Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Carica Dei 101 E Il Libro Della Giungla
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
imeus
carissimi, mi urge un consiglio, alla mia collezione di classici diney in dvd mancano solo 2 titoli, la carica dei 101 e il libro della giungla. Sulle aste ebay costano non meno di 150 euro cadauno. Mi conviene aspettare la ristampa dei titoli (se è certa)? Oppure li compro (povere le mie tasche) subito?
Albe
Imeus la ristampa è certissima... La serie delle Platinum è forse l'unica conferma wink.gif

Non si sa se ci sarà un'edizione a 2 dischi dry.gif ma di sicuro una monodisco x forza sleep.gif mad.gif

Anche xkè sono gli ultimi 2 Classici (tralasciando Musica Maestro Arrabbiato3.gif ) a non essere usciti in edizione BV.

Se proprio non puoi farne a meno puoi prendere anche le edizioni warner straniere che contengono l'audio ita e costano decisamente meno wink.gif
imeus
tanti titoli erano "certi" e non se ha, invece, più notizia (treasures docet)!
Albe
Beh i Treasures non sono usciti nemmeno in Francia laugh.gif , bisogna aspettare e vedrai che x qst'autunno i 3 volumi usciranno... io sono fiducioso.

Cmq le Platinum non hanno mai ritardato happy.gif

Saluto.gif
Pan
Questi 2 titoli saranno sicuramente distribuiti nel 2007; "La Carica dei 101" a febbraio e "Il Libro della Giugnla" a ottobre. Resta da vedere se saranno realmente migliori delle edizioni Warner...
belle
CITAZIONE (Pan @ 22/6/2006, 13:37)
Questi 2 titoli saranno sicuramente distribuiti nel 2007; "La Carica dei 101" a febbraio e "Il Libro della Giugnla" a ottobre. Resta da vedere se saranno realmente migliori delle edizioni Warner...

E ANCHE QUI POTREBBE ESSERCI QUALCHE DUBBIO, IO SONO infatti legatissima alle mie edizioni wink.gif
giagia
io TREMO per Il Libro della Giungla, che è l'unico classico Warner che mi manca (c'era anche Lilli e il Vagabondo, ma ho già risolto)
belle
CITAZIONE (giagia @ 22/6/2006, 16:26)
io TREMO per Il Libro della Giungla, che è l'unico classico Warner che mi manca (c'era anche Lilli e il Vagabondo, ma ho già risolto)

io il libro della jungla che era l'unico che mi amncava l'ho trovato gratis rolleyes.gif e guardando i prezzi di ebay, sinceramente non so.....troppo alti addirittura alcuni superano i 200€ la versione italiana wacko.gif wacko.gif prezzi da capogiro, forse avrei aspettato l'occasione giusta bhe vedrai che ci sarà un occasione giusta anche per te, invece per la carica anche li' sono stata fortunatissima 20€ l'anno scorso, un grande amico del forum rolleyes.gif rolleyes.gif wub.gif wub.gif Saluto.gif
quindi aspetta un po' se te la senti biggrin.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Io spero che con l'uscita della deluxe, la warner del libro scenda di prezzo, ma ne dubito fortemente visto cher come me tanta gente vorrà avere il film in entrambe le edizioni. Come forse immaginerete, io voglio la warner per il restauro dell'edizione BV che sicuramente non gradirò, già lo so dry.gif
Non so che consigliarti, imeus, per me i prezzi ebay di questi due titoli sono davvero troppo alti, ma di più non so dirti...
belle
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 23/6/2006, 11:31)
Io spero che con l'uscita della deluxe, la warner del libro scenda di prezzo, ma ne dubito fortemente visto cher come me tanta gente vorrà avere il film in entrambe le edizioni. Come forse immaginerete, io voglio la warner per il restauro dell'edizione BV che sicuramente non gradirò, già lo so dry.gif
Non so che consigliarti, imeus, per me i prezzi ebay di questi due titoli sono davvero troppo alti, ma di più non so dirti...

si i prezzi sono alti, ma secondo me le occasioni se si aspetta un po' si trovano anche se i prezzi sono alti, anche secondo me i prezzi non scenderanno wink.gif ma chio lo sa rolleyes.gif
chrykee
scusate ma avete provato a cercare questi i titoli con audio italiano all'estero? se non erro 20 giorni fa il libro della giungla è stato battuto all'asta per 40 euro prezzo abbordabilissimo..ora la cover non è italiana ma il film è quello...certo che se volete il dvd completo italiano allora i prezzi sono quelli sopracitati Saluto.gif
belle
CITAZIONE (chrykee @ 23/6/2006, 13:38)
scusate ma avete provato a cercare questi i titoli con audio italiano all'estero? se non erro 20 giorni fa il libro della giungla è stato battuto all'asta per 40 euro prezzo abbordabilissimo..ora la cover non è italiana ma il film è quello...certo che se volete il dvd completo italiano allora i prezzi sono quelli sopracitati Saluto.gif

io per questo prezzo mi sono aggiudicata la versione francese della carica, e le copie sono identiche a quella italiana, cambia solo la copertina, ma a me non importava e l'ho presa comunque il prezzo è ottimo wink.gif
Nato Stanco
CITAZIONE (chrykee @ 23/6/2006, 12:38)

concordo pienamente!
...io "La carica dei 101" in versione francese "101 Dalmatiens", l'ho acquisto da un venditore inglese, che ne aveva un quantitativo industriale, e l'ho pagato 16,50 sterline compreso di spese..poco più di 25 euro
A parte la copertina il dvd è identico!
giagia
CITAZIONE (belle @ 22/6/2006, 17:03)
CITAZIONE (giagia @ 22/6/2006, 16:26)

io il libro della jungla che era l'unico che mi amncava l'ho trovato gratis rolleyes.gif e guardando i prezzi di ebay, sinceramente non so.....troppo alti addirittura alcuni superano i 200€ la versione italiana wacko.gif wacko.gif prezzi da capogiro, forse avrei aspettato l'occasione giusta bhe vedrai che ci sarà un occasione giusta anche per te, invece per la carica anche li' sono stata fortunatissima 20€ l'anno scorso, un grande amico del forum rolleyes.gif rolleyes.gif wub.gif wub.gif Saluto.gif
quindi aspetta un po' se te la senti biggrin.gif

Ma si, tanto dopo l'uscita del DVD BV (che non è detto non sia un buon master, a volte si sbagliano e fanno addirittura le cose fatte bene) il prezzo del Warner dovrebbe scnedere...
(A me non me ne frega nulla della copertina, ma 40€ sono troppi per un DVD senza contenuti speciali, inoltre Il Libro della Giungla è tra i Classici che amo di meno)
Walt Disney's Sleeping Beaut
io la warner de 'La Carica dei 101' non la possiedo..... unsure.gif
cmq aspetto con ansia la Platinum che sperò sarà a 2 dischi.....
ci saranno comunque tanti contenuti speciali del classico,giusto? E soprattutto ci sarà un nuovo master restaurato in digitale,giusto? Se non sbaglio il master della warner non era restaurato in digitale ma era preso dall'unica e famosa VHS WDHV de 'La Carica dei 101' distribuita nel 1996,confermate?
belle
CITAZIONE (Walt Disney's Sleeping Beaut @ 23/6/2006, 18:12)
io la warner de 'La Carica dei 101' non la possiedo..... unsure.gif
cmq aspetto con ansia la Platinum che sperò sarà a 2 dischi.....
ci saranno comunque tanti contenuti speciali del classico,giusto? E soprattutto ci sarà un nuovo master restaurato in digitale,giusto? Se non sbaglio il master della warner non era restaurato in digitale ma era preso dall'unica e famosa VHS WDHV de 'La Carica dei 101' distribuita nel 1996,confermate?

certo noi tutti speriamo che sia gustoso e succulento e pieno di contenuti speciali e a doppio disco, ma ancora non si sa nulla, ahimè....vedremo rolleyes.gif
March Hare = Leprotto Bisestile

Anch'io mi accontento delle versioni estere con audio in italiano, tant'è che la Sirenetta e La carica dei 101 ce li ho in edizione francese. Tuttavia Il libro l'ho sempre trovato a prezzi altissimi anche in edizioni estere, e comunque 40 euro per quel filmaccio non ce li avrei spesi comunque... La Sirenetta se li meritava tutti, ma Il libro sick.gif
belle
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 27/6/2006, 11:29)
scusate ma avete provato a cercare questi  i titoli con audio italiano all'estero? se non erro 20 giorni fa il libro della giungla è stato battuto all'asta per 40 euro prezzo abbordabilissimo..ora la cover non è italiana ma il film è quello...certo che se volete il dvd completo italiano allora i prezzi sono quelli sopracitati Saluto.gif

Anch'io mi accontento delle versioni estere con audio in italiano, tant'è che la Sirenetta e La carica dei 101 ce li ho in edizione francese. Tuttavia Il libro l'ho sempre trovato a prezzi altissimi anche in edizioni estere, e comunque 40 euro per quel filmaccio non ce li avrei spesi comunque... La Sirenetta se li meritava tutti, ma Il libro sick.gif

efettivamente la sirennetta è uno di quelli come la carica che meritano, visto che con la nuova edizione ci sono ancora dei dubbi.... mad.gif censure e robe varie....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.