Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Pianeta del Tesoro
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD > Easter Eggs
pixar
Il Pianeta del Tesoro

Dove: Evidenziare la voce "Seleziona Lingue" e poi premere la freccia verso destra. Si illuminerÓ un ciak. Premere "enter" per visualizzare i crediti del dvd.

w00t.gif
princenelu
secondo me anke se il pianeta del tesoro Ŕ in monodisco secondo me i contenuti extra sono degni di un edizione a 2 dischi non lo pensate anke voi?
Pan
CITAZIONE (princenelu @ Sabato, 28-Ott-2006, 20:35)
secondo me anke se il pianeta del tesoro Ŕ in monodisco secondo me i contenuti extra sono degni di un edizione a 2 dischi non lo pensate anke voi?

Infatti, gli extra sono molto numerosi.
veu
Cosa riguardano gli extra??? huh.gif

Noi abbiamo la VHS non il dvd!!! Aspetteremo l'edizione speciale (sperando che la facciano)!!!
Bewitched
gli extra sono tantissimi! Ŕ una signora disco singolo. laugh.gif
veu
Ma cosa riguardano gli extra???
princenelu
gli extra sono : gallerie dei personaggi,making of,animazioni al pc,tour virtuale,dietro le quinte ,video musicali,scene eliminate,avventura spaziale nello spazio ^___________^
Faith
scene eliminate
prologo originale
finale alternativo
dietro le quinte
avventura spaziale
tour virtuale e caccia altesoro
disneypedia
video
art design

copiato pari passo dal mio dvd Il pianetadeltesoro.
Scrooge McDuck
wub.gif NON AVEVO ANCORA VISTO QUESTO SPAZIO DEDICATO AL MIO DISENY PREFERITO wub.gif
Ŕ vero, i contenuti speciali sono davvero molti, ma credo proprio che ci possiamo scordare per sempre un'edizione a due dischi per questo film fantastico. Peccato perchŔ, al di lÓ che piaccia o meno, il materiale che hanno Ŕ davvero tanto, a mio avviso hanno fatto delle edizioni a 2 dischi pi¨ scialbe e invece qui ne sarebbe venuto fuori un ottimo lavoro..peccato cry35.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.