Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Edizione Speciale Lilo E Stitch
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Biagio
qualcuno mi saprebbe dire dove e il finale alternativo nell'edizione speciale di lilo e stitch? ho spulciato tutti e 2 i dvd ma non ho trovato nulla.... uff sad.gif
grazie x le risposte.
nutella
CITAZIONE (Biagio @ 14/4/2006, 14:31)
qualcuno mi saprebbe dire dove e il finale alternativo nell'edizione speciale di lilo e stitch? ho spulciato tutti e 2 i dvd ma non ho trovato nulla.... uff sad.gif
grazie x le risposte.

Non si tratta di un vero e proprio finale alternativo, e' la scena dell'inseguimento aereo, dove l'aereo guidato da Stitch "si scontra" sulle case.

Ciao.
Lumiére
Beh, definirlo finale alternativo e segnalarlo in bella mostra sulla copertina è doppiamente scorretto.
Si tratta solo di una scena eliminata.
A mio parere è molto meglio di quella inserita poi nel film, ma l'11 Settembre mi sembra un buon motivo per le modifiche che sono state apportate.
Zio_Paperone
CITAZIONE (Lumiére @ 15/4/2006, 0:29)
A mio parere è molto meglio di quella inserita poi nel film,

Anche per me è migliore.... rolleyes.gif
Biagio
allora la avevo vista!! sad.gif
pensavo fosse una cosa inserita dopo tipo la bella e la bestia con la canzone ritornare umano che e stata aggiunta in seguito. peccato
grazie a tutti comunque
Lumiére
Lo pensavamo un po' tutti. Magari poteva essere una scena mai terminata, uno storyboard, una animazione preliminare,...

a tutt'oggi non c'è la certezza che la si possa considerare un finale alternativo, quella di cui parliamo.
l.pallad
Se qualcuno l'ha visto potrebbe dirmelo?
l.pallad
il finale alternativo intendo. Potreste raccontarmelo?
chrykee
il finale alternativo comincia quando stitch intnerisce jumba ad andare a salvare lilo dopo che gantu è convinto di aver catturato stitch e inserisce lilo nella capsula di vetro...come sai dal film originale stitch riesce a fuggire dalla capsula e qui viene finalmente catturato da jumba
nella scena successiva si vede stitch che dirotta un aereo precisamente un 747 ed esce dalla cabina di pilotaggio dei due piloti facendo scendere malamente dalla scaletta gonfiabile.i passeggeri...da qui prende inizio il correlativo inseguimento della navicella di gantu con questo aereo..la navicella di gantu colpisce l'aereo il quale perde quota e effettua una manovra di salvataggio usando come rampa di atterraggio un palazzo della città che ha una curva a gomito stitch apre lo sportello e...la scena poi si ricollega con l'atterraggio sul vetro dell'astronave di gantu da parte di stitch e il relativo salvataggio della bambina.. le inquadrature dell'aereo e del dirottamento riportano tristemente alla vicenda del 11 settembre Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.