Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dvd Sirenetta Edizione Speciale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Shun_
Scusate ragazzi..sono nuovo del forum...ma vi giuro che a pensarci mi infervorisco da morire......si sa qualcosa sul dvd della sirenetta? E' naturale che esca ad ottobre come credo in gran parte del resto del mondo...ma .....come? Faranno davvero la versione 1 disco anche della sirenetta? Si sa qualcosa?
Io, grazie a dio, x collezione so già che comprerò la versione 2 dischi americana...e probabilmente anche qlla proveniente da altri paesi come francia..ecc.....ma nn è possibile che un articolo che sarà VENDUTISSIMO...debba essere rovinato in qsto modo...prima sul sito di www.ultimate.com ho visto il preview della grafica del dvd.....sarà una figata....speriamo che in italia stavolta facciano una scelta decente.
Io posseggo anche il dvd della sirenetta distribuito dalla warner(anche qllo in + edizioni...)...ma lì la traccia 5.1 del film...nn era il massimo in quanto a masterizzazione..risultava poco pulita rispetto a quella inglese o francese...e i canali audio erano poco potenti nel surround...vedremo:)
Nel dvd francese..hanno annunciato che metteranno i 2 differenti doppiaggi fatti nel paese...loro hanno ridoppiato la sirenetta nel 99 e la gente nn ha gradito moltissimo....nonostante la voce della sirenetta nella seconda versione secondo me sia + bella...in ogni caso, in francia, fanno un lavoro fantastico, come sempre...infatti non mancherò di prendere l'edizione francese...Qualcuno di voi, cmq, ha notizie?smile.gif

(ps ho preso l'edizione americana del dvd di pocahontas 2 dischi...la versione del pezzo aggiunto è bellissima....hanno semplicemente ripulito le animazioni cancellate degli anni 90 e l'hanno reintegrata nel film...gli effetti secondo me sono bellissimi....speriamo che facciano uscire anche qsto prima o poi....bah!)
GasGas
Usiamo questo topic per raccogliere tutte le notizie e le nostre speranze riguardo queto titolo in italia in un unico posto rolleyes.gif chissà che la bv non ci legga e ci venga incontro rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Per adesso si sa solo che probabilmente uscirà a novembre, ma non si sa niente di certo sleep.gif

io spero che questo posticipo sia dovuto al fatto che vogliano regalarci la due dischi rolleyes.gif forse perchè sanno che se non ce la daranno succederà come successe per cenerentola l'anno scorso e alla fine furono costretti a darcela doppio disco sleep.gif con la sirenetta sarà peggio sleep.gif
GasGas
ho aperto un topic simile nello stesso momento tongue.gif

cmq davvero in francia inseriranno 2 doppiaggi? ohmy.gif sono davvero grandiosi rolleyes.gif puoi dirmi il sito francese dove hai saputo cio? tongue.gif
GasGas
che ne dici di unire i due topic in uno? happy.gif
belle
ciao shun benvenuto Saluto.gif anche secondo me si potrebbero unire i 2 topic wink.gif Saluto.gif
belle
è comunque è vero le verisoni francesi dei classici sono meravigliose, invece qui dry.gif dry.gif io non vedo l'ora di vedere semmai uscirà la parte integrata a pocahontas Innamorato.gif
Shun_
beh....se volete integrare il i 2 topic..no prob..^^
Cmq, x il dvd francese l'ho letto nel forum di ultimatedisney.com..
Per quanto riguarda pocahontas....bhe quella parte è bellissima.....prima in uno dei vostri topic ho letto che la qualità d'animazione di quella parte è scadente..bhe nn è vero..anche perké l'animazione è proprio quella originale degli anni 90...e stata solo cleanuppata e colorata...integrata perfettamente al film...smile.gif bellissima:)

per quanto riguarda il dvd della sirenetta..questo dovrebbe essere il menu'...figata pazzesca......
Shun_
argh ...mi sa che nn riesco a farvelo visualizzare..allora andate qui....

http://www.ultimatedisney.com/littlemermai...essrelease.html
belle
CITAZIONE (Shun_ @ 29/6/2006, 13:18)
argh ...mi sa che nn riesco a farvelo visualizzare..allora andate qui....

http://www.ultimatedisney.com/littlemermai...essrelease.html

bello il menu l'avevo già visto perchè era stato postato adesso non ricordo se da nutella o da un altro utente, pero' ci vorrebbero più certezze per la nostra versione, io non credo di poter comprare tutte le versioni europee tongue.gif wacko.gif
Bewitched
io ho una domanda......ma x gli altri titoli che uscirono sempre a ottobre gli anni passati, il marketing e la pubblicità di massa, quando è iniziata?
Pan
CITAZIONE (Bewitched @ 29/6/2006, 19:21)
io ho una domanda......ma x gli altri titoli che uscirono sempre a ottobre gli anni passati, il marketing e la pubblicità di massa, quando è iniziata?

Circa 15 giorni prima. Comunque, anche la mono-disco di Cenerentola è uscita a Novembre... unsure.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 29/6/2006, 12:45)
che ne dici di unire i due topic in uno? happy.gif

Fatto... happy.gif
Shun_
bhe che esca a novembre o ottobre, fa poca differenza....cmq speriamo sia 2 dischi............anche se io prendo sicuramente quella francese e la gift edition
americana.. ma diamine speriamo facciano un buon lavoro....
Bewitched
CITAZIONE (Pan @ 29/6/2006, 18:37)
CITAZIONE (Bewitched @ 29/6/2006, 19:21)

Circa 15 giorni prima. Comunque, anche la mono-disco di Cenerentola è uscita a Novembre... unsure.gif

così poco prima? cavoli, mi pareva di più.... happy.gif
GasGas
anche cenerentola doveva uscire a novembre, ma prima doveva uscire ad ottobre, e poi la posticiparono per farci quello scherzetto infame Arrabbiato3.gif se adesso è prevista direttamente per novembre forse vogliono del tempo per tradurre tutti i contenuti speciali rolleyes.gif
GasGas
su questo sito è messo in prenotazione la sirenetta per il 9 novembre sleep.gif la cosa positiva è che il prezzo è 32 euro rolleyes.gif se si trattava di una monodisco il prezzo sarebbe stato più basso, altrimenti non avrebbe avuto senso rolleyes.gif quindi se il prezzo è di 32 probabilmente si tratta di una 2 dischi w00t.gif w00t.gif

ecco il link

la sirenetta
nutella
CITAZIONE (GasGas @ 5/7/2006, 16:19)
su questo sito è messo in prenotazione la sirenetta per il 9 novembre sleep.gif la cosa positiva è che il prezzo è 32 euro rolleyes.gif se si trattava di una monodisco il prezzo sarebbe stato più basso, altrimenti non avrebbe avuto senso rolleyes.gif quindi se il prezzo è di 32 probabilmente si tratta di una 2 dischi w00t.gif w00t.gif

ecco il link

la sirenetta

...purtroppo...

...non mi fido delle notizie dei siti, soprattutto quando mancano ancora piu' di 4 mesi...
...sono 32.90 franchi svizzeri, pari a circa 20 euro...
Bewitched
avete visto quel sito cosa dice?
Genere: BAMBINI
CCCCCCCCOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAA???????????????
MA COME OSANO????????? SI VEDE CHE NON CAPISCONO UN %$ Arrabbiato3.gif &£%/&rot)$ Arrabbiato3.gif &$"%"%/w&(%£$&£/(&( Arrabbiato3.gif )/%)/(% !!!!!!!!!!
GasGas
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....sono franchi cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Shun_
ma scusate...ragazzi nn potremmo fare già da adesso una petizione diretta alla buena vista chiedendo un'edizione 2 dischi della sirenetta fin'ora?....io. personalmente....so che c'è un sacco di gente che la comprerebbe.....metteremmo nomi e mail..... in modo che possa scrivere anche gente fuori dal forum .....o è troppo presto?
Pan
La petizione è stata già inviata, sia per "Lilli e il Vagabondo" che per "La Sirenetta". Non ci resta altro da fare che sperare!
GasGas
quante firme avevamo raggiunto?
belle
CITAZIONE (Pan @ 6/7/2006, 10:51)
La petizione è stata già inviata, sia per "Lilli e il Vagabondo" che per "La Sirenetta". Non ci resta altro da fare che sperare!

già....ma prima o pio mi stancherò di sperare dry.gif
Alexdisneyfan89
cIAO RAGA! Io amo da morire la sirenetta e nn vedo l'ora che esca!!! voglio vedere tutti i contenuti sspeciali e la nuova grafica!!! ho visto le immagini del menu e sono favolose!!! spero che i doppiatori rimangano i stessi! amo tantissimo la voce di simona patitucci!!! e poi è molto gentile! a perfino scritto nel mio forum di ariel!!!! cmq nn vedo l'ora di poter afferrare tra le mani quei 2 dvd!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciau! wink.gif biggrin.gif clapclap.gif clapclap.gif
Eric
io vorrei registrami ma mi dice che nn posso perkè la mia email è gia usata !!!ma io nn mi sono registrato!
Alexdisneyfan89
nn so...hai risolto il problema? ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.