Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Visita Vip A Disneyland Resort Paris
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Parchi Disney
Sebastian78
L'ex Capitan EO ha passato gli ultimi tre giorni nel nostro Resort Parigino.

Circondato da 4 guardie del corpo, un senior Manager del parco nonché una guida VIP del Resort, Michael Jackson si é divertito a provare tutte le attrazoni dei due parchi in compagnia dei suoi figli.

La visita é finita oggi ma a sorpresa é passato anche nell'attrazione dove lavoro io giusto quando la stavamo chiudendo (oramai il parco Walt Disney Studios era chiuso ai Guests da 20 minuti).
Ho avuto il piacere di presentargli il pre-show della mia attrazione ed avere una piccola interazione (in inglese) con uno dei suoi figli. Insomma 7 minuti in compagnia della piu' grande Pop-Star degli anni '80 e metà anni '90.
Ovviamente nonostante la sua presenza, da buon Cast Member, l'ho trattato senza farlo sentire in imbarazzo. Quindi ho solo fatto il mio dovere senza particolari favoritismi e senza adressarmi a lui come ad un VIP, da noi infatti tutti i Guest sono considerati importanti allo stesso livello e quindi i personaggi famosi che vengono in Disney vogliono un trattamento da persone comuni, non da Star(benché in effetti da noi si considera VIP ogni singolo guest! cool.gif ).
veu
bene
Sebastian78
Dimenticavo un fatto: a parte un ombrello e degli occhiali per proteggersi dal sole, Michael Jackson non aveva il classico fazzoletto bianco al naso....... cmq era vestito tutto di nero (stile becchino) ed é magrino magrino. tongue.gif
cartoni
CITAZIONE (Sebastian78 @ 19/6/2006, 22:26)
Ovviamente nonostante la sua presenza, da buon Cast Member, l'ho trattato senza farlo sentire in imbarazzo. Quindi ho solo fatto il mio dovere senza particolari favoritismi e senza adressarmi a lui come ad un VIP, da noi infatti tutti i Guest sono considerati importanti allo stesso livello e quindi i personaggi famosi che vengono in Disney vogliono un trattamento da persone comuni, non da Star(benché in effetti da noi si considera VIP ogni singolo guest! cool.gif

tutti vanno in giro con guadrie del corpo e un manager?uhm...
belle
CITAZIONE (Sebastian78 @ 19/6/2006, 22:26)
L'ex Capitan EO ha passato gli ultimi tre giorni nel nostro Resort Parigino.

Circondato da 4 guardie del corpo, un senior Manager del parco nonché una guida VIP del Resort, Michael Jackson si é divertito a provare tutte le attrazoni dei due parchi in compagnia dei suoi figli.

La visita é finita oggi ma a sorpresa é passato anche nell'attrazione dove lavoro io giusto quando la stavamo chiudendo (oramai il parco Walt Disney Studios era chiuso ai Guests da 20 minuti).
Ho avuto il piacere di presentargli il pre-show della mia attrazione ed avere una piccola interazione (in inglese) con uno dei suoi figli. Insomma 7 minuti in compagnia della piu' grande Pop-Star degli anni '80 e metà anni '90.
Ovviamente nonostante la sua presenza, da buon Cast Member, l'ho trattato senza farlo sentire in imbarazzo. Quindi ho solo fatto il mio dovere senza particolari favoritismi e senza adressarmi a lui come ad un VIP, da noi infatti tutti i Guest sono considerati importanti allo stesso livello e quindi i personaggi famosi che vengono in Disney vogliono un trattamento da persone comuni, non da Star(benché in effetti da noi si considera VIP ogni singolo guest! cool.gif ).

cavoli sebastian che occasione, w00t.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif altro che vip degli anni 80 90, lui e il vip dei vip, pensate che pochi giorni fa vedevo su mtv la sua storia, bhe cose negative e positive, e quando ha comprato la villa nei primi anni della sua carriera da solista, ha persino invitato biancaneve e i sette nani, quelli originali w00t.gif w00t.gif e poi che villa laugh.gif
comuqneu complimentissimi un bacione e buon lavoro kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif
belle
CITAZIONE (Sebastian78 @ 20/6/2006, 7:33)
Dimenticavo un fatto: a parte un ombrello e degli occhiali per proteggersi dal sole, Michael Jackson non aveva il classico fazzoletto bianco al naso....... cmq era vestito tutto di nero (stile becchino) ed é magrino magrino. tongue.gif

si magrissimo, e bianchino pure tongue.gif
chrykee
wow questo cantante ha fatto sognare migliaia di fans con i suoi spettacoli...l'intramontabile billie jean, triller, e man in the mirror (canzone che ti fa piangere da quanto è bella) sono soltanto alcuni dei suoi successi che hanno segnato la storia del pop.
Come ballerino poi non c'è proprio storia uno stile unico condito da quel pizzico di magia disney ( peter pan ha sempre affermato che è il suo personaggio preferito)che ti incantava ogni qual volta lo vedevi nello schermo....
chi ha visto video come ghost,triller, remember the time e tanti altri può accorgersi quanto sia stato ispirato michael jackson da disney..Un po' mi spiace che sia caduto in disgrazia con tutti gli scandali che ancora oggi lo perseguitano e la malattia (vitiliggine) che lo ha sbiancato completamente... ma credo che molto sia dovuto all'invidia delle persone..nessuno cmq ha sostituito M.J. e credo che questo artista rimarrà unico nel suo genere.
Sebastian78
Ben detto. Come Cast Member e persona sono stato onorato della sua visita e spero che torni presto nel nostro Resort, magari in occasione dell'apertura della Tower of Terror! laugh.gif
giagia
Non aspetti altro, eh? Vecchio furbaccione! happy.gif
belle
CITAZIONE (Sebastian78 @ 21/6/2006, 23:44)
Ben detto. Come Cast Member e persona sono stato onorato della sua visita e spero che torni presto nel nostro Resort, magari in occasione dell'apertura della Tower of Terror! laugh.gif

bene tienici informati sui vip visitatori biggrin.gif sebastian e buon lavoro kiss2.gif kiss2.gif Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.