Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Sirenetta
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
charming
Ciao mi chiamo charming e lavoro in un disney store e ufficialmente la sirenetta uscirà ad ottobre sarà un edizzione speciale piena di contenuti speciali
Bewitched
ma a 2 dvd? w00t.gif
belle
ciao e bentrovata, daiiiii dicci di + w00t.gif Saluto.gif Saluto.gif
veu
Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!
Diteci ke è a 2 diski!!!!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
sir Scaglione
Mi unisco al coro per tifare attesa uscita a doppio disco!

Mi raccomando Charming (intanto ti dò il mio caloroso Saluto.gif BENVENUTO Saluto.gif ) tienici informati!!! w00t.gif
(non tanto per me, ma per calmare gli altri "animi" eheheh.gif )
Franz
Ciao e benvenuta! Finalmente qualcuno che sa dirci qualcosa...
...dicci che è a 2 dischi! wink.gif
Walt Disney's Sleeping Beaut
benvenuto charming! wink.gif
beato te ke lavori in un disney store! Dai dicci il più possibile sulle uscite dei Disney Dvd! Sarà a 2 Dischi 'La Sirenetta' ? Fai il possibile per convincere (se puoi) gli addetti ai lavori (BVI) a trattarci come DOVREBBERO distribuendo almeno i Classici Disney a 2 Dischi! Mi raccomando.....ciao-ciao Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Eric
CHE BELLA NOTIZIA!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Tigro
Ma questo si sapeva già, potevi aggiungere magari qualche dettaglio.
Albe
CITAZIONE (Tigro @ 2/5/2006, 18:44)
Ma questo si sapeva già, potevi aggiungere magari qualche dettaglio.

Infatti... CHARMING DOVE SEI FINITO? Se sai qualcosa di più diccelo! TANTI cotenuti che significa? unsure.gif

Speriamo nella 2 dischi!!! rolleyes.gif
Biss
clapclap.gif DUE DISCHI! DUE DISCHI! DUE DISCHI! DUE DISCHI! clapclap.gif
charming
CIAO SCUSATEMI IO SO CHE USCIRà A OTTOBRE EDEIZIONE SPECIALE SICURAMENTE PURTROPPO LA BUENA VISTA CAMBIA LE CARTE ANCHE CON NOI NON VI DICO CO ALADDIN COS'HA COMBINATO ALL'ULTIMO MOMENTO L'USCITA DELLA TRILOGIA;
LA BELLA ADDORMENTATA DOVEVA USCIRE IN ESTATE POI PIù NULLA SICURAMENTE QUANDO AVRò NOTIZIE MAGGIORI VE LO DIRò SICURAMENTE A TUTTI TANTISSIMI SALUTI
basil
sì che la buena vista Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif grazie comunque charming,sei stato molto gentile wink.gif
veu
Grazie per le info Charming!!!

Speriamo tantissimo nella 2 diski!!!!

LA VOGLIAMO LA VOGLIAMO LA VOGLIAMO!!!!
belle
CITAZIONE (charming @ 2/5/2006, 22:58)
CIAO SCUSATEMI IO SO CHE USCIRà A OTTOBRE EDEIZIONE SPECIALE SICURAMENTE PURTROPPO LA BUENA VISTA CAMBIA LE CARTE ANCHE CON NOI NON VI DICO CO ALADDIN COS'HA COMBINATO ALL'ULTIMO MOMENTO L'USCITA DELLA TRILOGIA;
LA BELLA ADDORMENTATA DOVEVA USCIRE IN ESTATE POI PIù NULLA SICURAMENTE QUANDO AVRò NOTIZIE MAGGIORI VE LO DIRò SICURAMENTE A TUTTI TANTISSIMI SALUTI

ecco, appunto ancora non si sa nulla, comunque grazie mille charming e se puoi tienici aggiornati wink.gif biggrin.gif Saluto.gif
Franz
Grazie 1000 charming! Appena sai qualcosa diccelo subito!
Minnie
Benvenuto Charming Saluto.gif e...grazie per le info wink.gif
Pan
Io ho il presentimento che si tratterà di un'edizione monodisco, altrimenti sarebbe stata subito pubblicizzata come un'Edizione Speciale 2 DVD, mentre nel trailer c'è semplicemente scritto "Edizione Speciale". dry.gif
belle
CITAZIONE (Pan @ 4/5/2006, 18:34)
Io ho il presentimento che si tratterà di un'edizione monodisco, altrimenti sarebbe stata subito pubblicizzata come un'Edizione Speciale 2 DVD, mentre nel trailer c'è semplicemente scritto "Edizione Speciale". dry.gif

perchè secondo me non sanno nemmeno loro quello che devono fare, e comunque che ci tengano sulle spine fino all'ultimo e ci fanno penare cosi', a me proprio non va giu' Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
vedi lilli e il vagabondo, io spetto che mandi la petizione, ma se i prezzi si abbassano dovro' prenderlo comunque, ma ho promesso che aspetto e lo faro' Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
non ho parole sleep.gif
sir Scaglione

...e ti pareva...ma con tutto il materiale che possiedono per "la Sirenetta", una 2DVD è quasi d'obbligo, vista poi l'importanza di un film che ha aperto una nuova generazione artistica... w00t.gif
belle
CITAZIONE (scaglione @ 4/5/2006, 18:48)

...e ti pareva...ma con tutto il materiale che possiedono per "la Sirenetta", una 2DVD è quasi d'obbligo, vista poi l'importanza di un film che ha aperto una nuova generazione artistica... w00t.gif

si ma loro questo non lo sanno, competenze zero, a quanto pare dry.gif
Franz

Scrivono solo "edizione speciale" in modo da avere più libertà...decidono all'ultimo momento.
Strategie di vendita: 0! laugh.gif
veu
Quotiamo tutti!!!!
La BV italiana è capacissima di buttare nel cesso tutto quello ke Ariel ha rappresentato per la Rinascita della Disney!!!!

FACCIAMO UNA PETIZIONE!!!!!!!
sir Scaglione
CITAZIONE (Franz @ 4/5/2006, 21:46)

Scrivono solo "edizione speciale" in modo da avere più libertà...decidono all'ultimo momento.

Può darsi che sia proprio così, sai? Infatti si sono traditi già per Cenerentola (infatti mi sembra che in qualche trailer su DVD abbiano immesso la dicitura "2 dischi" mentre poi uscì la monodisco, che molti pensavano fosse la definitiva...pericolo passato, ovviamente). rolleyes.gif
Franz
CITAZIONE (scaglione @ 4/5/2006, 22:07)
Può darsi che sia proprio così, sai? Infatti si sono traditi già per Cenerentola (infatti mi sembra che in qualche trailer su DVD abbiano immesso la dicitura "2 dischi" mentre poi uscì la monodisco, che molti pensavano fosse la definitiva...pericolo passato, ovviamente). rolleyes.gif

Sì infatti, per Cenerentola è stato così...
Però mi sembra che anche per Mulan e Bambi ci fosse scritto solo "edizione speciale"...
bisognerà andare a controllare
belle
CITAZIONE (Franz @ 4/5/2006, 22:16)
Può darsi che sia proprio così, sai? Infatti si sono traditi già per Cenerentola (infatti mi sembra che in qualche trailer su DVD abbiano immesso la dicitura "2 dischi" mentre poi uscì la monodisco, che molti pensavano fosse la definitiva...pericolo passato, ovviamente).  rolleyes.gif

Però mi sembra che anche per Mulan e Bambi ci fosse scritto solo "edizione speciale"...

pero' per mulan e bambi sono uscite comunque doppie wink.gif
è un grave errore se esce la mono, proprio GRAVEEEEEEEE Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Franz
CITAZIONE (belle @ 5/5/2006, 11:39)
Può darsi che sia proprio così, sai? Infatti si sono traditi già per Cenerentola (infatti mi sembra che in qualche trailer su DVD abbiano immesso la dicitura "2 dischi" mentre poi uscì la monodisco, che molti pensavano fosse la definitiva...pericolo passato, ovviamente).  rolleyes.gif

è un grave errore se esce la mono, proprio GRAVEEEEEEEE Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Infatti, volevo sottolineare il fatto che per essendoci scritto solo "edizione speciale", i 2 dischi c'erano comunque... biggrin.gif
belle
CITAZIONE (Franz @ 5/5/2006, 13:56)
Infatti, volevo sottolineare il fatto che per essendoci scritto solo "edizione speciale", i 2 dischi c'erano comunque... biggrin.gif

ah ecco biggrin.gif biggrin.gif Saluto.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (Franz @ 5/5/2006, 13:56)
CITAZIONE (belle @ 5/5/2006, 11:39)

Vuoi dire quindi che, seguendo la logica degli eventi probabilistici, dovrebbe uscire anche la doppio disco per questo film...speriamo bene che seguano lo stesso filo di eventi... biggrin.gif
belle
già speriamo bene se no saranno guai, e poi sarebbe inutile non farlo uscire 2 dischi,ci farebbero solo arrabbiare di + Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Franz
CITAZIONE (scaglione @ 5/5/2006, 14:16)
Vuoi dire quindi che, seguendo la logica degli eventi probabilistici, dovrebbe uscire anche la doppio disco per questo film...speriamo bene che seguano lo stesso filo di eventi... biggrin.gif

No, non sto dicendo che la doppio disco è sicura, ma che il fatto che ci sia scritto solo "edizione speciale" non esclude una 2 DVD.
Poi con la Buena Vista, tutto è possibile!
belle
CITAZIONE (Franz @ 5/5/2006, 14:22)
Vuoi dire quindi che, seguendo la logica degli eventi probabilistici, dovrebbe uscire anche la doppio disco per questo film...speriamo bene che seguano lo stesso filo di eventi...  biggrin.gif

No, non sto dicendo che la doppio disco è sicura, ma che il fatto che ci sia scritto solo "edizione speciale" non esclude una 2 DVD.

si si è proprio tutto possibile wink.gif
ancora non ho capito di che pasta sono fatti dry.gif
sir Scaglione
Vuoi dire quindi che, seguendo la logica degli eventi probabilistici, dovrebbe uscire anche la doppio disco per questo film...speriamo bene che seguano lo stesso filo di eventi...  biggrin.gif

Infatti ho usato il condizionale...e poi, come dice Beatrice, se evitano di far uscire un'edizione decente non si può dire che sia gioia per noi, ma evidentemente "loro" se ne infischieranno, dato che potranno contare su una vasta scala di vendita da parte di moltissimi genitori che prima non riuscivano a trovare in nessun modo il film su DVD (dopo il 2001), ed ecco che tutto ad un tratto......

post-6-1111350231.gif di vendite!
belle
CITAZIONE (scaglione @ 5/5/2006, 14:30)

Infatti ho usato il condizionale...e poi, come dice Beatrice, se evitano di far uscire un'edizione decente non si può dire che sia gioia per noi, ma evidentemente "loro" se ne infischieranno, dato che potranno contare su una vasta scala di vendita da parte di moltissimi genitori che prima non riuscivano a trovare in nessun modo il film su DVD (dopo il 2001), ed ecco che tutto ad un tratto......

post-6-1111350231.gif di vendite!

infatti, si è capito come va il mercato per loro, vedi per esempio lilli e il vagabondo, io continuo ad illudermi, ma inutilemente, perchè con la mono avranno comunque fatto le loro vendite, ragazzi quando si parla di commercio e di soldi, non vedono niente e nessuno sti....monelli....Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
ziafa
Grazie per le info charming... cmq io continuo a sperare.. fatelo anke voi!!! vogliamo Ariel in 2 diski!!!!!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif
stitch
sinceramente non lo so se nel forum se ne è già parlato ma su www.amazon.com è già possibile vedere la cover della doppiodisco

sinceramente non so neanche se è la definitiva o un layout...

cia
Franz
CITAZIONE (stitch @ 5/5/2006, 20:09)
sinceramente non lo so se nel forum se ne è già parlato ma su www.amazon.com è già possibile vedere la cover della doppiodisco

Altrochè! Ma quello è un accostamento di immagini, quella più simile alla definitiva la trovi su ultimatedisney
stitch
decisamente meglio...

domanda: qualcuno sa dove è possibile vedere le varie proposte di cover de la sirenetta come si era potuto fare l'anno scorso per cenerentola?
DAN
CITAZIONE (belle @ 5/5/2006, 13:18)
già speriamo bene se no saranno guai, e poi sarebbe inutile non farlo uscire 2 dischi,ci farebbero solo arrabbiare di + Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Il Signor Mentadent insegna ... prevenire è meglio che curare!
Io direi di muoverci smile.gif
Pan
CITAZIONE (stitch @ 5/5/2006, 20:09)

cia

Innanzitutto, benvenuto! Saluto.gif

Le cover preliminari puoi trovarle in questi due topic:

Ecco a voi la Sirenetta

La Sirenetta - "The Little Mermaid"
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Franz @ 4/5/2006, 21:46)

Un altro motivo per cui scrivono "edizione speciale" è per poter dire che è la prima volta che esce in dvd. Pinocchio e Il Re Leone 2, ad esempio, che cos'hanno di tanto speciale? Sì, Pinocchio è comunque un dvd egregio e gli extra sono interessanti, ma non è certo questo che rende un'edizione veramente speciale. Loro usano questa dicitura, però, in modo tale che non si possa dire che loro hanno detto qualcosa di falso pubblicizzando "Pinocchio - edizione speciale, per la prima volta in dvd", visto che è vero che l'edizione speciale di Pinocchio era la prima volta che usciva dry.gif . Lo stesso vale per Il Re Leone 2.
Spero di aver spiegato ciò che penso in modo adeguato tongue.gif
veu
CITAZIONE (DAN @ 6/5/2006, 0:50)
CITAZIONE (belle @ 5/5/2006, 13:18)
già speriamo bene se no saranno guai, e poi sarebbe inutile non farlo uscire 2 dischi,ci farebbero solo arrabbiare di + Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif

Il Signor Mentadent insegna ... prevenire è meglio che curare!
Io direi di muoverci smile.gif

Quotiamo!
GasGas
vogliamo la sirenetta a 2 diskiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Bewitched
se esiste un premio per gli ingenui...
l'abbiam già vinto da tempo...
ma per lor noi siamo zero
di delusioni ne abbiamo avute troppe!

cosa credi amico, non si può far finta
quando tutto parla chiaro
ma noi li vediamo bene
e anche se lo neghi
sai si vede bene quanto s*****i siano

non so perchè
non lo accetterò mai

ti vada o no
son degli s*****i oh-oh

ma è certo che
li odio e lo sapran.....

so bene come andrà a finire
ed i pensieri miei vanno
io sento dentro non fidarti
mentre la testa mia 'ma andate a c*g**e!!'

certo sei coraggioso,
tu non nascondi l'evidenza
noi ti conosciamo
non ti arrabbieresti tanto
senza una ragione,
se non fossi tanto preso
dal-la buena vista

ohoh, non so perchè
ma è più forte di me

ammettilo, che infelice tu sei
scansatevi, ora glielo dirooooooohoh
che stufo sei, ora glielo dirai!
io lo farò, io piuttosto morrò - ora lo sapran
lasciatemi, ora sooohoh
ti vada o no, ora glielo dirai.......

ohohohoh, non c'è però
io li odio e lo sooooohohoh

shalalalalala aaaaaaaaahhhhhhhhhhh..............

veu
E' troppo una figata Bewitched!!!!

Siamo troppo felici per il tuo post!!!

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
giagia
Bellissima!
GasGas
CITAZIONE (giagia @ 9/5/2006, 9:17)
Bellissima!

hai reso perfettamente l'idea giagia laugh.gif wink.gif
Eric
CITAZIONE (Bewitched @ 8/5/2006, 20:32)
se esiste un premio per gli ingenui...
l'abbiam già vinto da tempo...
ma per lor noi siamo zero
di delusioni ne abbiamo avute troppe!

cosa credi amico, non si può far finta
quando tutto parla chiaro
ma noi li vediamo bene
e anche se lo neghi
sai si vede bene quanto s*****i siano

non so perchè
non lo accetterò mai

ti vada o no
son degli s*****i oh-oh

ma è certo che
li odio e lo sapran.....

so bene come andrà a finire
ed i pensieri miei vanno
io sento dentro non fidarti
mentre la testa mia 'ma andate a c*g**e!!'

certo sei coraggioso,
tu non nascondi l'evidenza
noi ti conosciamo
non ti arrabbieresti tanto
senza una ragione,
se non fossi tanto preso
dal-la buena vista

ohoh, non so perchè
ma è più forte di me

ammettilo, che infelice tu sei
scansatevi, ora glielo dirooooooohoh
che stufo sei, ora glielo dirai!
io lo farò, io piuttosto morrò - ora lo sapran
lasciatemi, ora sooohoh
ti vada o no, ora glielo dirai.......

ohohohoh, non c'è però
io li odio e lo sooooohohoh

shalalalalala aaaaaaaaahhhhhhhhhhh..............

potremo metterlo in scena registrarlo su una cassetta e mandarlo alla buena vista eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 9/5/2006, 17:20)
Bellissima!

Inquietante! Povera Ariel, avava ingoiato un DVD! laugh.gif laugh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 9/5/2006, 18:56)
CITAZIONE (GasGas @ 9/5/2006, 17:20)
Bellissima!

Inquietante! Povera Ariel, avava ingoiato un DVD! laugh.gif laugh.gif

Intero, per giunta! laugh.gif
Mitico, gia' clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.