast sono molto preziosi.

Mi sembra molto strano che le agenzie non riescano a pianificarti un pacchetto completo.
Prova ad andare in un'altra agenzia.

tenera83
Anche io avevo intenzione di organizzare per ottobre... Ma non so proprio da dove cominciare.. In realtà devo studiarmi un piano perchè vorrei combinare new york e orlando...
Qualcuno puó darmi qualche consiglio? cool.gif
Enrico
Quando andrò (e spero il prima possibile) anch'io vorrei combinare new york e orlando.

tenera83, hai già fatto dei preventivi?
Beast
Come tutti gli anni, ecco la classifica dei parchi più visitati al mondo (2012).
Al solito, sono i parchi Disney a dominare. Come ci si poteva aspettare, i maggiori incrementi spettano a California Adventure (+22%!) e Hong Kong, visto che hanno avuto importanti espansioni. La crescita dei due parchi giapponesi, invece, non è dovuta ad un aumento reale, ma solamente al ritorno alla normalità dopo l'anno del terremoto.
Da notare che Disneyland è l'unico parco della Top25 ad aver avuto un calo, dovuto alla concorrenza di California Adventure; esaurita la novità di Cars Land, dovrebbe ricominciare a crescere già a partire da quest'anno.
Infine, spulciando il report dettagliato (http://www.aecom.com/deployedfiles/Interne..._1-1_online.pdf) si scopre che Gardaland registra il peggior decremento europeo (-10%), segno che la crisi continua a colpire soprattutto in Italia.

1. Magic Kingdom 17,536,000 +2.3%
2. Disneyland 15,963,000 -1.1%
3. Tokyo Disneyland 14,847,000 +8.5%
4. Tokyo Disney Sea 12,656,000 +8.5%
5. Disneyland Park at Disneyland Paris 11,200,000 +1.9%
6. Epcot 11,063,000 +2.2%
7. Disney's Animal Kingdom 9,998,999 +2.2%
8. Disney's Hollywood Studios 9,912,000 +2.2%
9. Universal Studios Japan 9,700,000 +14.1%
10. Islands of Adventure 7,981,000 +4%
11. Disney California Adventure 7,775,000 +22.6%
14. Hong Kong Disneyland 6,700,000 +13.6%
15. Universal Studios Orlando 6,195,000 +2.5%
19. Sea World Florida 5,358,000 +3.0%
20. Walt Disney Studios Park at Disneyland Paris 4,800,000 +1.9%
Teo
Caspita...non sapevo che ci fosse una differenza così grande tra Disneyland Paris ed i Walt Disney Studios!!

Comunque grazie del link, è davvero interessante!
Enrico
Ottimo risultato!
morositas87
Io ci sono stata un mese e mezzo fa e con il cuore e con la mente io sono ancorà là smile.gif
Ho visto prima New York e poi Orlando, la prima molto bella... ma Disney World UNA COSA SPETTACOLARE, il parco di Parigi è nulla a confronto, anche perchè ci sono 2 parki in più, Epcot e Animal Kindom.

Sto scrivendo degli articoli sul blog, il primo è questo http://curiositadisney.iobloggo.com/423/wa...sperienza-unica , a seguire scriverò gli altri!
Di vacanze ne ho fatte tante, in tutti i posti del mondo, ma questa qua E' STATA LA PIU' BELLA DELLA MIA VITA, quando racconto il viaggio e di cosa ho visto e fatto alle persone, quest'ultime mi dicono tutti che mi brillano gli occhi wink.gif
Beast
Fantastico, leggerò sicuramente gli articoli in cui parlerai di questo viaggio!
Enrico
CITAZIONE (morositas87 @ 6/6/2013, 13:43) *
Io ci sono stata un mese e mezzo fa e con il cuore e con la mente io sono ancorà là smile.gif
Ho visto prima New York e poi Orlando, la prima molto bella... ma Disney World UNA COSA SPETTACOLARE, il parco di Parigi è nulla a confronto, anche perchè ci sono 2 parki in più, Epcot e Animal Kindom.

Sto scrivendo degli articoli sul blog, il primo è questo http://curiositadisney.iobloggo.com/423/wa...sperienza-unica , a seguire scriverò gli altri!
Di vacanze ne ho fatte tante, in tutti i posti del mondo, ma questa qua E' STATA LA PIU' BELLA DELLA MIA VITA, quando racconto il viaggio e di cosa ho visto e fatto alle persone, quest'ultime mi dicono tutti che mi brillano gli occhi wink.gif

Fantastico! Comunque, a voler essere pignoli, eheheh.gif ci sono 4 parchi in più rispetto a Parigi, a WDW ci sono anche i due acquatici.

Scrooge McDuck
La Walt Disney Imagineering ha diffuso il primo video test di Seven Dwarfs Mine Train, la nuova attrazione ispirata a "Biancaneve e i Sette Nani" che farà parte della nuova espansione di Fantasyland al Magic Kingdom Park di Walt Disney World.

Il filmato mostra un confronto tra il test effettuato di recente sulla montagna russa e la pre-visualizzazione del progetto in CGI.

link
Enrico
Sarà un'attrazione incredibile!
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Enrico @ 28/2/2014, 9:50) *
Sarà un'attrazione incredibile!

Tutta Magic Kingdom sembra sensazionale post-6-1111346575.gif su youtube ci sono dei video strabilianti del villaggio di Belle e di Ariel Innamorato.gif
Simba88
Guardate il livello degli audio-animatronics del Seven Dwarfs Mine Train!! post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif

https://www.youtube.com/watch?v=NJYTO0vACXo

https://www.youtube.com/watch?v=I-PV4PsRCgo
Enrico
Fantastici!!
Scrooge McDuck
Per me questa è pura magia!!!
Yuri86
Mamma mia che belli!!! Mi sa che è giunto il momento per me di organizzare un nuovo viaggio in Florida! biggrin.gif
Simba88
Video completo dell'attrazione! E' bello vedere che hanno tenuto qualche audio-animatronic dell'attrazione di Biancaneve smantellata.

https://www.youtube.com/watch?v=rI27nwNYyiA
Scrooge McDuck
News appena letta. Non sapevo se crederci o meno ohmy.gif

D'altronde già esiste un'aera norvegese (e, a livello di attrazioni, è quello che mi è piaciuto di più tra i paesi tematizzati di Epcot), quindi era lecito aspettarsi questo passo smile.gif

The official Disney Parks blog today announced that Disney’s Frozen will find a permanent home at the Norway pavilion in Walt Disney World’s Epcot in the future, replacing Maelstrom, which had been in place since the pavilion was first added in 1988. According to the news, the new attraction ‘takes our guests to Arendelle and immerse them in many of their favorite moments and music from the film.’ Anna and Elsa, who currently offer a meet and greet at the Magic Kingdom after having started at the Norway pavilion, will resume meet and greets at the new attraction when it is constructed. As of now, there is no announced timeframe for Maelstrom’s closure and replacement.

Other parks at the Walt Disney World resort will have an extended dose of Frozen in the short term as well. In addition to the ongoing character appearances at the Magic Kingdom, Queen Elsa will use her powers to transform Cinderella Castle into an ice palace every night starting in early November. Anna, Elsa, Kristoff, and Olaf in will also appear in ‘Mickey’s Once Upon a Christmastime Parade’ during the Mickey’s Very Merry Christmas Party hard ticketed event.

Meanwhile at Disney’s Hollywood Studios, Disney announced plans to keep elements of ‘Frozen Summer Fun LIVE!’ throughout the holiday season, promising guests can continue singing along to Frozen songs with Queen Elsa and Princess Anna. Wandering Oaken’s will set up shop closer to the show through the holiday season and will feature a larger play area with real snow.

A rumored Frozen entertainment area is also soon expected to take up space at Disney California Adventure at the Disneyland Resort, although nothing has yet been formally announced.

UPDATE: Maelstrom’s final day of operation will be October 5, 2014. The new attraction is expected by ‘early 2016.’

Read more: 'Frozen' Ride Coming to Disney World; Disney to Bring Real Snow for Holidays | Stitch Kingdom
StitchKingdom.com - The #1 unofficial source for news on Disney
Beast
Non so che pensare... imho la contaminazione di Epcot con attrazioni basate su film non è cosa buona. Sono comunque curioso di capire in cosa consisterà questa novità.
Enrico
La cosa era abbastanza prevedibile... staremo a vedere cosa ne uscirà!
Enrico
A Orlando è aperto un nuovo ristorante italiano, si chiama "Trattoria al forno" eheheh.gif eheheh.gif

Leggetevi il menù:
http://disneyparks.disney.go.com/blog/2014...pen-october-21/
Scrooge McDuck
Enrico (e non solo xD) questa notizia forse ti piacerà shifty.gif eheheh.gif

"A new luxury community at Walt Disney World Resort is selling the first-ever homes available for whole ownership. Called Golden Oak, the planned community consists of five neighborhoods over 980 acres with parks, footbridges, gardens and recreational pathways. Pictured here, a Sleepy statue in the Marceline neighborhood. The master-plan for Golden Oak was developed by Walt Disney Imagineering."
NemoPS
Cavolo! O__O Case in vendita DENTRO Disney World? Fichissimo! Certo immagino il prezzo non sara' abbordabile per i comuni mortali biggrin.gif Credo non le smerceranno per meno di cinque milionate di dollari l'una T_T
Scrooge McDuck
CITAZIONE (NemoPS @ 23/11/2014, 11:39) *
Cavolo! O__O Case in vendita DENTRO Disney World? Fichissimo! Certo immagino il prezzo non sara' abbordabile per i comuni mortali biggrin.gif Credo non le smerceranno per meno di cinque milionate di dollari l'una T_T

Stando a quanto si legge sul sito:

"Prices start at $1.8 million and homes range from 3,000 - 12,000 square feet."
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.