Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'era Glaciale 2
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
lunalilla
Il 21 aprile ritorna al cinema l'improbabile gruppo di amici: Sid, il bradipo chiacchierone; Manny, il mammouth triste e malinconico, e Diego, la tigre dai denti a sciabola............nn vedo l'ora!!!!!soprattutto di vedere quali altre calamità scatenerà la vera star...lo scoiattolo Scrat!!!!!!!!!!!!da non perdere! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


per trailer e immagini:

http://microsites2.foxinternational.com/it/eraglaciale2/
ziafa
Simpatico questo film...lo scoiattolo fa morire dalle risate laugh.gif
ziafa
domani a Positano ai Cartoons on the bay danno in anteprima i primi 20 minuti... wink.gif
lunalilla
CITAZIONE (ziafa @ 8/4/2006, 19:31)
domani a Positano ai Cartoons on the bay danno in anteprima i primi 20 minuti... wink.gif

wow cartoons on the bay..........mi piacerebbe tanto andarci...ma fino a quando ci sarà?..........ehm........scusate l'OT rolleyes.gif
ziafa
CITAZIONE (lunalilla @ 9/4/2006, 12:03)
CITAZIONE (ziafa @ 8/4/2006, 19:31)
domani a Positano ai Cartoons on the bay danno in anteprima i primi 20 minuti... wink.gif

wow cartoons on the bay..........mi piacerebbe tanto andarci...ma fino a quando ci sarà?..........ehm........scusate l'OT rolleyes.gif

Oggi è l'ultimo giorno.. rolleyes.gif Saluto.gif
Cenerentolo
Il primo capitolo non mi è piaciuto molto... Si è trattato comunque di una visione discreta... Speriamo che il secondo sia meglio del primo...
Roby Facchinetti
L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo

RegiaCarlos Saldanha
SceneggiaturaPeter Gaulke, Gerry Swallow, Jim Hecht
Data di uscitaVenerdì 21 Aprile 2006
GenereAnimazione
Distribuito da20TH CENTURY FOX ITALIA

L'era glaciale si avvia alla conclusione e gli animali hanno finalmente l'habitat ideale in cui vivere. Tuttavia, Manny, Sid e Diego si rendono conto che il loro paradiso sta per essere distrutto da un'inondazione provocata dallo scioglimento di una enorme diga di ghiaccio e devono assolutamente trovare il modo di avvertire e salvare tutti gli abitanti della valle. A loro si uniscono anche Ellie - l'unico esemplare di mammuth femmina rimasto al mondo che instaura un rapporto di amore e odio con Manny - e i suoi due 'fratelli' opossum, Crash e Eddie, attaccabrighe e sboccati. Nel frattempo continuano le disavventure dello scoiattolo/topo preistorico Scrat...
veu
BENE!
basil
grazie roby ma forse sarebbe da postare in oltre disney wink.gif
Roby Facchinetti
CITAZIONE (basil @ 12/4/2006, 21:16)
grazie roby ma forse sarebbe da postare in oltre disney wink.gif

OK scusate,qualcuno può provvedere? smile.gif
Pan
CITAZIONE (Roby Facchinetti @ 12/4/2006, 22:35)
CITAZIONE (basil @ 12/4/2006, 21:16)
grazie roby ma forse sarebbe da postare in oltre disney wink.gif

OK scusate,qualcuno può provvedere? smile.gif

Esiste già un topic dedicato a questo film, quindi conviene unire la discussione. Ci penso io. wink.gif
Roby Facchinetti
CITAZIONE (Pan @ 12/4/2006, 21:53)
CITAZIONE (Roby Facchinetti @ 12/4/2006, 22:35)
CITAZIONE (basil @ 12/4/2006, 21:16)
grazie roby ma forse sarebbe da postare in oltre disney wink.gif

OK scusate,qualcuno può provvedere? smile.gif

Esiste già un topic dedicato a questo film, quindi conviene unire la discussione. Ci penso io. wink.gif

grazie Pan wink.gif
nutella
CITAZIONE (Roby Facchinetti @ 12/4/2006, 21:22)
L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo

Negli USA e' stato per due settimane record di incassi e ha gia' incassato oltre 116 milioni di dollari...
Fra X
Mi sono fatto prestare i primi due dal mio cuginetto qualche tempo fa. biggrin.gif L' 1 mi è piaciuto. Questo secondo capitolo meno. Manca un po di mordente a parte qualche situazione, la comicità non è il top e i cattivi si vedono poco e non risultano molto incisivi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.