Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lost
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Television & Streaming
Pagine: 1, 2, 3, 4
Eric
forse hanno già fatto un topic su questo bel telfilm...ma lo metto lo stesso...qualcuno l'ha visto?
basil
io ho visto l'anno scorso su sky l'intera prima stagione di lost e devo dire che è spettacolare:uno dei telefilm più riusciti degli ultimi anni,lo adoro!e la seconda stagione si preannuncia ancora più bella e ricca di suspence come la prima w00t.gif
belle
hmhmh me la sono persa tongue.gif ma quando lo fanno????scusate ma per me se è di pomeriggio la tv non esiste laugh.gif
basil
lo fanno il lunedì sera alle 21.00 Saluto.gif
marmaidfan
Anche io ho visto la prima stagione su Sky lo scorso anno e devo dire che è molto bello e soprattutto molto "furbo"...ogni volta buttà lì qualcosa perincuriosire lo spettatore...l'unica cosa, almeno per me, è che rischia di mettere troppa carne al fuoco...ogni volta qualche elemento nuovo senza mai spiegare realmente niente...
Infatti non vedo l'ora inizia la 2° stagione per vedere cosa succede....
belle
CITAZIONE (basil @ 14/3/2006, 19:31)
lo fanno il lunedì sera alle 21.00 Saluto.gif

su??
grazie mille biggrin.gif
marmaidfan
Rai 2
belle
CITAZIONE (marmaidfan @ 14/3/2006, 19:42)
Rai 2

ahaha mi è proprio sfuggito grazie mille tongue.gif
marmaidfan
Prego molto
Bewitched
mai visto.... cry.gif laugh.gif
Ciro84
Bella... w00t.gif



Cioè...bello, il telefilm, bello laugh.gif

Davvero...ho visto le prime 4 puntate su Rai2 e già mi appassiona.

E pure la Evangeline Lilly mi appassiona, diciamo la verità.
GasGas
un bel telefilm non c'è che dire rolleyes.gif la fine della prima serie è sconcertante mellow.gif se ho capito bene da lunedì prossimo su rai 2 comincia la seconda serie
*Lilo*
anch'io l'ho visto su Sky, ma non tutta la stagione...secondo me il segreto dell'isola è che ci sono i T-Rex, come spiegare altrimenti quegli omicidi assurdi!! sleep.gif dry.gif
Minnie
anch'io me lo sono perso... sad.gif
belle
CITAZIONE (Ciro84 @ 14/3/2006, 20:32)
Bella... w00t.gif



Cioè...bello, il telefilm, bello laugh.gif

Davvero...ho visto le prime 4 puntate su Rai2 e già mi appassiona.

E pure la Evangeline Lilly mi appassiona, diciamo la verità.

ehehehe marpione laugh.gif
basil
che bella che è... Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
basil
no,su sky inizia la seconda stagione però non si sa ancora di preciso quando,forse a luglio:non vedo l'ora di vederla w00t.gif mentre su raidue è appena iniziata la prima Saluto.gif
Ciro84
CITAZIONE (basil @ 15/3/2006, 21:12)
che bella che è... Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

Mhm mhm...


Ma è fidanzata con Merry de Il Signore degli Anelli (che è anche in Lost)?!
Su su, si può fare di meglio con un personale così... shifty.gif
basil
CITAZIONE (Ciro84 @ 15/3/2006, 21:38)
CITAZIONE (basil @ 15/3/2006, 21:12)
che bella che è... Innamorato.gif  Innamorato.gif  Innamorato.gif

Mhm mhm...


Ma è fidanzata con Merry de Il Signore degli Anelli (che è anche in Lost)?!
Su su, si può fare di meglio con un personale così... shifty.gif

quoto rolleyes.gif
marmaidfan
lei è buona
ma tanto...lui lasciamo perdere...
ziafa
io ho visto le puntate sulla rai perkè su sky me la sono persa questa serie..cmq m intriga proprio!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif
Leone in gabbia
E' stupenda questa serie. Il 17 maggio esce la prima parte della prima stagione, il 7 giugno la seconda parte!!!!!!

Non vedo l'ora di spararmeli tutti in un fiato laugh.gif

http://www.dvd-world.it/prodotto.php?cod=7477

http://www.dvd-world.it/prodotto.php?cod=8382
basil
neanch'io me li perderò!grazie della segnalazione wink.gif
Eric
aaa lunedì prossimo l'ultima puntata della stagione cry.gif
Leone in gabbia
Si,infatti ho sentito poco fa...meno male che ci sono i dvd!!! tongue.gif

Poi a quei prezzi i cofanetti sono davvero irrinunciabili.........
Eric
spero che rinizi presto poi ..W SUN! clapclap.gif
ziafa
CITAZIONE (Eric @ 15/5/2006, 22:49)
aaa lunedì prossimo l'ultima puntata della stagione cry.gif

cry.gif cry.gif cry.gif
Ciro84
Come si fa ad aspettare un anno intero per il seguito di una serie come questa??

La tensione sale.

E poi ieri sera...quanta grazia


Perchè l'ex aveva la voce di un bimbo di 5 anni però?? blink.gif
Leone in gabbia
Perché era uno scemo!

w00t.gif

Arrivato oggi pomeriggio il cofanetto, adesso mi metto tutta la notte!!!!!!!!!!!!

wub.gif
Ciro84
CITAZIONE (Leone in gabbia @ 16/5/2006, 20:40)
Perché era uno scemo!

Il che mi porta alla domanda, come fa uno scemo a beccarsi una così?

Però non era così malvagio, l'ho trovato simpatico. Solo che era un padre di due bambini con alle spalle una storia con una criminale mozzafiato, potevano dargli la voce di uno che è almeno arrivato alla pubertà.
Betty
Adesso la seconda stagione viene trasmessa su Sky? Si sa già quando si potrà vedere su Raidue?
valentina
una bellissima serie..anche se mi avrebbe fatto piacere sapere cosa c'era dentro la botola...pazienza aspaetterò la prossima stagione.. happy.gif
BuenaSvista
CITAZIONE (valentina @ 11/6/2006, 14:50)
una bellissima serie..anche se mi avrebbe fatto piacere sapere cosa c'era dentro la botola...pazienza aspetterò la prossima stagione.. happy.gif

credimi, in questi due mesi di degenza in ospedale ho avuto modo di visionare anche la seconda serie, che è finita a fine maggio in america. Da un certo punto di vista avrei preferito che la botola non venisse mai aperta. Ai nostri poveri loster li attende una marea di guai...
Sarabi
Riesumo questo topic perchè ho appena cominciato a guardare Lost (sono all'episodio 12 circa).
In realtà non mi aveva mai ispirata e ho cominciato a guardarlo per noia adesso che sono in malattia ma devo ammettere che non è male.. mi han detto però che più avanti con le serie diventa un pò assurdo.. è vero?
Qual'è il vostro personaggio preferito? Vabeh apparte Eric che ho visto preferire Sun.. shifty.gif
Eric
XD si è veroalla fine diventa un pò assurdo XD soprattutto nella quarta stagione che ho visto questa estate XD però ti tiene sempre incollato al divano!
Eustass Kidd
CITAZIONE (Sarabi @ 19/12/2008, 14:21) *
Riesumo questo topic perchè ho appena cominciato a guardare Lost (sono all'episodio 12 circa).
In realtà non mi aveva mai ispirata e ho cominciato a guardarlo per noia adesso che sono in malattia ma devo ammettere che non è male.. mi han detto però che più avanti con le serie diventa un pò assurdo.. è vero?
Qual'è il vostro personaggio preferito? Vabeh apparte Eric che ho visto preferire Sun.. shifty.gif



Assurdo a dir poco ^^

Cmq Lost lo metto decisamente in cima alla lista dei migliori telefilm mai fatti... e non vedo l'ora che esca la 5° stagione.

Il mio personaggio preferito è Jack... secondo posto per Sawyer... entrambi sono dei leader (+ jack però) e hanno una grande personalità al terzo Kate ma per altri motivi ovviamente biggrin.gif
Sarabi
Questa cosa della botola mi sta inquietando... cosa c'è dentro?? O_O mi sto immaginando le cose più angoscianti!!

Comunque per ora i miei personaggi preferiti sono effettivamente Sawyer, Sun e Kate.. ops, dimenticavo Sahid.. *_*
Eustass Kidd
CITAZIONE (Sarabi @ 20/12/2008, 14:09) *
Questa cosa della botola mi sta inquietando... cosa c'è dentro?? O_O mi sto immaginando le cose più angoscianti!!

Comunque per ora i miei personaggi preferiti sono effettivamente Sawyer, Sun e Kate.. ops, dimenticavo Sahid.. *_*


Dentre la botola c'è.... boh eheheh.gif posso solo dirti che da quando entreranno nella botola i misteri in lost aumenteranno di oltre 10 volte rispetto ad adesso e ce ne saranno sempre di più ^^

... poi i finali di stagione sono un qualcosa di spettacolare eheheh.gif
Simon
Adoro Lost!!!
Finalmente tra qualche giorno inizierà la 5^ stagione, che non vedo l'ora di vedere!!!!! eheheh.gif
Flit
CITAZIONE (Simon @ 8/1/2009, 0:49) *
Adoro Lost!!!
Finalmente tra qualche giorno inizierà la 5^ stagione, che non vedo l'ora di vedere!!!!! eheheh.gif



ma mica sulla tv normale???

io ho tutte le 4stagioni...mi han regalato i cofanetti...è uno dei pochissimi telefilm che mi tiene veramente incollata...o per lo meno era così..spero bene per la 5... smile.gif
Simon
CITAZIONE (Flit @ 7/1/2009, 23:02) *
ma mica sulla tv normale???

io ho tutte le 4stagioni...mi han regalato i cofanetti...è uno dei pochissimi telefilm che mi tiene veramente incollata...o per lo meno era così..spero bene per la 5... smile.gif


Ehm...no....li sca...ri...co! eheheh.gif Comunque anche io ho tutti e 4 i cofanetti, il primo ce l'ho spagnolo!! eheheh.gif L'ho comprato a Madrid quando ci ero andato in gita con la scuola! Qui in Italia io ce l'avevo e gli altri no (da noi esce tutto dopo...) Naturalmente ha l'audio italiano e inglese, se no non l'avrei comprato. Avrei voluto comprare di Lost tutti cofanetti "internazionali" ma quando ero andato a Vienna e volevo prendere la seconda, ho visto che costava veramente troppo quindi l'ho lasciata lì, mentre quando sono andato a Parigi per la terza (mi pare) ho visto che non aveva proprio l'audio ita dry.gif
remy94
Ho anke io visto tt le puntate di "Lost" inclusa la 5° serie ed è...meglio nn svelarvi altro ma la sopresa del finale di stagione sarà 1 cosa fuori dal mondo, da cardiopalma isomma!
Guardate x credere...
Simon
CITAZIONE (remy94 @ 8/1/2009, 18:41) *
Ho anke io visto tt le puntate di "Lost" inclusa la 5° serie ed è...meglio nn svelarvi altro ma la sopresa del finale di stagione sarà 1 cosa fuori dal mondo, da cardiopalma isomma!
Guardate x credere...


Scusami ma, è impossibile che tu abbia visto la 5^ stagione dato che deve ancora essere trasmessa in America, ovvero dove il telefilm è realizzato! eheheh.gif Forse intendevi dire la 4^! La 5^ parte tra pochi giorni, il 21 gennaio, e a meno che tu non venga dal futuro non puoi averla vista! wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 8/1/2009, 22:43) *
Scusami ma, è impossibile che tu abbia visto la 5^ stagione dato che deve ancora essere trasmessa in America, ovvero dove il telefilm è realizzato! eheheh.gif Forse intendevi dire la 4^! La 5^ parte tra pochi giorni, il 21 gennaio, e a meno che tu non venga dal futuro non puoi averla vista! wink.gif


Gia la stessa cosa che volevo scrivere io eheheh.gif
remy94
sì scusate, volevo dire la 4° serie...
Ultimamente sono un pò fuori...
Eustass Kidd
povero lock huh.gif
Mrs_Bric
qualcuno di voi, come me, sta seguendo la 5° in contemporanea con gli USA? da brividi wacko.gif ...
BennuzzO
CITAZIONE (Mrs_Bric @ 8/2/2009, 0:16) *
qualcuno di voi, come me, sta seguendo la 5° in contemporanea con gli USA? da brividi wacko.gif ...

Io preferisco aspettare Sky, in contemporanea già seguo B&S e DH...
Mrs_Bric
CITAZIONE (BennuzzO @ 8/2/2009, 2:15) *
Io preferisco aspettare Sky, in contemporanea già seguo B&S e DH...

scusa l'OT, ma con "DH" intendi Dottor House, Desperate Housewives o qualcos'altro?? unsure.gif
BennuzzO
CITAZIONE (Mrs_Bric @ 8/2/2009, 23:35) *
scusa l'OT, ma con "DH" intendi Dottor House, Desperate Housewives o qualcos'altro?? unsure.gif

Assolutamente Desperate Housewives (sono un Anti-House convinto)
eheheh.gif
Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.