Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney's Teacher's Pet
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Taron
Ieri sera su Disney Channel è stato trasmesso il film a cartoni Disney's Teacher's Pet.
Non mi dilungo in commenti o recensioni sul prodotto in quanto secondo me è un tipo di cartoon che o piace o non piace ( a me non piace ma comunque me lo sono registrato ), volevo piuttosto segnalarne la mancanza nella lista di PAN alla voce altri film animati.
Del suddetto film esiste già la versione dvd in USA e UK, quindi se tanto mi da tanto, essendo una stupidata pazzesca, ce lo vedremo ristampato anche Italia

Saluti
Taron
Principe Filippo
mannaggia me lo sono perso Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif magari uscisse anche da noi almeno non avrei buchi in collezione Arrabbiato3.gif
Pan
Il film non è nella lista in quanto in Italia non è stato distribuito nei cinema. Evidentemente, è stato doppiato per il Disney Channel. Lo aggiungerò presto alla lista, anche se non lo vedremo mai su DVD. (fortunatamente rolleyes.gif)
GasGas
non ho mai visto questo film sleep.gif
Pan
Ho appena aggiunto il film nella lista dei direct-to-video. wink.gif
Taron
Ottimo PAN, preciso come sempre
GasGas se vuoi in trailer lo puoi vedere QUI
oppure anche QUI

Salutoni
Taron
veu
Ma è bello??? Non è mica stile Ricreazione o robe simili??? Noi odiamo Ricreazione e 'ste ciofeche!!! Se a qualcuno piacciono, scusate! Non volevamo offendervi!!!
Bewitched
i disegni oserei dire che sono ben più brutti di Ricreazione, non mi attira più così tanto.... huh.gif
Pan
CITAZIONE (Bewitched @ 22/3/2006, 9:04)
i disegni oserei dire che sono ben più brutti di Ricreazione, non mi attira più così tanto.... huh.gif

Idem, lo trovo orrendo dal punto di vista grafico anche se la storia non è da buttare. Si tratta pur sempre di un lungometraggio animato e, se mai uscisse su DVD, lo acquisterei per completezza.
belle
CITAZIONE (Pan @ 22/3/2006, 11:28)
CITAZIONE (Bewitched @ 22/3/2006, 9:04)

Idem, lo trovo orrendo dal punto di vista grafico anche se la storia non è da buttare. Si tratta pur sempre di un lungometraggio animato e, se mai uscisse su DVD, lo acquisterei per completezza.

quoto, ma poi la fata fa proprio impressione ohmy.gif ma come l'hanno ridotta povera fatina cry.gif laugh.gif
basil
invece a me ricreazione piace molto:però si sa, i gusti sono gusti happy.gif Saluto.gif
Nemo
sapete se è previsto un nuovo passaggio televisivo per questo titolo?
basil
non saprei,forse su disney channel.semmai controllo e ti faccio sapere wink.gif
Nemo
CITAZIONE (basil @ 21/4/2006, 15:28)
non saprei,forse su disney channel.semmai controllo e ti faccio sapere wink.gif

ok, grazie.
basil
CITAZIONE (Nemo @ 21/4/2006, 10:31)

ho controllato e per adesso non mi da niente;è possibile comunque che lo ripropongano a maggio.se così sarà ti avviserò immediatamente wink.gif
Nemo
CITAZIONE (basil @ 22/4/2006, 12:29)
CITAZIONE (Nemo @ 21/4/2006, 10:31)

ho controllato e per adesso non mi da niente;è possibile comunque che lo ripropongano a maggio.se così sarà ti avviserò immediatamente wink.gif

ok, grazie. smile.gif
Taron
Nemo di che città sei?
Se vuoi te ne spedisco una copia SAT-Rip... non credo sia illegale... ha ovviamente il logo Disney Channel
Nemo
CITAZIONE (Taron @ 22/4/2006, 18:24)
Nemo di che città sei?
Se vuoi te ne spedisco una copia SAT-Rip... non credo sia illegale... ha ovviamente il logo Disney Channel

sono di Pisa. Beh, mi faresti contento. Tra l'altro sono abbonato a Sky, sicché non credo proprio ci sia qualcosa di illecito, me lo sarei registrato da solo con il decoder ma non me ne ero accorto e quando ho letto sul forum era ormai troppo tardi.
Beh, se ti va mi fai contento.
Cenerentolo
Ricreazione è una serie tv che almeno fa passare il tempo... Ma questo lungometraggio Teacher's pet è davvero disgustoso e brutto... I disegni sono orribili e poi la trama è illogica e cretina...
belle
CITAZIONE (Cenerentolo @ 23/4/2006, 11:59)
Ricreazione è una serie tv che almeno fa passare il tempo... Ma questo lungometraggio Teacher's pet è davvero disgustoso e brutto... I disegni sono orribili e poi la trama è illogica e cretina...

laugh.gif ecco grazie per il riassunto laugh.gif non mi ispirava affatto wink.gif
Nemo
Sabato 29 Aprile su Disney Channel alle ore 17 danno di nuovo "Teacher's pet".
Lo registrerò, grazie comunque Taron per la tua offerta.
Albe
MA NOOOOOOOOOOO! Me lo sono riperso!!! cry.gif

Adesso che avevo appena messo Sky!!!

WHAT A SADNESS!!! cry.gif cry.gif
Nemo
CITAZIONE (Albe @ 2/5/2006, 22:00)
MA NOOOOOOOOOOO! Me lo sono riperso!!! cry.gif

Adesso che avevo appena messo Sky!!!

WHAT A SADNESS!!! cry.gif cry.gif

Guarda che sono sicuro che lo ridaranno. Controlla spesso la programmazione del Disney Channel su satellite.it.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.