Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Sogno, Una Vittoria (the Rookie)
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
scrooge4
Volevo segnalarvi che nel sito scritto erroneamente che questo titolo non presente in versione italiana.
Esiste! L'ho acquistato ieri da Blockbuster in edizione noleggio.
Ecco qui in basso la foto!

Ciao! Saluto.gif
stefra
Anche io ho questo film e devo dire che abbastanza carino.
Ciao
Stefano
scrooge4
Confermo! L'ho visto ieri sera!
E' molto lugo (2 ore circa), abbastanza lento, ma molto gradevole.

E poi la storia, che sembra assurda, totalmente vera!
Pan
Strano; sui siti on-line non mai uscito per la vendita. Probabilmente, esiste solo la versione noleggio. Qualcuno pu confermare ci?
veu
Di cosa parla questo film???
Fiaba
Io non l'ho mai visto per la vendita huh.gif forse ha ragione Pan rolleyes.gif credo che esista solo la versione noleggio wink.gif .
Cmq sul dvd " The country Bear" presente il Trailar di questo film smile.gif ... con la solita frase per i dvd in uscita rolleyes.gif Dice : "The Rookie - Un Sogno ,una Vittoria Prossimamente in disney Dvd " laugh.gif mah!
Pan
CITAZIONE (Fiaba @ 29/4/2006, 23:17)
Io non l'ho mai visto per la vendita huh.gif forse ha ragione Pan rolleyes.gif credo che esista solo la versione noleggio wink.gif .
Cmq sul dvd " The country Bear" presente il Trailar di questo film smile.gif ... con la solita frase per i dvd in uscita rolleyes.gif Dice : "The Rookie - Un Sogno ,una Vittoria Prossimamente in disney Dvd " laugh.gif mah!

La cosa mi incuriosisce molto. happy.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 29/4/2006, 23:21)
CITAZIONE (Fiaba @ 29/4/2006, 23:17)
Io  non l'ho mai visto per la vendita  huh.gif  forse ha ragione Pan  rolleyes.gif credo che esista solo la versione noleggio  wink.gif .
Cmq  sul dvd " The country Bear"  presente il Trailar di questo film  smile.gif ...  con la solita frase per i dvd in uscita  rolleyes.gif  Dice :  "The Rookie - Un Sogno ,una Vittoria Prossimamente in disney Dvd "  laugh.gif  mah!

La cosa mi incuriosisce molto. happy.gif

Aloha, tu che ce l'hai che versione hai?
La cosa incuriosisce molto anche me, anche se del film non me ne importa niente laugh.gif
scrooge4
Non so se vi pu essere di aiuto, ma cmq il codice del disco
Z3R
DN 5164
stefra
Il mio codice :
Z5R30060.

Aloha
Pan
CITAZIONE (aloha @ 1/5/2006, 22:54)
Il mio codice :
Z5R30060.

Aloha

Il codice della tua copia diverso. C' sempre scritto "versione noleggio" sulla cover?
Fiaba
unsure.gif Il Mistero s'infittisce! unsure.gif

Forse sto per dire una cavolata! laugh.gif
Cmq la mia un' ipotesi wink.gif.
Se il Dvd di scrooge4 la versione noleggio italiana ed ha il cod. Z3R DN 5164
probabilmente la versione di aloha non la stessa! huh.gif
mi spiego meglio tongue.gif .... Tutti i dvd della Buena vista "italiani " hanno il codice "Z3" mentre il dvd di aloha ha il cod. Z5R3 0060. cio che inizia con "Z5" questo mi fa pensare che potrebbe essere un dvd import ,anche se non ne sono certa! unsure.gif.
Ho detto questa cavolata perch io Ho il dvd " Nel Fantastico Mondo di OZ "Edizione Tedesca e il cod. inizia per "Z4" .
poi i dvd francesi (io ho sia "La Sirenetta" che "La carica dei 101" hanno il cod. che inizia per "Z7".

ecco ora sto per spararla davvero grossa tongue.gif Forse la "R" inserita nel codice indica che il dvd versione noleggio rolleyes.gif

Cmq Ricapitolando :
Z3 codice dvd edizione italiana
Z4 codice dvd edizione tedesca
Z5 codice dvd edizione Boh! laugh.gif... aloha tu che ce l'hai facci sapere rolleyes.gif
Z6 Non so nemmeno se esiste!
Z7 codice dvd edizione francese

Chiedo scusa in anticipo per quello che ho appena scritto rolleyes.gif e ricordo che la mia solamente un'ipotesi tongue.gif
Saluto.gif
stefra
Il DVD noleggio che la cover non me l'avevano data in quanto si era rotta. Allora me ne sono fatta una io e avr preso come base quella di una edizione estera. Scusate la confusione, ma nella fretta quando ho scritto il codice non ho pensato che la cover non era originale.
Ciao
Aloha
Pan
CITAZIONE (aloha @ 5/5/2006, 10:01)
Il DVD noleggio che la cover non me l'avevano data in quanto si era rotta. Allora me ne sono fatta una io e avr preso come base quella di una edizione estera. Scusate la confusione, ma nella fretta quando ho scritto il codice non ho pensato che la cover non era originale.
Ciao
Aloha

Ah, ecco svelato il mistero. Grazie, aloha! Saluto.gif
Taron
Il trailer io lo ho visto ieri in Inspector Gadget 2, ma oggi da blockbuster mi hanno detto che fuori catalogo e l'edizione noleggio che avevano la hanno ritirata in quanto difettosa. Per loro non previsto riordino... mah

Taron
scrooge4
CITAZIONE (aloha @ 5/5/2006, 9:01)
Ciao
Aloha

quindi la stessa mia edizione, se nn erro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.