Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DVD BAMBI II
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
aurora
In Inghilterra è già uscito il dvd di BAMBI II ohmy.gif
ma perchè noi italiani siamo sempre gli ultimi e i meno fortunati, visto che dappertutto le edizioni speciali sono a doppio dvd mentre qui in Italia le edizioni sono la maggior parte monodisco???!!! cry.gif cry.gif cry.gif

Bambi 2 su ebay
Cenerina
Io ritengo invece che siamo stati fortunati ad averlo al cinema, qui nella mia citta' e' ancora in sala, sicuramente ci restera' fino a Giovedi'... e andare al cinema poteva anche essere un'occasione per far capire che aspettiamo con ansia il ritorno del 2D...ma mi pare di capire che ci siano andati in pochi, e che si aspetti l'uscita del Dvd e basta... sad.gif
GasGas
si tratta di un dvd region 1 ovvero americano che stanno vendendo in inghilterra wink.gif
Nemo
CITAZIONE (Cenerina @ 19/2/2006, 14:35)
Io ritengo invece che siamo stati fortunati ad averlo al cinema, qui nella mia citta' e' ancora in sala, sicuramente ci restera' fino a Giovedi'... e andare al cinema poteva anche essere un'occasione per far capire che aspettiamo con ansia il ritorno del 2D...ma mi pare di capire che ci siano andati in pochi, e che si aspetti l'uscita del Dvd e basta... sad.gif

Io aspetto il dvd perché è il titolo che non mi interessa particolarmente. Non basta il 2D ma occorre un prodotto valido e il solito seguito non mi convince. Opinione personale, ovviamente.
Cenerina
CITAZIONE (Nemo @ 19/2/2006, 14:07)

Io aspetto il dvd perché è il titolo che non mi interessa particolarmente. Non basta il 2D ma occorre un prodotto valido e il solito seguito non mi convince. Opinione personale, ovviamente.

Se non fosse uscito al cinema probabilmente nemmeno io mi sarei avvicinata a questo titolo, visto che non guardo ne' acquisto i sequel...ma ho trovato questo midquel davvero ben fatto...ed il fatto di avere la possibilita' di gustarlo al cinema per me ha avuto un enorme valore... Saluto.gif
GasGas
io lo andrò a vedere la settimana prossima wub.gif
Nemo
CITAZIONE (Cenerina @ 19/2/2006, 15:12)
CITAZIONE (Nemo @ 19/2/2006, 14:07)

Se non fosse uscito al cinema probabilmente nemmeno io mi sarei avvicinata a questo titolo, visto che non guardo ne' acquisto i sequel...ma ho trovato questo midquel davvero ben fatto...ed il fatto di avere la possibilita' di gustarlo al cinema per me ha avuto un enorme valore... Saluto.gif

sono d'accordo con te sull'effetto cinema, infatti il dvd lo guardo sull'home theater e quindi le differenze non ci sono, tranne la gente che parla durante il film seduta sulla poltrona davanti smile.gif
I seguiti in generale non mi convincono, non perché seguiti, ma perché il più delle volte destinati unicamente a mossa commerciale.
Lumiére
CITAZIONE (Nemo @ 19/2/2006, 21:25)
sono d'accordo con te sull'effetto cinema, infatti il dvd lo guardo sull'home theater e quindi le differenze non ci sono, tranne la gente che parla durante il film seduta sulla poltrona davanti smile.gif
[...]

Nel caso specifico non sono andato al cinema, ma più in generale... lasciami credere che questa fosse una battuta.
Lo è, vero? sleep.gif
nutella
CITAZIONE (GasGas @ 19/2/2006, 14:38)
si tratta di un dvd region 1 ovvero americano che stanno vendendo in inghilterra wink.gif

...qualcuno sa quando e' prevista l'uscita del dvd in Italia?
Nemo
CITAZIONE (Lumiére @ 20/2/2006, 0:25)

[...]

Nel caso specifico non sono andato al cinema, ma più in generale... lasciami credere che questa fosse una battuta.
Lo è, vero? sleep.gif

perdonami, perché una battuta?
belle
io spero che la copertina sia uguale a questa, è proprio bella wub.gif wub.gif
Lumiére
CITAZIONE (Nemo @ 20/2/2006, 10:00)

[...]

Lo è, vero? sleep.gif

Beh, semplicemente perché il miglior impianto domestico non ha il potere di un mediocre cinema di periferia.

A cominciare dal fatto che, di solito, le distrazioni a casa sono più frequenti delle persone chiacchierone al cinema (telefoni, visite, bimbi, genitori,....).

Un applauso che parte alla fine della proiezione è un piacere impagabile.

L'aggregazione con sconosciuti che guardano il tuo stesso film non è riproducibile a casa.

E altre cose del genere.

Per capirci... anche se non seguo il calcio, sono convinto che pur vedendo meglio la partita dalla poltrona di casa, lo stadio sia una cosa diversa. Più coinvolgente, innanzitutto, e questo basta.

Credo che un film lo si veda bene al cinema, anche se poi viene convertito per l'home video (e perfino se lo si converte prima).

Perfino gli spot prima della proiezione hanno un loro fascino nelle sale.
Pan
CITAZIONE (aurora @ 19/2/2006, 12:59)
ma perchè noi italiani siamo sempre gli ultimi e i meno fortunati

In Inghilterrà non è ancora uscito su DVD, ma solo negli USA. In Italia, dovrebbe arrivare verso Maggio.

Saluto.gif
Bewitched
CITAZIONE (Pan @ 20/2/2006, 20:14)
In Inghilterra è già uscito il dvd di BAMBI II  ohmy.gif

In Inghilterrà non è ancora uscito su DVD, ma solo negli USA. In Italia, dovrebbe arrivare verso Maggio.

Saluto.gif

Eh sì...siamo proprio dei ritardati, vero Buena Vista?????? Arrabbiato3.gif
veu
CITAZIONE (Bewitched @ 20/2/2006, 20:55)
CITAZIONE (Pan @ 20/2/2006, 20:14)
In Inghilterra è già uscito il dvd di BAMBI II  ohmy.gif

Saluto.gif

Eh sì...siamo proprio dei ritardati, vero Buena Vista?????? Arrabbiato3.gif

Quotiamo!
Cenerina
CITAZIONE (Lumiére @ 20/2/2006, 16:34)

[...]

Lo è, vero? sleep.gif

Beh, semplicemente perché il miglior impianto domestico non ha il potere di un mediocre cinema di periferia.

A cominciare dal fatto che, di solito, le distrazioni a casa sono più frequenti delle persone chiacchierone al cinema (telefoni, visite, bimbi, genitori,....).

L'aggregazione con sconosciuti che guardano il tuo stesso film non è riproducibile a casa.

E altre cose del genere.

Per capirci... anche se non seguo il calcio, sono convinto che pur vedendo meglio la partita dalla poltrona di casa, lo stadio sia una cosa diversa. Più coinvolgente, innanzitutto, e questo basta.

Credo che un film lo si veda bene al cinema, anche se poi viene convertito per l'home video (e perfino se lo si converte prima).

Quoto completamente...
basil
anch'io quoto: nessun home theater avrà mai il potere e il fascino del cinema!
Nemo
CITAZIONE (Lumiére @ 20/2/2006, 17:34)

[...]

Lo è, vero? sleep.gif

E altre cose del genere.

Beh, mi permetto di replicare:

premettendo che ho espresso un parere personale in merito al cinema e quindi non capisco perché usi un tono aspro e contraddittorio sia nel tuo "stai scherzando", sia nella tua successiva risposta. Le tue sono opinioni altrettanto personali. Detto questo:

le distrazioni di casa potrebbero non esserci e, qualora vi fossero, essere giudicate e percepite in modo diverso da ognuno di noi e trovarle più o meno fastidiose rispetto a quelle da sala cinematografica.

L'aggregazione di sconosciuti a casa non c'è, vero, ma anche questo per me non è un fatto negativo. E' ancora una volta una opinione personale. Questo discorso si lega bene con quello appena fatto tra "distrazioni di casa" e "distrazioni da cinema". Probabilmente preferisco quelle di uno che conosco a quelle di uno sconosciuto (e comunque di solito a casa non ho disturbi questa tipo, ma potrebbe essere un mio caso).

L'applauso alla fine del film per me non ha nessun significato, visto che gli autori del film non lo sapranno mai, ancora opinione personale. Dal mio punto di vista sarebbe come ringraziare, rivolgendomi alla tv, che so, quello delle previsioni del tempo per il servizio che mi ha reso.

Il paragone con il calcio invece non è per niente attinente, e questo NON è un giudizio mio, non c'entra proprio niente, in quanto il calcio al massimo lo potresti paragonare ad uno spettacolo teatrale visto in tv, o ad un concerto, non certo ad un film che non è un evento "live".

Gli spot tornano invece su un discorso puramente personale, che per altro condivido. Effettivamente hanno un certo fascino. Ma non li lego obbligatoriamente alla visione di un film e comunque, gli unici che personalmente apprezzo nel caso del cinema, sono le anteprime degli altri film, magari quelli che vedremo tra un anno o più, che comunque sono presenti anche nei dvd. Magari si scordano di metterci gli extra, ma non ti preoccupare che la pubblicità non se la dimenticano mai, Disney in prima linea.

Concludo riferendomi a quanto da te detto in merito all'impianto domestico. Ci sono impianti e impianti, alcuni superiori ai migliori cinema che conosci. Tecnlogicamente ci troviamo in un momento in cui la visione domestica può, e sottolineo, può essere qualitativamente superiore sia nell'audio che nel video rispetto al più blasonato dei cinema, perché molte tecnologie hanno fatto passi avanti, per la prima volta, prima per l'intrattenimento domestico, anziché per il cinema. Detto questo non sono qui né a vantare le mie risorse per vedere un film (e infatti non lo farò ma ti assicuro di essere particolarmente esaltanti) né necessariamente a contraddirti ma soltanto a sottolineare che il tuo intervento ha avuto un tono a mio avviso sbagliato perché, tranne che per quanto riguarda l'impianto "da casa" in cui o io non ho capito cosa volevi dire, forse, oppure tu stai sbagliando, come ti ho spiegato, per tutto il resto direi che sono semplicemente opinioni personali, anzi, sensazioni personali e ognuno per fortuna ha le sue.

A parte tutto ogni tanto vado comunque al cinema, ma per pellicole che a parer mio valgono l'acquisto dell' "anteprima", perché io acquisto quella, visto che per il resto, per me, non mi perdo assolutamente niente rispetto all'home theater. Bambi 2 non ha rappresentato questo valore aggiunto. Tutto qua.
Ti invito, se una volta passi da Pisa, a venirti a vedere un film con l'impianto che ti ho citato, io sarò un estraneo per te, visto che non ci conosciamo, così risolvo una parte che tanto apprezzi del cinema tongue.gif, faccio due popcorn, invitiamo qualche amico e vediamo Biancaneve come, mi permetto di dire, probabilmente non l'hai mai vista prima.
Mi scuso con gli altri per il prolisso intervento.
Lumiére
Nemo,
prima di tutto ti chiedo scusa.
Non tanto per quello che ho detto, ma per l'impressione che ne hai avuto.

I toni aspri che hai trovato sono dovuti, ti assicuro, ai limiti della parola scritta.
Se ti avessi detto a voce "lasciami credere che sia una battuta" non avresti trovato nè giudizi sulla tua persona, nè supponenza, nè altro nelle mia parole.
Ne sono certo, perché proprio non c'erano.

Sono inoltre assolutamente d'accordo col concetto di "opinione personale". Ritengo che sia una cosa da tenere presente in ogni discorso.
Non ti chiedo di rileggerti miei post passati, ma leggendo qualcosa che scriverò in futuro, ti prego di notare che NON uso giudicare un film, o altre cose, con giudizi troppo espliciti. Non uso dire che un film è brutto, ma piuttosto che a me non piace.

Il paragone col calcio, in effetti un po' forzato, rientra nella semplice categoria degli esempi. Portando per un attimo il discorso agli estremi, credo (o almeno spero) di aver esposto la mia idea.

Non sto a ribattere punto per punto perché la lunghezza di un post lo rende, di solito, noioso. Specie se ci areniamo su un argomento che è pure off topic.
Riassumo tutto nel concetto di atmosfera. È innegabile che le sale ne abbiano una tutta loro, diversa da quella domestica.

Ad ognuno, dunque, la propria scelta.
E in fondo, chi ha detto che una cosa escluda l'altra?
Decidiamo di volta in volta se vedere un film su grande schermo o aspettare di possederlo su supporto ottico.

Scusami ancora se ti sei sentito attaccato dalle mie parole. Non era proprio nelle mie intenzioni. Saluto.gif
Nemo
CITAZIONE (Lumiére @ 21/2/2006, 17:46)
Nemo,
prima di tutto ti chiedo scusa.
Non tanto per quello che ho detto, ma per l'impressione che ne hai avuto.

I toni aspri che hai trovato sono dovuti, ti assicuro, ai limiti della parola scritta.
Se ti avessi detto a voce "lasciami credere che sia una battuta" non avresti trovato nè giudizi sulla tua persona, nè supponenza, nè altro nelle mia parole.
Ne sono certo, perché proprio non c'erano.

Sono inoltre assolutamente d'accordo col concetto di "opinione personale". Ritengo che sia una cosa da tenere presente in ogni discorso.
Non ti chiedo di rileggerti miei post passati, ma leggendo qualcosa che scriverò in futuro, ti prego di notare che NON uso giudicare un film, o altre cose, con giudizi troppo espliciti. Non uso dire che un film è brutto, ma piuttosto che a me non piace.

Il paragone col calcio, in effetti un po' forzato, rientra nella semplice categoria degli esempi. Portando per un attimo il discorso agli estremi, credo (o almeno spero) di aver esposto la mia idea.

Non sto a ribattere punto per punto perché la lunghezza di un post lo rende, di solito, noioso. Specie se ci areniamo su un argomento che è pure off topic.
Riassumo tutto nel concetto di atmosfera. È innegabile che le sale ne abbiano una tutta loro, diversa da quella domestica.

Ad ognuno, dunque, la propria scelta.
E in fondo, chi ha detto che una cosa escluda l'altra?
Decidiamo di volta in volta se vedere un film su grande schermo o aspettare di possederlo su supporto ottico.

Scusami ancora se ti sei sentito attaccato dalle mie parole. Non era proprio nelle mie intenzioni. Saluto.gif

Ci mancherebbe, non ti scusare neppure. happy.gif
chrykee
io non amo andare al cinema..forse sarò uno dei pochi ma le persone maleducate che ho incontrato nella mia città non mi fa gradire questo posto motivi i più disparati:ragazzini idioti che ti parlano durante il film credendosi fighi.. cellulari con suonerie che suonano nonostante gli avvisi di tenere spenti ,gente che si alza a metà film per andare a prendersi pop corn etc etc non parliamo poi dei posti se vai all'improvviso mi sono dovuto guardare harry potter in prima fila per mancanza di posti da suicidio per gli occhi... ,il cinema ha si ha il pregio di farti vedere il film al massimo ma ha anche il difetto di farti sorbire la maleducazione altrui...
quindi preferisco il cinema in casa decisamente più tranquillo e poi ti puoi vedere il film con chi vuoi quante volte vuoi
Ovviamente è solo questione di gusti io preferisco così..è chiaro che se al cimema non ci andasse nessuno verrebbero prodotti meno film cmq lascio agli altri questo piacere Saluto.gif
Lumiére
Purtroppo la maleducazione esiste, e ribadisco "purtroppo".

Per colpa di persone poco rispettose ti è stato precluso un piacere.

Anche io, lo ammetto, vado poco al cinema, ma quando ci vado mi piace (questo è chiaro, dopo quello che ho scritto, no? tongue.gif ).
Preciso che vado poco dovunque quindi, in proporzione, ci vado spesso. Magìe della matematica!
sir Scaglione
ma perchè noi italiani siamo sempre gli ultimi e i meno fortunati, visto che dappertutto le edizioni speciali sono a doppio dvd mentre qui in Italia le edizioni sono la maggior parte monodisco???!!! cry.gif cry.gif cry.gif

Bambi 2 su ebay

Questa è la dura realtà...finchè vi sarà una amministrazione rivolta solo verso le statistiche di mercato ti ci dovrai fare l'abitudine... cry.gif
...come in effetti ti dimostreranno al prosegiursi di quest'anno povero di uscite. Saluto.gif
Nemo
CITAZIONE (chrykee @ 22/2/2006, 16:34)
io non amo andare al cinema..forse sarò uno dei pochi ma le persone maleducate che ho incontrato nella mia città non mi fa gradire questo posto motivi i più disparati:ragazzini idioti che ti parlano durante il film credendosi fighi.. cellulari con suonerie che suonano nonostante gli avvisi di tenere spenti ,gente che si alza a metà film per andare a prendersi pop corn etc etc non parliamo poi dei posti se vai all'improvviso mi sono dovuto guardare harry potter in prima fila per mancanza di posti da suicidio per gli occhi... ,il cinema ha si ha il pregio di farti vedere il film al massimo ma ha anche il difetto di farti sorbire la maleducazione altrui...
quindi preferisco il cinema in casa decisamente più tranquillo e poi ti puoi vedere il film con chi vuoi quante volte vuoi
Ovviamente è solo questione di gusti io preferisco così..è chiaro che se al cimema non ci andasse nessuno verrebbero prodotti meno film cmq lascio agli altri questo piacere Saluto.gif

mi trovi d'accordo.
pensa che io non ricordo quale harry potter lo vidi da dietro una colonna!!!
ma io dico... ma come si fa a prevedere dei posti dietro una colonna?!
Nemo
CITAZIONE (Lumiére @ 22/2/2006, 17:44)
Purtroppo la maleducazione esiste, e ribadisco "purtroppo".

Per colpa di persone poco rispettose ti è stato precluso un piacere.

Anche io, lo ammetto, vado poco al cinema, ma quando ci vado mi piace (questo è chiaro, dopo quello che ho scritto, no? tongue.gif ).
Preciso che vado poco dovunque quindi, in proporzione, ci vado spesso. Magìe della matematica!

Sìsì, ma alla fine anche io ci vado, poco, ogni tanto, ed è sempre un piacere comunque, tranne i casi di cui parla chrykee.
belle
CITAZIONE (chrykee @ 22/2/2006, 15:34)

io preferisco di gran lunga il cinema anche perchè a casa mia, nella mia stanza c'è un misero televisorino, e i colossal non si possono certo godere in quel modo, e per evitare spesse volte disagi come quelli degli esempi di chry vado al cinema parecchio prima e prendo sempre i posti migliori, almeno....
Per la gente maleducata, anche a me è capitato, ma solitamente la gente fa zittire subito questi maleducati. compresa me laugh.gif Saluto.gif
Bewitched
CITAZIONE (chrykee @ 22/2/2006, 15:34)
io non amo andare al cinema..forse sarò uno dei pochi ma le persone maleducate che ho incontrato nella mia città non mi fa gradire questo posto motivi i più disparati:ragazzini idioti che ti parlano durante il film credendosi fighi.. cellulari con suonerie che suonano nonostante gli avvisi di tenere spenti ,gente che si alza  a metà film per andare a prendersi pop corn etc etc non parliamo poi dei posti se vai all'improvviso mi sono dovuto guardare harry potter in prima fila per mancanza di posti da suicidio per gli occhi... ,il cinema ha si ha il pregio di farti vedere il film al massimo ma ha anche il difetto di farti sorbire la maleducazione altrui...

grazie a Dio nel cinema dove vado io non ci sono problemi e persone del genere, intendo ragazzini maleducati e spaccaballe che rompono per tutto il film e gli altri disagi che mi spiace un casino tu sia costretto a sopportare smile.gif .....
Comunque ammetto anche io che il cinema casalingo è più sopportabile, ma credo solo per il fatto che sia una cosa diciamo 'privata', si è indubbiamente più liberi, ma come gli altri han detto, oltre all'esperienza personale, non si riescono ad apprezzare dei gran filmoni nell'apparecchio casalingo, per quanto possa essere all'avanguardia lo stereo surround oppure un bel televisore al plasma. rolleyes.gif happy.gif .
Vuoi mettere vedere al cinema un film tipo guerre stellari, nella sua epicità e azione? è una esperienza che segna, ed è difficile riprodurla uguale in casa, anche se ci si può avvicinare parecchio, ma manca sempre quel qualcosa.... rolleyes.gif
nunval
La visione a cinema di Biancaneve, Fantasia o La bella addormentata nel bosco nelle copie originali non digitalizzate Technicolor che vidi io da bambino non sarà mai eguagliata da nessun impianto home theater....( e io l'home theater ce l'ho) Innamorato.gif
Nemo
CITAZIONE (nunval @ 26/2/2006, 2:28)
La visione a cinema di Biancaneve, Fantasia o La bella addormentata nel bosco nelle copie originali non digitalizzate Technicolor che vidi io da bambino non sarà mai eguagliata da nessun impianto home theater....( e io l'home theater ce l'ho) Innamorato.gif

ma questo dipende dalla sorgente, non dall'impianto. se "alterano" i prodotti ci possiamo fare poco. voglio dire, se riportassero oggi biancaneve al cinema sarebbe la versione "nuova" sicuramente.
chrykee
ritornando a bambi2 qualcuno possiede l'immagine del poster cinematografico un po grande? Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (chrykee @ 28/2/2006, 17:16)
ritornando a bambi2 qualcuno possiede l'immagine del poster cinematografico un po grande? Saluto.gif

Può andare? biggrin.gif
chrykee
perfetta!!
grazie
giagia
mamma mia quant'è bella!
GasGas
gia rolleyes.gif
belle
si è proprio bella rolleyes.gif rolleyes.gif wub.gif
Pan
CITAZIONE (giagia @ 1/3/2006, 4:41)
mamma mia quant'è bella!

Una delle più belle locandine degli ultimi tempi. smile.gif
Pan
CITAZIONE (chrykee @ 1/3/2006, 0:46)
perfetta!!
grazie

Di nulla, chry! wink.gif
basil
sì,è veramente molto bella! rolleyes.gif
belle
io non vedo l'ora che esca il dvd, mi è proprio piaciuto il film biggrin.gif wub.gif
GasGas
io dovevo andare a vederlo questa settimana al cinema ma con la ciorta che ciò io mi sono venuti addirittura gli orecchioni cry.gif cry.gif adesso dovrò aspettare maggio per vederlo, e comunque io volevo vederlo al cinema cry.gif
belle
CITAZIONE (GasGas @ 4/3/2006, 20:39)
io dovevo andare a vederlo questa settimana al cinema ma con la ciorta che ciò io mi sono venuti addirittura gli orecchioni cry.gif cry.gif adesso dovrò aspettare maggio per vederlo, e comunque io volevo vederlo al cinema cry.gif

povero piccolo topino, cavoli ma stai maluccio, dai cerca di riprenderti presto, almeno questo, poi lo vedrai in dvd, magari a casa di un amico con lo schermo gigante biggrin.gif wub.gif wub.gif Saluto.gif
Cenerina

Mi dispiace tanto topettino...rimettiti presto... kiss2.gif
GasGas
CITAZIONE (Cenerina @ 5/3/2006, 10:19)
io dovevo andare a vederlo questa settimana al cinema ma con la ciorta che ciò io mi sono venuti addirittura gli orecchioni cry.gif  cry.gif adesso dovrò aspettare maggio per vederlo, e comunque io volevo vederlo al cinema cry.gif

grazie cindy, va gia meglio comunque wub.gif
Cenerina
CITAZIONE (GasGas @ 5/3/2006, 13:13)
io dovevo andare a vederlo questa settimana al cinema ma con la ciorta che ciò io mi sono venuti addirittura gli orecchioni cry.gif  cry.gif adesso dovrò aspettare maggio per vederlo, e comunque io volevo vederlo al cinema cry.gif

wink.gif
GasGas
CITAZIONE (Cenerina @ 5/3/2006, 13:39)
CITAZIONE (GasGas @ 5/3/2006, 13:13)

wink.gif

kiss2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.