Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Newsies
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
scrooge4
Perch questo eccellenta musical non mai giunto nel nostro paese?
Ne esiste una versione dvd in USA, o almeno in previsione?

Sono quasi certo che in Italia non sia mai arrivato nelle sale, eppure ricordo di aver visto anni fa su internet, una scuola italiana che aveva organizzato una recita scolastica tratta da questo film.
Pan
In Italia, il film uscito direttamente su VHS; le canzoni sono state lasciate in inglese, ma sottotitolate in italiano. In America, disponibile in DVD da un bel po' di tempo:

Newsies (1992)

Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 23/2/2006, 21:01)
In Italia, il film uscito direttamente su VHS; le canzoni sono state lasciate in inglese, ma sottotitolate in italiano. In America, disponibile in DVD da un bel po' di tempo:

Newsies (1992)

Saluto.gif

E come si chiama in italiano?
veu
Cos'?
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 23/2/2006, 21:05)

Newsies (1992)

Saluto.gif

E come si chiama in italiano?

Gli Strilloni
Pan
CITAZIONE (veu @ 23/2/2006, 21:06)
Cos'?

Un musical Disney; la colonna sonora opera di Alan Menken.
scrooge4

Newsies (1992)

Saluto.gif

Usc il VHS in Italia???
Quando?
E sotto quale etichetta?
Pan
CITAZIONE (scrooge4 @ 24/2/2006, 0:34)
Usc il VHS in Italia???
Quando?
E sotto quale etichetta?

E' uscito negli anni '90; io ho la VHS distribuita a noleggio dalla Buena Vista, ovvero questa:

http://cgi.ebay.it/GLI-STRILLONI-BILL-PULL...1QQcmdZViewItem

Saluto.gif
basil
bello come film? mi sembra di non averlo mai sentito huh.gif
Pan
CITAZIONE (basil @ 24/2/2006, 12:18)
bello come film? mi sembra di non averlo mai sentito huh.gif

A me non dispiace, anche se in America stato un flop. dry.gif
hector
Il film bello; lo stile di menken si sente tutto (e se hai visto la bella e la bestia riconoscerai alcuni influssi, anche se qui il genere musicale non classico, pi rock).

A me fa venire i brividi ogni volta la madre che cerca il figlio nella prima sequenza musicale!

Patrick, darling
since you left me I am undone
Mother loves you
God save my son!
belle
io credo di non averlo mai visto avete per caso la copertina o locandina del film? huh.gif sonio curiosa biggrin.gif
Pan
CITAZIONE (belle @ 1/3/2006, 15:39)
io credo di non averlo mai visto avete per caso la copertina o locandina del film? huh.gif sonio curiosa biggrin.gif

Nell'asta che ho segnalato, trovi la cover della VHS. wink.gif
belle
CITAZIONE (Pan @ 1/3/2006, 18:37)
CITAZIONE (belle @ 1/3/2006, 15:39)

Nell'asta che ho segnalato, trovi la cover della VHS. wink.gif

ooops mi era sfuggito grazie mille biggrin.gif wub.gif
Pan
CITAZIONE (hector @ 1/3/2006, 13:28)
A me fa venire i brividi ogni volta la madre che cerca il figlio nella prima sequenza musicale!

Patrick, darling
since you left me I am undone
Mother loves you
God save my son!

Anche a me; l'acuto finale pazzesco! ohmy.gif
scrooge4
Finalmente ho avuto modo di vederlo. Ho trovato la vhs noleggio su e-bay e l'ho presa di corsa, visto che il dvd noi non l'avremo mai. cry.gif cry.gif Arrabbiato3.gif
L'ho gi visto due volte. E' fantastico. clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Ho, per, una domanda per chi conosce il film:
sapete perch Gene Kelly e Jim Henson sono stati inseriti nei ringraziamenti speciali, alla fine dei titoli di coda? post-6-1111346575.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.