Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Box Il Meraviglioso Mondo Disney
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
nunval
Vi segnalo questa asta Ebay. I libri sono magnifici, altro che i Disneyana attuali!
Fateci un pensierino...

http://cgi.ebay.it/IL-MERAVIGLIOSO-MONDO-D...1QQcmdZViewItem
basil
dev'essere una figata w00t.gif w00t.gif w00t.gif
nunval
C'è tutto di tutto e con illustrazioni e fotogrammi originali d'epoca
basil
Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
trilly
Ci faccio un pensierino (se l'asta non sale troppo). wink.gif
Grazie wink.gif
minmay
io l'ho da quando ero piccola biggrin.gif
Marzil
Anche io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
basil
beati voi!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Walt Disney's Sleeping Beaut
CITAZIONE (minmay @ 11/4/2006, 15:27)
io l'ho da quando ero piccola biggrin.gif

chi lo possiede può postare qualche pagina interna? Vi prego..... wub.gif
trilly
Sono riuscita ad aggiudicarmelo w00t.gif
Grazie a Nunval per la segnalazione wub.gif Saluto.gif
(alessia)
postaci qualche foto Trilly, siamo tutti molto curiosi wink.gif
nunval
Complimenti, Trilly!
Albe
Bravissima trilly!!!
trilly
Grazie wink.gif
Non vedo l'ora che arrivi!! tongue.gif
MagicLuca
cercasi immagini...
nunval
Ecco Biancaneve e la Strega visti da Campbell Grant ("Biancaneve e i sette nani" nel volume IL MONDO DELLA FANTASIA)
Le illustrazioni fanno parte in origine del Big Golden Book del 1952 "Snow White" il cofanetto è una specie di raccolta -selezione dei titoli usciti appunto nella collana Big Golden Book
nunval
Ecco la pubblicità originale di questo splendido cofanetto, che all'epoca era possibile acquistare solo per posta e nei negozi Mondadori, dal Topolino 883 del 29 ottobre 1972.

GasGas
altri schizzi presi dal libro per favore w00t.gif
stefra
Anche noi siamo riusciti a comprarlo da ebay clapclap.gif Dopo averlo visto dal vero da Nunval clapclap.gif
E' un libro meraviglioso clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Assolutamente da avere clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Gas non appena riesco posto alcune immagini(o meglio, le faccio pastare a Stefano!!! eheheh.gif )

Franci
nunval
Alcune immagini da "La bella addormentata" contenuto nel volume "Il mondo della fantasia"

Illustrazioni originali del 1959 di Julius Swendsen
Alessio (WDSleepingBeauty)
MAGNIFIQUE NUN!!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

SE NON SBAGLIO NELLA COPERTINA DEL VOLUME "Il mondo della fantasia" VI E' UN FOTOGRAMMA DEL FILM LA BELLA ADDORMENTATA, MA COME MAI ALL'INTERNO NON VI SONO FOTOGRAMMI ORIGINALI TRATTI DAI FILM DISNEY? unsure.gif
nunval
Qualche fotogramma ( o più precisamente foto pubblicitarie di scena, non esattamente fotogrammi) c'è. Il fatto è che le pagine riguardanti la Bella Addormentata sono la replica esatta del BIG GOLDEN BOOK americano che, come il GIANT GOLDEN BOOK era illustrato interamente con disegni di Julius Swendsen e bozzetti originali di Eywind Earle.
In Italia il GIANT fu pubblicato da Mondadori come LIBRO D'ORO e successivamente nella collana LE PIETRE PREZIOSE.
Alessio (WDSleepingBeauty)
GRAZIE NUN wink.gif
stefra
Come promesso, anche se un pò in ritardo, ecco altre foto da questo meraviglioso cofanetto:

Cenerentola - illustrazioni di R.Scott Worcester - contenuto nel volume Il Mondo della Fantasia

:saluto:

Franci & Stefano
stefra
Pinocchio - illustrazioni adattate da A.Dempster - da Il mondo della Fantasia

stefra
Mary Poppins - illustrazioni di G.Clarke - tratto dal volume Il Mondo Dell'Avventura

Peter Pan - illustrazioni adattate da A. Dempster e J.Hench - tratto dal volume Il Mondo Dell'Avventura

Stefano & Francesca
stefra
Un'altra immagine da LA Bella Addormentata Nel Bosco illustrazioni dello Studio Disney con la collaborazione di E.Earl e J.Svendsen Innamorato.gif - tratto da il volume Il Mondo della Fantasia

(notate il colore dei capelli di Re Stefano e della Regina!)

Franci & Stefano
cassie
Riesumiamo questa discussione perchè ieri sera ad un mercatino ho trovato questo bellissimo cofanetto e come al solito mi son fatta prendere dall'entusiasmo e ho scattato foto a tutta birra...

Sommario del volume Il mondo della fantasia: (riferito alla prima edizione del 1969
LA BELLA ADDORMENTATA, PINOCCHIO, PIERINO E IL LUPO, LA CITTA' DEI CONIGLI, BONGO, BIANCANEVE E I SETTE NANI, DUMBO, MAMMA OCA, I TRE PORCELLINI, CENERENTOLA, L'APPRENDISTA STREGONE, LA CICALA E LA FORMICA, IL BRUTTO ANATROCCOLO, IL SARTO CORAGGIOSO, MARIA E TOMMASINO (tratto dal film BABES IN TOYLAND)

E dall'interno ancora un'immagine di Aurora (mi piace troppo...)

Pierino e il lupo

La città dei conigli

Dumbo

e Mamma Oca
cassie
Sommario del volume Il mondo della nuova avventura (sempre riferito alla prima edizione del 1969)
MARY POPPINS, LA SPADA NELLA ROCCIA, ALICE INCONTRA IL CONIGLIO BIANCO, LA CARICA DEI CENTO E UNO, PETER PAN, LE AVVENTURE DI ROBIN HOOD, GOLIA II, IL PORTOGALLO, LA SARDEGNA, IL MAROCCO, LA LAPPONIA, LE HIGHLANDS, IL DANUBIO, LA SVIZZERA, LA FAMIGLIA ROBINSON (Robinson nell'isola dei corsari), BAMBI, DARBY O' GILL, FULVO (Compagni d'avventura), ZORRO, IL PINGUINO DAL SANGUE FREDDO

E, dal suo interno, La spada nella roccia

Alice

La carica dei 101

e il mio amato Bambi

cassie
Sommario del volume Il mondo della nuova frontiera (riferito alla prima edizione del 1969)
LILLI E IL VAGABONDO, TOBY TYLER, PAUL REVERE, PAPERINO A DISNEYLAND, I RACCONTI DELLO ZIO REMO (alias TOM) , BEN E IO (alias IL MIO AMICO BENIAMINO, DAVY CROCKETT, GRINTA (alias ZANNA GIALLA) , SAM IL SELVAGGIO, GIANNI SEMEDIMELA, TONKA (alias L'ULTIMA BATTAGLIA DEL GENERALE CUSTER) , POLLYANNA, IL CANE DAL LUNGO PELO (alias GEREMIA CANE E SPIA) , L'AUTOMOBILE VOLANTE (alias UN PROFESSORE TRA LE NUVOLE), I NAVAJOS, IL GRAND CANYON, NOMADI DEL NORD (alias LA TRAPPOLA DI GHIACCIO)

Lilli e il Vagabondo

I racconti dello zio Remo

Pollyanna

E nel volume Il mondo della natura

con le foto tratte dai documentari...queste ve le risparmio! eheheh.gif
Enrico
Caspita,ma è bellissimo! Un capolavoro!
nunval

Ancora qualche illustrazione da "Biancaneve e i sette nani" contenuto nel "Mondo della Fantasia. L'autore è Campbell Grant.
Capitano Amelia
Che illustrazioni bellissime... wub.gif
kekkomon
Sono felicissimo di averlo recuperato al comicon, stupendo Innamorato.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.