Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Fata Più Simpa Tra Flora,fauna E Serenella
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2
PeterPan
io ho sempre adorato fauna..è la più tranquilla happy.gif
chrykee
Fauna è quella che mi piace di più per come è disegnata ma come carattere mi piace serenella Saluto.gif
nunval
Serenella, senza dubbio!
GasGas
io adoro fauna rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

"...un cucno....un cucno huh.gif ?" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
giagia
Flora: è la più vicina, come personaggio, alla fata Smemorina di Cenerentola (anche come voci italiane e originali, e che voce! Così materna quando parla così ad Aurora "and now my dear..if you just seat here...", così potente quando dice "Spada di Verità, vola diritta, del Male provoca la sconfitta").
L'adoro anche come personaggio, autoritario, a volte irritante, ideologica, ma capace di un immenso amore (quando si nasconde il viso con le mani alla visione del corpo di Aurora e si volta verso la tenda è praticamente viva, non ce la fai a non immedesimarti in lei, eppure in quel momento è capace, davanti allo smarrimento delle altre due, di prendere la situazione in pugno).
Albe
Anch'io voto Flora! Quoto in pieno giagia!

Ps. non riesco a dare il voto perchè mi dice che ho già votato,ma nn è vero happy.gif cool.gif
ziafa
Serenella... laugh.gif
giagia
P.S. io però voglio il vestito blu! laugh.gif
mr smee
giagia...

mi hai fatto venire la pelle d'oca per come hai descritto Flora... 'ste cose succedono solo qua dentro. Grazie.
Arancina22
Voto Fauna perchè somiglia tanto a me! Perfino le mie compagne di classe, quando assegnavano i vari personaggi Disney ai vari componenti della classe, mi hanno classificato subito come Fauna wub.gif
E devo dire che molte caratteristiche ci azzeccano!

A parte ciò, voto Fauna proprio perchè è sempre stata la mia preferita smile.gif
Mad Hatter
Anche questa è stata una scelta difficile...alla fine ho votato per Fauna happy.gif
Lif
Io voto Flora proprio perché pur essendo fatina è la più prepotente e non le manda a dire (un pò come Serenella)...per me dobbiamo a lei la battuta più divertente di tutto il film.

Serenella (guardando il vestito ancora in fase di ultimazione): "E' orribile! rolleyes.gif "
Flora: "Solo perchè lo indossi tu cara... shifty.gif"

Che acida XD!
Ariel's Lover
Ho votato fauna!!L'ho sempre adorata. E' dolcissima, così carina e poi amo la parte in cui dice tutte le cose che non conosce malefica.
Princesse Sophie
Io dico Serenella...adoro quando si toglie il vestito di dosso dicendo ooohhhh! io penso che dovremmo smetterla con queste sciocchezze!! mi fa morire eheheh.gif
IryRapunzel
La mia fata preferita è Flora,ma visto che qui c'è scritto "la più simpatica",voterò Serenella eheheh.gif
Lif
Ma nooo, non avevo letto che era per la più simpatica...bhé comunque per fortuna rimane lei per me xD!
Cheeky
Serenella senza dubbio!

"Sia questo il più fulgido dei tuoi doni, che la speranza mai ti abbandoni" quanta poesia in questa frase wub.gif

E poi "Make it blue" oggettivamente Aurora sta meglio col vestito azzurro, altro che rosa!!! eheheh.gif
Cenerentolino
Serenella! biggrin.gif
CITAZIONE (Cheeky @ 20/2/2012, 17:36) *
E poi "Make it blue" oggettivamente Aurora sta meglio col vestito azzurro, altro che rosa!!! eheheh.gif

QUOTO! Ci rimango male tutt'oggi vedendo il libro che si chiude con il rosa sick.gif
*PuMbA*
Serenella happy.gif Devo avere un debole per i personaggi cicciottelli della Disney laugh.gif ( Rolly, Pumbaa, Hugo XD )
BelleLetrice
Serenella! Quando bisticcia con Fauna è fenomenale laugh.gif
Rosa!
Blu!
Rosa!
Blu!
Rosa!
Blu!
Rosa!
Blu!
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Prince Philip
Flora anch'io rolleyes.gif ... soprattutto perchè sono d'accordo con lei sul colore del vestito di Aurora!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Prince Philip @ 20/2/2012, 18:20) *
Flora anch'io rolleyes.gif ... soprattutto perchè sono d'accordo con lei sul colore del vestito di Aurora!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif

Nooooooooooooooooo! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Cenerentolino @ 20/2/2012, 20:22) *
Nooooooooooooooooo! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif

Gli è crollato il mito eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Cenerentolino @ 20/2/2012, 18:22) *
Nooooooooooooooooo!

Si, si, lo preferisco rosa!!!!! w00t.gif Il blu su Aurora "me la spegne" Roftl.gif Roftl.gif

Cenerentolino
CITAZIONE (Mad Hatter @ 20/2/2012, 18:24) *
Gli è crollato il mito eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Ma davvero eh....io e Andrea la pensiamo allo stesso modo su tantissime cose e qui mi ha colto proprio di sorpresa post-6-1111346575.gif

CITAZIONE (Prince Philip @ 20/2/2012, 18:26) *
Si, si, lo preferisco rosa!!!!! w00t.gif Il blu su Aurora "me la spegne" Roftl.gif Roftl.gif

Ma queste immagini la spengono ambedue sick.gif eheheh.gif Ma non potrò mai dimenticare la sua finezza, e regalità quando và verso la toilette con il suo magnifico abito blu che si adorna meravigliosamente con il suo mantello wub.gif No,no è tutta un'altra storia! Innamorato.gif

Apriamo un sondaggio sull'abito di Aurora w00t.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Cenerentolino @ 20/2/2012, 18:31) *
Ma queste immagini la spengono ambedue sick.gif eheheh.gif

Come sei fiscale, queste vanno meglio?!?! tongue.gif

Guarda come risaltano i capelli sul rosa?!? wub.gif In un sondaggio vincerebbe di sicuro il blu, per motivi diversi tongue.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Prince Philip @ 20/2/2012, 18:36) *
Come sei fiscale, queste vanno meglio?!?! tongue.gif

Guarda come risaltano i capelli sul rosa?!? wub.gif In un sondaggio vincerebbe di sicuro il blu, per motivi diversi tongue.gif

Caspita, se vanno meglio! wub.gif e credo converrai con me qui!

Allora in queste immagini che hai postato tu si il rosa mi piace di più...però il blu nel contesto del film lo vedo proprio il suo colore, è divina con quel colore, non c'è storia! Forse perchè glielo vedo indosso per 3/4 e mezzo di film! tongue.gif
Cheeky
Che si apra il sondaaaaaaggioooooo (come direbbe la Regina di Cuori) eheheh.gif

http://www.youtube.com/watch?v=9vAz--ND-bo

Blublublublublublublu biggrin.gif
Cenerentolino

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
kekkomon
Serenella!!
Prince Philip
Per me il finale che si chiude sul rosa chiarisce che l'abito resta rosa eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Però concordo che le scene vitali del film in rosa avrebbero un'altro effetto (e Aurora meno risalto) ... ma questo perchè i colori della scena della toletta, per esempio, sono studiati proprio per far risaltare il blu del vestito ... se fosse stato rosa, immagino che sarebbe cambiato tutto, dal colore delle tende alle mattonelle del pavimento wink.gif

In altre scene secondo me rende meglio, come alla fine, dove accanto ai colori cupi dell'abito di Filippo, risalta in maniera incredibile (come risalta meglio anche l'oro dei capelli) ... potrebbe essere anche tutta una trovata "per evitare pasticci": si sono resi conto che l'abito rosa (nel poster originale era poi violetto, molto più simile al rosa che al blu tongue.gif) in alcune scene era scomodo e hanno rimediato con il bisticcio tra le fate ...
Interessante, me lo sono sempre chiesto, sarebbe sapere perchè hanno inserito il doppio abito tongue.gif ... non viene mai chiarito, nè nei Making Of nè nei commenti audio dry.gif
Lif
Figliuoli ma perché non aprite un bel sondaggio sull'abito di Aurora per davvero wink.gif? In questo modo potete continuare la discussione in topic smile.gif.

Arancina22
Nonono ragazzi... che sia blu!!! wub.gifInnamorato.gif

PS: comunque che si apra il sondaggio sul serio!!!
Sarebbe anche da chiarire una cosa: ma Aury gli occhi li ha azzurri o nocciola? eheheh.gif
Cheeky
CITAZIONE (Cenerentolino @ 20/2/2012, 19:07) *
wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

Come risalta il biondo sull'abito blu wub.gif
Laika!
Serenella biggrin.gif
Che sia blu! XD
christian_bologna
Serenella senza dubbio... quando fa "fuori" quel corvaccio nel finale è fantastica! :-D

Comunque le tre fatine sono in assoluto tra i capolavori di caratterizzazione della Disney ed è impossibile non voler bene a questo trio!

Tanto di cappello a Frank & Ollie, giusto? clapclap.gif
IryRapunzel
Bluuuuuuuuuuuuu,bluuuuuuuuuu,il vestito è bluuuuuuuuuuuu! Roftl.gif
roxirodisney
Oddio, una bella diatriba sul vestito di Aurora?! eheheh.gif
Che sia blu! XD And...Serenella for me too!! laugh.gif Ma le adoro tutte e tre eheheh.gif "..Un cucno?" Roftl.gif

Mad Hatter
Sondaggio aperto! biggrin.gif
Claudio
fauna
WALY DISNEY
Flora laugh.gif , simpaticissima Roftl.gif
jasmine92
Serenella Roftl.gif
Fulvio84
serenella e' troppo adorabile, ma e' un sondaggio difficle!
chelinder
Fauna! biggrin.gif
LA sua dolcezza me la rendano la più simpatica! laugh.gif
Chiaretta
Fauna è la mia preferita, ma Serenella è la + simpatica! Perciò voto lei!

P.S. Sarè: A me sembra ce li abbia azzurri! A voi?
Arancina22
In realtà li vediamo azzurri solo quando si sveglia. Per tutto il film sembra averli scuri! Chissà...
Chiaretta
CITAZIONE (Arancina22 @ 13/4/2012, 21:44) *
In realtà li vediamo azzurri solo quando si sveglia. Per tutto il film sembra averli scuri! Chissà...

MISTEEROOO! XD
Dadda25
Oooh ma non avevo ancora votato?!
Fauna! È adorabile *_*

Un Cucno?
adrmb
Serenella, senza ombra di dubbio. smile.gif
A mio parere, uno tra i personaggi del film più forti caratterialmente.
Antox
ho votato flora...mi diverte molto il suo fare da maestrina!! cool.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.