Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Mie Creazioni Disneyane
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2
MagicLuca
Sono un appassionato di computer e soprattutto della Disney, per cui in questi ultimi giorni che ho avuto tempo libero ho realizato dei fotomontaggi dei nostri amati personaggi Disney... Ora li pubblico...

AladdinLumiere

Alice/Maga Magò

Capitan Crudelia

w00t.gif w00t.gif w00t.gif
MagicLuca
... e non solo...

Walt Disney/Gas Gas

GrimilNeve

Jafar De Mon

Lady TremAriel

MagicLuca
E DULCIS IN FUNDO...

Minnie Ursula

Mrs. Potts/ Regina di Cuori

UrsulAriel

Topolino tritone in due versioni (scegliete voi la più bella)

Adesso via libera ai pareri... spero che non siano troppo cattivi... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
basil
io li trovo molto divertenti eheheh.gif complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
giagia
Molto simpatiche, forse dovresti ritoccarle un po' di più a fotomontaggio effettuato evitando, sfocature, sbavature e spixellamenti. Ma sono molto molto divertenti!
chrykee
wink.gif Saluto.gif
MagicLuca
CITAZIONE
Molto simpatiche, forse dovresti ritoccarle un po' di più a fotomontaggio effettuato evitando, sfocature, sbavature e spixellamenti. Ma sono molto molto divertenti!

A dir la verità i ritocchi li ho fatti, in modo anche abbastanza intensivo... Per gli spixellamenti appunto ho sfocato i bordi, le sbavature le ho levate... Cmq non per dire ma ho anche mezzi limitati, Photoshop Elements... non l'intero Photoshop...

Per quanto riguarda la qualità poi l'ho impostata media per non rendere l'immagine eccessivamente pesante e quindi... tolti i difetti con il salvataggio si creano nuovi disturbi e sto quasi a punto a capo.... i difetti spuntato soprattutto attorno al testo e purtroppo non posso farci più di tanto... ho salvato solo le immagini jpg, i modelli psd no!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Cmq mi fa piacere che voi le reputate simpatiche!
Posso chiedervi un piccolissimo favore? Potete visitare il mio sito web? Mi fa piacere vedere il contatore con tante visite... Purtroppo il mio sito web è poco visitato... I contenuti più interessanti sono citati nel mio banner... blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif
Pan
Molto simpatici! Bravo! clapclap.gif
GasGas
sono simpatici eheheh.gif complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
sir Scaglione
Indubbiamente divertenti, non c'è che dire... w00t.gif eheheh.gif
...un modo originale per ironizzare sui personaggi Disneyani. clapclap.gif ...fai però attenzione: talvolta nel forum potresti incontrare persone ( in genere puristi) che potrebbero prendere male queste parodie e attaccarti. Saluto.gif ...anche se sappiamo non volevi ferire qualcuno. sleep.gif
Princess_Aurora
Complimenti Luca!!!! sono davvero molto divertenti, e ovviamente si capisce che sono fatte solo per farsi 4 risate clapclap.gif onestamente non posso capire la gente che la prende sul personale, come appunto stava dicendo Scaglione huh.gif mi pare stupido huh.gif bah, poi ho questa particolare concezione che in arte si possa fare di tutto, nei limiti della decenza e senza ferire la sensibilità altrui wub.gif ma non vedo come io, e che so, uno qualsiasi di noi, potrebbero mai risentirsi se vedesse il proprio beneamini o la propria beneamina in atteggiamenti particolari wink.gif io stessa mi sono fatta 'na risata alla vista di AUREX (e qui il mitico Giagia ne sa qualcosa wink.gif ) quindi non posso che dire bravissimo Luca!!! e poi Ariel nei panni di Lady Tremaid sta quasi bene eheheh.gif aaah, ovviamente sto visitando il tuo sito, penso che lo salverò tra i preferiti wink.gif
winnetto
Ho visitato il tuo sito , veramente carino , ma sono offeso perche non ci sono elementi dei cento acri in caroicatura . sleep.gif
Capisco che già di per sè non nè hanno bisogno eheheh.gif ma se ne fai qualcuna fammi vedere wink.gif eheheh.gif eheheh.gif
veu
BRAVISSIMO!!!!
Capitan Crudelia è FENOMENALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono tutti molto belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso veniamo a visitare il tuo sito!!!!
(alessia)
Secondo me è bellissima Biancaneve con il viso della strega happy.gif
Ora visito anche io il tuo sito happy.gif
ziafa
laugh.gif laugh.gif verissimo Biancaneve è bellissima... laugh.gif laugh.gif
Minnie
CITAZIONE (ziafa @ 28/2/2006, 14:11)
laugh.gif laugh.gif verissimo Biancaneve è bellissima... laugh.gif laugh.gif

DAVVERO CARINISSIMI! Quella di Biancaneve anche per me é la migliore. wink.gif clapclap.gif clapclap.gif
Franz
Simpaticissime! eheheh.gif
belle
mooolto simpatici, complimenti clapclap.gif Saluto.gif
hercules
ma noooooooooo. perchè hai fatto una cosa così terribile alla mia Biancaneve? lei è la mia principessa preferita, insieme ad Ariel.
Bewitched
Saluto.gif non per essere cattivo, ma a me non piacciono......non volermene, ma sono troppo strani per i miei gusti smile.gif ....l'unica che mi piace abbastanza è il misto tra Ariel e Lady Tremain, forse il meno esagerato laugh.gif
Ripeto: NON VOLERMENE!.....amici come prima? sad.gif smile.gif
veu
CITAZIONE (hercules @ 1/3/2006, 18:16)
ma noooooooooo. perchè hai fatto una cosa così terribile alla mia Biancaneve? lei è la mia principessa preferita, insieme ad Ariel.

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!! Hercules, finalmente un altro che adora Biancaneve!!!!!!!
Cene no???
A noi piacciono tutte, Principesse ed Eroine!!!!
Albe
CITAZIONE (veu @ 1/3/2006, 21:39)

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!! Hercules, finalmente un altro che adora Biancaneve!!!!!!!
Cene no???

Sì tutte sono stupende!!! Io preferisco in particolare Aurora e Ariel!

Ritornando alle creazioni di MagicLuca... Complimenti, davvero divertenti!!!

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
veu
Ma infatti sono tutte bellissime, Eroine e Principesse!

Anche le creazioni di MagicLuca sono molto simpatiche!!!!

Adesso devi poi fare le Principesse e le Eroine rifatte!!!!! Vedi il post dedicato a ciò!!!! Così le mettiamo poi nel nostro calendario!!!!
MagicLuca
Mi ha fatto piacere avere tutte queste risposte... Adesso vedo un po' di rispondere alle vostre opinioni... :woot: :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE
Adesso devi poi fare le Principesse e le Eroine rifatte!!!!! Vedi il post dedicato a ciò!!!! Così le mettiamo poi nel nostro calendario!!!!

Vedrò!

CITAZIONE

ecco un purista! senza offesa naturalmente! :D :D :D :D :D :D
Beh, questo mi ha ispirato la fantasia...!

CITAZIONE
Saluto.gif non per essere cattivo, ma a me non piacciono......non volermene, ma sono troppo strani per i miei gusti smile.gif ....l'unica che mi piace abbastanza è il misto tra Ariel e Lady Tremain, forse il meno esagerato laugh.gif
Ripeto: NON VOLERMENE!.....amici come prima? sad.gif smile.gif

ognuno è libero di esprimere il proprio parere, a patto di non offendere...
tu non mi hai offeso, quindi tutto OK ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

CITAZIONE
Indubbiamente divertenti, non c'è che dire... w00t.gif eheheh.gif
...un modo originale per ironizzare sui personaggi Disneyani. clapclap.gif ...fai però attenzione: talvolta nel forum potresti incontrare persone ( in genere puristi) che potrebbero prendere male queste parodie e attaccarti. Saluto.gif ...anche se sappiamo non volevi ferire qualcuno. sleep.gif

non sapevo esistessero i fondamentalisti della Disney! Mica è una religione! Scherzo! :D :D :D :D :D

CITAZIONE
Ho visitato il tuo sito , veramente carino , ma sono offeso perche non ci sono elementi dei cento acri in caroicatura . sleep.gif
Capisco che già di per sè non nè hanno bisogno eheheh.gif ma se ne fai qualcuna fammi vedere wink.gif eheheh.gif eheheh.gif

perdonami Winnetto ma ho davvero poche ed inadatte immagini di Winnie the Pooh...
se crei un post con tante immagini FORSE creerò qualche fotomontaggio a riguardo... FORSE non SICURO! :D :D :D :D :D :D :D

CITAZIONE
Adesso veniamo a visitare il tuo sito!!!!

CITAZIONE
Ora visito anche io il tuo sito happy.gif

Grazie mille... per carità, io nopn ci guadagno economicamente se qualcuno visita il mio sito ma comunque mi fa tanto tanto tanto tanto tanto tanto piacere perchè almeno il lavoro che ci ho messo a crearlo serve a qualcosa... contando poi che ricevo poche visite...!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
MagicLuca
Winnetto questa immagine non l'ho creata io ma credo possa piacerti...

è sempre un fotomontaggio in fondo...
Beauty
Complimenti davvero belli... wink.gif
hercules
CITAZIONE (veu @ 1/3/2006, 21:39)

Cene no???

certamente che mi piace anche Cenerentola, a chi può non piacere. tongue.gif
hercules
complimenti MagicLuca bella galleria di immagini. wink.gif
MagicLuca
WINNIE E PIMPI

Come ho già detto Winnetto, ho davvero poche ed inadatte immagini di Winnie the Pooh e, proprio per questo, non posso realizzare fotomontaggi di qualità biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
MagicLuca
Rispolvero questo mio topic e chiedo se si possono accodare a questo i post dell'altro mio topic Miei Morph Disneyani...
Propongo alla vostra attenzione alcuni wallpapers disney da me realizzati...

mix Fantasia/Fantasia 2000 con anche un fenicottero rosa vero...

il gatto-matto hitchcockiano cancellato dalla Disney...

Alba e Aldino in compagnia delle mitiche Spice Girls!!! (so che vi fa schifo questo film, di certo non è un capolavoro ma, nel suo piccolo, intrattiene...

Cenerentolo
Molto carini. Complimenti!
basil
complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
MagicLuca
grazie!
belle
bravo magicluca clapclap.gif
nunval
Io trovo da urlo assoluto la Matrigna -Ariel e il Jafar Crudelia eheheh.gif clapclap.gif
MagicLuca
grazie... beh, quei miei fotomontaggi sono roba vecchia... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Biss
Si sono veramente molto carini cool.gif Nunval dove hai preso quell'immagine? è bellissimaaaa!!!!!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif
MagicLuca
l'ultima mia creazione...

Benvenuta Raperonzolo!!!

lunalilla
bravo magic!i wallpaper sono molto belli e i fotomontaggi divertentissimi..biancaneve strega è spassosissima! clapclap.gif
MagicLuca
blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif
chrykee
MAGIC molto fantasiosi laugh.gif
un unica cosa: ammazzate le spice girl!!!icone del pessimo gusto e della grezzura ad alti livelli Saluto.gif
MagicLuca
CITAZIONE
MAGIC molto fantasiosi laugh.gif
un unica cosa: ammazzate le spice girl!!!icone del pessimo gusto e della grezzura ad alti livelli Saluto.gif

pessimo gusto e grezzura ad alti livelli?????? ma scusa, chrykee, ma allora che mi dici di delinquenti come Eminem, 50 cent, Marilyn Manson...???

Le Spice Girls non portavano messaggi razzisti e discriminatori, erano delle star splendenti... le loro canzoni erano molto orecchiabili, dolci, ritmate, con suoni puliti, non troppo marcati...
Il loro abbigliamento era superlativo con le zeppe alte, il loro gruppo era sexy e molto variegato...

Pensa a quegli avanzi di galera che ti ho nominato prima, che hanno favorito la delinquenza la discriminazione, il satanismo... converrai con me che seppur non le gradisci le Spice Girls sono innocue.... le Spice Girls saranno miliardi di volte migliori nei secoli dei secoli...

Comunque de gustibus non est disputandum...
chrykee
che possano piacere non c'è alcun dubbio ma vedi ho detestato il periodo zeppe e grezzure varie degne della più zotica Donatella Versace che più che vestire una donna le riveste di immondizie non valorizzandone la femminilità come invece faceva il suo degno fratello Gianni...le spice sono un "prodotto" creato a tavolino come risposta alle boyband cosi come i back street boys e i precedenti New kids on the block.
riguardo alle spice che dire non potevano durare...non erano certo "Signore" i tabloid brittannici ogni giorno ne sparavano una su queste ragazzotte che altro non facevano che seguire la falsa riga della signora ciccone(che ha fatto degli scandali il suo biglietto da visita per il lancio dei suoi dischi) con modi di stupire e di atteggiarsi...ma madonna ha fatto scuola le altre sono dejavù.. forse tra le migliori del gruppo la gery da vecchia volpe quale era si è discostata prima che la sua immagine ne venisse irrimediabilmente compromessa mettendosi da singola e ripulendosi da certe lordure pre spice...
Sicuramente possono essere migliori di "Mariolino Mensola" ed "Efferdent" o "10 Cent" che più che cantanti sono invito alla morte per inquinamento acustico ed invasamento mentale ....ma da qui a dire che sono star splendendi ne passa...Una star deve avere carisma, voce, grazia, e soprattutto fare spettacolo...cosa che queste signorine non sanno fare...hai mai visto un loro concerto?Noia allo stato puro ti giuro stavo dormendo quando vennero a milano...balletti scontati e trovate da baraccone da circo...
le star oggi si possono contare su una punta di una mano e sono quelle che piacciono alle grandi masse come per esempio una celine dion,madonna(anche se non mi piace più come una volta)Maria Carey, le grandi del passato che hanno fatto storia...
le Spice come la signorina Bitney Spears o Mandy Moore sono fenomeni sporadici che fanno qualche bella canzoncina ma poi spariscono nel nulla cosi come tra 30anni non si sentira più parlare di eminem e di Marilyn Menson Saluto.gif
Bewitched
bisogna dire però che britney è la copia meglio riuscita di madonna in tutto e per tutto, dura da un sacco, tornerà a fine anno con un cd, altro che quelle che arrivano, fanno una canzone, vengono esaltate come le nuove promesse ma poi spariscono nel nulla....britney dura eccome! E non finirà facilmente nel dimenticatoio, questo è un dato di fatto. Da quando c'è lei sono state molte quelle sparite, ma lei è ancora qui a fare parlare di sè, come anche Christina Aguilera. Loro dureranno moltissimo.(si capisce sono di parte, vero? laugh.gif )

ma credo siamo andati un po' off-topic.
chrykee
La Britney cmq mi piaceva versione candida "sometimes-i was born to make you happy" (per intenderci )ancora ancora in slave for yuo...poi si è data alla vaccheria pure lei... laugh.gif
Bewitched
vero, ma non si può restare sempre uguali, sennò si arriva alla monotonia e si cade nel dimenticatoio e chi si ricorda più? Bisogna cogliere il momento giusto per cambiare, cosa che lei ha fatto. smile.gif
MagicLuca
caspita, siamo andati un bel po' off-topic... se possibile qualche moderatore può spostare questi ultimi post in un topic sui gusti musicali della sezione off-topic, prontamente creato??? non per qualcosa ma se mi è possibile entro il 15-16 giugno vorrei pubblicare qualche mia nuova creazione....

intanto vado ad aprire un topic nella sezione off-topic a riguardo....
MagicLuca
riprendo in mano l'argomento sulle mie creazioni disney...
Sottopongo alla vostra attenzione:

KH2 Mania

MagicLuca
Lion King in love...

MagicLuca
adesso immagini sconsigliate per i deboli di cuore...

PRINCESSES FUSIONS (realizzate da me con la tecnica del Photomerge e con qualche ritocco)

e poi... attenzione...

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.