Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zoo In Fuga
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
cucciolo
I siti specializzati in vendita di dvd danno l'uscita di questo film per il 30 agosto prossimi. Ciao
belle
CITAZIONE (cucciolo @ 28/6/2006, 16:23)
I siti specializzati in vendita di dvd danno l'uscita di questo film per il 30 agosto prossimi. Ciao

ciao cucciollo grazie per le info wub.gif Saluto.gif
sir Scaglione

Buono a sapersi, grazie Cucciolo. Anche se il film non mi attira granchè... dry.gif
belle
CITAZIONE (scaglione @ 28/6/2006, 19:08)

Buono a sapersi, grazie Cucciolo. Anche se il film non mi attira granchè... dry.gif

io non l'ho proprio visto wink.gif ma qualcuno mi ha detto che è carino tutto sommato rolleyes.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (belle @ 28/6/2006, 19:15)

io non l'ho proprio visto wink.gif ma qualcuno mi ha detto che è carino tutto sommato rolleyes.gif

Io l'ho visto ad Aprile al cinema...si, direi che "carino" sta bene come giudizio, ma non andiamo oltre...l'inventiva è alquanto bassa e tutta la vicenda si basa solo su semplici rapporti zoo-mondo esterno... rolleyes.gif
belle
CITAZIONE (scaglione @ 28/6/2006, 19:19)
CITAZIONE (belle @ 28/6/2006, 19:15)

Io l'ho visto ad Aprile al cinema...si, direi che "carino" sta bene come giudizio, ma non andiamo oltre...l'inventiva è alquanto bassa e tutta la vicenda si basa solo su semplici rapporti zoo-mondo esterno... rolleyes.gif

bho....io aspettero di vederlo in dvd per capire tongue.gif tanto per il momento peggio di cosi'...
GasGas
io lo compro wink.gif
stefra
Io lo comprerò sicuramente.
Ciao
ALOHA
cartoni
si sa gia quali saranno i contenuti speciali?
Pan
CITAZIONE (cartoni @ 29/6/2006, 11:14)

Dai un'occhiata alla lista delle prossime uscite: wink.gif

http://disneyvideo.altervista.org/prossime-uscite.htm
veu
Ce lo daranno a 2 dischi e gli altri Classici in monodisco??? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Comunque grazie per le informazioni Cucciolo!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 29/6/2006, 19:41)

ma i contenuti speciali della sirenetta che hai segnato sono quelli ufficiali italiani, o solo quelli che si sa per ora avranno in america? huh.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 29/6/2006, 23:59)

ma i contenuti speciali della sirenetta che hai segnato sono quelli ufficiali italiani, o solo quelli che si sa per ora avranno in america? huh.gif

Si tratta degli extra dell'edizione americana. Mi auguro di non dover modificare la lista per torgliere qualcosa.... unsure.gif
GasGas
io mi auguro che si dovrà aggiungee qulcosa rolleyes.gif
belle
CITAZIONE (Pan @ 30/6/2006, 9:51)
CITAZIONE (GasGas @ 29/6/2006, 23:59)

Si tratta degli extra dell'edizione americana. Mi auguro di non dover modificare la lista per torgliere qualcosa.... unsure.gif

non disperiamo ragazzi..... dry.gif mad.gif
belle
e comunque rileggendo le prossime uscite io non vedo l'ora di vedere fbi operazione gatto con titolo italiano e gli stessi attori rolleyes.gif rolleyes.gif
giagia
Io lo Zoo non lo vidi al cinema, figuriamoci se lo compro in DVD. Alla peggio lo affitto (o affini ARGH ARGH ARGH)
belle
CITAZIONE (giagia @ 30/6/2006, 13:40)
Io lo Zoo non lo vidi al cinema, figuriamoci se lo compro in DVD. Alla peggio lo affitto (o affini ARGH ARGH ARGH)

giagia ma come.....non hai visto il film.......oggi mi hai deluso tongue.gif laugh.gif
dixi182
io il film l'ho visto al cinema e sono stato molto contento per la grafica anche se devo proprio accodarmi all'aggettivo "carino" senza aggiugere altro... Purtroppo penso che abbia molto influito A) il distacco tra disney pixar e la creazione di disney animation, cool.gif la recente uscita di "Madagascar". Nel primo caso perchè penso che la disney abbia voluto "sondare il terreno" proponendo in velocià un film di animazione computerizzata realizzato dal nuovo staff... Nel secondo perchè nonostante io sia patito della disney, sono comunque andato a vedere Madagascar e me ne sono appassionato, quindi non posso che fare un paragone almeno per quanto riguarda il "tema di fondo"...
lunalilla
io al cinema non sono andata a vederlo...però credo rimedierò prendendo il dvd...anche se non è che mi attiri granchè...grazie cmq a cucciolo x l'info! wink.gif
Albe
Io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto... Mi aggiungo agli altri che dicono che è carino... A mio avviso The Wild di gran lunga migliore di Madagascar happy.gif Lo comprerò di sicuro wink.gif
belle
CITAZIONE (Albe @ 3/7/2006, 19:42)
Io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto... Mi aggiungo agli altri che dicono che è carino... A mio avviso The Wild di gran lunga migliore di Madagascar happy.gif Lo comprerò di sicuro wink.gif

io non ho visto nemmeno quello cry.gif
Albe
CITAZIONE (belle @ 3/7/2006, 19:48)
Io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto... Mi aggiungo agli altri che dicono che è carino... A mio avviso The Wild di gran lunga migliore di Madagascar  happy.gif Lo comprerò di sicuro  wink.gif

Ti consiglio di vedere prima Zoo in fuga e poi Madagascar sick.gif ... Apprezzeresti di + il primo wink.gif
belle
CITAZIONE (Albe @ 3/7/2006, 19:52)
CITAZIONE (belle @ 3/7/2006, 19:48)
Io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto... Mi aggiungo agli altri che dicono che è carino... A mio avviso The Wild di gran lunga migliore di Madagascar  happy.gif Lo comprerò di sicuro  wink.gif

Ti consiglio di vedere prima Zoo in fuga e poi Madagascar sick.gif ... Apprezzeresti di + il primo wink.gif

madagascar l'ho già visto..ma....non mi ha fatto impazzire wink.gif
Nemo
per quanto mi riguarda sicuramente comprerò il dvd wink.gif
chrykee
ma l'uscita è ancora confermata per agosto? huh.gif
giagia
CITAZIONE (chrykee @ 14/7/2006, 16:38)

Non si sa: lo zoo in fuga è... SCAPPATO! tongue.gif
chrykee
tongue.gif tu non c'entri nulla vero? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (chrykee @ 14/7/2006, 16:38)

Pare di sì; 30 Agosto, per l'esattezza. happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.