Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Sirenetta2
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
MagicLuca
Qualcuno sa quando riuscirà il dvd di La Sirenetta2??????

kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif

Non vedo l'ora... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
ziafa
NN ti so dire...ma in giro nn lo riesci a trovare? perchè io l'ho preso quest'estate e pensavo ke s trovasse ancora.. huh.gif
ziafa
ebay.. La Sirenetta 2
aurora
Su ebay ce ne sono molti di dvd della Sirenetta 2
nei negozi non si trova più perchè è fuori catalogo
Franz
ma secondo me ne fanno una ristampa quest'autunno, per far uscire il cofanetto pattum anche per la Sirenetta...

...già mi immagino...
"vai 2 volte in fondo al mar" sick.gif ...
Albe
CITAZIONE (Franz @ 24/3/2006, 18:39)
ma secondo me ne fanno una ristampa quest'autunno, per far uscire il cofanetto pattum anche per la Sirenetta...

...già mi immagino...

doppio sick.gif
Franz
CITAZIONE (Albe @ 24/3/2006, 19:08)

...già mi immagino...

doppio sick.gif

Sarebbe forse più appropriato:

"2 tristi anime sole"
sick.gif
Pan

...già mi immagino...

Appunto; è stata già confermata l'uscita in contemporanea col primo film; spero solo che stavolta sia in anamorfico. dry.gif
veu
Ma faranno mai l'edizione 2 dvd del sequel??? Pensate se faranno il sequel a 2 dvd e il Classico monodisco!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Dalla BV c'è da aspettarsi di TUTTO!!!!
Pan
"La Sirenetta 2" sarà mono-disco al 100%. wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 25/3/2006, 20:38)
"La Sirenetta 2" sarà mono-disco al 100%. wink.gif

E ci mancherebbe altro dry.gif

CITAZIONE
Appunto; è stata già confermata l'uscita in contemporanea col primo film; spero solo che stavolta sia in anamorfico.

Secondo me, il fatto che la nuova edizione sarà in anamorfico è una delle poche cose sicure dell'uscita italiana de La Sirenetta. Per il resto, mi aspetto di tutto, anche errori nell'audio (benché sia un po' difficile visto che basterebbe semplicemente inserire la traccia 5.1 presente già nel vecchio wub.gif dvd)
CITAZIONE (Franz @ 24/3/2006, 19:10)
CITAZIONE (Albe @ 24/3/2006, 19:08)

...già mi immagino...

doppio sick.gif

Sarebbe forse più appropriato:

"2 tristi anime sole"
sick.gif

Questa battuta è bellissima w00t.gif !
clapclap.gif clapclap.gif
MagicLuca
Se uscirà in autunno... non vedo l'ora!!! Sarà il secondo acquisto disneyano dell'anno, e sempre attorno a quel periodo comprerò il videogioco Kingdom Hearts 2 wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
MagicLuca
Vi pongo una domanda... ma per voi appassionati Disney come me, perchè il doppio disco è così importante????? Il making of ed altri contenuti speciali sono molto interessanti ma si è vissuti tanti anni quando non ancora uscivano i dvd senza questi contenuti extra... Per non parlare del prezzo... Non vorrei esagerare ma certi prezzi sfiorano i 40 euro... Farei questo sproposito solo per ... no, per niente... mi dispiace dirlo ma quando i prezzi sono così elevati, l'unica soluzione è la pirateria o accontentarsi della monodisco, almeno secondo il mio modesto parere...
Vi basti sapere che di edizione bidisco non ho nulla...
chrykee
la pirateria salvo casi molto eccezionali (ossia quando il film non si trova oppure quando contiene un doppiaggio ormai introvabile) la abborro, i dvd sono belli proprio perchè sono originali è impagabile avere tra le mani un edizione con tanto di libricino e serigrafia sul dichetto...
le edizioni pirata dopo due anni si rovinano inquanto i supporti sono alquanto instabili, un dvd originale se lo tratti con i dovuti modi è per sempre...
In più nel dichetto aggiuntivo trovo, da appassionato, dei contenuti che mi interessano figurati che quando avevo le vhs ricercavo ogni special possibile ed immaginabile sulla creazione dei classici ed in tv qualcosa da registrarti la trovavi sempre..ora i dvd con gli special suppliscono quasta mia esigenza che certo un dvd singolo pirata ti può dare...ad esempio se tu hai la sposa cadavere saprai che solo nel secondo disco sono presenti gli studi sui pupazzi...già questo contenuto mi ripaga della spesa per avere la due dischi Saluto.gif
CITAZIONE (MagicLuca @ 27/3/2006, 15:57)
Vi pongo una domanda... ma per voi appassionati Disney come me, perchè il doppio disco è così importante????? Il making of ed altri contenuti speciali sono molto interessanti ma si è vissuti tanti anni quando non ancora uscivano i dvd senza questi contenuti extra...

Sì, è vero che con le vecchie vhs non c'erano gli extra, ma i dvd ci piacciono proprio perché ci sono gli extra, e se vogliamo i dvd sono stati inventati proprio per inserire tanto materiale, quindi è ovvio che se compriamo i magici dischetti è anche (se non soprattutto, in alcuni casi) per avere extra interessanti che arricchiscano il film. Mi sembra strano che tu non riesca a capire il motivo per cui i contenuti speciali sono tanto importanti per gli appassionati: conoscere il modo in cui è stato creato il film, i retroscena, vedere i volti di chi ha prestato le voci ai personaggi, gli aneddoti, come potrebbero non intrigare un vero appassionato? Quello che ci preme non è tanto avere due dischi, non è il numero dei dischi che ci interessa. E' il numero di contenuti speciali inseriti: se fosse possibile inserire tutti gli extra su un solo disco insieme al film penso che andrebbe benissimo a tutti. Ci vorrebbe però un supporto con una capacità immensa, e dato che il dvd non è così tanto capiente c'è bisogno di due dischi, in modo da non compromettere la qualità video e audio del film. Ecco perché il doppio disco è così importante. Spero sia stato sufficientemente chiaro, cosa di cui dubito visto il sonno che mi ritrovo laugh.gif
Franz
CITAZIONE (MagicLuca @ 27/3/2006, 15:52)
comprerò il videogioco Kingdom Hearts 2 wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

wub.gif wub.gif wub.gif
fremo al pensiero di quel videogioco...!!!
wub.gif wub.gif wub.gif
finalmente il seguito del mio RPG più amato!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
veu
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 27/3/2006, 16:07)
CITAZIONE (MagicLuca @ 27/3/2006, 15:57)
Vi pongo una domanda... ma per voi appassionati Disney come me, perchè il doppio disco è così importante????? Il making of ed altri contenuti speciali sono molto interessanti ma si è vissuti tanti anni quando non ancora uscivano i dvd senza questi contenuti extra...

Sì, è vero che con le vecchie vhs non c'erano gli extra, ma i dvd ci piacciono proprio perché ci sono gli extra, e se vogliamo i dvd sono stati inventati proprio per inserire tanto materiale, quindi è ovvio che se compriamo i magici dischetti è anche (se non soprattutto, in alcuni casi) per avere extra interessanti che arricchiscano il film. Mi sembra strano che tu non riesca a capire il motivo per cui i contenuti speciali sono tanto importanti per gli appassionati: conoscere il modo in cui è stato creato il film, i retroscena, vedere i volti di chi ha prestato le voci ai personaggi, gli aneddoti, come potrebbero non intrigare un vero appassionato? Quello che ci preme non è tanto avere due dischi, non è il numero dei dischi che ci interessa. E' il numero di contenuti speciali inseriti: se fosse possibile inserire tutti gli extra su un solo disco insieme al film penso che andrebbe benissimo a tutti. Ci vorrebbe però un supporto con una capacità immensa, e dato che il dvd non è così tanto capiente c'è bisogno di due dischi, in modo da non compromettere la qualità video e audio del film. Ecco perché il doppio disco è così importante. Spero sia stato sufficientemente chiaro, cosa di cui dubito visto il sonno che mi ritrovo laugh.gif

Quotiamo!

Sei stato kiarissimo!!!!

CITAZIONE
la pirateria salvo casi molto eccezionali (ossia quando il film non si trova oppure quando contiene un doppiaggio ormai introvabile) la abborro, i dvd sono belli proprio perchè sono originali è impagabile avere tra le mani un edizione con tanto di libricino e serigrafia sul dichetto...
le edizioni pirata dopo due anni si rovinano inquanto i supporti sono alquanto instabili, un dvd originale se lo tratti con i dovuti modi è per sempre...
In più nel dichetto aggiuntivo trovo, da appassionato, dei contenuti che mi interessano figurati che quando avevo le vhs ricercavo ogni special possibile ed immaginabile sulla creazione dei classici ed in tv qualcosa da registrarti la trovavi sempre..ora i dvd con gli special suppliscono quasta mia esigenza che certo un dvd singolo pirata ti può dare...ad esempio se tu hai la sposa cadavere saprai che solo nel secondo disco sono presenti gli studi sui pupazzi...già questo contenuto mi ripaga della spesa per avere la due dischi

Questo sì!
Fiaba
CITAZIONE (Franz @ 24/3/2006, 19:39)

...già mi immagino...

.....guarda il lato positivo! wink.gif ...la Buena Vista ha già toccato il fondo laugh.gif ...penso che peggio di così non si può laugh.gif
Franz
CITAZIONE (Fiaba @ 27/3/2006, 22:44)
...penso che peggio di così non si può laugh.gif

Secondo me invece possiamo ancora peggiorare...potrebbe bandire definitivamente ogni possibilità di edizione doppio-disco o diversa dall'amaray...e togliere perfino il fogliettino interno...

Non si sa dove andremo a finire wacko.gif
CITAZIONE (Fiaba @ 27/3/2006, 23:44)
CITAZIONE (Franz @ 24/3/2006, 19:39)

...già mi immagino...

.....guarda il lato positivo! wink.gif ...la Buena Vista ha già toccato il fondo laugh.gif ...penso che peggio di così non si può laugh.gif

Non c'è mai limite al peggio...
e poi con La Sirenetta è molto probabile che la Buena Vista tocchi definitivamente il fondo cantando "In fondo al mar, in fondo al mar..."
MagicLuca
Questo discorso della pirateria, anche se è un po' spinoso, lo faccio.
Se pirateria deve essere, non mi riferisco nè al p2p nè ai mercatini di dvd contraffatti. Mi riferisco al fai-da-te. Ti fai prestare l'originale, scavalchi le protezioni e te lo copi...

Tutto questo è molto teorico... nella pratica non attuo quasi mai trucchetti del genere...

Un motivo sarà che ai miei compagni 17enni della Disney non importa e, cosa peggiore, vengo trattato da bambino per questa mia passione...

Basta, sto andando off-topic...

Il problema per me risulta tutto nei soldi... i contenuti speciali anche per me sono quanto di più ghiotto riguardo a un film, ma, ripeto, dopo aver sborsato 40 euro, il portafoglio risente in maniera esagerata...

E se comprerò KH2 originale, che è in 2 dvd e quindi chissà quanto costa, è perchè non posso fare altrimenti... Per fare questo investimento in autunno sto a fare un salvadanaio da taaaaaanto tempo.... Non ho la modifica alla PS2 e, se qualche genio non sgforna un'emulatiore PS2 decente...
Franz
CITAZIONE (MagicLuca @ 28/3/2006, 15:39)
KH2 originale, che è in 2 dvd

Ah, sì? huh.gif

Non lo sapevo! happy.gif Bhe, meno male, sarà più lungo il divertimento! w00t.gif
MagicLuca
più lungo il divertimento:D , più alto il prezzo!!! cry.gif

Secondo voi quanto può costare al massimo contando che sono 2 dvd???

Spero non più di 70 euro... ma poco ci credo...
Franz
CITAZIONE (MagicLuca @ 28/3/2006, 17:11)
più lungo il divertimento:D , più alto il prezzo!!! cry.gif

Secondo voi quanto può costare al massimo contando che sono 2 dvd???

Spero non più di 70 euro... ma poco ci credo...

Non ne ho idea. Ad ogni modo è così bello che spenderò i miei risparmi su di lui mooolto volentieri! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
MagicLuca
anch'io!!! romperò il mio salvadanaio!!!
trilly
Io ho regalato l'ultimo Onimusha al mio ragazzo, anch'esso a 2 dvd e l'ho trovato a €. 49,90. L'importante è guardarsi in giro e si può risparmiare qualche Euro, ad esempio anche la bellissima ed. 2 dischi di Mary o di Lilo sono in offerta all'Aucha a €. 9,90 wink.gif

Riquoto il mio messaggio forse non l'avevi visto!
E' ovvio che nei centri commerciali si riesce a risparmare rispetto al negozietto... Saluto.gif
GasGas
le due dischi ormai costano solo 22 euro wink.gif non c'è molta differenza con le mono sleep.gif
MagicLuca
deve passare più di un anno affinchè un videogioco ps2 divebnti platinium e quindi scenda di prezzo...
poi qui non stiamo parlando di un giochetto qualunque ma di un prodotto di alta qualità e se, faccio un esempio, il videogioco La Sirenetta 2 per PSX costa euro 40,50 al mio rivenditore di fiducia... figuriamoci quanto costerebbe kh2 che è per ps2, è formato da 2 dvd...

Non credo che il mio rivenditore di fiducia sia un ladro o un "fregamondo", una ersona può risparmiare o su giochetti stile Arcade o comunque non tanto complessi, o con la pirateria, o aspettando 2 o 3 anni che il prezzo scenda...
trilly
CITAZIONE (trilly @ 29/3/2006, 8:33)
Io ho regalato l'ultimo Onimusha al mio ragazzo, anch'esso a 2 dvd e l'ho trovato a €. 49,90. L'importante è guardarsi in giro e si può risparmiare qualche Euro, ad esempio anche la bellissima ed. 2 dischi di Mary o di Lilo sono in offerta all'Aucha a €. 9,90 wink.gif

Riquoto il mio messaggio forse non l'avevi visto!
E' ovvio che nei centri commerciali si riesce a risparmare rispetto al negozietto... Saluto.gif
Bewitched
CITAZIONE (MagicLuca @ 28/3/2006, 15:39)
E se comprerò KH2 originale, che è in 2 dvd e quindi chissà quanto costa, è perchè non posso fare altrimenti... Per fare questo investimento in autunno sto a fare un salvadanaio da taaaaaanto tempo.... Non ho la modifica alla PS2 e, se qualche genio non sgforna un'emulatiore PS2 decente...

veloce correzzione: mi spiace ma non è in 2 cd Kingdom Hearts II, è in uno come il primo.
e il prezzo sarà esattamente come i videogiochi nuovi che escono per ps2, non ci saranno differenze...sui 50/60 euro...non di sicuro 70
Franz
CITAZIONE (Bewitched @ 30/3/2006, 22:51)
non è in 2 cd Kingdom Hearts II, è in uno come il primo.

Ah, infatti...! Non l'avevo mai sentito dire! laugh.gif
MagicLuca
Trilly, il tuo messaggio l'ho letto dalla prima volta che l'hai scritto ma dove vivo io non si trovano mai simili offertone, purtroppo!!! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Per quanto riguarda il numero dei dvd, giuro di non essermelo inventato... ho letto la notizia del doppio dvd sia su siti italiani sia su siti stranieri, non capisco proprio...

ebay non posso usarlo xkè sono minorenne e perchè uso per internet un servizio pubblico...

forse la sola versione giapponese è in 2 dvd...

guardate:

My Webpage

come supporto di kh2 giapponese c'è scritto 2 dvd...
a tanti altri articoli avevo letto che anche la versione italiana fosse a 2 dvd...

non so... sarà un rumor , sarà una bufala... non ho idea.... fatto sta che io non ho inventato nulla huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif
Albe
Ciao! Io ho trovato in un negozio il sequel della Sirenetta e volevo chiedere se mi conviene comprarlo o aspetto che esce la ristampa? e poi volevo sapere se la prima e unica edizione editata fin ora ha qualche difetto video? nel formato intendo happy.gif ... Grazie wink.gif
belle
CITAZIONE (Albe @ 31/3/2006, 19:13)
Ciao! Io ho trovato in un negozio il sequel della Sirenetta e volevo chiedere se mi conviene comprarlo o aspetto che esce la ristampa? e poi volevo sapere se la prima e unica edizione editata fin ora ha qualche difetto video? nel formato intendo happy.gif ... Grazie wink.gif

che io ricordi non dovrebbe avere nessun difetto, ma quanto costa, perchè se il prezzo non è alto, visto che sembra fuori catalogo, e se ti piace, dovresti prenderlo wink.gif
Albe
Costa 12.90... è in quel negozio che ho scoperto oggi... laugh.gif Magari ci faccio un pensierino... rolleyes.gif
belle
CITAZIONE (Albe @ 31/3/2006, 19:21)
Costa 12.90... è in quel negozio che ho scoperto oggi... laugh.gif Magari ci faccio un pensierino... rolleyes.gif

bhe 12 euro è un prezzo niente male wink.gif
MagicLuca
beata te, Albe!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
GasGas

prendilo wink.gif
Albe
CITAZIONE (GasGas @ 4/4/2006, 9:58)
Costa 12.90... è in quel negozio che ho scoperto oggi...  laugh.gif Magari ci faccio un pensierino...  rolleyes.gif

prendilo wink.gif

Ok! happy.gif Presto sarà mio rolleyes.gif !
aurora
Non vedo l'ora che escano entrambi!!! happy.gif la sirenetta 2 è il mio sequel preferito.. tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.