Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Topolino: Sole, Sale E Sport
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
alex64
volevo informarvi che oggi è in edicola "Topolino: sole, sale e sport" in allegato con Sorrisi, al prezzo di 9,90 (compreso settimanale)

non ha la pandetta gialla di sorrisi.

sono previsti anche i 3 DVD della serie Extreme Fun per le prossime 3 settimane
lunalilla
grazie alex wink.gif anche se mi sa che resterà in edicola.... laugh.gif
Grrodon
contenuti?
belle
ooooo che edizione da non perdere...... laugh.gif
Franz
CITAZIONE (belle @ 19/6/2006, 12:45)

Quoto! Sono già là! w00t.gif
Pan
CITAZIONE (Grrodon @ 19/6/2006, 11:57)
contenuti?

6 cortometraggi Classici; per giunta, solo 1 dovrebbe essere inedito su DVD... dry.gif
Grrodon
quali titoli?
sir Scaglione
CITAZIONE (Franz @ 19/6/2006, 13:38)

Perchè, io no? laugh.gif

Tu pensa che io ho dovuto pagare il mio edicolante prima, perchè mi tenesse la copia! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

A parte gli scherzi, se vi è qualche cortometraggio inedito che è stato editato, magari per quello che costa si può anche fare... sleep.gif
belle
CITAZIONE (scaglione @ 19/6/2006, 17:35)

Perchè, io no? laugh.gif

Tu pensa che io ho dovuto pagare il mio edicolante prima, perchè mi tenesse la copia! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

A parte gli scherzi, se vi è qualche cortometraggio inedito che è stato editato, magari per quello che costa si può anche fare... sleep.gif

bhe in effetti se3 è cosi fateci sapere wink.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (belle @ 19/6/2006, 17:40)

Perchè, io no? laugh.gif

bhe in effetti se3 è cosi fateci sapere wink.gif

Magari vedrò di acquistarlo, tanto è sempre una compilation originale in più...no? Certo, a meno del solito foglio di scene interno, a volte... mad.gif
GasGas
credo li prenderò sleep.gif
belle
CITAZIONE (GasGas @ 19/6/2006, 18:12)

bhe non c'erano dubbi biggrin.gif
Albe
Compreso anche il settimanale?! Allora forse lo prendo... A quel prezzo sono anche disposto a comprarlo dry.gif happy.gif wink.gif
GasGas
CITAZIONE (belle @ 19/6/2006, 18:48)
CITAZIONE (GasGas @ 19/6/2006, 18:12)

bhe non c'erano dubbi biggrin.gif

eheheh.gif
giagia

Perchè, io no? laugh.gif

Quanto ti ha chiesto?
Albe
contenuti?

Il dvd comprende:

La roulotte di Topolino

Topolino e la foca

Topolino in Australia

Paperino e la partita di golf

Come giocare a baseball

Gli alpinisti.

Non ha la fascietta gialla di tv sorrisi ma sul disco all'interno sotto il 2 della regione c'è un bel bollino tv sorrisi laugh.gif mad.gif e nessun foglietto interno dry.gif e dulcis in fundo... non ha l'ologramma post-6-1111346575.gif Arrabbiato3.gif

Il codice è BIK0060102Z3A

Saluto.gif

Io l'ho preso oggi e sono cmq felice xkè o lo prendevo ora o non l'avrei mai + preso eheheh.gif dry.gif

Un'edizione farlocca adatta ad un prodotto scadente Lingua3.gif

Cmq x qnt mi riguarda mai + disney dvd presi con tv sorrisi wink.gif
belle
perchè mai più dvd con sorrisi, huh.gif almeno li hanno messi a prezzi accessibili a tutti e consideriamo che non tutti hanno il bollino tv , e poi bhe il libretto quello misà che hanno risparmiato un po', dry.gif comunque i prezzi sono ottimi, avrebbero potuto fare uscire altri titoli, per dare l'opportunità a tutti i collezionisti che sono ancora alla ricerca di titoli a basso prezzo tongue.gif
Albe
Verissimo! Sono d'accordo con te su tutti i fronti... forse mi sono dimenticato di aggiungere che le prossime 3 compilation non le prenderò xkè ce l'hanno in offerta quasi tutti gli store online e preferisco prenderli da loro...

Quel "mai +" è stato un po' affrettato laugh.gif happy.gif (Cmq era specificato "x quanto mi riguarda") cool.gif

TV sorrisi a volte distribuisce gli originali: Bambi, Aladdin, Koda e Mucche... e a volte le ristampe: la collezione Winnie the pooh...
Albe
Io ho preso x esempio Bambi, Aladdin e Koda fratello orso con sorrisi... xò ho controllato prima il codice del dvd wink.gif ... Questa volta, forse xkè ero un po' di fretta, l'ho preso pesando d potermi fidare e invece la BV m'ha fregato laugh.gif

Cmq sono contento lo stesso eheheh.gif
belle
CITAZIONE (Albe @ 21/6/2006, 13:58)
Io ho preso x esempio Bambi, Aladdin e Koda fratello orso con sorrisi... xò ho controllato prima il codice del dvd wink.gif ... Questa volta, forse xkè ero un po' di fretta, l'ho preso pesando d potermi fidare e invece la BV m'ha fregato laugh.gif

Cmq sono contento lo stesso eheheh.gif

se sei contento tu sono contenta anch'io eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Albe
kissing.gif
Bewitched
dai titoli che ho visto mi pare che siano tutti corti che si possono benissimo vedere su altri dvd....o almeno la maggior parte...come al solito un dvd alquanto inutile...
belle
CITAZIONE (Bewitched @ 21/6/2006, 14:46)
dai titoli che ho visto mi pare che siano tutti corti che si possono benissimo vedere su altri dvd....o almeno la maggior parte...come al solito un dvd alquanto inutile...

ma del resto.....non si vede un dvd serio non so da quanto quelli che fanno uscire solo in mono, che rabbia mad.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (belle @ 21/6/2006, 13:41)
perchè mai più dvd con sorrisi, huh.gif almeno li hanno messi a prezzi accessibili a tutti e consideriamo che non tutti hanno il bollino tv , e poi bhe il libretto quello misà che hanno risparmiato un po', dry.gif comunque i prezzi sono ottimi, avrebbero potuto fare uscire altri titoli, per dare l'opportunità a tutti i collezionisti che sono ancora alla ricerca di titoli a basso prezzo tongue.gif

Anch'io, dopo l'esperienza del Maggiolino tutto matto ho deciso che mai più comprerò un dvd Disney con Tv Sorrisi & Canzoni. Non c'è manco l'ologramma argentato sulla cover, e dai...
belle
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 21/6/2006, 19:25)
CITAZIONE (belle @ 21/6/2006, 13:41)
perchè mai più dvd con sorrisi, huh.gif  almeno li hanno messi a prezzi accessibili a tutti e consideriamo che non tutti hanno il bollino tv , e poi bhe il libretto quello misà che hanno risparmiato un po', dry.gif  comunque i prezzi sono ottimi, avrebbero potuto fare uscire altri titoli, per dare l'opportunità a tutti i collezionisti che sono ancora alla ricerca di titoli a basso prezzo tongue.gif

Anch'io, dopo l'esperienza del Maggiolino tutto matto ho deciso che mai più comprerò un dvd Disney con Tv Sorrisi & Canzoni. Non c'è manco l'ologramma argentato sulla cover, e dai...

si in effetti alcuni di noi preferiscono comunque prenderlo diciamo originale, del resto altri preferiscono prenderlo a basso costo wink.gif ognuno fa quello che puo' biggrin.gif
Nemo
CITAZIONE (Pan @ 19/6/2006, 14:28)
contenuti?

6 cortometraggi Classici; per giunta, solo 1 dovrebbe essere inedito su DVD... dry.gif

Si è scoperto alla fine se contiene qualcosa di inedito in dvd?
Pan
CITAZIONE (Nemo @ 18/7/2006, 20:16)
contenuti?

Di inedito in Italia, c'è solo un cortometraggio con Pippo; i 5 restanti, sono già usciti su DVD. Un titolo piuttosto inutile. dry.gif
Nemo
CITAZIONE (Pan @ 19/7/2006, 18:58)
CITAZIONE (Nemo @ 18/7/2006, 20:16)
contenuti?

Di inedito in Italia, c'è solo un cortometraggio con Pippo; i 5 restanti, sono già usciti su DVD. Un titolo piuttosto inutile. dry.gif

ok, capisco. lasciamo perdere. peccato, la copertina era carina smile.gif
Albe
Io l'ho comprato ma è pressoché inutile... happy.gif
Nemo
CITAZIONE (Albe @ 20/7/2006, 0:29)
Io l'ho comprato ma è pressoché inutile... happy.gif

io ero tentato, come scrivevo, ma a questo punto lascio perdere.
Albe
Beh è inutile se non vuoi spedere x un solo corto... alla fine è una compilation con 6 corti molto belli... Se proprio lo devi comprare prova a vedere su internet se qualche store ce l'ha in offerta wink.gif x esempio dvd-store lo tira dietro a 9.90 laugh.gif
cucciolo
Agli ipercoop di Bologna lo vendeno a 8,90 (pertanto meno che sorrisi!), ha il foglietto all'interno e ovviamente non ha il logo di sorrisi sul disco! Ciao a tutti e buone vacanze!
Nemo
CITAZIONE (Albe @ 20/7/2006, 11:46)
Beh è inutile se non vuoi spedere x un solo corto... alla fine è una compilation con 6 corti molto belli... Se proprio lo devi comprare prova a vedere su internet se qualche store ce l'ha in offerta wink.gif x esempio dvd-store lo tira dietro a 9.90 laugh.gif

Mmmh... tra l'altro il corto mancante se ho capito è di Pippo.
Dovrei averlo nel Treasure USA di Goofy?

Grazie Cucciolo ma lo comprerei vicino casa a 9,90 o dvd-store... visto che sto a Pisa.
Pan
CITAZIONE (Nemo @ 20/7/2006, 21:46)

Sì, c'è. E' quello in cui Pippo gioca a baseball. wink.gif
Nemo
CITAZIONE (Pan @ 21/7/2006, 8:32)
CITAZIONE (Nemo @ 20/7/2006, 21:46)

Sì, c'è. E' quello in cui Pippo gioca a baseball. wink.gif

eh immaginavo smile.gif

Grazie Pan della conferma!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.