Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wendy Wu
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Television
veu
E' un nuovo film Disney le cui riprese inizieranno il 16 Giugno (2006!).

La storia è quella di una ragazza cinesee americana, Wendy Wu, che deve diventare regina. Un giorno incontra un monaco cinese, Shin, che le dice che lei è la reincarnazione di un'antica guerriera cinese e ha la missione di salvare il mondo.
Gli attori sono: Brenda Song (Wendy Wu) e Shen Koyameda (Shin).

Il film è un live action!
basil
come trama non mi attira molto,vedremo...
Bewitched
mia attrazzione = 0
veu
Perkè?
basil
bho,non saprei:mi sa di già visto!vedremo...magari salterà fuori un buon prodotto wink.gif
basil
ah,mi sono informato adesso e ho scoperto che è un tv movie e andrà in onda solo sul disney channel americano!
veu
CITAZIONE (basil @ 22/5/2006, 16:59)
ah,mi sono informato adesso e ho scoperto che è un tv movie e andrà in onda solo sul disney channel americano!

Sì, è vero!!!!

Ci siamo sbagliati!!!

Chiediamo perdono!!!!
GasGas
sembra carino laugh.gif
MagicLuca
un misto tra il film LIVE-ACTION PRETTY PRINCESS E IL FILM D'ANIMAZIONE Mulan, insomma... ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Scissorhands
Ho scoperto ora che si tratta di un Disney Channel Original Movie uscito nel 2007!

http://it.wikipedia.org/wiki/Wendy_Wu:_Gue...alle_prime_armi
kekkomon
Si è vero, io l'ho visto.
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 28/5/2009, 11:36) *
Si è vero, io l'ho visto.

Gia...davvero carina Brenda!
Finalmente la si vede, in un personaggio diverso da London Tipton! eheheh.gif eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.