Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chicken Little Dvd Più Venduto!
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
basil
lo sapete che chicken little sta primeggiando nelle classifiche di vendita dei dvd?! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Franz
sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
Minnie
CITAZIONE (Franz @ 29/3/2006, 8:45)
sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

laugh.gif laugh.gif concordo con Franz wink.gif

certo che sembrerebbe davvero impossibile...
winnetto
Loro possono dire :Siete troppo ancorati ai vecchi classici , non guardate con gli occhi e i gusti dei bambini .Se al bimbo piace Winnie e il Pulcino ci sarà un motivo . sleep.gif
Certo gli rispondo io : se tu vendi e produci solo quelli io che devo comprare a mio figlio w00t.gif
belle
ohmy.gif rofl1.gif rofl1.gif sembra una barzelletta dry.gif
winnetto
CITAZIONE (belle @ 29/3/2006, 8:18)
ohmy.gif rofl1.gif rofl1.gif sembra una barzelletta dry.gif

Non ti permettere , io dico solo cose serie w00t.gif
nunval
Mah, certo che se la gente oggi guarda il Grande Fratello in TV, i loro figli non capiscono altro che i polli in 3d!
I miei genitori guardavano Studio Uno, Canzonissima e i musical di Esther Williams e io guardavo Biancaneve, Fantasia, ecc.... eheheh.gif
Franz
CITAZIONE (nunval @ 29/3/2006, 9:49)
Mah, certo che se la gente oggi guarda il Grande Fratello in TV, i loro figli non capiscono altro che i polli in 3d!

Hai perfettamente ragione
chrykee
che porcheria spazzatura confezionata a dvd !!!!chissa quanto si stanno gongolando in BV Il trionfo dell nulla a discapito delle pietre miliari dell'animazione mad.gif
Franz
Pare proprio che le previsioni che avevo fatto giusto un giorno prima che uscisse si sono avverate... huh.gif
Confesso che ero titubante all'idea sick.gif

Ciampi però l'ha preso, eh! Si è chiuso subito al Quirinale e ha detto all'usciere di annullare tutti gli impegni della giornata e non disturbarlo per un paio d'ore shifty.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ 29/3/2006, 13:43)
I tempi cambiano e basta. wink.gif

ANCHE QUESTO è VERO!
winnetto
CITAZIONE (belle @ 29/3/2006, 13:13)
CITAZIONE (penelope @ 29/3/2006, 13:43)
I tempi cambiano e basta. wink.gif

ANCHE QUESTO è VERO!

Certo eheheh.gif eheheh.gif Aggiornati , esci dal castello della tua Bestia e vieni ai cento Acri , quì c'è la vera gioventù w00t.gif sleep.gif wub.gif
veu
Povera Italia! Oramai si guardano solo più le porcate più porcate che ci siano: Grande Fratello, i programmi della DeFilippi e di Costanzo, Fattoria, Chicken Little!!! sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
C'è solo più la moda del trash...

Chicken: ci fa VOMITARE!!!!!!!!!!!!!! sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
winnetto
CITAZIONE (veu @ 29/3/2006, 13:37)
Povera Italia! Oramai si guardano solo più le porcate più porcate che ci siano: Grande Fratello, i programmi della DeFilippi e di Costanzo, Fattoria, Chicken Little!!! sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
C'è solo più la moda del trash...

Chicken: ci fa VOMITARE!!!!!!!!!!!!!! sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Si , ma non quì ragazzi , andate in bagno Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
veu
IHIHIHIHIHIHIH eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
chrykee
il bello delle mode è che passano...ma se sei zotico nel modo di vestirti e di porti li purtroppo non c'è nulla da fare è inutile prenderti un abito da milioni di dolce è gabbana se poi sei vestito da pastore...quei due di modanon ne capiscono un picchio ed è grazie anche a loro e alla signora versace se il gusto italiano è sceso a livelli infimi...la tv italiana è il trash per antonomasia e il più delle volte la lascio spenta è una cosa che non mi appartiene..la classe non è acqua e signori come diceva qualcuno si nasce e non si diventa! Saluto.gif
veu
Esatto Chrykee!!! Ben detto!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
chrykee
detesto il grottesco mi viene spontaneo laugh.gif Saluto.gif
winnetto
CITAZIONE (chrykee @ 29/3/2006, 13:50)
detesto il grottesco mi viene spontaneo laugh.gif Saluto.gif

Solo che ormai è tutto in mano ai media .
Così come la Disney è in mano alla B.V. .
Ed il gusto delle persone , vuoi o non vuoi , viene sempre condizionato . sad.gif
belle
io l'ho detto che il polleto e sfigato, è nato in un era sfigata laugh.gif laugh.gif Roftl.gif Roftl.gif
chrykee
il gusto viene condizionato se vuoi essere condizionato....il bello di vivere e di saper ragionare con la propria testa non con quella dei media..non sempre ciò che è di moda e trendy è bello a volte fanno delle vere e proprie pagliacciate degne del circo..molte persone vestono in modo trendy ma non tutti i fisici e le personalità sono adatte ad un determinato stile...la moda è sempre stata una cosa creativa l'abbinare cose diverse e creare armonie nuove...ultimamente invece ci sono gli stereotipi soprattutto tra giovani, risultato sono tutti vestiti e pettinati uguali al che mi chiedo ma la personalizzazione e il carattere dove va a finire???Scusate lo sfogo ma penso che la fantasia non si possa limitare così in un in e out dettato da media che non capiscono nulla di stile e che di fantasia ne hanno molto poca wink.gif Saluto.gif
belle
CITAZIONE (chrykee @ 29/3/2006, 15:06)
il gusto viene condizionato se vuoi essere condizionato....il bello di vivere e di saper ragionare con la propria testa non con quella dei media..non sempre ciò che è di moda e trendy è bello a volte fanno delle vere e proprie pagliacciate degne del circo..molte persone vestono in modo trendy ma non tutti i fisici e le personalità sono adatte ad un determinato stile...la moda è sempre stata una cosa creativa l'abbinare cose diverse e creare armonie nuove...ultimamente invece ci sono li stereotipi soprattutto tra giovani risultato sono tutti vestiti e pettinati uguali al che mi chiedo ma la personalizzazione e il carattere dove va a finire???Scusate lo sfogo ma penso che la fantasia non si possa limitare così in un in e out dettato da media che non capiscono nulla di stile e che di fantasia ne hanno molto poca wink.gif  Saluto.gif

io a dirla tutta la moda non la seguo proprio laugh.gif , e preferisco ai programmi tv, un bel film in dvd, o vado al cinema, o leggo un bel libro wink.gif

e comuque quoto biggrin.gif
Minnie
CITAZIONE (chrykee @ 29/3/2006, 15:06)
il gusto viene condizionato se vuoi essere condizionato....il bello di vivere e di saper ragionare con la propria testa non con quella dei media..non sempre ciò che è di moda e trendy è bello a volte fanno delle vere e proprie pagliacciate degne del circo..molte persone vestono in modo trendy ma non tutti i fisici e le personalità sono adatte ad un determinato stile...la moda è sempre stata una cosa creativa l'abbinare cose diverse e creare armonie nuove...ultimamente invece ci sono gli stereotipi soprattutto tra giovani, risultato sono tutti vestiti e pettinati uguali al che mi chiedo ma la personalizzazione e il carattere dove va a finire???Scusate lo sfogo ma penso che la fantasia non si possa limitare così in un in e out dettato da media che non capiscono nulla di stile e che di fantasia ne hanno molto poca wink.gif Saluto.gif

concordo pienamente con te! wink.gif
Franz
CITAZIONE (chrykee @ 29/3/2006, 14:06)

Sante parole! rolleyes.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (nunval @ 29/3/2006, 9:49)
I miei genitori guardavano Studio Uno, Canzonissima e i musical di Esther Williams e io guardavo Biancaneve, Fantasia, ecc.... eheheh.gif

Quoto il messaggio di Nunziante per prendere atto che, anche senza DVD e animazione 3D, in fondo anche ai suoi tempi giovanili sick.gif FU LA STESSA MINESTRA sick.gif , se non peggio sad.gif .
winnetto
CITAZIONE (chrykee @ 29/3/2006, 14:06)

Non posso darti torto , anche perchè hai ragione wink.gif
Inoltre mi pare che tu abbia detto tutto .
Ti sei però dimenticato di dire che quelli che pensano e fanno di testa propria non facendosi condizionare nemmeno un pò sono pochi. biggrin.gif
Pan
La cosa che mi infastidisce è che nel DVD i titoli sono in italiano, incluse le varie scritte che compaiono su quotidiani e cartelloni pubblicitari. Perchè non riservare lo stesso trattamento a titoli molto più importanti di questo? dry.gif
nunval
Ehm ehm, caro Scaglione ma io intendevo dire che quando ero piccolo io erano di qualità sia la TV che i cartoons e oggi sono scaduti tutti e due... blush2.gif
nunval
D'accordo, ma veramente quando ero ragazzino i canali è vero che erano solo tre, ma gli spettacoli erano di altissimo livello, c'era il teatro in televisione il venerdì sera e Rai Tre organizzava dei cicli di cinema d'autore che erano davvero magnifici. Io mi accontentavo...Oggi dove trovi teatro ed operetta in televisione?
Forse solo su qualche canale a pagamento.
winnetto
Qualcosa di teatro ed operetta si intravede solo nei dibattiti politici eheheh.gif eheheh.gif
Cenerentolo
Mah, come siamo caduti in basso!!!
Luke
CITAZIONE (winnetto @ 30/3/2006, 13:17)
Qualcosa di teatro ed operetta si intravede solo nei dibattiti politici eheheh.gif eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif sottoscrivo in pieno! Roftl.gif Roftl.gif
nunval
Sottoscrivo anche io... e permettetemi di aggiungere che se oggi la scelta significa poter passare da Amici al Grande Fratello bypassando Affari Tuoi, ben venga la televisione di trenta anni fa!
GasGas
il polletto io ancora lo devo prendere tongue.gif
MagicLuca
non voglio seminare il dubbio ma le classifiche potrebbero anche essere truccate... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

cmq anche se è vero... de gustibus non est disputandum

per me chicken little è pessimo, se poi a qualcuno piace...
aurora
Io chicken little devo ancora comprarlo.. non mi entusiasma poi molto, sono molto più legata ai classici della mia infanzia tongue.gif
veu
Consiglio per chi deve ancora vedere Chicken:

NON ASPETTATEVI NULLA, MA PROPRIO NULLA DI BUONO!!!!!!!!!! è UNA CIOFECA COLOSSALE!!!!!!!!!!!!!!!

Guardatelo in questo modo!!! Così NON RESTERETE DELUSI!!!!!!!!!!!
sir Scaglione
CITAZIONE (veu @ 4/4/2006, 16:27)
Consiglio per chi deve ancora vedere Chicken:

NON ASPETTATEVI NULLA, MA PROPRIO NULLA DI BUONO!!!!!!!!!! è UNA CIOFECA COLOSSALE!!!!!!!!!!!!!!!

Guardatelo in questo modo!!! Così NON RESTERETE DELUSI!!!!!!!!!!!

Più chiaro di cos', si muore... wink.gif

Pensate a me, che sono uscito dal cinema con un rancore micidiale...anche se, ad essere sincero, devo dire che questo lungometraggio ha un certo valore di transizione per quanto riguarda la gestione della produzione, come giustamente ha affermato Principe Filippo. wink.gif
Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
veu
Noi invece abbiamo mandato Guglielmo a vederlo... NON ABBIAMO BUTTATO VIA I SOLDI DEL BIGLIETTO TUTTI QUANTI e lui è rimasto BASITO alla vista di 'sta schifezza e ha pure DORMITO a metà film!!!!!!!!!!!!
Albe
CITAZIONE (veu @ 4/4/2006, 21:18)
Noi invece abbiamo mandato Guglielmo a vederlo... NON ABBIAMO BUTTATO VIA I SOLDI DEL BIGLIETTO TUTTI QUANTI e lui è rimasto BASITO alla vista di 'sta schifezza e ha pure DORMITO a metà film!!!!!!!!!!!!

Povero Guglielmo!!! Io ho dovuto accompagnare mio nipotino... mi ha costretto mio frate dry.gif ... e sinceramente non mi era piaciuto tantissimo...anzi x niente! Poi con il dvd (che ho comprato x la collezione) mi sono davvero ricreduto...Sì sempre ciofeca rimane, ma sul piano video è migliorato e poi sono riuscito a capire tutte le battute xkè in sala la concentrazione di bimbi strillanti era superiore al 90% wacko.gif !
veu
Grazie Albe per le informazioni!!!!

Noi non prenderemo Chicken... vabbè, è vero mancherà un titolo nella collezione, ma pazienza!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.