Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Ci Sono Voluti 10 Anni.
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
penelope
...
winnetto
Nei tuoi occhi c'Ŕ la vita e c'Ŕ l'amore . wub.gif non sapevo che c'entrasse anche lui .La cantava mia madra da giovane w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
Grazie alla tua passione ora s˛ chi la cantava (Jesahel , l'ho scritto giusto??? ohmy.gif )
Kiki
CITAZIONE (penelope @ 15/3/2006, 13:52)
So che non centra nulla, ma per me Ŕ una gioia indescrivibile.
Ci sono voluti ben 10 anni. rolleyes.gif
I CD vecchi di Fossati erano inediti o fuori catalogo ed ora in poche settimane li ho trovati tutti ed ho completato la collezione.
Li ho tutti e 23 e non credo siano in molti ad averli tutti. laugh.gif
Sono strafelice, anche se per il 23░ mi sono dovuta dissanguare,ma ora Ŕ mio. laugh.gif

Ma questo Ŕ Rocco Tanica Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

COmplimenti comunque per la collezione wink.gif
winnetto
CITAZIONE (penelope @ 15/3/2006, 14:28)
CITAZIONE (winnetto @ 15/3/2006, 15:18)
Nei tuoi occhi c'Ŕ la vita e c'Ŕ l'amore . wub.gif non sapevo che c'entrasse anche lui .La cantava mia madra da giovaneá w00t.gifá clapclap.gifá clapclap.gif
Grazie alla tua passione ora s˛ chi la cantava (Jesahel , l'ho scritto giusto??? ohmy.gif )

Non credo tua mamma, dato che il Disco Ŕ del 1971.
Mio marito Ŕ del 1963 ed aveva il 45 giri in casa rolleyes.gif

Ed era quello della sua mamma eheheh.gif eheheh.gif
A otto anni mica gli facevano toccare il "giradischi" o il Mangiadischi" o il registratore con le bobbine grandi (a me questo lo racconta la mamma) eheheh.gif
Ed io a mio fratello che Ŕ del 63 mica lo facevo avvicinare w00t.gif
CMQ quella canzone l'ho sempre cantata , quanto meno con gli anni ne fischietto il motivetto . wink.gif
belle
complimenti cara penny, un bel traguardo per una appassionata come te clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
winnetto
CITAZIONE (penelope @ 15/3/2006, 14:36)
CITAZIONE (winnetto @ 15/3/2006, 15:31)
CITAZIONE (penelope @ 15/3/2006, 14:28)
CITAZIONE (winnetto @ 15/3/2006, 15:18)
Nei tuoi occhi c'Ŕ la vita e c'Ŕ l'amore . wub.gif non sapevo che c'entrasse anche lui .La cantava mia madra da giovaneá w00t.gifá clapclap.gifá clapclap.gif

Non credo tua mamma, dato che il Disco Ŕ del 1971.
Mio marito Ŕ del 1963 ed aveva il 45 giri in casa rolleyes.gif

Ed era quello della sua mamma eheheh.gif eheheh.gif
A otto anni mica gli facevano toccare il "giradischi" o il Mangiadischi" o il registratore con le bobbine grandi (a me questo lo racconta la mamma) eheheh.gif
Ed io a mio fratello che Ŕ del 63 mica lo facevo avvicinare w00t.gif
CMQ quella canzone l'ho sempre cantata , quanto meno con gli anni ne fischietto il motivetto . wink.gif

Guarda se conoscessi mia suocera comprenderesti che non avrebbe mai comprato un disco dei delirium laugh.gif
Se invece vedessi mio marito, vedresti che Ŕ proprio il tipo (anche se ora di capelli per fare il figlio dei fiori non ne ha pi¨). laugh.gif

Comunque il 45 giri lo volle proprio luca dopo avere sentito la canzone a S.Remo.
La passione me l'ha trasmessa lui, anche se io poi l'ho ampiamente superato.
Nel senso che luca ammira molto Fossati ,mente io lo venero. laugh.gif
Roftl.gif Roftl.gif

Neanche a tuo marito fai camminare avanti , prima sempre tu eheheh.gif eheheh.gif

Lui per˛ doveva essere il figlio dei figli dei fiori che iniziarono con la rivoluzione del 68 (quindi ancora piccolo) ma che si diedero da fare negli anni 70 (quando sono nato io sleep.gif ) con l'occupazione di parecchie universitÓ w00t.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ 15/3/2006, 14:40)
CITAZIONE (belle @ 15/3/2006, 15:37)
complimenti cara penny, un bel traguardo per una appassionata come te clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif

tongue.gif tongue.gif tongue.gif

beh 10 anni di perseveranza per completarla non sono pochi laugh.gif

Ŕ una bella emozione quando si raggiungono questi obbiettivi biggrin.gif clapclap.gif
winnetto
CITAZIONE (penelope @ 15/3/2006, 14:49)
CITAZIONE (winnetto @ 15/3/2006, 15:40)

Neanche a tuo marito fai camminare avanti , prima sempre tu eheheh.gif  eheheh.gif

Lui per˛ doveva essere il figlio dei figli dei fiori che iniziarono con la rivoluzione del 68 (quindi ancora piccolo) ma che si diedero da fare negli anni 70 (quando sono nato io sleep.gif ) con l'occupazione di parecchie universitÓ w00t.gif

Guarda io scherzo, ma luca (anche perchŔ Ŕ molto pi¨ grande di me) mi si mette in tasca quando e come vuole. wink.gif
E poi io lo adoro per cui pu˛ fare come crede, perchŔ se lo merita wub.gif (mentre io no blush2.gif ).

eheheh.gif eheheh.gif clapclap.gif clapclap.gif wub.gif wub.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ 15/3/2006, 14:49)
CITAZIONE (winnetto @ 15/3/2006, 15:40)

Neanche a tuo marito fai camminare avanti , prima sempre tu eheheh.gif  eheheh.gif

Guarda io scherzo, ma luca (anche perchŔ Ŕ molto pi¨ grande di me) mi si mette in tasca quando e come vuole. wink.gif
E poi io lo adoro per cui pu˛ fare come crede, perchŔ se lo merita wub.gif (mentre io no blush2.gif ).

wub.gif wub.gif dolcissima clapclap.gif clapclap.gif
ALESSANDRINA-CENERINA
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
complimenti pennuccia clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif sono contento per te clapclap.gif clapclap.gif rolleyes.gif wub.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Un bell'applauso per la nostra mitica Penny clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
basil
complimenti penny! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Fiaba
Grandissima Penny! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif
winnetto
CITAZIONE (penelope @ 15/3/2006, 21:51)
Grazie a tutti. smile.gif
Questa sera li ho sistemati tutti e 23 nel rack e fanno la loro "porca figura" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Cos'Ŕ un cestino???? ohmy.gif
winnetto
CITAZIONE (penelope @ 15/3/2006, 23:38)
CITAZIONE (winnetto @ 15/3/2006, 23:03)
CITAZIONE (penelope @ 15/3/2006, 21:51)
Grazie a tutti. smile.gif
Questa sera li ho sistemati tutti e 23 nel rack e fanno la loro "porca figura" eheheh.gifá eheheh.gifá eheheh.gif

Cos'Ŕ un cestino???? ohmy.gif

la rastrelliera.

Perfetta anche in questo : Rastrellati per la rastrelliera clapclap.gif clapclap.gif tongue.gif
Cenerina
Brava Penny cara... wub.gif clapclap.gif Saluto.gif kiss2.gif
alex64
complimenti vivisiimi penny clapclap.gif clapclap.gif

vedo che hai gusti molto raffinati e soprattutto che metti molta passione nei tuoi interessi wub.gif
Albe
Mi era sfuggita questa tua fantastica collezione d Fossati... Complimenti! clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.