Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wishlist Disneydvd, Ovvero Celo Celo Manca
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Taron
Giusto per fare un po di ordine i collezionisti potrebbero postare di seguito le proprie mancoliste, facendo riferimento alla classificazione delle sezioni del sito di PAN e considerando solamente le uscite in DVD italiane
E' solo una idea ovviamente

ecco la mia

Taron

I Classici
Completa !!!!

Direct to video
I Muppet e il mago di Oz
Oliver Twist
Giallo in Casa Muppet
Tutti a Hollywood con i Muppet
Muppet Show, Vol. 1 (3 DVD)

Altri film animati
Completa !!!!

Compilation
Winnie The Pooh - A,B,C... (DVD Educativo)
Bear nella grande casa blu 1-6
Magic English, Vol. 2-6

Live action present
Sacred Planet
Il Grande Joe
Mr. Magoo
Rocketman - Come ho conquistato Marte
Da Giungla a Giungla
First Kid - Una Peste alla Casa Bianca
Quattro Zampe a San Francisco
Una Squadra di Classe
Quando gli Elefanti volavano
Angels
Iron Will - Volontà di Vincere
Un sogno, una vittoria
Le Avventure di Rocketeer
Un Ghepardo per Amico
Mai Gridare al Lupo

Live action past
L'isola del Tesoro
Il Mistero del Dinosauro Scomparso
Rtorno dall'ignoto

Totale mancanti 35

Ovviamente di molti dei suddetti DVD mancanti ho la versione TV-Rip ma quelli non li conto.

Lista Aggiornata al 1 Settembre 2006
Fiaba
w00t.gif che bella idea! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
con questo topic potremmo aiutarci a vicenda nella ricerca dei titoli che non troviamo wink.gif e segnalare le varie offerte degli store happy.gif
magari però sarebbe meglio intitolare il topic Wishlist? unsure.gif
cosa ne dici Taron?
Saluto.gif
belle
CITAZIONE (Fiaba @ 24/4/2006, 15:15)
w00t.gif che bella idea! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
con questo topic potremmo aiutarci a vicenda nella ricerca dei titoli che non troviamo wink.gif e segnalare le varie offerte degli store happy.gif
magari però sarebbe meglio intitolare il topic Wishlist? unsure.gif
cosa ne dici Taron?
Saluto.gif

si come quella che volevamo fare tempo fa, per la bv, già biggrin.gif
Fiaba
Taron, Intanto ti segnalo che vari titoli che cerchi saranno disponibili in offerta dal 22/5 da dvd-store a 7,90 euro tongue.gif
ecco la lista di quelli che ti mancano e che saranno in offerta wink.gif
Sacred Planet
Tesoro, ci siamo ristretti anche noi
Operazione Gatto
I Tre Moschettieri
Tesoro, mi si è allargato il Ragazzino
Baby, il Segreto della Leggenda Perduta
Il Segreto di Pollyanna

spero di essere stata utile! rolleyes.gif
Saluto.gif
Fiaba
CITAZIONE (belle @ 24/4/2006, 15:21)
CITAZIONE (Fiaba @ 24/4/2006, 15:15)
w00t.gif  che bella idea!  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif
con questo topic potremmo aiutarci a vicenda nella ricerca dei titoli che non troviamo  wink.gif  e segnalare le varie offerte degli store  happy.gif
magari però sarebbe meglio intitolare il topic Wishlist?    unsure.gif
cosa ne dici Taron?
Saluto.gif

si come quella che volevamo fare tempo fa, per la bv, già biggrin.gif

quella della BV era per i dvd inediti cry.gif
questa almeno è fattibile wink.gif laugh.gif

Saluto.gif Ciao Belluccia wub.gif
belle
CITAZIONE (Fiaba @ 24/4/2006, 15:26)
Saluto.gif Ciao Belluccia wub.gif

ciao fiabettaaaaaaa wub.gif kiss2.gif
Taron
Perfetto Fiaba, ho modificato il titolo e preso nota della segnalazione di DVD-store.
Penso che farò un unico ordine in blocco di quelli da te segnalati... altri purtroppo sono pressochè introvabili... ad esempio Rocketeer io in giro non lo ho proprio mai visto.
Poi capisco il collezionismo ma i vari Bear sono proprio tentato di laciarli sugli scaffali... mah

Salutoni
Fiaba
CITAZIONE (Taron @ 24/4/2006, 16:06)
Perfetto Fiaba, ho modificato il titolo e preso nota della segnalazione di DVD-store.
Penso che farò un unico ordine in blocco di quelli da te segnalati... altri purtroppo sono pressochè introvabili... ad esempio Rocketeer io in giro non lo ho proprio mai visto.
Poi capisco il collezionismo ma i vari Bear sono proprio tentato di laciarli sugli scaffali... mah

Salutoni

Rocketeer lo trovi su ebay Qui edizione Warner italiana wink.gif
altrimenti qui versione import con audio italiano tongue.gif
per qualsiasi cosa sono a disposizione laugh.gif Saluto.gif
basil
complimenti per la collection! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Taron
Grazie Basil, intanto ieri sera in una vecchia videoteca ho trovato i tre moschettieri a 8 euro con cover bordata gialla... non so se esistano altre versioni ma questa mi basta.. e la ho tolta dalla mancolista biggrin.gif
Fiaba
CITAZIONE (Taron @ 25/4/2006, 21:18)
Grazie Basil, intanto ieri sera in una vecchia videoteca ho trovato i tre moschettieri a 8 euro con cover bordata gialla... non so se esistano altre versioni ma questa mi basta.. e la ho tolta dalla mancolista  biggrin.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif uno in meno da cercare laugh.gif

Presto posterò anche la mia mancolista biggrin.gif

Poi quando anche altri utenti posteranno la loro mancolista smile.gif si potrebbe mettere come primo post i Nomi di chi l'ha postata con il relativo link di collegamento alla propria lista wink.gif così da non dover leggere ogni volta tutto il topic happy.gif .

Saluto.gif
winnetto
CITAZIONE (Fiaba @ 25/4/2006, 22:41)
Grazie Basil, intanto ieri sera in una vecchia videoteca ho trovato i tre moschettieri a 8 euro con cover bordata gialla... non so se esistano altre versioni ma questa mi basta.. e la ho tolta dalla mancolista  biggrin.gif

Poi quando anche altri utenti posteranno la loro mancolista smile.gif si potrebbe mettere come primo post i Nomi di chi l'ha postata con il relativo link di collegamento alla propria lista wink.gif così da non dover leggere ogni volta tutto il topic happy.gif .

Saluto.gif

Non ho capito , perche è tardi blink.gif wacko.gif w00t.gif
Ma se lo dici tu è giusto sicuro w00t.gif

Intanto complimenti a Taron clapclap.gif clapclap.gif
Fiaba
CITAZIONE (winnetto @ 25/4/2006, 23:44)
CITAZIONE (Fiaba @ 25/4/2006, 22:41)

Saluto.gif

Non ho capito , perche è tardi blink.gif wacko.gif w00t.gif
Ma se lo dici tu è giusto sicuro w00t.gif

Intanto complimenti a Taron clapclap.gif clapclap.gif

cry.gif ma come non hai capito! io mi sono anche impegnata a pensare una cosa del genere laugh.gif .....vabbè domani ti spiego meglio laugh.gif
Simba
Grande Taron, complimenti gran bella collezione!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Taron
Sabato ho acquistato "L'ispettore Gadget 2" (oltre a chitty chitty bang bang, bartok il magnifico, Il segreto del nimh 2 visto che erano tutti a 6 euro) quindi lo ho rimosso dalla lista. Pensavo quindi me ne mancasse uno di meno ma poi ho scoperto che esiste "un sogno, una vittoria" che ho già aggiunto alla lista dei Live Action... uffa dry.gif ancora 44 mancanti
Taron
Acquistato ieri oltre a Bambi 2 (che non era in mancolista) anche cool runnings ma ho aggiunto nei mancanti "I muppet e il mago di Oz"... quindi me ne mancano sempre 43

Taron
winnetto
NON è FACILE SEGUIRE I TUOI CONTI , MA COMPLIMENTI LO STESSO clapclap.gif clapclap.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (Taron @ 21/5/2006, 10:41)
Acquistato ieri oltre a Bambi 2 (che non era in mancolista) anche cool runnings ma ho aggiunto nei mancanti "I muppet e il mago di Oz"... quindi me ne mancano sempre 43

Taron

Complimenti per le scelte d'acquisto! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Tranquillo, non è un problema di conteggio forzato, quello dei DVD...il trucco sta solo nel fare tutto a micropassi per volta, per non farsi venire il sangue cattivo. wink.gif
Taron
Trovati usati da un tizio incontrato in videoteca L'ispettore Gadget 1 e Quattro cuccioli da salvare... li ho scambiati con una Doppio disco di Tomb raider la culla della vita acquistata nei cestoni a 5.90 euro eheheheheheh
-41
Taron
sir Scaglione
CITAZIONE (Taron @ 1/6/2006, 23:01)
Trovati usati da un tizio incontrato in videoteca L'ispettore Gadget 1 e Quattro cuccioli da salvare... li ho scambiati con una Doppio disco di Tomb raider la culla della vita acquistata nei cestoni a 5.90 euro eheheheheheh
-41
Taron

Bè, "4 cuccioli da salvare" è un pò difficile da trovare e anche usato ha un suo buon valore... wink.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
belle
CITAZIONE (Taron @ 1/6/2006, 23:01)
-41
Taron

bravo taron bel colpo clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
ecco la mia wishlist rolleyes.gif smile.gif

GasGas

I Classici
Sarebbe completa, però mi piacerebbe avere quelle edizioni rarissime e che costano una cifra che la buena vista editò subito dopo i warner rolleyes.gif rolleyes.gif

PINOCCHIO 1° EDIZIONE BUENAVISTA rolleyes.gif
LA SPADA NELLA ROCCIA 1° EDIZIONE BUENAVISTA rolleyes.gif
MULAN 1° EDIZIONE BUENAVISTA

Altri film animati
Topolino e i Cattivi Disney

Live action
L'isola del Tesoro
Il Fantasma del pirata Barbanera
Rtorno dall'ignoto
Pretty Princess
Hocus Pocus-Tre Streghe Scaten
Mr. Magoo
Operazione Gatto
Quattro Zampe a San Francisco
Angels
Baby, il Segreto della Leggenda Perduta
I Tre Moschettieri

questi sono i dvd che vorrei avere rolleyes.gif
Taron
Oggi in una vecchia videoteca di Genova a 7 euro l'uno

Baby il segreto della leggenda perduta
Tesoro ci siamo ristretti anche noi
Tesoro mi si è allargato il ragazzino
Il segreto di Pollyanna

e scendiamo a -37
sir Scaglione
CITAZIONE (Taron @ 11/7/2006, 17:44)

Il segreto di Pollyanna

e scendiamo a -37

STRAWOOOOOOWWW post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif

...e dire che questi titoli non li ho trovati a meno di 9,90/12,90 €... wacko.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Pan
Complimenti per le ultime aggiunte, Taron! wink.gif
belle

Il segreto di Pollyanna

e scendiamo a -37

bravissimo taron w00t.gif , ottimi acquisti clapclap.gif clapclap.gif
Albe

Il segreto di Pollyanna

e scendiamo a -37

Ottimo!!!! clapclap.gif clapclap.gif
Taron
Aggiunti In Fuga a 4 Zampe, Snow Dogs, Operazione Gatto, Uno Zoo in Fuga, George della Giungla 2, Lexy e il prof. scomparso, Una canzone per le cheetah girls

-35
sir Scaglione
CITAZIONE (Taron @ Venerdì, 01-Set-2006, 01:11)
Aggiunti In Fuga a 4 Zampe, Snow Dogs, Operazione Gatto, Uno Zoo in Fuga, George della Giungla 2, Lexy e il prof. scomparso, Una canzone per le cheetah girls

-35

... post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif ...una sfilza golosissima di live-action!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
GasGas
complimenti per gli ultimi acquisti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.