Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bambi 2 - Bambi E Il Grande Principe Della Foresta
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
Nemo
Annunciata l'uscita in DVD.
sir Scaglione
CITAZIONE (Nemo @ 23/3/2006, 17:32)

Grazie, Nemo! w00t.gif

Se per quella data avrò finito con i classici, allora vi farò un pensierino su questo sequel cinematografico! biggrin.gif

Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Pan
Grazie per la segnalazione. smile.gif
Dalla stessa data, sarà disponibile anche il cofanetto con i 2 film (Bambi + Bambi II) e il direct-to-video "I Muppet e il Mago di Oz". sick.gif
belle
CITAZIONE (Pan @ 23/3/2006, 18:40)
Grazie per la segnalazione. smile.gif
Dalla stessa data, sarà disponibile anche il cofanetto con i 2 film (Bambi + Bambi II) e il direct-to-video "I Muppet e il Mago di Oz". sick.gif

mhmhmh non mi sembri convinto sul mago di oz pan, ma fa veramente sick.gif ? io ti stavo chiedendo com'era e se ne valeva la pena,poi ho visto la faccina laugh.gif
Pan
E' una cosa atroce! Dorothy che vuole diventare una PopStar!!!! Muro.gif Muro.gif
belle
CITAZIONE (Pan @ 23/3/2006, 18:53)
E' una cosa atroce! Dorothy che vuole diventare una PopStar!!!! Muro.gif Muro.gif

va bene mi fido, e nemmeno lo guardo, ma cosaaaaaaaaa una pop star, ma è cabaret laugh.gif Saluto.gif
Nemo
Prego, Pan.
---
Una popstar? Io ho collezionato tutti i Muppet ma a questo punto direi che non è il caso per questo titolo...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (belle @ 23/3/2006, 18:59)
CITAZIONE (Pan @ 23/3/2006, 18:53)
E' una cosa atroce! Dorothy che vuole diventare una PopStar!!!! Muro.gif  Muro.gif

va bene mi fido, e nemmeno lo guardo, ma cosaaaaaaaaa una pop star, ma è cabaret laugh.gif Saluto.gif

Ecco la locandina:

Quella brunetta si chiama Ashanti ed interpreta Dorothy. Nel film c'è anche Quentin Tarantino che interpreta se stesso... wacko.gif
Questo è tutto quello che conosco sul film, di più nin zo! laugh.gif
Pan
CITAZIONE (Nemo @ 23/3/2006, 19:24)
Prego, Pan.
---
Una popstar? Io ho collezionato tutti i Muppet ma a questo punto direi che non è il caso per questo titolo...

E' stato trasmesso sul Disney Channel pochi mesi fa; a me non è piaciuto, in quanto è una rivisitazione in chiave moderna. Voto: 5
Eric
che bello esce il giorno dopo del mio compleanno!!! happy.gif
Nemo
CITAZIONE (Pan @ 23/3/2006, 20:31)
CITAZIONE (Nemo @ 23/3/2006, 19:24)
Prego, Pan.
---

E' stato trasmesso sul Disney Channel pochi mesi fa; a me non è piaciuto, in quanto è una rivisitazione in chiave moderna. Voto: 5

mmmh...magari visto il prezzo contenuto lo prenderò comunque... giusto perché ho gli altri.
A proposito, si è scoperto alla fine con certezza se il cofanetto tedesco dei Muppet conterrà gli episodi mancanti?
GasGas
bambi 2 lo prendo sicuro wink.gif
Pan
CITAZIONE (Nemo @ 23/3/2006, 23:07)
A proposito, si è scoperto alla fine con certezza se il cofanetto tedesco dei Muppet conterrà gli episodi mancanti?

No, pare che in Germania il cofanetto non esca per il momento. dry.gif
Nemo
CITAZIONE (Pan @ 24/3/2006, 12:23)
CITAZIONE (Nemo @ 23/3/2006, 23:07)

No, pare che in Germania il cofanetto non esca per il momento. dry.gif

figurati, peggio che da noi... dry.gif
grazie pan.
Albe
Ma il cofanetto con i 2 film di Bambi sarà cartonato...(come la trilogia di aladdin) o la versione Pattum? happy.gif
belle
CITAZIONE (Albe @ 24/3/2006, 13:29)
Ma il cofanetto con i 2 film di Bambi sarà cartonato...(come la trilogia di aladdin) o la versione Pattum? happy.gif

si si sarà cartonato rofl1.gif rofl1.gif ma con una plastica leggera sai...... eheheh.gif eheheh.gif colorata e trasparente laugh.gif
Albe
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Cenerina

felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
Pan
Leggete un po' cosa ci sarà scritto sul retro del DVD di "Bambi II":

CITAZIONE
Agli amati Tamburino, UFFA e Fiore, si uniscono altri nuovi e simpatici personaggi...

"Uffa" è il gufo de "Le Avventure di Winnie The Pooh", mentre quello di "Bambi" si chiama "Amico Gufo"! Che ignoranti!!! post-6-1111076745.gif Non ci sono parole!!!
belle
CITAZIONE (Pan @ 5/5/2006, 12:19)

CITAZIONE
Agli amati Tamburino, UFFA e Fiore, si uniscono altri nuovi e simpatici personaggi...

"Uffa" è il gufo de "Le Avventure di Winnie The Pooh", mentre quello di "Bambi" si chiama "Amico Gufo"! Che ignoranti!!! post-6-1111076745.gif Non ci sono parole!!!

ohmy.gif post-6-1111346575.gif l'ho detto io che non sono competenti wink.gif non sanno nemmeno distinguere i personaggi dei classici figuriamo il resto sleep.gif
Minnie
post-6-1111346575.gif ma noooooooooooooooo...non é possibile! cry.gif
che delusione...

L'uscita é confermata per il 16 di questo mese? rolleyes.gif
va bhé, nonostante l'errore lo prenderò perché mi é piaciuto moltissimo happy.gif
belle
CITAZIONE (Minnie @ 5/5/2006, 12:25)
post-6-1111346575.gif ma noooooooooooooooo...non é possibile! cry.gif
che delusione...

L'uscita é confermata per il 16 di questo mese? rolleyes.gif
va bhé, nonostante l'errore lo prenderò perché mi é piaciuto moltissimo happy.gif

bhe questo anch'io smile.gif
Franz

CITAZIONE

Sono bel altri gli errori gravi. Si veda l'indice delle scene di Cenerentola e dei Tre Moschettieri.
danielamorrison

Da Fnac in regalo con l'acquisto del dvd anche il cd singolo della colonna sonora (fino a esaurimento scorte)
CITAZIONE (Franz @ 5/5/2006, 13:55)

CITAZIONE

Sono bel altri gli errori gravi. Si veda l'indice delle scene di Cenerentola e dei Tre Moschettieri.

Effettivamente la traduzione delle scene di Cenerentola è quanto di peggiore ci possa essere... no, forse Ichabod e Mr. Toad riesce a batterlo sick.gif
La storia poi delle scene dei Tre moschettieri è ridicola, per chi non ne fosse a conoscenza, leggere qui (ultima frase del messaggio d'apertura).
Anche questa chicca su Uffa che è finito da Bambi non è niente male happy.gif ... sicuramente un errore che deriva dal fatto che in inglese entrambi i personaggi si chiamano Owl... sbaglio?
Taron
CITAZIONE (danielamorrison @ 5/5/2006, 18:34)

Da Fnac in regalo con l'acquisto del dvd anche il cd singolo della colonna sonora (fino a esaurimento scorte)

Già peccato che la FNAC abbia prezzi aberranti !!!
Tutto il materiale disney è rincarato del 20-25 percento.
Da quando sono entrato alla ricerca del doppio di cenrentola e mi sono sentito rispondere che non lo ordinavano per scelta aziendale dovendo commercializzarlo a solo un euro in piu, me ne sono uscito schifato e non ci metto più piede.
PS: mi riferisco alla FNAC di Genova... nelle alte città non so come si comportino

Taron
winnetto
credo proprio che non sbagli sleep.gif
Taron
Ma sarà marchiato "I Classici" ? Ed il buon Pan come lo classificherà ? biggrin.gif
belle
CITAZIONE (Taron @ 8/5/2006, 12:13)
Ma sarà marchiato "I Classici" ? Ed il buon Pan come lo classificherà ? biggrin.gif

voi pensate che sarà un classico, bhe è sempre un sequel, secondo voi non sarà + un altri film animati tipo peter pan 2 unsure.gif
belle
infatti pan l'ha messo proprio li', in altri film animati wink.gif
Taron
Però anche Bianca e Bernie nella terra dei canguri è un sequel... allora perchè è un classico ?

Taron
belle
CITAZIONE (Taron @ 8/5/2006, 15:05)
Però anche Bianca e Bernie nella terra dei canguri è un sequel... allora perchè è un classico ?

Taron

questo non te lo so dire unsure.gif
Taron
Sui classici io ho la mia classificazione, ovvero giudico tali tutti quei lungomentraggi che sono passati al cinema. Quindi anche Chicken e Bambi II. Altrimenti se non si ha una metodologia di classificazione ci saranno sempre incomprensioni

Taron
belle
CITAZIONE (Taron @ 8/5/2006, 15:14)
Sui classici io ho la mia classificazione, ovvero giudico tali tutti quei lungomentraggi che sono passati al cinema. Quindi anche Chicken e Bambi II. Altrimenti se non si ha una metodologia di classificazione ci saranno sempre incomprensioni

Taron

si questo lo capisco, ma credo che la classificazione dipenda anche un po' dall'estero, a mio parere ma non so dirti di + wink.gif
Taron
Capisco, ma a questo punto incominciamo ad essere un buon numero di collezionisti e per ogni tipo di collezionismo SERIO (e tale ormai considero il nostro in funzione di quanto ci costa) esistono dei cataloghi di riferimento... Cosa ne dite di costruirne uno? Magari riportante anche il codice DVD, il prezzo di acquisto nuovo, la tipologia (classico, live action past, etc) ed altre informazioni? Magari i dati potremmo anche compilarli noi se Pan ci mette a disposizione un database strutturato adeguatamente, e potremmo realmente costituire un vero "Catalogo di Riferimento Disney DVD Italian Collectors".
Forse a questo punto la BV si potrebbe accorgere di noi

Con amicizia

Taron
Franz

Taron

Io personalmente ritengo 'classici' i film passati al cinema, non sequel (con l'eccezione di Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri), e con la maggior parte di animazione 2D. Quindi nessun Chicken Little nè Mary Poppins. wink.gif
belle
CITAZIONE (Franz @ 8/5/2006, 15:30)

Taron

Io personalmente ritengo 'classici' i film passati al cinema, non sequel (con l'eccezione di Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri), e con la maggior parte di animazione 2D. Quindi nessun Chicken Little nè Mary Poppins. wink.gif

MA COMEEEEEEEEEE MARY POPPINS NOOO cry.gif laugh.gif
Franz
CITAZIONE (belle @ 8/5/2006, 15:51)

Taron

Mary Poppins è uno dei miei film preferiti, ma secondo me è un live-action...non bastano gli stupendi fondali dipinti e l'episodio all'interno del disegno di Bert per farne un film d'animazione! wink.gif Però lo adoro lo stesso Roftl.gif
Taron
CITAZIONE (Franz @ 8/5/2006, 14:30)

Taron

Hai detto bene... Tu personalmente...
Io invece Mary Poppins la classifico come Classico ed anche Pomi di Ottone lo è, come pure Eliott ...
Questo semplicemente perchè sono usciti al cinema e contengono animazione ...
Dimmi solo perchè Banca e Bernie II è un classico e Bambi II no?

Taron
Franz
CITAZIONE (Taron @ 8/5/2006, 15:56)
perchè Banca e Bernie II è un classico e Bambi II no?

Perchè secondo me non è stato concepito come tutti i sequel di oggi, cioè per riproporre dei personaggi amati e cercare di sfruttare la loro popolarità.
Allora il concetto di sequel era ancora sconosciuto. Infatti secondo me si presenta più come il film di Cody e la sua aquila, a cui Bianca e Bernie partecipano. I due topolini, che sono graficamente modificati, modernizzati e cresciuti, entrano in scena solo a narrazione avviata, e si ritrovano in un contesto diverso da quello del precedente film (come la loro professione permette!)
Quindi secondo me per questo è un'eccezione, così come Fantasia 2000, che io non considero un vero e proprio sequel.
Questa è solo la mia opinione, così come per Mary Poppins wink.gif
belle
CITAZIONE (Franz @ 8/5/2006, 15:55)
CITAZIONE (belle @ 8/5/2006, 15:51)

Taron

Mary Poppins è uno dei miei film preferiti, ma secondo me è un live-action...non bastano gli stupendi fondali dipinti e l'episodio all'interno del disegno di Bert per farne un film d'animazione! wink.gif Però lo adoro lo stesso Roftl.gif

ECCO COSI' VA MEGLIO laugh.gif
Franz
CITAZIONE (belle @ 8/5/2006, 16:15)
ECCO COSI' VA MEGLIO laugh.gif

Certo...ma cos'è un classico poi? Solo 8 lettere piantonate sulla copertina di un DVD! Se un film è un capolavoro (Biancaneve, Mary Poppins, la Bella e la Bestia) è un capolavoro, se è una ciofeca (Oliver e Company, Chicken Little) è una ciofeca, indipendentemente da un titolo commerciale che non ha nessuna importanza!
Ciao Belle! kiss2.gif
CITAZIONE (Taron @ 8/5/2006, 15:56)
CITAZIONE (Franz @ 8/5/2006, 14:30)

Taron

Hai detto bene... Tu personalmente...
Io invece Mary Poppins la classifico come Classico ed anche Pomi di Ottone lo è, come pure Eliott ...
Questo semplicemente perchè sono usciti al cinema e contengono animazione ...
Dimmi solo perchè Banca e Bernie II è un classico e Bambi II no?

Taron

Perché B&B II è stato prodotto dalla branca della Disney che ha prodotto tutti quanti i classici, mentre Bambi II no. Io non te lo so spiegare meglio, ma sul forum la ragione è stata spiegata più volte ed è questa.
Secondo me non è corretto avere le proprie liste dei classici: la lista dei classici quella è e basta. Pomi d'ottone è un capolavoro colossale, lo adoro da matti, ma non per questo lo considero un classico. E il fatto che non sia un classico non toglie certo nulla al suo splendore.
Pan

"Bambi II", a differenza di "Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri", non è un Classico, in quanto è stato prodotto dagli Studi "Toon Disney", che si occupano esclusivamente della realizzazione di film per il mercato dell'home video. Alcuni sono passati al cinema (Peter Pan II, Il Libro della Giungla II, Bambi II), solo perchè il prodotto finale è risultato superiore alle aspettative. Sono, quindi, da ritenersi Classici, soltanto i lungometraggi presenti nella lista ufficiale.
CITAZIONE (Pan @ 8/5/2006, 19:04)
Ma sarà marchiato "I Classici" ? Ed il buon Pan come lo classificherà ?  biggrin.gif

"Bambi II", a differenza di "Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri", non è un Classico, in quanto è stato prodotto dagli Studi "Toon Disney", che si occupano esclusivamente della realizzazione di film per il mercato dell'home video. Alcuni sono passati al cinema (Peter Pan II, Il Libro della Giungla II, Bambi II), solo perchè il prodotto finale è risultato superiore alle aspettative. Sono, quindi, da ritenersi Classici, soltanto i lungometraggi presenti nella lista ufficiale.

Come no?, soprattutto Il libro della giungla II sick.gif
Non sto criticando quello che hai detto tu, sia chiaro (non mi permetterei mai), perché tu hai solo riportato la linea di pensiero seguita da quegli stupidi che hanno visto in The Jungle Book II un prodotto al di sopra delle aspettative sick.gif sick.gif (e se ne era al di sotto che usciva fuori? sick.gif sick.gif sick.gif )
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 8/5/2006, 19:11)
Come no?, soprattutto Il libro della giungla II sick.gif
Non sto criticando quello che hai detto tu, sia chiaro (non mi permetterei mai), perché tu hai solo riportato la linea di pensiero seguita da quegli stupidi che hanno visto in The Jungle Book II un prodotto al di sopra delle aspettative sick.gif sick.gif (e se ne era al di sotto che usciva fuori? sick.gif sick.gif sick.gif )

Appunto, sono decisioni non venute da me, altrimenti, se fosse stato per il sottoscritto, molti sequel non avrebbero mai visto la luce!
stefra
Bambi 2 non è il solito sequel. E' un film veramento fatto bene. E' in tutto per me un classico Disney. Io i sequel li ho comprati tutti, molti sono carini, per gli altri, sarebbe meglio dare i soldi ad associazioni umanitarie che darli alla BVI.
ALOHA
belle
CITAZIONE (aloha @ 10/5/2006, 12:20)
Bambi 2 non è il solito sequel. E' un film veramento fatto bene. E' in tutto per me un classico Disney. Io i sequel li ho comprati tutti, molti sono carini, per gli altri, sarebbe meglio dare i soldi ad associazioni umanitarie che darli alla BVI.
ALOHA

quoto, anche a me è piaciuto tantissimo , anche se non credo moto nei sequel, alcuni sono carini come dici tu aloha, altri......no comment, avrebbero fatto meglio a non farli uscire wink.gif
Franz
CITAZIONE (belle @ 10/5/2006, 14:01)
avrebbero fatto meglio a non farli uscire wink.gif

Si veda alla voce Il Gobbo di Notre Dame 2 e Cenerentola 2 sick.gif
Franz
Finalmente ho visto Bambi 2. Sarebbe un bellissimo film d'animazione, se non avesse la pretesa di essere un sequel. Ha una buona grafica (più similile alla Bella e la Bestia però, che a Bambi) delle musiche discrete e dei momenti molto toccanti (quando Bambi rivede in sogno la mamma ho pianto come una fontana happy.gif ). Nonostante questo, più che un'aggiunta al primo film sembra un remake, perchè i personaggi sono troppo moderni: un Bambi dei nostri giorni.
Comunque mi è piaciuto molto (sicuramente il miglior film Disney da anni a questa parte), anche se non credo comprerò il DVD.
Per quanto mi riguarda, si può considerarlo un omaggio al capolavoro originale. L'operazione nostalgica di cui parlava Grrodon è riuscita perfettamente!
Fa piacere riscoprire che oltre gli animali plasticosi in 3D che si trovano in un paradiso naturale e hanno come massimo sogno quello si esibirsi in uno zoo, nel mondo dell'animazione c'è ancora un cerbiatto col cuore straziato perchè l'uomo gli ha portato via la mamma.
Se tutti i sequel fossero così...ben venga la loro produzione! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.