Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spiderman 3
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Bewitched
il sito ufficiale con il trailer.......un costume nero per la malvagità che è nel nostro eroe? bello! w00t.gif clapclap.gif
http://www.apple.com/trailers/sony_pictures/spider-man_3/
basil
non vedo l'ora che esca w00t.gif
Albe
Bellissimo!!! Allora ci sarà Venom nel terzo Spider Man w00t.gif w00t.gif

Non vedo l'ora wink.gif
giagia
Davvero splendido!
GasGas
io non riesco a vederlo!!!! cry.gif cry.gif cry.gif
ziafa
Splendido!!! Innamorato.gif Innamorato.gif
Aladin
non vedo l'ora di andare a vedere la terza edizione le ho viste tutte e due mf_dribble.gif mf_dribble.gif
belle
incredibile che trailers da brividi w00t.gif w00t.gif w00t.gif
anch'io non vedo l'ora clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
io ancora non lo riesco a vedere cry.gif qualcuno mi può aiutare? cry.gif
belle
vedi gasyno, ma il quiktime ce l'hai?

http://www.apple.com/trailers/sony_picture...n_3/medium.html
Roby Facchinetti
ohmy.gif wooooow
fikissimo!!!! DEVO ASSOLUTAMENTE VEDERLO!!!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif
eppoi Spiderman (insieme a Batman)è il mio preferito wub.gif wub.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
belle
si spiderman è fatto benissimo wink.gif sia l'1 che il 2 clapclap.gif
Roby Facchinetti
e spero lo sia anke il 3° Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
belle
CITAZIONE (Roby Facchinetti @ 29/6/2006, 18:34)
e spero lo sia anke il 3° Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

bene anch'io lo spero, in effetti ha sempre ottenuto degli ottimi risultati sia il primo che il secondo...quindi wink.gif
GasGas
CITAZIONE (belle @ 29/6/2006, 12:56)

non ho quick time cry.gif e non so come prenderlo cry.gif
ziafa
Ma poi è davvero stupendo cn questa tuta nera!!! wub.gif
ziafa
CITAZIONE (GasGas @ 30/6/2006, 0:39)
CITAZIONE (belle @ 29/6/2006, 12:56)

non ho quick time cry.gif e non so come prenderlo cry.gif

Scaricalo da qui Gas Gas è gratis:
quicktime download

T scarica insieme anke Itunes...il programmino per mettere la musica sull'ipod, ma ke s può usare anke come player noramale..
smile.gif Saluto.gif
GasGas
grazie
wink.gif
GasGas
l'ho visto biggrin.gif
Albe
CITAZIONE (ziafa @ 1/7/2006, 9:49)
Ma poi è davvero stupendo cn questa tuta nera!!! wub.gif

Infatti, questo costume nero svela un fatto importantissimo della trama... shifty.gif
Janine
Ho visto i primi due Spider Man e il terzo promette davvero bene wub.gif
ziafa
Su best movie di questo mese s parla di una nuova attrice nel cast, Bryce dallas Howard ke interpreterà Gwen Stacy( la ragazza bionda ke nel trailer balla con Peter) la prima ragazza di spiderman nei fumetti. Non si sa bene ke ruolo avrà nel terzo capitolo ma sicuramente farà tentennare peter Parker. Personalmente spero proprio ke il nostro Spidey rimanga con mary Jane... sono troppo belli...questa qui nn m attrae molto dry.gif

Albe
CITAZIONE (ziafa @ 15/7/2006, 18:52)
Su best movie di questo mese s parla di una nuova attrice nel cast, Bryce dallas Howard ke interpreterà Gwen Stacy( la ragazza bionda ke nel trailer balla con Peter)  la prima ragazza di spiderman nei fumetti. Non si sa bene ke ruolo avrà nel terzo capitolo ma sicuramente farà tentennare peter Parker. Personalmente spero proprio ke il nostro Spidey rimanga con mary Jane... sono troppo belli...questa qui nn m attrae molto dry.gif

Neanche a me ispira tanto... xò Bryce Dallas Howard è una brava attrice, vediamo che cosa combinerà... wink.gif

Ps. la foto poi non le dà giustizia laugh.gif

Ecco la scena del trailer:

una foto di Bryce bionda:

e al naturale... happy.gif

Cmq spero anch'io che rimanga con la Dunst! shifty.gif
Albe
Non è ancora uscito il terzo capitolo e già si ipotizza il quarto...

Fonte: TV Guide US:

J.K. Simmons,che interpreta l'editore J. Jonah Jameson: quelli del magazine statunitense hanno rivolto a J.K. Simmons due domande. La prima riguarda la possibilità che il figlio del personaggio da lui interpretato possa diventare un cattivo a sorpresa di "Spider-Man 3".
Ecco la risposta: "No, anche se ritengo che ci siano un sacco di carte da giocare negli episodi quattro, cinque e sei (che spero si facciano). Per quanto mi riguarda io farei volentieri uno Spider-Man ogni 2-3 anni per il prossimo decennio. Sarebbe fantastico!".

Domanda #2: quanto è solida l'ipotesi di "Spider-Man 4"? E tornerà Sam Raimi?.
Risposta: "Se n'è parlato. Gli ultimi due giorni in cui ho lavorato sul set sono stati anche fra gli ultimi dell'intera lavorazione e Sam ne ha accennato. Non è ancora una cosa definitiva, anche perché il suo contratto, come quello di tutti gli attori, prevedeva solo tre pellicole. Però credo che sia disponibile a girare altri episodi".

Insomma potrebbe diventare una saga invece di una "semplice" trilogia. Sarebbe bello,no? rolleyes.gif
ziafa
sono contenta ke facciano altri capitoli di spiderman..però credo ke con il terzo si poteva arrivare ad una giusta conclusione..vabbè si vedrà..grazie albe per le news! wub.gif
Uncino
Il trailer dello Spider-Man di Sam Raimi rifatto sullo stile di quello di...Deadpool!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.