Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lilo e stitch 2 altri screen
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
chrykee
Sul disegno non ho dubbi e veramente curato questa volta e non vedo l'ora di inserirlo nella mia collection
eccovi le altre immagini:

Cenerentolo
Sembra anche a me disegnato bene...
(alessia)
Una domanda che non c'entra nulla..........ma come si fà a fare lo screenshot del dvd come hai fatto tu sopra??????
Piacerebbe molto anche a me "fotografare" delle immagini dei miei cartoni animati preferiti e stamparli......... wub.gif
Daniel Cleaver
disegno veramente incredibile

speriamo bene
chrykee
Per Alessia:Ho fatto solo il mio avatar happy.gif non ho fatto io questi screen gli ho presi da un indirizzo francese dove c'erano alcuni film se lo trovo te lo posto al più presto Saluto.gif
(alessia)
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif
Simba
Veramente belli lasciano sicuramente ben sperare.
belle
ciao simba, ben trovato, Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
si credo anch'io che sono belli, speriamo bene, il mio mitico stitch che torna....
icon_stitch.gif icon_stitch.gif icon_stitch.gif icon_stitch.gif icon_stitch.gif
Simba
Ciao belle ben tornata!!! laugh.gif
Pan
Anch'io non vedo l'ora di gustarmi questo sequel... happy.gif
belle
pan, finalmente di rivedo, noi non abbiamo mai parlato, ma ti saluto..... Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif .
cartoni
anch'io credo( e spero)che sia fatto bene come sequel.Chissa.
Pan
CITAZIONE (belle @ 23/1/2005, 1:27)
pan, finalmente di rivedo, noi non abbiamo mai parlato, ma ti saluto..... Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif .

Grazie! Un affettuoso saluto anche a te! biggrin.gif

Saluto.gif
belle
volevo chiedervi una cosa, ma "provaci ancora stitch" e' un sequel, ma perchè stanno facendo uscire un terzo seguito, o ci saranno' delle differenze, cioe' una continuazione del primo, o si trattera' di altri episodi.....
aiuto!!!!!!
scusate....
skeletron
"Provaci ancora Stitch" era un episodio di lancio per la serie televisiva, che da noi va in onda sul canale satellitare Disney, e che hanno editato anche in DVD.

Da quanto capisco questo dovrebbe essere il sequel vero e proprio ma, con tutti questi seguiti, stanno creando un'pò di confusione.

Speriamo che la storia sia all'altezza della grafica che mi pare, da quello che si vede, ben fatta.
belle
anch'io lo spero, non potendo vedere disney channel, anche se sapevo che esistessero questi episodi, io ero convinta che fosse il secondo e quindi una continuazione del film, quando l'ho visto non ho capito molto, perchè non mi sembrava un sequel, era un po' insolito....
comunque io spero che non tocchino le voci se no li uccido, stati attenti
siciliana sugnu!!!!!!!!
scherzo.....non farei del male ad una mosca....
Grrodon
diciamo che Provaci ancora stitch andrebbe considerato un sequel vero e proprio benchè introduca una serie televisiva.
Una sorta di Lilo & stitch 1 e 1/2.
Del resto anche il primo sequel da cassetta (Il ritorno di Jafar) era come un enorme puntata pilota della serie Aladdin senza la quale un bel po' di cose sembravano poco chiare (perchè iago buono, perchè il genio presente?).
trilly
Solo con queste immagini mi sono fatta 2 risate: promettente! eheheh.gif
hector
In effetti per il riotrno di jafar il discorso fila, ma a parte quel titolo per gli altri è stato fato un discorso differenziato tra episodio pilota e sequel. Ad esempio è chiaro che Il mondo incantato di belle è una raccolta di episodi di una serie mai prodotta come anche Cenerentola 2. E sembra un mega puntatone di una serie televisiva (orrenda aggiungerei) anche il gobbo di notre dame 2. Fortuna che si sono fermati lì.
belle
perche' cenerentola 2, io credo che la magia deve finire al vissero per sempre felici e contenti, perchè fare questi seguiti sciocchi, non tutti comunque,
secondo me la magia viene interrotta dal seguito, deve finire cosi' e basta, perchè continuare con degli episodi insensati.....cosa contraria, almeno gusti personali, mi è sembrato carino il seguito di peter pan....oppure lilli e il vagabondo, carini, non trovate, mi hanno detto invece male del libro della jungla 2.....
comunque una risposta c'è i soldini..... dry.gif
Grrodon
il mondo incantato di belle è appunto un insieme di episodi della serie televisiva, come anche lo furono Tarzan & Jane, le due vhs di Timon e Pumbaa e dei Cuccioli della Jungla, i due dvd di House of mouse e Buon anno con Winnie Pooh, e Tempo di regali.

Cenerentola 2 non penso che sia pensato come serie mai prodotta ma come film vero e proprio e la stessa cosa si può dire del gobbo (e questo fa perdere loro ulteriori punti).

Per quanto mi riguarda considero le altre puntatone pilota veri e propri lungometraggi.
Il film di Buzz Lightyear è un altro esempio di Puntata pilota che funziona benissimo come film a sè stante.
nutella
CITAZIONE (belle @ 24/1/2005, 22:32)
perche' cenerentola 2, io credo che la magia deve finire al vissero per sempre felici e
...
sembrato carino il seguito di peter pan....oppure lilli e il vagabondo, carini, non trovate, mi hanno detto invece male del libro della jungla 2.....
comunque una risposta c'è i soldini..... dry.gif

Mentre cenerentola 2 non si guarda, il libro della giungla 2 a me e' piaciuto... quasi piu' del primo...

Ciao.
cartoni
per me è un po diverso.Trovo il primo molto sopra il livello della decenza.Il secondo invece...come te
skeletron
Comunque ho visto di molto peggio del "Libro della Giungla 2" ........
hector
Si il gobbo di notre dame 2 sick.gif

Riguardo a il mondo incantato di belle non esiste una serie su la bella e la bestia questi tre episodi sono le uniche puntate.

Per cenerentola ho pensato la setssa cosa, senza averne conferma, perchè la struttura rammentaria del cosiddetto sequel me lo ha suggerito. No ho notizie ufficali ne al riguardo di belle ne di cenerentola.
Grrodon
c'è anche da dire che la qualità visiva è ben differente.
Cenerentola 2 ha delle trame scadentucce, ma a livello visivo è più che dignitoso e poi possiede dei veri e proèri interstitials che cuciono il tutto.

Belle è disegnato malissimo, e gli interstitials sono semplici videoclips.

Non comprendo la scelta di dare un seguito episodico a un lungometraggio che non lo è sad.gif
princenelu
troopoooooo divertenti le immy di stich

avete ragione cenerentola 2 e il gobbo di notre dame 2 sono disegnati mallissimo e con poche tonalità di colore e contorni
MagicLuca
Creod che ormai si sia capito, ma risalendo a quesit vecchi post le idee erano confuse riguardo i vari sequel... ecco l'ordine:

Lilo & Stitch
Lilo & Stitch 2 (sembra strano che sia stato prodotto dopo ma nella storia va prima)
Provaci ancora, Stitch
Serie Tv
Leroy & Stitch
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.