Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney Treasures
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
imeus
per l'uscita dei nuovi treasures dobbiamo perdere definativamente ogni speranza???
sir Scaglione
CITAZIONE (imeus @ 30/5/2006, 15:21)
per l'uscita dei nuovi treasures dobbiamo perdere definativamente ogni speranza???

Penso che per settembre di quest'anno ne vengano editate alcune, di cui non mi ricordo i titoli per il momento... mellow.gif
Franz
CITAZIONE (scaglione @ 30/5/2006, 17:44)

Penso che per settembre di quest'anno ne vengano editate alcune, di cui non mi ricordo i titoli per il momento... mellow.gif

Quindi pi di uno? Ne editeranno due, come al solito? huh.gif
Pan
CITAZIONE (Franz @ 30/5/2006, 21:08)
CITAZIONE (scaglione @ 30/5/2006, 17:44)

Quindi pi di uno? Ne editeranno due, come al solito? huh.gif

Si parlava di 3 nuovi titoli, ma chiss se vedranno mai la luce. dry.gif
Jafar74
Io ho trovato su un sito dvdsoon.com 4 treasure tra cui Paperino 2, Disney Rarities, The Mickey Mouse Club a 12,77 ...che dite, mi consigliate l'acquisto dato che ormai le speranze per la pubblicazione italiana si stanno sempre pi affievolendo ?
In questo sito tra l'altro ho gi preso Alice USA a 2 dischi a 7 ed ora sto meditando anche sull'edizione a 2 dischi de "Il maggiolino tutto matto", anch'esso a soli 7 circa...
Pan
A quel prezzo, li prenderei sicuramente; sono quasi regalati! smile.gif
ziopino
CITAZIONE (Pan @ 31/5/2006, 8:17)

dvdsoon da evitare accuratamente
fallito e hanno nuovi proprietari che sono da valutare:
seguire i forum stranieri

Guido
Pan
CITAZIONE (ziopino @ 31/5/2006, 9:56)

Guido

Questo non lo sapevo. unsure.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Jafar74 @ 31/5/2006, 9:07)
Io ho trovato su un sito dvdsoon.com 4 treasure tra cui Paperino 2, Disney Rarities, The Mickey Mouse Club a 12,77 ...che dite, mi consigliate l'acquisto dato che ormai le speranze per la pubblicazione italiana si stanno sempre pi affievolendo ?
In questo sito tra l'altro ho gi preso Alice USA a 2 dischi a 7 ed ora sto meditando anche sull'edizione a 2 dischi de "Il maggiolino tutto matto", anch'esso a soli 7 circa...

Accipicchia, Alice a 7 euro cry.gif
Complimenti clapclap.gif cry.gif
Jafar74
FALLITO????? Ecco mi sembrava strano....una volta che trovo un sito decente...posso sapere quali forum posso andare a consultare ?
lunalilla
CITAZIONE (ziopino @ 31/5/2006, 8:56)

Guido

ziopino scusami ma che intendi..da valutare??no perch ho appena fatto un ordine la giftset del re leone...dopo aver gi preso una fregatura su amazon.. cry.gif cry.gif cry.gif scusate l'ot!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.