Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wuzzles
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
minmay
premetto che non so se la sezione + adatta sia questa o disney dvd...al limite prego i moderatori di spostare la discussione...grazie wink.gif

ieri con la mia mamma non so x quale motivo ma ci siamo messe a parlare dei wuzzle...ricordavamo ancora alcun battute...ad ogni modo mi chiedevo se sia uscito in qualche ngolo del globo un dvd e se mai uscirà da noi(ma temo d conoscere la risposta...)...eccoli...

conippa eleguro farforsa apilone focalce e rinobert ...mancano dinodrillo e i due scagnozzi (o era solo uno??) di cui non ricordo il nome...le so (quasi) tutte! laugh.gif
Franz
Ma i wuzzles sono Disney? Non lo sapevo! A me da piccolo piacevano molto!
Bewitched
io non me li ricordo proprio... mellow.gif
ziafa
CITAZIONE (Bewitched @ 14/5/2006, 12:23)
io non me li ricordo proprio... mellow.gif

Idem! post-6-1111346575.gif
veu
Non li abbiamo mai visti!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif
Franz
Io li conosco grazie ad alcune VHS che avevo da piccolo, ma sono comparsi anche in alcune storie su Topolino, di produzione non italiana. Sono simpatici!
Lumiére
Io li ricordo come un piccolo evento.
La Disney, allora, non produceva serie TV e fece pratica proprio con prodotti come "I Wuzzles" o "I Gummi".
A quel tempo comperavo "Mega Almanacco", che proponeva ogni mese la memorabile rubrica "Qui Studio Disney", dedicata a avvenimenti, personaggi, film di ogni epoca.
Venne anche il momento di presentare questi nuovi amici, animaletti ibridi dotati di una loro simpatia.

Oggi ci sembrerebbero ridicoli, ma tra venti anni ci sembreranno ridicole molte cose che oggi ci piaccciono.
E "I Wuzzles" avevano il dono della simpatia e dell'originalità.

Non se ne parla mai, quindi non saprei se esiste una pubblicazione in DVD. In Italia certamante no.
minmay
se non li conoscete arete sicuramente tra quelli che il pomeriggio da piccoli guardavano bim bum bam...io guardavo big! e lì davano i wuzzle wink.gif
(poi d qnd in qnd guardavo anche bim bum bam)
belle
CITAZIONE (minmay @ 13/5/2006, 16:27)
premetto che non so se la sezione + adatta sia questa o disney dvd...al limite prego i moderatori di spostare la discussione...grazie wink.gif

ieri con la mia mamma non so x quale motivo ma ci siamo messe a parlare dei wuzzle...ricordavamo ancora alcun battute...ad ogni modo mi chiedevo se sia uscito in qualche ngolo del globo un dvd e se mai uscirà da noi(ma temo d conoscere la risposta...)...eccoli...

conippa eleguro farforsa apilone focalce e rinobert ...mancano dinodrillo e i due scagnozzi (o era solo uno??) di cui non ricordo il nome...le so (quasi) tutte! laugh.gif

che cosa strana proprio ieri in magazzino da me, ho rivisto dopo tanto tempo uno dei miei pupazzetti preferiti di quando ero piccola, pensa un po' è proprio luiiii w00t.gif apilone wub.gif clapclap.gif clapclap.gif
belle
CITAZIONE (minmay @ 15/5/2006, 12:46)
se non li conoscete arete sicuramente tra quelli che il pomeriggio da piccoli guardavano bim bum bam...io guardavo big! e lì davano i wuzzle wink.gif
(poi d qnd in qnd guardavo anche bim bum bam)

quanto mi facevano impazzire quei cartoni rolleyes.gif rolleyes.gif
MagicLuca
in effetti io guardavo Bim Bum Bam, è la prima volta che sento questa serie tv...
Pan
Questa favolosa serie è composta da 13 episodi, tutti reperibili in italiano su VHS. Purtroppo, su DVD non è stata mai distribuita ufficialmente.
scrooge4
Gran bel cartone, lo ricordo anch'io con piacere.
Prima serie tv animata disneyana con personaggi ad hoc, o sbaglio?
Cmq la mi preferita era la seconda, ovvero i mitici Gummy!
Zio_Paperone
Serie Magnifica!!! Ho tutte le vhs della serie! Mi piacevano tantissimo! Ciao
Arancina22
Ragazzi amanti dei Wuzzles come me, guardate cos'ho trovato... ohmy.gif

E' possibile che sia finalmente uscito un DVD con i 13 episodi in America? A me sa ESTREMAMENTE di fake...
Certo che però... sarebbe un sogno pray.gif Mi fionderei subito a comprarlo qualora uscisse in Italy!!!

Sito da cui ho preso quest'ambaradam: link
Teo
Stra fake!
non c'è nemmeno il simbolino o la scritta Disney!!
Arancina22
Ecco, lo sapevo... quando mai si decideranno sleep.gif
Ciclopino87
Anche io non apevo nulla di questa serie,sono così adorabili questi animaletti. biggrin.gif Sapete se su emule per esempio si trovano gli episodi? ci vorrebbe qualcuno di buon cuore che abbia tutti gli episodi da passare...sono curioso di vederlo. tongue.gif
Arancina22
Si trovano in italiano sull'asinello! wink.gif Io li sto prendendo da lì, dato che edizioni home-video di qualsiasi tipo arriveranno a questo punto con lo sbarco dei Marziani... (a parte le VHS worshippy.gif che sono abbastanza rare a quanto so).

Ricordo ancora il mio pigiamino di Farforsa quand'ero bambina... *__* wub.gif
Ciclopino87
CITAZIONE (Arancina22 @ 16/4/2012, 13:49) *
Si trovano in italiano sull'asinello! wink.gif Io li sto prendendo da lì, dato che edizioni home-video di qualsiasi tipo arriveranno a questo punto con lo sbarco dei Marziani... (a parte le VHS worshippy.gif che sono abbastanza rare a quanto so).

Ricordo ancora il mio pigiamino di Farforsa quand'ero bambina... *__* wub.gif

Ah bene,allora le prendo anche io da lì. tongue.gif Cmq per chi è interessato...ho visto su ebay e ci sta solo una vhs,senza custodia,di questa serie.

http://www.ebay.it/itm/VHS-1810-WUZZLE-CON...658653588427905
Arancina22
Ah è la VHS di Conippa leggo... allora avevo ragione sul fatto che siano rare. Io ho quella di Farforsa, anch'io senza custodia, me la terrò stretta...
Ciclopino87
CITAZIONE (Arancina22 @ 16/4/2012, 14:00) *
Ah è la VHS di Conippa leggo... allora avevo ragione sul fatto che siano rare. Io ho quella di Farforsa, anch'io senza custodia, me la terrò stretta...

Si fai bene. wink.gif
Arancina22
No aspè, sto controllando e ce ne sono altre...
(PS: credo però che siamo in leggero OT... non so se potremmo aprire una discussione nella sezione delle offerte o riesumare l'altro topic dei Wuzzles in Universo Disney... se no andiamo di mp eheheh.gif )
Ciclopino87
CITAZIONE (Arancina22 @ 16/4/2012, 14:12) *
No aspè, sto controllando e ce ne sono altre...
(PS: credo però che siamo in leggero OT... non so se potremmo aprire una discussione nella sezione delle offerte o riesumare l'altro topic dei Wuzzles in Universo Disney... se no andiamo di mp eheheh.gif )

Ehehehehehe mi sa di si. eheheh.gif
Faith
io ho dei fumetti dei wuzzles, che erano in topolino
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.