Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Penelope's Collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
penelope
...
Pan
Ciao penelope,
benvenuta nel forum! Saluto.gif
Principessa Aurora
Hai una bellissima collezione Penny, bravissima!!!!!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
princenelu
ohmy.gif ohmy.gif ssono sbarlodito la tua collection è da favolosa laugh.gif wub.gif wub.gif
Albe
CITAZIONE (penelope @ Domenica, 12-Nov-2006, 13:21)
Da mesi non aggiornavo più la mia collezione, NON  sul forum, ma proprio nella mia mente.
Ora ho fatto un po' di ordine e la riposto qui, cioè in CASA SUA.  wub.gif

é sempre un piacere rileggerti e rileggere la tua mastodontica collection . wub.gif wub.gif

Un grosso abbraccio Franca.

hug.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Musica Maestro - Edizione Integrale Italiana - (Contenente il primo episodio "I Testoni e i Cuticagna") - VHS ex nolo 1° Cover
Musica Maestro - Edizione Integrale Italiana - (Contenente il primo episodio "I Testoni e i Cuticagna") - VHS ex nolo 2° Cover
Musica Maestro - Edizione Integrale Italiana - (Contenente il primo episodio "I Testoni e i Cuticagna") - VHS ex nolo 3° Cover

Ah! Non sapevo di questa particolarità della tua collezione!
Di' un po', quanto ci hai speso? w00t.gif

Felice di ritrovarti fra noi, carissima kissing.gif
Gaston
E' davvero una bella filosofia di vita!XD non sono molto informato in fatto di vhs,anche se ho quasi tutti i classici in vhs,ma credevo valessero mooolto meno..^^'
GasGas
un bacio a te penny wub.gif una collezione fantastica come al solito rolleyes.gif
Gaston
aaah..non lo sapevo!Oo ho capito! sei proprio una collezionista D.O.C!^__^
CITAZIONE (penelope @ Domenica, 12-Nov-2006, 20:42)
Poi per rispondere al mio leprottino del cuore wub.gif ..........
.............. la storiella delle tre cover è evidentemente un vezzo , uno sfizio , e si sa che gli sfizi si pagano.
Ma dato che i soldi nella tomba non me lo porterò , li spendo per farmi contenta. laugh.gif

Allora la edizione più vecchia e rara lo comperai su ebay circa due anni fa , senza sapere che fosse la più rara,ma solo per caso, e la pagai 50 Euro , corredata della sua custodia "cicciosa" wub.gif originale.
Poi qualche mese fa mi venne lo sfizio di prendere le altre due.
Cercai per prima quella con la cover bianca , che è meno facile da trovare e ne reperii una copia su eBay per una 20ina di Euro, che casualmente nessuno notò.
Anche questa era corredata della sua custodia "cicciosa" originale ancora più rara perchè bianca e dunque non sostitubile con quelle recuperate da altri films. La inserzione lo specificava, dato che le ex nolo così vecchie spesso finiscono per perdere la custodie originali.
Infine la terza e più recente e comune , la comperai da un utente del forum barattandola con 50 Euro di merce. Il prezzo era caruccio per quella edizione, però comperandola da una persona nota, potei accertarmi della presenza della custodia originale.
Insomme i tre pezzi mi sono costati sui 120 Euro totali.
Ma dato che si vive una volta sola ...................... sin che ci sono me la spasso. laugh.gif

Grazie per la risposta. Concordo con Gaston, sei davvero una collezionista che sa il fatto suo worshippy.gif E concordo anche sul fatto che la tua filosofia di vita non è per niente da sottovalutare, t'invidio non poco.
Quale delle tre cover ho io? La custodia è bianca "cicciosa", come dici tu laugh.gif , e sulla cover ci sono i ragazzi del secondo episodio che ballano, Pierino e il lupo, Casey, tutti su una tastiera da pianoforte volante. Lo sfondo è arancione.

Saluto.gif kissing.gif
winnetto
CITAZIONE (penelope @ Domenica, 12-Nov-2006, 19:42)
Ma dato che si vive una volta sola ...................... sin che ci sono me la spasso. laugh.gif

Euro più , euro meno quanto mi costò acquistare Biancaneve quest'anno e grazie all'aiuto di una maga delle aste wink.gif

Che dire della collezione ??? wacko.gif blink.gif
Meglio non dire niente e fare solo i complimenti anche perché la cosa più sbalorditiva è che sei capace di fare , per ogni titolo , una completa recensione avendone la completa conoscenza clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif wub.gif
winnetto
Diciamo che il primo l'ho tradotto , il secondo l'ho capito ma il terzo l'ho solo letto e forse neanche bene eheheh.gif eheheh.gif

Ma tanto non cambia niente , si vede , dalla terza frase che sei stata in ostrogonoia blink.gif Arrabbiato3.gif
winnetto
CITAZIONE (penelope @ Lunedì, 13-Nov-2006, 12:08)
CITAZIONE (winnetto @ Lunedì, 13-Nov-2006, 13:06)
Diciamo che il primo l'ho tradotto , il secondo l'ho capito ma il terzo l'ho solo letto e forse neanche bene  eheheh.gif  eheheh.gif

Ma tanto non cambia niente , si vede , dalla terza frase che sei stata in ostrogonoia blink.gif  Arrabbiato3.gif

Dio te ne renda merito , sei talmente buono che non si può descriverlo.

"Dio te ne renda merito" "Deu ti du paghiri" è il modo in cui in sardo si dice Grazie. laugh.gif

Franca , ci credi che ho sbagliato smile , non dovevo mettere l'arrabbiato ma questo wub.gif wub.gif wub.gif
solo che con la fretta e dato il colore ho preso questo Arrabbiato3.gif

Strano generalmente sono preciso Roftl.gif Roftl.gif

Grazie , ma non esagerare eheheh.gif eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (penelope @ Domenica, 12-Nov-2006, 12:21)
Da mesi non aggiornavo più la mia collezione, NON sul forum, ma proprio nella mia mente.
Ora ho fatto un po' di ordine e la riposto qui, cioè in CASA SUA. wub.gif

Era ora che ti decidessi! wink.gif wub.gif
La tua collezione è cresciuta molto negli ultimi tempi; complimenti, Pennuccia! hug.gif
ALESSANDRINA-CENERINA
wub.gif bleh.gif bleh.gif bleh.gif che bella collezione pennuccia!
danielamorrison
worshippy.gif mi inchino davanti a tanto spettacolo worshippy.gif

Cara Penelope, la tua Collection suscita in me non invidia quanto AMMIRAZIONE, per la ricerca delle edizioni particolari, per l'accuratezza della catalogazione, per la qualità artistica dei contenuti, per la gioia di voler condividere con gli altri tanta passione.

Io non sono una vera collezionista ma solo una appassionata, perciò non posso che rimanere estasiata di fronte a tanta ricchezza.
Mi raccomando, continua ad aggiornare!!!!! Ho trovato tanti spunti e ho copiato il tuo sistema di organizzazione, mi perdonerai per questo? wink.gif
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
danielamorrison
CITAZIONE (penelope @ Martedì, 14-Nov-2006, 18:28)
CITAZIONE (danielamorrison @ Martedì, 14-Nov-2006, 17:53)
worshippy.gif  mi inchino davanti a tanto spettacolo  worshippy.gif

Cara Penelope, la tua Collection suscita in me non invidia quanto AMMIRAZIONE, per la ricerca delle edizioni particolari, per l'accuratezza della catalogazione, per la qualità artistica dei contenuti, per la gioia di voler condividere con gli altri tanta passione.

Io non sono una vera collezionista ma solo una appassionata, perciò non posso che rimanere estasiata di fronte a tanta ricchezza.
Mi raccomando, continua ad aggiornare!!!!! Ho trovato tanti spunti e ho copiato il tuo sistema di organizzazione, mi perdonerai per questo? wink.gif
clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif

Daniela wub.gif grazie delle belle parole.
Fa sempre piacere incontrare persone cortesi e piacevoli come te. wub.gif

Grazie a te, per essere fonte di ispirazione e persona con cui confrontarsi hug.gif
alex64
che dire.... ohmy.gif senza parole

complimenti soprattutto per la passione che ci metti wink.gif

ps panama è una delle canzoni di fossati che preferisco tongue.gif che altro aggiungere?
Pan
CITAZIONE (penelope @ Lunedì, 13-Nov-2006, 20:38)
CITAZIONE (Pan @ Lunedì, 13-Nov-2006, 20:44)
CITAZIONE (penelope @ Domenica, 12-Nov-2006, 12:21)
Da mesi non aggiornavo più la mia collezione, NON  sul forum, ma proprio nella mia mente.
Ora ho fatto un po' di ordine e la riposto qui, cioè in CASA SUA.  wub.gif

Era ora che ti decidessi! wink.gif wub.gif
La tua collezione è cresciuta molto negli ultimi tempi; complimenti, Pennuccia! hug.gif

E non immagini cosa debba arrivarmi da qui a Natale. rolleyes.gif

Di tutto e di più laugh.gif

Un bacione Guido wub.gif

e anche a tutti gli altri ovviamente wub.gif wub.gif wub.gif

Non riesco ad immaginare quanto debba essere grande la tua libreria per contenere tutti questi DVD. laugh.gif

Un forte abbraccio anche a te! hug.gif
Albe
CITAZIONE (penelope @ Mercoledì, 15-Nov-2006, 18:12)
The Chaplin Collection - 18 DVD Digipck in Box Set

Ma è stupendooooooooo!

complimenti wub.gif
sir Scaglione
Sai Penelope, ammetto di non avere MAI visto l'elenco dei componenti della tua collezione con 50 e più pagine di commento davanti, ma adesso non ho più scuse.

Veramente sbalorditivo, tutto quello che si può immaginare attorno una produzione Disneyana e anche dell'altro oriente. biggrin.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
belle
meravigliosamente bella, sempre di più complimenti clapclap.gif clapclap.gif wub.gif wub.gif
GasGas
penny ma la sirenetta anche tu hai deciso di non prenderla?
belle
CITAZIONE (penelope @ Domenica, 12-Nov-2006, 20:42)
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ Domenica, 12-Nov-2006, 20:26)
Musica Maestro - Edizione Integrale Italiana - (Contenente il primo episodio "I Testoni e i Cuticagna") - VHS  ex nolo 1° Cover
Musica Maestro - Edizione Integrale Italiana - (Contenente il primo episodio "I Testoni e i Cuticagna") - VHS  ex nolo 2° Cover
Musica Maestro - Edizione Integrale Italiana - (Contenente il primo episodio "I Testoni e i Cuticagna") - VHS  ex nolo 3° Cover

Ah! Non sapevo di questa particolarità della tua collezione!
Di' un po', quanto ci hai speso? w00t.gif

Felice di ritrovarti fra noi, carissima kissing.gif

Intanto un bacio a tutti. wub.gif

Poi per rispondere al mio leprottino del cuore wub.gif ..........
.............. la storiella delle tre cover è evidentemente un vezzo , uno sfizio , e si sa che gli sfizi si pagano.
Ma dato che i soldi nella tomba non me lo porterò , li spendo per farmi contenta. laugh.gif

Allora la edizione più vecchia e rara lo comperai su ebay circa due anni fa , senza sapere che fosse la più rara,ma solo per caso, e la pagai 50 Euro , corredata della sua custodia "cicciosa" wub.gif originale.
Poi qualche mese fa mi venne lo sfizio di prendere le altre due.
Cercai per prima quella con la cover bianca , che è meno facile da trovare e ne reperii una copia su eBay per una 20ina di Euro, che casualmente nessuno notò.
Anche questa era corredata della sua custodia "cicciosa" originale ancora più rara perchè bianca e dunque non sostitubile con quelle recuperate da altri films. La inserzione lo specificava, dato che le ex nolo così vecchie spesso finiscono per perdere la custodie originali.
Infine la terza e più recente e comune , la comperai da un utente del forum barattandola con 50 Euro di merce. Il prezzo era caruccio per quella edizione, però comperandola da una persona nota, potei accertarmi della presenza della custodia originale.

che storia delle cicciose vhs ma senti potresti se possibile popstare le immagini di queste tre versioni e in primis quella più rara rolleyes.gif
grazie franca wub.gif hug.gif
e comunque te lo riscrivo collection fantastica, senza parole, ammiro sempre di più la tua passione per come sei riuscita a trovare gemme cosi' preziose non solo di film animati ma di veri e proprio gioielli del cinema complimenti wink.gif clapclap.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ Domenica, 19-Nov-2006, 19:42)
CITAZIONE (belle @ Domenica, 19-Nov-2006, 19:05)

che storia delle cicciose vhs ma senti potresti se possibile popstare le immagini di queste tre versioni e in primis quella più rara rolleyes.gif
grazie franca wub.gif  hug.gif
e comunque te lo riscrivo collection fantastica, senza parole, ammiro sempre di più la tua passione per come sei riuscita a trovare gemme cosi' preziose non solo di film animati ma di veri e proprio gioielli del cinema complimenti wink.gif  clapclap.gif

In primis un bacione wub.gif

Poi circa le tre cover ora le scanerizzo e te le posto. wink.gif

grazie mille franca, era per capire le differenze delle 3 copertine kissing.gif kissing.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ Domenica, 19-Nov-2006, 18:40)
CITAZIONE (GasGas @ Domenica, 19-Nov-2006, 18:12)
penny ma la sirenetta anche tu hai deciso di non prenderla?

Le Sirenetta ovviamente l' ho presa da tempo.
Siccome però ormai compero solo on line, faccio ordini grossi per non pagare le spedizioni , per cui la roba mi arriva dopo che magari è uscira da tempo.
Purtroppo spesso le case riandano alcun prodotti anche di un mese e mi bloccano magari 15 DVD per settimane.
ma a Dicembre mi arrivrà una valanga di roba , tra cui Ariel , ovviamente. tongue.gif

ah ecco tongue.gif lo sai che mi sei mancata tanto penny wub.gif mi fa tanto piacere che hai deciso di tornare wub.gif
winnetto
Molto varieggiata , non c'è che dire ohmy.gif
Li avessi io me li guarderei in funzione del mio stato d'animo w00t.gif
CMQ sono tutti pezzi speciali , così com'è la tua collezione clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 24/11/2006, 12:32)
Platoon - 2 DVd Digipack
Profondo Rosso – Edizione Speciale Alta Definizione - 2 DVD Digipack
Spiderman - Edizione Limitata e Numerata con Senytipe - 3 DVD Digipack
I Simpson Stag. 8 - Cofanetto da Collezione 4 DVD Digipack
La Famiglia Mezil Stag. 2 - 2 DVD Digipack
Non Aprite Quella Porta - Edizione 20° Aniversario Eagle - 2 DVD Steel Book
Le Quattro Piume - Edizione 20° Aniversario Eagle - 2 DVD Steel Book
Belli e Dannati - Edizione 20° Aniversario Eagle - 2 DVD Steel Book
Save  the Last Dance - Edizione 20° Aniversario Eagle - 2 DVD Steel Book
Pelè Eterno - 1 DVD Steel Book
Crime Inc. la Vera Storia del Mafia - 2 DVD Steel Book
Mr & mrs. Smith - 2 DVD Steel Book
Barbie in le 12 Principesse Danzanti - 1 DVD KeepCase
Curioso come George - 1 DVD KeepCase
Kim Possible contro le Scimmie Ninja - 1 DVD KeepCase
Grease - Edizione Speciale Limitata ''T-Birds'' 2 DVD KeepCase
PlatinumHugen Ordian Vol.1 con Collector's Box Numerato - 1DVD Keepcase in Box Set Rigido
*

la tua collection diventa sempre più grande penny complimenti davvero sleep.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif Saluto.gif
winnetto
Acquisti impossibol 72 dvd da non sò come avere il tempo di guardarli w00t.gif
Stupefacente tongue.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif wub.gif
GasGas
ancora complimenti penny rolleyes.gif
Ammazza che aggiornamenti!!! post-6-1111076745.gif eheheh.gif clapclap.gif worshippy.gif
E vedo che ormai la collezione di film animati ha lasciato spazio a film di ogni genere. Addirittura vedo Non Aprite Quella Porta!!! Io ho visto il remake ed era qualcosa di orrendo, ma immagino che per piacere a te il film originale sia ben altra cosa... blush2.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif wub.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (penelope @ 2/12/2006, 22:14)
Aggiornamento:

Il Fantasma dell'Opera - 2 DVD SteelBook
Futurama Stagione 1 3DVD KeepCase in Box Set
Futurama Stagione 2 4DVD KeepCase in Box Set
I Griffin Stagione 1  2DVD KeepCase
I Griffin Stagione 2  2DVD KeepCase
I Griffin Stagione 3  3DVD SlimCase con SlipCover
Il Signore degli Anelli - Edizione Numerata 6 DVD (Versioni Estese e Cinematografiche):
-La Compagnia dell'Anello 2 DVD Digipack
-Le Due Torri 2 DVD Digipack
-Il Ritorno del Re 2 DVD Digipack
Poseidon Edizione Speciale 2 DVD SlipCover
Cofanetto 3 DVD Digipack:
-La Foresta dei Pugnali Volanti
-La Tigre e il Dragone
Pulp Fiction 2 DVD Digipack
Seven 2 DVD Digipack
Non Aprite Quella Porta - Limited Edition - 2 DVD Digipack
Mission Impossible - Tutte le Missioni 5 DVd Digipack:
-Mission Impossible 2 DVD
-Mission Impossible II 1 DVD
-Mission Impossible III 2 DVD
Cofanetto Scarface - 2 DVD KeepCase con Box Set
-Scarface 1932
-Scarface 1983
Il Colore Viola - Edizione Speciale 2 DVD Digipack
The Day After Tomorrow - Edizione Speciale - 2 DVD SlipCover Olografica
Spiderman 2 - Collectors's Limited Edition Numerata - 2 DVD Box Set
Cantando sotto la Pioggia - Edizione Speciale - 2 DVD Digipack
E' Nata una Stella - Edizione Speciale - 2 DVD Digipack
Open Range -  Edizione Speciale in HD - 3 DVD Digipack
*

...questi più che aggiornamenti, li definirei inventari di una videoteca... w00t.gif eheheh.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

...veramente una carrellata di scelte cinematogafiche di classe (certo, a parte "I Griffin" che sono proprio scandalosi al massimo!!! sick.gif ...però un pò mi diverte guardarli rolleyes.gif )

...per quanto riguarda l'incomprensione della pagina precedente, io mi riferivo alle 50 e oltre pagine del vecchio topic della tua collezione. wink.gif Saluto.gif
alex64
CITAZIONE (penelope @ 6/12/2006, 2:22)
Robin Hood Principe dei Ladri Edizione Speciale 2 DVD Digipack
Suspiria Edizione Speciale 2 DVD Digipack
Le Cronache di Narnia Edizione Integrale 4 DVD Digipack
Beavis and But-Head - The Mike Judge Collection Vol.1 3 DVD Digipack
Daitarn 3 Edizione Numerata Box Set 10 DVD
*

cara penny prenditi una pausa tongue.gif

altrimenti come fai a vederli tutti? biggrin.gif

mi puoi dire come è la versione a 4 dvd delle cronache di narnia? vale la pena? in che differerisce di sostanziale (non le aggiunte poco significative)?

grazie e ancora complimentoni clapclap.gif
winnetto
wub.gif clapclap.gif clapclap.gif wink.gif wub.gif
GasGas
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
belle
carissima complimentoni per gli ultimi aggiornamenti w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
belle
si è vero molto bella la gift, secondo me vale la pena Saluto.gif
winnetto
CITAZIONE (penelope @ 13/12/2006, 1:56)
La Sirenetta Edizione Speciale 1 DVD KeepCase
Kyashan la Rinascita. Limited Gift Set 2 DVD Numerato tirato in 500 Copie.
Il Codice da Vinci . Limited Gift S con Criptex 2 DVD
Ally Mc Beal Stagione 4 6 DVD SlimCase in Box Set
Roma Stagione 1 6 DVD Box in legno con Digipack (Il cofanetto più bello che io abbia mai visto) wub.gif
Band of Brothers Edizione Limitata 6 DVD TinCase
The New World 2 DVD Digibook (la più bella digi che abbia mia visto) wub.gif
Le Avventure di Kirikù 2 DVd Digipack
Le Crociate 4 Disc Director's Cut 4 DVD Digipack
Alì 2 DVD Digipack
La Grande Avventura del Principe Valiant Edizione restaurata 1 DVD KeepCase
Garfield 2 1 DVD KeepCase
Superman The Animated Series Stag.2 3 DVD Alpha Case
Superman The Animated Series Stag.3 3 DVD Alpha Case
*

E vai clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Cosa vuoi di più dalla vita???? eheheh.gif eheheh.gif
Una sarda tongue.gif wub.gif wub.gif
CITAZIONE (penelope @ 13/12/2006, 2:56)

E pensare che non questo film non ti piace w00t.gif
Complimenti, la tua collezione è sempre più bella e mastodontica worshippy.gif clapclap.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ 13/12/2006, 1:56)
La Sirenetta Edizione Speciale 1 DVD KeepCase
Kyashan la Rinascita. Limited Gift Set 2 DVD Numerato tirato in 500 Copie.
Ally Mc Beal Stagione 4 6 DVD SlimCase in Box Set
Roma Stagione 1 6 DVD Box in legno con Digipack (Il cofanetto più bello che io abbia mai visto) wub.gif
Band of Brothers Edizione Limitata 6 DVD TinCase
The New World 2 DVD Digibook (la più bella digi che abbia mia visto) wub.gif
Le Avventure di Kirikù 2 DVd Digipack
Le Crociate 4 Disc Director's Cut 4 DVD Digipack
Alì 2 DVD Digipack
La Grande Avventura del Principe Valiant Edizione restaurata 1 DVD KeepCase
Garfield 2 1 DVD KeepCase
Superman The Animated Series Stag.2 3 DVD Alpha Case
Superman The Animated Series Stag.3 3 DVD Alpha Case
*

no no....pochini questa volta tongue.gif senti ma il codice da vinci com'è..cioè questa limited..come ti sembra? Saluto.gif biggrin.gif wub.gif wub.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.