Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Baywatch Il Film
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
veu
Steven Spielberg realizzerà il film di Baywatch ispirato alla famosa serie televisiva!

Il cast è ancora top secret! Quello ke è certo è ke ci sarà JESSICA SIMPSON nel ruolo di C.J. PARKER, ruolo ke nella versione televisiva era di PAMELA ANDERSON!!!!
La super sexy Pamelona è davvero contenta della scelta e promuove la Simpson!!!

Ecco l'articolo:

Anderson promotes Simpson

Former Baywatch star Pamela Anderson is excited by reports Jessica Simpson has been chosen to takeover her role as CJ Parker in the forthcoming movie version of the defunct TV show.

The pneumatic blonde is a huge fan of the Dukes Of Hazzard actress and suggests funnyman Will Ferrell takes David Hasselhoff's role as muscle-bound boss Mitch.

Anderson says, "Oh my goodness she sure could. Will Ferrell should play David Hasselhoff. That would be hot."



Comunque Pamela Anderson farà un cameo nel film, questo è certo, l'ha confermato la produzione!!!!! Insieme a lei in altri cameo ci saranno pure CARMEN ELECTRA e YASMEEN BLEETH! NON APPARIRà invece DAVID HASSELHOFF!!!!!


Che cosa ne dite????? Vi piace?????
veu
A nessuno interessa????? blink.gif blink.gif blink.gif
Eric
se lo farà il mio amico steven sarà un bel film happy.gif
Bewitched
grazie a dio hasselloff non ci sarà, non lo sopporto. anche la serie tv però non mi poaceva molto....gli intermezzi musicali che duravano ore poi erano da taglio di vene..... dry.gif
veu
Esatto! Erano un po' troppo lunghini i tagli musicali!!!
basil
a me non sembra una grande idea huh.gif però con steven spielberg non si sa mai happy.gif ma comunque è certa questa notizia? Saluto.gif
veu
Sì! è certissima!!!!
veu
Sono passati anni ma si torna a parlare di Baywatch il film.

Da Tv Sorrisi e Canzoni:

Baywatch, il film! Seth Gordon dirige Dwayne Johnson

La famosa serie televisiva degli anni 90 ambientata sulle immense spiagge hawaiane diventa un film

Baywatch, l’indimenticabile serie televisiva degli anni 90 con David Hasselhoff e Pamela Anderson, diventa un film. A dirigere ci potrebbe essere Seth Gordon - regista di Io sono tu e Come ammazzare il capo e vivere felici - attualmente in trattativa con la Paramount Picture.

La storia è quella di un guardaspiaggia costretto a collaborare con una avvenente giovane testa calda per salvare la spiaggia dai piani malsani di una grossa azienda petrolifera che minaccia l’ambiente.

A interpretare il serio bagnino dai fisico perfetto ci sarà Dwayne Johnson. L’attore sembra aver già firmato per il progetto e, se tutto va per il verso giusto, le riprese del film dovrebbero iniziare nel 2016, prima che The Rock torni sul set di Fast & Furious 8.

Dopo diversi script, la sceneggiatura finale è passata nelle mani di Damian Shannon e Mark Swift, recentemente ingaggiati anche per il live action dedicato al Genio della lampada del film Disney Aladdin. Considerata la presenza di Seth Gordon dietro la macchina da presa, il film sarà un mix tra azione adrenalinica in perfetta sintonia con i tipici toni della commedia.

La serie televisiva, andata in onda per 11 stagioni, aveva visto sfilare sulle immense spiagge hawaiane numerosi bagnini tra cui Nicole Eggert, David Charvet, Donna D’Errico e Yasmine Bleeth e Alexandra Paul. Chissà che qualcuno tra questi non faccia ritorno per un bel cameo.
Fra X
Oh, mamma! laugh.gif
veu
Nel cast è entrato Zac Efron.
veu
Da Badtaste:

Baywatch: a Kelly Rohrbach il ruolo che fu di Pamela Anderson!

Continua il casting dell’adattamento cinematografico di Baywatch.
La Paramount ha annunciato oggi che Kelly Rohrbach interpreterà C.J. Parker nel film diretto da Seth Gordon, al fianco di Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario. L’iconico ruolo di C.J. Parker, nella serie, era stato affidato a Pamela Anderson. La Rohrbach ha svolto principalmente l’attività di modella ma recentemente, dopo aver partecipato a piccoli film indipendenti, ha ottenuto una parte nel prossimo film di Wooy Allen.

Scritto da Damian Shannon e Mark Swift, Baywatch avrà un taglio da commedia e verrà girato nei prossimi mesi. A produrre la pellicola Dwayne Johnson, Dany Garcia, Michael Berk, Douglas Schwartz e Greg Bonnan.
Simba88
Zac Efron a lezione di nuoto:

http://www.justjared.com/2016/01/22/zac-ef...imming-lessons/

Il film uscirà il 19 maggio 2017.
veu
Da BadTv:

Baywatch, il film: Pamela Anderson entra nel cast

Il cast del film dell’iconica serie TV Baywatch, dopo David Hasselhoff, accoglie un altro dei volti che l’ha resa famosa in tutto il mondo: si tratta di Pamela Anderson, che per anni è stata il volto della bagnina CJ Parker.
L’annuncio di questo ritorno è stato dato dalla star Dwayne Johnson con il seguente post su Instagram

Ha presentato al mondo ‘CJ Parker’ diventando uno dei personaggi più iconici di una generazione – per lo show più di successo di tutti i tempi. È un piacere dare il benvenuto nel cast (alla più bella che mai) Pamela Anderson nel nostro cast di Baywatch. Non avremmo potuto fare questo film senza di te. Benvenuta a casa. Emozionati che tu te la sia spassata con noi.


Foto:

Click:
Simba88
Primo trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=nZ5tqzw841s
veu
Sbagliamo o nel trailer sentiamo la parola "boobs"?

Comunque non è male come trailer.
Prince Philip
Che porcheria mellow.gif Pare una di quelle commedie americane piene di doppi sensi volgarotti - le scene delle "boobs" e quella dopo delle "balls" sono imbarazzanti. sick.gif

Il telefilm originale, fisici da palestra (ma nemmeno troppo) e costumi striminziti a parte, era un prodotto drammatico che affrontava anche temi d'attualità (al di fuori dei soli "temi da spiaggia") e che cercava di risultare serio - raccontava le sue storie basandosi spesso su autentici salvataggi e si avvaleva anche di personale qualificato per dare consigli e dritte atti ad evitare cadute di stile: tra di loro c'era anche uno dei personaggi principali, ora non ricordo il nome ma era quello alto con i baffetti alla Magnum P.I., che era un vero guarda spiaggia e che faceva, oltre che da comparsa, anche da "guida" alla produzione e agli attori. tongue.gif

Questo schifo non sembra avere nulla dell'originale, nome a parte. post-6-1111077254.gif
Fra X
Gli "argomenti" sembrano esserci. XD

CITAZIONE (Prince Philip @ 9/12/2016, 0:32) *
Il telefilm originale, fisici da palestra (ma nemmeno troppo) e costumi striminziti a parte, era un prodotto drammatico che affrontava anche temi d'attualità (al di fuori dei soli "temi da spiaggia") e che cercava di risultare serio - raccontava le sue storie basandosi spesso su autentici salvataggi e si avvaleva anche di personale qualificato per dare consigli e dritte atti ad evitare cadute di stile:

Già! A tratti forse però si prendeva anche troppo sul serio. tongue.gif

CITAZIONE (Prince Philip @ 9/12/2016, 0:32) *
tra di loro c'era anche uno dei personaggi principali, ora non ricordo il nome ma era quello alto con i baffetti alla Magnum P.I., che era un vero guarda spiaggia e che faceva, oltre che da comparsa, anche da "guida" alla produzione e agli attori. tongue.gif

Sì, vero! ohmy.gif L'ho scoperto pochissimo tempo fa!
Daydreamer
Normalmente aborro certo tipo di commedia, ma c'è qualcosina che salvo da quel che ho visto nel trailer, non so se sono gli omaggi all'originale, che comunque viene sbeffeggiato col cuore e l'ironia di chi gli ha voluto bene ed è stato fan, non per prenderlo realmente per i fondelli. Una possibilità gliela do.
veu
L'uomo con i baffetti alla Magnum PI era il bagnino Newman, interpretato dall'attore e vero guardaspiaggia Michael Newman. Nel telefilm era quasi sempre una comparsa fissa, non ebbe mai storie proprie però compariva in quasi tutte le puntate del serial.

Su questo film, vedremo, la curiosità c'è in effetti, speriamo che alla fine non sia solo una commedia commercialata o parodia (ma in teoria non dovrebbe essere una parodia) ma che rappresenti qualcosa in più, il trailer tutto sommato non l'abbiamo trovato male (vabbè eccetto la parte sulle boobs e le balls) ma qualcosa c'è. Ovviamente dobbiamo vederlo a risultato finito.
Simba88
L'unico motivo per cui sono interessato a questo film: tongue.gif

https://www.youtube.com/watch?v=662fcUy9pKU
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.