Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disneyland Paris - News
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Parchi Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
Mad Hatter
Bellissimi video!
Cosa darei per tornarci wub.gif
Enrico
Ecco l'avanzamento dei lavori per la nuova area di Ratatouille.



Si incomincia a vedere la forma generale della struttura.


Foto di oggi:
luka
Ciao ragazzi, avrei intenzione di andarci verso settembre con una mia collega, sapreste indicarmi secondo voi il miglior modo di prenotazione? Pensavo all'agenzia per evitare di cercarmi da solo il volo, l'alloggio e tutto, voi che dite?
Enrico
Si, ti consiglio l'agenzia, specialmente se è la prima volta che vai.
Enrico



Da domani la boutique Hollywood Pictures situata al Disney Village sarà chiusa (non si sa esattamente per quanto), per essere tematizzata LEGO
*PuMbA*
Ho trovato questa news niente male happy.gif

Parigi, accordo Ryanair-Vea: da Beauvais a Disneyland low cost

Dall'Italia al parco di divertimenti di Marne-la-Vallée con volo più bus: da oggi è ancora più semplice andare a vivere un'avventura fantastica nel mondo di Topolino, Paperino e tutta la banda dei sogni Disney

Ci risiamo: Ryanair aggiunge un'altra freccia al suo arco. La compagnia low cost ha annunciato di aver raggiunto un accordo per una partnership con la società di collegamenti in navetta Vea. In questo modo saranno offerti trasferimenti diretti dall'aeroporto di Beauvais e Disneyland Paris, e viceversa.

Ovviamente i biglietti saranno acquistabili su voli Ryan o sul sito della compagnia irlandese. Qual è il vantaggio per i viaggiatori? La via per Marne-la-Vallée diventa molto più breve. Se prima un utente Ryanair era costretto ad arrivare a Beauvais, quindi a prendere un bus per Parigi, e in seguito a spostarsi con la Rer (gli espressi regionali francesi) ora sarà possibile saltare il passaggio Parigi, dirigendosi direttamente verso il parco di divertimenti.

Sono oltre 110 i chilometri che separano il piccolo aeroporto di Beauvais da Marne-la-Vallée, che saranno coperti dai bus di Vea, e per cui probabilmente serviranno poco meno di un paio d'ore.

Fonte: CLICK!

Ryanair sbarca anche a Disneyland Paris

Ryanair ha annunciato una nuova partnership con la società di collegamenti low cost in navetta VEA, offrendo ai passeggeri Ryanair in viaggio per e da Disneyland Paris trasferimenti molto convenienti da e per l’Aeroporto di Parigi Beauvais. I passeggeri possono usufruire di collegamenti navetta diretti prenotandoli online sul sito Ryanair.com o acquistando i biglietti a bordo dei voli Ryanair per Parigi Beauvais, assicurandosi così le tariffe più basse e i più convenienti trasferimenti.

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair trasporterà oltre 81,5 milioni di passeggeri quest’anno alle tariffe più basse, collegando 180 aeroporti attraverso 1.600 rotte. Ora i nostri passeggeri possono avere ancora di più, grazie al nostro servizio di collegamenti navetta con VEA, che collega Parigi Beauvais a Disneyland Paris.

I biglietti sono disponibili all’acquisto sia sul sito Ryanair.com sia a bordo dei voli Ryanair operativi per/da l’Aeroporto di Parigi Beauvais.” Il Direttore Commerciale di VEA, Baudouin de Bretagne, ha detto: “VEA è lieta della nuova partnership con Ryanair, che rende ancora più semplice per i vacanzieri beneficiare di convenienti collegamenti navetta per Disneyland Paris. Con due partenze giornaliere tra l’aeroporto di Beauvais e Disneyland, i passeggeri Ryanair possono godere del servizio puntuale di VEA insieme a una flotta di autobus moderni che garantiscono un comodo trasferimento a un prezzo imbattibile.”

Fonte: CLICK!

Direi ottima news, no?! biggrin.gif

Saluto.gif
Enrico
Bello, però non è una novità.
Non so perchè lo abbiano reclamizzato adesso.

Oltretutto non è affatto low-cost come viene pubblicizzato.

L'anno scorso, in 4 persone, abbiamo preso il taxi riservato (prenotato dall'Italia) e avevamo speso la solita cifra della navetta Vea, con il vantaggio che l'autista portava solo noi, e ci aspettava anche in caso di ritardo volo.
Servizio impagabile rispetto ad un pullman.

Per non contare poi la lunghezza del tragitto: Beauvais- Disneyland. Ci vogliono 2 ore e mezza.
Si perde un sacco di tempo.

Io sconsiglio sempre Ryanair per andare al parco.

Assai migliore EasyJet, che atterra a Orly, e in meno di un'ora si è al parco con la navetta o il taxi.
Simba88
Nel forum Parksmaniaclub.it (a cui sono iscritto!), c'è un thread con le news sulla stagione invernale e sulla versione natalizia di Disney Dreams.

http://www.parksmaniaclub.it/forum/viewtop...?f=6&t=8942
Simba88
Preview di Disney Dreams of Christmas!

http://www.youtube.com/watch?v=yvrwJ7a7cZU
*marta*
Ciao ragazzi, io saró a disneyland dal 12 al 16 novembre! Dunque disney dreams in quell occasione sarà diverso?? O solo qualcosa è diverso a tema natalizio??
Enrico
Sembra che sarà uno spettacolo completamente diverso.
Simba88
Si, sarà completamente diverso, con protagonista non l'ombra di Peter Pan, ma Olaf di Frozen!
Satine
questa cosa mi rattrista un po'.
io sarò al parco 10-11-12 novembre e avrei preferito vedere la versione normale, più che altro perchè non mi piace quest'idea di mettere Olaf. capisco che debbano fare pubblicità al film, ma frozen ancora non sarà uscito quindi è difficile che le persone siano già affezionate al personaggio.
Enrico
Lo so, hai ragione, però è iniziata la stagione natalizia e devono fare qualcosa per attirare nuovi visitatori.

Ti posso assicurare che lo spettacolo sarà comunque molto emozionante.
Simba88
Dalla preview si intuisce che non sarà dedicato solamente al film Frozen, ma comprenderà personaggi di molti altri film, vero?
Mi chiedo se Olaf parlerà in entrambe le lingue o se magari ci sarà un altro personaggio che parlerà in francese.......
Enrico
Certo, ovviamente non sarà dedicato solo a Frozen.
Non ti so dire che lingua abbiano assegnato ad Olaf.
Enrico
Comunicato ufficiale sullo spettacolo

"Disney Dreams! of Christmas"
il nuovo coinvolgente spettacolo notturno per il periodo Natalizio a Disneyland Paris, inizierà ufficialmente dal 10 novembre 2013 fino al 6 gennaio 2014.



Fonte: InsideDLParis


"Disney Dreams! of Christmas" è uno show completamente nuovo che celebra lo spirito, il bagliore e la meraviglia delle vacanze.

Anche se Tinkerbell apre ancora lo spettacolo, Peter Pan e Wendy perdono il loro posto come ospiti per questa stagione per lasciare il posto a Olaf (inglese), Anna (francese) ed Elsa (francese) da "Frozen" .

Sarà un viaggio per vedere quanto sia meraviglioso l'inverno e il Natale attraverso fontane, laser, fuochi d'artificio, proiezioni e, naturalmente, la seconda stella splendente di colori vivaci!

Un nuovo effetto per "Disney Dreams" of Christmas" saranno le centinaia di luci LED negli alberi intorno a Central Plaza fino a Casey Corner e anche vicino al "Pozzo dei Desideri" vicino al Royal Castle Stage .

Lo spettacolo sarà ricco di musica tradizionale di Natale come 'Carol of the Bells' 'Let it Snow' 'Sleigh Ride', Merry Little Christmas' e 'Silent Night', ma anche 'Let it Go' tratto da "Frozen" Disney.

OLAF vi farà cantare tutti con 'Jingle Bells' in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco!

E gli amici della Disney/Pixar, Toy Story vi faranno scoprire la loro versione del famoso 'Schiaccianoci' di Tsjaikovski

Il tema principale dello show è una versione leggermente modificata di ''Christmas Wishes' da Tokyo Disney Sea.

Ma prima, Topolino, Minnie, la carica dei 101, Bambi, Tamburino, alcune fate e Babbo Natale, vi inviteranno a scoprire "Disney Dreams! of Christmas", come parte del Disney's Enchanted Christmas 2013 dal 10 novembre a Disneyland Paris!
Simba88
Ottime notizie!!!
Spero solo che la suddivisione tra inglese e francese sarà realizzata in maniera eccelsa come nella versione classica di Disney Dreams, e non come era avvenuto con Wishes.
Nell'annuncio su Facebook di InsideDLParis, viene detto che l'immagine è una fan-art.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=502...e=1&theater
Enrico
Si, confermo che l'immagine non è ancora quella ufficiale.

Ah, e ovviamente dal 7 gennaio ritornerà la versione classica di Dreams.
Simba88
Per tutti i giorni o solo nei weekend ?
Enrico
Dovrebbe essere per tutti i giorni
kekkomon
Un bambino di 5 anni è stato trasportato al Necker Hospital, dopo essere stato sull'attrazione Pirates des Caraïbes a Disneyland Paris, la sua prognosi è riservata.

Lo rivelano fonti della Polizia.


(da: http://m.rtl.fr/)
kekkomon
CITAZIONE (Enrico @ 29/10/2013, 19:14) *
Ma prima, Topolino, Minnie, la carica dei 101, Bambi, Tamburino, alcune fate e Babbo Natale, vi inviteranno a scoprire "Disney Dreams! of Christmas", come parte del Disney's Enchanted Christmas 2013 dal 10 novembre a Disneyland Paris!

Sarà uno spettacolo prima del disney dreams??
Simba88
Brutta notizia: un bambino di 5 anni è caduto dall'imbarcazione di Pirates of the Caribbean ed è stato travolto dall'imbarcazione successiva. È stato trasportato all'ospedale.
*PuMbA*
Riporto qui il commento su FB ovvero il mio pensiero sull'accaduto...

Il bimbo evidentemente si è sporto troppo dall'imbarcazione per toccare l'acqua, i genitori dovevano stare non attenti, attentissimi! ma soprattutto avrebbero dovuto educare il bimbo a seguire le regole comportamentali da tenere sull'attrazione. Spero si riprenda presto sad.gif
Enrico
CITAZIONE (kekkomon @ 30/10/2013, 20:22) *
Sarà uno spettacolo prima del disney dreams??

No, credo si riferisca all'inizio di Dreams Noel.


CITAZIONE (Simba88 @ 30/10/2013, 21:00) *
Brutta notizia: un bambino di 5 anni è caduto dall'imbarcazione di Pirates of the Caribbean ed è stato travolto dall'imbarcazione successiva. È stato trasportato all'ospedale.

si, ho letto.
Qui qualche altro dettaglio:
http://www.corriere.it/esteri/13_ottobre_3...25b6fc0fa.shtml

Ci tengo a sottolineare, come già ha fatto Pumba, che la colpa è totalmente dei genitori.
Tutte le attrazioni sono sicure se vengono rispettate le norme comportamentali di sicurezza.
kekkomon
Parigi, fuori pericolo il bambino ferito a Disneyland

Il piccolo si sarebbe alzato troppo presto dal sedile della navetta di "Pirati dei Caraibi". Il gioco rimarrà chiuso fino a nuovo ordine

E' fuori pericolo il bambino ferito ieri a Disneyland. La dinamica dell'incidente, secondo fonti dell'inchiesta, rivelerebbe che il piccolo si è "alzato troppo presto" dalla navetta dei Pirati dei Caraibi, contravvenendo alle indicazioni impartite attraverso l'altoparlante ai passeggeri.

Il piccolo si chiama Iban, è nato in Francia e ha 5 anni. Ha riportato una "compressione toracica" ma non è più in pericolo di vita. Ieri si trovava con il padre in una delle barchette di "Pirati dei Caraibi" quando è avvenuto l'incidente, attorno alle 16. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe alzato troppo presto, lasciando il sedile mentre la navetta era ancora in movimento. Iban è scivolato e si è trovato incastrato fra la navicella e la parete del gioco. Il padre e gli addetti di Disneyland lo hanno rapidamente liberato.

"Pirati dei Caraibi", una delle attrazioni più famose del parco di divertimenti, resterà chiusa fino a nuovo ordine.


(Da: Rai news 24)
*marta*
Scusate non vorrei sembrare troppo insensibile, ovviamente spero che il bimbo si riprenda presto, ma quanto rimangono chiusi i giochi quando succedono queste cose? Mi dispiacerebbe trovare chiusa proprio quell'attrazione..
Tornando all'incidente é incredibile farsi male in quel gioco..basta semplicemente rimanere seduti..queste cose non dovrebbero succedere se solo si facesse un minimo attenzione..
Beast
CITAZIONE (kekkomon @ 31/10/2013, 13:17) *
Secondo una prima ricostruzione si sarebbe alzato troppo presto, lasciando il sedile mentre la navetta era ancora in movimento. Iban è scivolato e si è trovato incastrato fra la navicella e la parete del gioco.

Questa dinamica mi sembra molto più plausibile e giustificabile: anche a me prende spesso la voglia di scendere per primo da un'attrazione, per evitare ingorghi. Ciò non toglie che un genitore dovrebbe fare molta attenzione.

CITAZIONE (*marta* @ 31/10/2013, 13:19) *
Scusate non vorrei sembrare troppo insensibile, ovviamente spero che il bimbo si riprenda presto, ma quanto rimangono chiusi i giochi quando succedono queste cose? Mi dispiacerebbe trovare chiusa proprio quell'attrazione..

Solitamente restano chiuse pochissimi giorni, a meno che la direzione non valuti necessari lavori per aumentare la sicurezza dell'attrazione.
Satine
Ho sentito anche io la terribile notizia sad.gif

Purtroppo non me la sento di accusare i genitori...è vero dovevano stare più attenti, ma tutti possiamo distrarci un secondo sopratutto in una situazione tranquilla come quella. due coincidenze sfortunate sad.gif
Enrico
Hai ragione Satine, sono state due coincidenze sfortunate.

Di sicuro il parco non ha nessuna colpa, visto che la sicurezza è al primo posto in tutte le attrazioni e ci sono cartelli ovunque (anche all'interno delle imbarcazioni) e messaggi vocali che obbligano a restare seduti e a non sporgersi dalle vetture o dalle imbarcazioni delle attrazioni.
*PuMbA*
CITAZIONE (*marta* @ 31/10/2013, 13:19) *
Scusate non vorrei sembrare troppo insensibile, ovviamente spero che il bimbo si riprenda presto, ma quanto rimangono chiusi i giochi quando succedono queste cose? Mi dispiacerebbe trovare chiusa proprio quell'attrazione..


[Info] Arès de bonnes nouvelles sur l'état de santé de l'enfant victime d'un accident dans l'attraction "Pirates des Caraïbes"
Aujourd'hui, POTC est ouvert.


FONTE: Disneyland Forum Club ( FB )

E' già stato riaperto quindi quando andrai tu non ci saranno problemi di chiusura wink.gif
Simba88
Possiamo quindi tirare un grosso sospiro di sollievo, e tornare a dedicarci a Disney Dreams of Christmas. Enrico, ci puoi dire se la durata sarà paragonabile a quella dello show classico? E per chi lo ha visto quest'anno, alla fine c'è sempre la canzone "Dreams a Dream"?
Enrico
Per la durata non ci sono ancora informazioni precise.

Invece "Glow" è il nome della nuova musica nel postshow composta da Eric Whitacre (vincitore di Grammy), composta in esclusiva per "Disney Dreams! of Christmas" e per "World of Colors - Winter Dreams" del parco California Adventure.

Infatti l'intero show, inclusa la musica, sarà praticamente identico allo spettacolo "World of Colors - Winter Dreams" che avrà la sua premiere il 15 novembre in California.
Simba88
Mhmh, non mi piace molto questa cosa, spero che il Castello avrà sempre una parte molto importante nello show, e che non si limiti ad essere una parete su cui vengono proiettate le immagini, come avveniva con Wishes. Adoro molto anche World of Color, ma preferirei che il nostro Disney Dreams continuasse ad essere piuttosto diverso dallo show californiano.
*marta*
CITAZIONE (Enrico @ 3/11/2013, 22:28) *
Per la durata non ci sono ancora informazioni precise.

Invece "Glow" è il nome della nuova musica nel postshow composta da Eric Whitacre (vincitore di Grammy), composta in esclusiva per "Disney Dreams! of Christmas" e per "World of Colors - Winter Dreams" del parco California Adventure.

Infatti l'intero show, inclusa la musica, sarà praticamente identico allo spettacolo "World of Colors - Winter Dreams" che avrà la sua premiere il 15 novembre in California.


Come 15 novembre? Ma questo nuovo show non coincide con la nuova stagione natalizia che inizia il 10?quindi ci sarà disney dreams classico inizialmente? Forse sto capendo male io i vostri discorsi..
Simba88
Il 15 novembre inizia la versione natalizia dello show californiano; Disney Dreams of Christmas inizia il 10! wink.gif
belle
CITAZIONE (Enrico @ 3/11/2013, 22:28) *
Per la durata non ci sono ancora informazioni precise.

Invece "Glow" è il nome della nuova musica nel postshow composta da Eric Whitacre (vincitore di Grammy), composta in esclusiva per "Disney Dreams! of Christmas" e per "World of Colors - Winter Dreams" del parco California Adventure.

Infatti l'intero show, inclusa la musica, sarà praticamente identico allo spettacolo "World of Colors - Winter Dreams" che avrà la sua premiere il 15 novembre in California.


in realtà Enrico non sarà identico allo show in California, non siate sempre sicuri al 100% di quello che leggete su internet, ci saranno alcune scene, ma non sarà assolutamente identico, è impostato in maniera completamente diversa, come per il world of colors sono show unici, quindi diversi tra di loro... infatti se vedete l'attuale World of colors mica è uguale al Disney Dreams comunque....
state tranquilli , mancano ancora 5 giorni e poi sapremo tutto nel dettaglio... ma vi dico che è qualcosa di spettacolare...
Saluto.gif
Simba88
Ieri sera c'è stata una preview di Disney Dreams of Christmas, che debutterà stasera.

http://www.youtube.com/watch?v=Lpt1VV7FaOA

Aspetterò il video ufficiale per vederlo, però ho letto il primo commento:
"What DLP keeps doing with Dreams! gets better and better. Absolutely amazing and I love how they have included Let It Go from Frozen."

Qui c'è l'articolo di DlrpToday a proposito del video:
http://www.dlrptoday.com/2013/11/09/first-...-web-watch-now/

Credevo che realizzassero un video stasera, ed invece hanno scritto "before season end", quindi stasera mi guarderò quello che è stato pubblicato, se non verrà rimosso.
belle
la canzone di Frozen è qualcosa di spettacolare!!! ma vi posso dire che tutta la colonna sonora dello spettacolo è incredibile, emozione e divertimento fino all'utlimo momento dello show, completamente diverso dal Disney Dreams classico, e vi consiglio se venite nel periodo natalizio di non vederlo su youtube, parlo per quelli che avranno la possibilità di passare questo periodo al parco! lo spettacolo è fantasticoooo! i brividi dall'inizio alla fine!
*marta*
CITAZIONE (belle @ 10/11/2013, 23:04) *
la canzone di Frozen è qualcosa di spettacolare!!! ma vi posso dire che tutta la colonna sonora dello spettacolo è incredibile, emozione e divertimento fino all'utlimo momento dello show, completamente diverso dal Disney Dreams classico, e vi consiglio se venite nel periodo natalizio di non vederlo su youtube, parlo per quelli che avranno la possibilità di passare questo periodo al parco! lo spettacolo è fantasticoooo! i brividi dall'inizio alla fine!


Non sto più nella pelle..con fatica cerco di resistere ai video su youtube..dopo domani potrò vederlo dal vivo!! La durata é sempre una ventina di minuti?
kekkomon
CITAZIONE (belle @ 10/11/2013, 23:04) *
la canzone di Frozen è qualcosa di spettacolare!!! ma vi posso dire che tutta la colonna sonora dello spettacolo è incredibile, emozione e divertimento fino all'utlimo momento dello show, completamente diverso dal Disney Dreams classico, e vi consiglio se venite nel periodo natalizio di non vederlo su youtube, parlo per quelli che avranno la possibilità di passare questo periodo al parco! lo spettacolo è fantasticoooo! i brividi dall'inizio alla fine!

Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif -6 gg Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
belle
CITAZIONE (*marta* @ 11/11/2013, 0:55) *
Non sto più nella pelle..con fatica cerco di resistere ai video su youtube..dopo domani potrò vederlo dal vivo!! La durata é sempre una ventina di minuti?

si Marta 21/22 minuti di pura Magia!
non guardarlo su youtube, ti rovineresti la sorpresa, cerca di resistere! Saluto.gif
Simba88
Comunicato stampa della stagione natalizia:
http://www.parksmania.it/2013/11/13/disney...6-gennaio-2014/
Simba88
Disney Art on Demand
http://www.youtube.com/watch?v=o736e91tLxw

Lo hai provato Kekkomon?
kekkomon
CITAZIONE (Simba88 @ 22/11/2013, 18:22) *
Disney Art on Demand
http://www.youtube.com/watch?v=o736e91tLxw

Lo hai provato Kekkomon?

No sad.gif Ma sei sicuro che già c'è? perché sono entrato nello store ma non c'era niente unsure.gif
Simba88
Nel video non è riportata alcuna data, quindi non saprei; a proposito, il fantomatico Lego Store al Disney Village? Esiste o non esiste?
Enrico
Il Disney Art on Demand si trova alla boutique "The Disney gallery" ed è già attivo da un pò.

L'apertura del Lego Store è prevista per gennaio.
Simba88
Nuovo video di Disney Dreams of Christmas dal canale ufficiale Youtube di Disneyland Paris.

NON GUARDATELO SE NON VOLETE ANTICIPAZIONI SULLA SEQUENZA DI LET IT GO!

Io devo ancora guardare il video integrale dello show.
http://www.youtube.com/watch?v=BgIqQUv2J1A
Uncino
uno spettacolo magnifico....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.