Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Biancaneve Ed. Deluxe Mi Conviene?
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
quasimodo
Ho trovato una edizione deluxe di Biancaneve e i Sette Nani che, come sapete risulta oramai introvabile a meno di 150 euro...l'ho trovata a 78 euro...che dite mi conviene prenderla' Chi ce l'ha già, mi dice se ne vale la pena? (Tanto lo so che li vale tutti...è solo per avere ulteriori confeme...)
Grazie
Andrea
sir Scaglione
Guarda Andrea, un pezzo così pregiato a 78 € oggi se lo scordano tutti, anche su Ebay con le aste, dove si supera sempre i 100 €... sleep.gif

...se tieni molto a Biancaneve, prendila ad occhi chiusi... biggrin.gif ...nel 1008, quando la ristamperanno, difficilmente rifaranno un edizione degna come questa... sad.gif
quasimodo
Ti ringrazio...tra l'altro sono riuscito ad aggiudicarmi all'asta anche l'ed. deluxe de LA BELLA E LA BESTIA in 2 dvd...sai, è uno dei miei preferiti e a quanto vedo, non solo dei miei rolleyes.gif Saluto.gif

Andrea
sir Scaglione
CITAZIONE (quasimodo @ 5/6/2006, 17:13)
Ti ringrazio...tra l'altro sono riuscito ad aggiudicarmi all'asta anche l'ed. deluxe de LA BELLA E LA BESTIA in 2 dvd...sai, è uno dei miei preferiti e a quanto vedo, non solo dei miei rolleyes.gif Saluto.gif

Andrea

Quella poi è un'altra edizione in cartonata obbligatoria per il vero amatore Disneyano...però almeno questa è rintracciabile a prezzi non ancora troppo spaventosi...certo, escludendo i "Compralo subito"... rolleyes.gif
nutella
CITAZIONE (quasimodo @ 5/6/2006, 17:02)
Ho trovato una edizione deluxe di Biancaneve e i Sette Nani che, come sapete risulta oramai introvabile a meno di 150 euro...l'ho trovata a 78 euro...che dite mi conviene prenderla' Chi ce l'ha già, mi dice se ne vale la pena? (Tanto lo so che li vale tutti...è solo per avere ulteriori confeme...)
Grazie
Andrea

L'hai gia' presa vero!?

Considera che io l'ho comprata nel 2004 e le aste erano gia' intorno ai 70 euro... (poi con ebay, come dico sempre, bisogna avere pazienza, io alla fine la trovai a 45 euro).

Ciao.
belle
CITAZIONE (quasimodo @ 5/6/2006, 17:02)
Grazie
Andrea

andreaaaaaaaaaaaa ma certo che ti conviene non farti scappare questa occasione il prezzo è ottimo e se l'hai trovato non su ebay e ancora meglio, almeno ti risparmi l'angoscia dell'ultimo minuto tongue.gif comunque a parte gli scherzi io se fossi in te.....l'avrei già presa biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Saluto.gif
nunval
"Biancaneve" è IL dvd per eccellenza , non si discute, una edizione così bella sarà certamente difficile da replicare!
Simba
Vai tranquillo e nn fartela scappare. Saluto.gif
quasimodo
Ebbene sì...proprio ieri sono riuscito ad aggiudicarmi su ebay, dopo giorni e giorni di angosciosa attesa, l'edizione deluxe di biancaneve e i Sette Nani...per il "modico prezzo" di 78 euro...credo anch'io di aver fatto un affare...e poi diciamocelo francamente...per capolavori assoluti come questo un sacrificio si può anche fare...spero solo che la spedizione non rovini il cofanetto....

Grazie a tutti per i consigli...senza di voi avrei rischiato di farmelo scappare!!!!
rolleyes.gif clapclap.gif Saluto.gif

Andrea
belle
CITAZIONE (quasimodo @ 6/6/2006, 13:15)
Ebbene sì...proprio ieri sono riuscito ad aggiudicarmi su ebay, dopo giorni e giorni di angosciosa attesa, l'edizione deluxe di biancaneve e i Sette Nani...per il "modico prezzo" di 78 euro...credo anch'io di aver fatto un affare...e poi diciamocelo francamente...per capolavori assoluti come questo un sacrificio si può anche fare...spero solo che la spedizione non rovini il cofanetto....

Grazie a tutti per i consigli...senza di voi avrei rischiato di farmelo scappare!!!!
rolleyes.gif clapclap.gif Saluto.gif

Andrea

e bravo andrea, non potevi non riuscirci, complimenti per questo favoloso acquisto, li vale tutti e sei stato bravissimo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simba
I mie complimenti, bravo e fortunato!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
basil
complimenti per il meraviglioso acquisto! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
quasimodo
Già...solo che sono un pò preoccupato perchè il venditore (a cui già da ieri mattina ho effettuato il pagamento) non si fa sentire da un giorno e mezzo...non è che ci ha ripensato? mad.gif blink.gif

Cmq proprio oggi mi è arrivata via posta la deluxe edition di LA BELLA E LA BESTIA e, non ci crederete, anche in buone condizioni...

Mah...speriamo bene...se non mi spedisce Biancaneve faccio il diavolo a quattro! post-6-1111350231.gif

ANDREA
quasimodo
Ti ringrazio...spero che la cosa si risolva in modo diverso...ma se così non fosse non ho alcuna intenzione di permettere ad altri di speculare sulla mia passione! Anche perchè per uno studente 80 euro sono parecchi...
Ma vedrai, forse mi sono solo fatto prendere troppo la mano dal desiderio...è che chi non condivide una passione non può capire...

Grazie ancora
Andrea
veu
PRENDILA ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: Si può sapere perché solo noi non riusciamo a trovarla a prezzi un po' decenti... C'è solo quando non possiamo spendere... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
belle
CITAZIONE (quasimodo @ 7/6/2006, 20:32)
Ti ringrazio...spero che la cosa si risolva in modo diverso...ma se così non fosse non ho alcuna intenzione di permettere ad altri di speculare sulla mia passione! Anche perchè per uno studente 80 euro sono parecchi...
Ma vedrai, forse mi sono solo fatto prendere troppo la mano dal desiderio...è che chi non condivide una passione non può capire...

Grazie ancora
Andrea

ehy quasi tranquillo, magari non ha potuto risponderti subito, ma sono sicura che lo farà molto presto, ma i feedback come sono tutti positivi? hai controllato prima di fare l'aquisto? smile.gif Saluto.gif Saluto.gif
quasimodo
Tranquilli tongue.gif , forse sono stato un pò affrettato...

Dopo "alcune" rolleyes.gif eheheh.gif sollecitazioni, finalmente si è degnato di rispondere...

Speriamo vada tutto bene...

Andrea
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (quasimodo @ 8/6/2006, 13:40)
Dopo "alcune" rolleyes.gif eheheh.gif sollecitazioni, finalmente si è degnato di rispondere...

"alcune" Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
belle

Andrea

poverino solo dopo 2 giorni, pensa che un cretino venditore con 3 feedback, mi ha messo dopo 2 soli giorni un feddback negativo sto..... Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif io non avrei mai comprato da lui, ma è stato il mio collega, ed è stata una vera e propria fregatura....pensate che non mi ha ancora restituito i soldi, si non stupitevi, perchè lì'oggetto lui non l'aveva+ poi ho preso la cosa in mano io perchè il mio collega è partito, e adesso mi ha scritto che non puo' togliere il feedback negativo, io ne ho solo 1 il suo..brutto Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
tutto il resto è perfetto, e adesso appena mi arrivano i soldi gli metto un rosso che non finisce mai, si accettano consiglio sul messaggio che gli scrivero' wink.gif Saluto.gif
sir Scaglione

Andrea

Guarda Andrea, fatti solo rispettare perchè se acquisti su Ebay il programma di protezione è la sola arma che possiedi verso il venditore... wink.gif
quasimodo
Ebbene sono lieto di informarvi che il cofanetto è nelle mie mani....che faticosa conquista wacko.gif già me ne sono innamorato wub.gif Innamorato.gif
Mi chiedo come si faccia a dar via una cosa del genere (ma per fortuna che c'è chi lo fa, sennò come completeremmo le ns collezioni?)

Ciao
ANDREA
sir Scaglione
CITAZIONE (quasimodo @ 10/6/2006, 12:55)
Ebbene sono lieto di informarvi che il cofanetto è nelle mie mani....che faticosa conquista wacko.gif già me ne sono innamorato wub.gif Innamorato.gif
Mi chiedo come si faccia a dar via una cosa del genere (ma per fortuna che c'è chi lo fa, sennò come completeremmo le ns collezioni?)

Ciao
ANDREA

Bè, tieni conto che chi vende su Ebay può essere gestore di un magazzino di riserve, un privato che ha copie in eccesso ecc... wink.gif
Ebay è il mondo. w00t.gif
Chuck_B
probabilmente andrò controcorrente, ma trovo assurdo si arrivino a spendere cifre simili per un dvd che verrà ristampato tra un paio d'anni. si parla di collezionismo, ma molti di noi sono solo degli studenti o dei lavoratori con un piccolo stipendio; spendere anche 50 euro per un dvd mi sembra una cifra eccessiva per quando il cd possa valere quei soldi tra i collezionisti.

sapete io tengo molto ad alcuni classici ma non sono disposto ad arrivare a spendere cifre simili per un oggetto. preferisco accontentarmi di quel che ho e magari spendere 80 euro in qualcosa di più utile.

ovviamente questa è una mia opinione, non voglio andare contro chi la pensa diversamente da me.

Saluto.gif
quasimodo
Sandrus, io non sono affatto un collezionista nè sono disposto a rovinarmi per un dvd...è che a questo classico tenevo particolarmente e, non avendo nessuna sicurezza sulla futura edizione (che bisogna vedere quando ci sarà e COME la faranno) ho preferito scegliere questa, di cui tutti mi hanno parlato bene e che ha riscosso grandi approvazioni...
Del resto lo sai bene che il prezzo che ho pagato è molto inferiore a quello che avrebbe sborsato un vero collezionista...e credimi non avrei speso una lira in più...

Per me è stato un grosso sacrificio...ma sono certo ne sia valsa la pena....ciò non toglie che adesso mi dovrò dare una calmata sennò mi cacciano di casa! laugh.gif Saluto.gif

Ciao
Andrea
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Sandrus @ 10/6/2006, 19:47)
referisco accontentarmi di quel che ho e magari spendere 80 euro in qualcosa di più utile.

Se io non avessi Biancaneve, 80 euro li spenderei volentieri perché quella per me sarebbe una spesa utile, anzi utilissima. Ognuno ha i propri parametri per decidere cos'è utile e cosa non lo è. Ma è solo per dire la mia, ho capito perfettamente che la tua era solo un'opinione personale che non vuole accusare nessuno.
belle
si effettivamente 80 euro per chi puo' non è per niente male, anzi, visto che ormai i prezzi per biancaneve sono alle stelle io l'ho presa 70 € e sono felicissima di avere fatto questa spesa, pero' dobbiamo considerare anche chi non puo' fare questo tipo di spese perchè ancora studente e non ha stipendio wink.gif Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.