Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mistero Del Dinosauro Scomparso
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Nemo
Ciao.
Vorrei chiedervi un paio di informazioni in merito ai titoli in oggetto:

1) Che ne dite del primo film? Vale la pena acquistarlo? Io non lo ricordo proprio. Ho visto che uscito di catalogo ma si riesce a trovare ancora qualche copia.

2) Baby distribuito da Buena Vista ma... Disney?

Buona giornata a tutti!
scrooge4
Il primo l'ho registrato dalla tv, ma ancora non l'ho visto, anche se sembra simpatico (c' l'attrice che faceva la Lady di "una ragazza un maggiordomo e una lady").
Il secondo stato prodotto dalla Disney sotto l'etichetta Touchstone (1985, se non erro).

Se li trovassi, io li prenderei entrambi.
Nemo
CITAZIONE (scrooge4 @ 7/4/2006, 12:14)
Il primo l'ho registrato dalla tv, ma ancora non l'ho visto, anche se sembra simpatico (c' l'attrice che faceva la Lady di "una ragazza un maggiordomo e una lady").
Il secondo stato prodotto dalla Disney sotto l'etichetta Touchstone (1985, se non erro).

Se li trovassi, io li prenderei entrambi.

grazie. guardati in giro comunque, si trovano facilmente.

dvd-store baby l'ha in prenotazione e in offerta a 7.90
trilly
Io il Mistero del Dinosauro scomparso ce l'ho e non un granch, se fossi in te lo prendere solo se costasse poco wink.gif
Nemo
CITAZIONE (trilly @ 7/4/2006, 16:01)
Io il Mistero del Dinosauro scomparso ce l'ho e non un granch, se fossi in te lo prendere solo se costasse poco wink.gif

grazie della driita wink.gif
Pan
"Baby - Il Segreto della Leggenda Perduta" stato prodotto dalla Touchstone, ma la VHS per il noleggio riporta il logo "Walt Disney Pictures". Io lo considero un Disney a tutti gli effetti e ti consiglio di acquistare il DVD. Dovrebbe essere in offerta su dvd-store a 7.90 Euro, assieme a molti altri live action Disney. wink.gif
Nemo
CITAZIONE (Pan @ 8/4/2006, 22:51)
"Baby - Il Segreto della Leggenda Perduta" stato prodotto dalla Touchstone, ma la VHS per il noleggio riporta il logo "Walt Disney Pictures". Io lo considero un Disney a tutti gli effetti e ti consiglio di acquistare il DVD. Dovrebbe essere in offerta su dvd-store a 7.90 Euro, assieme a molti altri live action Disney. wink.gif

grazie pan, s, l'avevo visto e segnalato pi sopra.
che mi dici del dinosauro scomparso? ne sai niente? anche tu me lo sconsigli? Ah, questo lo trovate ancora a circa 20 euro su dvd.it

PS: ho ordinato Baby cool.gif

Ne approfitto per segnalare, come sottolinea Pan, la presenza di altri live action in offerta su dvd-store a 7.90 tipo il segreto di Pollyanna, Huck Finn, Faccia a faccia, la carica dei 101 e 102, George re della giungla 1 e 2 ecc... oltre che il citato Baby, ovviamente.
Pan
CITAZIONE (Nemo @ 8/4/2006, 23:49)
che mi dici del dinosauro scomparso? ne sai niente? anche tu me lo sconsigli?

Ho il DVD ed un film piuttosto noioso, nonostante la presenza del grande Peter Ustinov. Te lo consiglio soltanto se lo trovi a poco prezzo, altrimenti, lascia perdere.
Nemo
CITAZIONE (Pan @ 9/4/2006, 0:35)
CITAZIONE (Nemo @ 8/4/2006, 23:49)
che mi dici del dinosauro scomparso? ne sai niente? anche tu me lo sconsigli?

Ho il DVD ed un film piuttosto noioso, nonostante la presenza del grande Peter Ustinov. Te lo consiglio soltanto se lo trovi a poco prezzo, altrimenti, lascia perdere.

capito, grazie. ho deciso di lasciar perdere, visto che a 20 euro circa su dvd.it. Una curiosit, per fare due risate: uno su ebay lo vende a 55 euro.
Zio_Paperone
CITAZIONE (Nemo @ 7/4/2006, 10:57)
Ciao.
Vorrei chiedervi un paio di informazioni in merito ai titoli in oggetto:

1) Che ne dite del primo film? Vale la pena acquistarlo? Io non lo ricordo proprio. Ho visto che uscito di catalogo ma si riesce a trovare ancora qualche copia.

2) Baby distribuito da Buena Vista ma... Disney?

Buona giornata a tutti!

Ciao, io questi film li ho entrambi in dvd sono molto belli!

Ho letto post negativi Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Il Mistero del dinosauro scomparso un bellissimo film, in perfetto stile disney! rolleyes.gif

Li dovresti ancora trovare anche se Baby un pochino pi raro...

Baby uscito in cassetta, e, per correggere Pan, esiste sia con La scritta Walt Disney home video che Touchstone home video.

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.