Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Mia Collezione Di Locandine!!!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
ziafa
Salve a tutti! volevo farvi vedere la mia piccola collezione,ke ho intrapreso da poco tempo, di locandine Disney !! spero ke vi piacciano... smile.gif wub.gif wub.gif Saluto.gif

La prima nn poteva ke essere Biancaneve wub.gif :

Robin Hood:

Herbie sbarca in Messico:

Return to Oz:

Mary Poppins(30 anniversario):

ziafa
Hercules: wub.gif

Il gobbo di notre Dame: wub.gif

Mulan:

James e la pesca gigante:

Finding Nemo:

ziafa
e poi tre locandine di film ke mi piacciono:

Chocolat, Ed wood e Spiderman!!! Innamorato.gif Innamorato.gif

Lo so è ancora piccola, ma ne sono molto fiera, poikè questa mini-collezione è frutto d fatica e ricerca in centinaia di locandine polverose!!! smile.gif Saluto.gif Saluto.gif
chrykee
complimenti
lunalilla
brava ziafa!complimenti clapclap.gif quelle di hercules e di hunchback sono bellissime! clapclap.gif
Albe
Davvero tutte molto belle! Complimenti Ziafa!!!

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
quasimodo
Complimenti anche da parte mia...
Ziafa...contattami se dovessi trovarne un altra de IL GOBBO DI NOTRE DAME

Grazie
Andrea
ziafa
CITAZIONE (quasimodo @ 17/6/2006, 17:16)
Complimenti anche da parte mia...
Ziafa...contattami se dovessi trovarne un altra de IL GOBBO DI NOTRE DAME

Grazie
Andrea

OK!!! wink.gif Saluto.gif
basil
bellissime clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Lumiére
CITAZIONE (ziafa @ 17/6/2006, 14:52)

Chocolat, Ed wood e Spiderman!!! Innamorato.gif Innamorato.gif

Lo so è ancora piccola, ma ne sono molto fiera, poikè questa mini-collezione è frutto d fatica e ricerca in centinaia di locandine polverose!!! smile.gif Saluto.gif Saluto.gif

Complimenti!
Preciserei inoltre che anche con questi titoli siamo nei paraggi di Disneyland (anzi, direi che siamo dentro).

A parte Spiderman, infatti, puoi leggere su una locandina la scritta "Touchstone" e sul'altra "Miramax", non è vero?

Io ho quella di "Mulan" e quella del "Gobbo", ma deturpate da un timbro per l'esposizione in pubblico.
Le ho infatti... ehm... prelevate da un muro dove annunciavano la proiezione in un paio di rassegne estive all'aperto.
Ovviamente dopo la proiezione.
Insomma... un souvenir del film che avevo appena rivisto.
Cenerina
Bellissime davvero!!! clapclap.gif
ziafa
CITAZIONE (Lumiére @ 18/6/2006, 1:44)
CITAZIONE (ziafa @ 17/6/2006, 14:52)

Chocolat, Ed wood e Spiderman!!! Innamorato.gif  Innamorato.gif 

Lo so è ancora piccola, ma ne sono molto fiera, poikè questa mini-collezione è frutto d fatica e ricerca in centinaia di locandine polverose!!!  smile.gif  Saluto.gif  Saluto.gif

Complimenti!
Preciserei inoltre che anche con questi titoli siamo nei paraggi di Disneyland (anzi, direi che siamo dentro).

A parte Spiderman, infatti, puoi leggere su una locandina la scritta "Touchstone" e sul'altra "Miramax", non è vero?

Io ho quella di "Mulan" e quella del "Gobbo", ma deturpate da un timbro per l'esposizione in pubblico.
Le ho infatti... ehm... prelevate da un muro dove annunciavano la proiezione in un paio di rassegne estive all'aperto.
Ovviamente dopo la proiezione.
Insomma... un souvenir del film che avevo appena rivisto.

E' vero Lumiere nn c avevo fatto caso!!! wink.gif Saluto.gif
nunval
Bellissime, Biancaneve è del 1994, Robin Hood è l'ORIGINALE!
clapclap.gif
Franz
WWWWWOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ZIETTA 6 MITICA!!!
Sono bellissimeee!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Soprattutto quelle di Biancaneve, Chocolat e James!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
ziafa
CITAZIONE (nunval @ 18/6/2006, 10:41)
Bellissime, Biancaneve è del 1994, Robin Hood è l'ORIGINALE!
clapclap.gif

eh lo so...la locandina di Robin Hood è la + vecchia.. Innamorato.gif
ziafa
CITAZIONE (Franz @ 18/6/2006, 11:34)
WWWWWOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ZIETTA 6 MITICA!!!
Sono bellissimeee!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Soprattutto quelle di Biancaneve, Chocolat e James!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

grazie mille Franz!!! wub.gif wink.gif
ziafa
grazie anke a Cenerina e Basil!!! wub.gif wub.gif Saluto.gif
Bewitched
ma dove si prendono locandine del genere? si chiede al cinema se te la da una volta finite le proiezioni del film nella sala? oppure......?
ziafa
CITAZIONE (Bewitched @ 18/6/2006, 14:18)
ma dove si prendono locandine del genere? si chiede al cinema se te la da una volta finite le proiezioni del film nella sala? oppure......?

Non so se il cinema te le dà, ma io le ho trovate in una bancarellla,cercando tra centinaia di altre locandine..!!! un lavoraccio insomma... wink.gif Saluto.gif
nunval
www.intercardsrl.com
ecco il sito ad una società di Torino che vende manifesti italiani originali (c'è anche la sezione Disney)
Ovviamente Ebay è il posto ideale per beccare anche locandine antiche a prezzi stracciati!

www.sac.it
La Sac (Servizi ausiliari cinema ) è invece la società che noleggia i poster ai cinema e li vende anche a privati
Ci sono agenzie nelle città capozona
sir Scaglione
Cara Ziafa, rimango veramente senza parole, per la sfilata di questi gioielli di carta!

Ti invidio molto!!! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif wub.gif
ziafa
CITAZIONE (scaglione @ 19/6/2006, 18:16)
Cara Ziafa, rimango veramente senza parole, per la sfilata di questi gioielli di carta!

Ti invidio molto!!! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif wub.gif

wub.gif wub.gif Grazie Scaglione!!! wink.gif wub.gif wub.gif
belle
ziafa complimentissimi dei pezzi Doc clapclap.gif clapclap.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Mamma che bello Innamorato.gif mf_dribble.gif thumb_yello.gif clapclap.gif
GasGas
sono meravigliose complimenti w00t.gif w00t.gif w00t.gif wub.gif wub.gif wub.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
ziafa
grazie Gas wub.gif ..Grazie March hare wub.gif ...tra un pò posterò anke quella di pinocchio presa da una mia amica!!! smile.gif Saluto.gif
belle
ziafa che meraviglia di locandine....veramente complimenti clapclap.gif clapclap.gif ...poi... se ne vuoi cedere qualcuna rolleyes.gif rolleyes.gif laugh.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
ziafa
CITAZIONE (belle @ 8/7/2006, 12:11)
ziafa che meraviglia di locandine....veramente complimenti clapclap.gif clapclap.gif ...poi... se ne vuoi cedere qualcuna rolleyes.gif rolleyes.gif laugh.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

ok c penserò.. wink.gif kiss2.gif
belle
CITAZIONE (ziafa @ 9/7/2006, 9:35)
CITAZIONE (belle @ 8/7/2006, 12:11)
ziafa che meraviglia di locandine....veramente complimenti clapclap.gif  clapclap.gif ...poi... se ne vuoi cedere qualcuna rolleyes.gif  rolleyes.gif  laugh.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif

ok c penserò.. wink.gif kiss2.gif

grazie... biggrin.gif wub.gif
Simy
bellissime locandine ziafa!! w00t.gif Complimenti per questa new collection...spero che possa crescere tanto tanto Roftl.gif mi raccomando: tienici informati! laugh.gif Saluto.gif
Pan
Complimenti ziafa. Hai messo insieme un bel numero di locandine! Bellissima quella di "Robin Hood". clapclap.gif
ziafa
Quella di Robin Hood è davvero la + bella...cmq ho preso anke pinocchio..questa è la locandina poi posterò una foto:

Grazie mille per i complimenti a Pan wub.gif ..e a SImy wub.gif
Albe
Bellissima!!! mf_dribble.gif

un abbraccio hug.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (ziafa @ 13/7/2006, 18:15)
Quella di Robin Hood è davvero la + bella...cmq ho preso anke pinocchio..questa è la locandina poi posterò una foto:

Grazie mille per i complimenti a Pan wub.gif ..e a SImy wub.gif

Aaaah...alla fine sei riuscita ad accaparrartela dal venditore! w00t.gif

BRAVISSIMA ZIAFA!!! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif wub.gif
ziafa
CITAZIONE (scaglione @ 13/7/2006, 22:29)
CITAZIONE (ziafa @ 13/7/2006, 18:15)

Grazie mille per i complimenti a Pan wub.gif ..e  a SImy wub.gif

Aaaah...alla fine sei riuscita ad accaparrartela dal venditore! w00t.gif

BRAVISSIMA ZIAFA!!! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif wub.gif

no...l'ho trovata da un altro venditore... smile.gif ciao scaglioneeee!!!!!!! wub.gif Saluto.gif
ziafa
CITAZIONE (Albe @ 13/7/2006, 19:07)
Bellissima!!! mf_dribble.gif

un abbraccio hug.gif

grazie albe!!! kissing.gif
nunval
E' la locandina dell'ultima riedizione cinematografica italiana della Pasqua del 1984. Una delle più belle.
Simba
Complimenti tutte molto belle, poi quella di Mulan è favolosa!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
CITAZIONE (ziafa @ 13/7/2006, 17:15)

Grazie mille per i complimenti a Pan wub.gif ..e  a SImy wub.gif
*

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif bellissima wub.gif
Disneylicious
Che belle, complimenti. Mi piace molto quella di Robin Hood e quella di Pinocchio.
Dove le compri? Io per anni ho comprato locandine e "foto di scena" in quel negozio specializzato che c'e' quasi in ogni citta Italiana. A Roma si trova vicino la stazione termini. Ma da un po di anni per gli ultimi film della Disney c'e' la regola assurda che per comprarle devi avere il permesso scritto della Buena Vista Italia.
GasGas
CITAZIONE (Disneylicious @ 25/10/2007, 14:45)
Che belle, complimenti. Mi piace molto quella di Robin Hood e quella di Pinocchio.
Dove le compri? Io per anni ho comprato locandine e "foto di scena" in quel negozio specializzato che c'e' quasi in ogni citta Italiana. A Roma si trova vicino la stazione termini. Ma da un po di anni per gli ultimi film della Disney c'e' la regola assurda che per comprarle devi avere il permesso scritto della Buena Vista Italia.
*

davvero serve il permesso scritto???? post-6-1111346575.gif è assurdo post-6-1111346575.gif
Disneylicious
CITAZIONE (GasGas @ 25/10/2007, 17:37)
davvero serve il permesso scritto???? post-6-1111346575.gif è assurdo post-6-1111346575.gif
*

Cosi mi hanno detto quando si sono rifiutati di vedermi il materiale di Lilo e Stitch se non ricordo male. Il fatto e' che questi sono gli stessi poster, locandine e "foto di scena" che vengono esposte nei cinema e quindi non so perche' ad un tratto sia nato questo problema per la buena vista.

Vabbe' dei film che mi interessano avevo gia' fatto in tempo a prendere qualche cosa.
Pan
CITAZIONE (Disneylicious @ 25/10/2007, 14:45)
*

Su eBay si trovano spesso in vendita e a prezzi quasi sempre accessibili. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.