Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aladdin e il re dei ladri
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Koda
Salve qualcuno ha la versione Warner cosi da farmi vedere la copertina?
Non è questa che ho allegato vero?
Se si la banda gialla in basso sul fondo a partire da sinistra deve esserci?
Il logo disney e sempre lo stesso o puo esserci scritto solo dvd?
Koda
Ps. Mettete a confronto queste due copertine.
La seconda è giusta?
Pan
La seconda cover è quella dell'edizione Warner. La prima che hai postato è quella della riedizione Buena Vista. wink.gif
Koda
Ma l'edizione Buena vista è gia usita per questo titolo?
Perche quella che uscirà a gennaio ha una copertina diversa!!
chrykee
semplice...perchè è una riedizione che avrà in più qualche gioco rispetto alle due precedenti edizioni postate da te... Saluto.gif
Pan
Oltretutto, la nuova edizione Buena Vista che uscirà a Gennaio non conterrà il film nel suo formato originale, a differenza dell'edizione Warner e della prima edizione Buena Vista. dry.gif
Tockins
CITAZIONE (Pan @ 16/12/2004, 15:53)
Oltretutto, la nuova edizione Buena Vista che uscirà a Gennaio non conterrà il film nel suo formato originale, a differenza dell'edizione Warner e della prima edizione Buena Vista. dry.gif

RAGAZZI NON SCHERZIAMO!!!!
L'edizione che è nel cofanetto della trilogia è nel formato originale o no???? ohmy.gif
Perchè mi è arrivata stamattina e non ho avuto il tempo di vedere nulla!
Pan
Il formato originale di Aladdin e il Re dei Ladri è 1.33:1, mentre nella nuova edizione è presentato in 1.85:1. Questo significa che l'immagine è stata tagliata sia sopra che sotto. Ho confrontato l'edizione Warner con quella contenuta nel cofanetto e, purtroppo, quest'ultima è stata mutilata. sad.gif
skeletron
CITAZIONE (Pan @ 16/12/2004, 17:10)
Il formato originale di Aladdin e il Re dei Ladri è 1.33:1, mentre nella nuova edizione è presentato in 1.85:1. Questo significa che l'immagine è stata tagliata sia sopra che sotto. Ho confrontato l'edizione Warner con quella contenuta nel cofanetto e, purtroppo, quest'ultima è stata mutilata. sad.gif

B.V. anno 2004, chi ben comincia ben ...... finisce, speriamo che il 2005 vada meglio dry.gif
ngheeeee
CITAZIONE (Pan @ 16/12/2004, 16:10)

però essendo 1.85:1 dovrebbe avere più spazio laterale..
Pan
La nuova edizione presenta qualche dettaglio in più hai lati, come si può notare dalle immagini, però questo non giustifica l'inutile taglio che hanno apportato alla pellicola originale:

Edizione Buena Vista:

Edizione Warner:

Edizione Buena Vista:

Edizione Warner:

skeletron
CITAZIONE (Pan @ 16/12/2004, 18:49)
La nuova edizione presenta qualche dettaglio in più hai lati, come si può notare dalle immagini, però questo non giustifica l'inutile taglio che hanno apportato alla pellicola originale:

Edizione Buena Vista:

Edizione Warner:

E' uno scempio, nell'edizione B.V. Jasmine quasi sparisce.
Tockins
CITAZIONE (skeletron @ 16/12/2004, 18:02)
E' uno scempio, nell'edizione B.V. Jasmine quasi sparisce.

E ti pareva, hanno voluto chiudere l'anno in grande stile, stile B.V. sick.gif
Daniel Cleaver
ormai ho rinunciato a capirli sad.gif sad.gif sad.gif
Chuck_B
oramai è nel mio cofanetto :|
maledetta buenavista
i soldi li piglia solo dai dvd disney
Koda
Questo codice a quale corrisponde??
z3 dv0025
ngheeeee
mamma ma che taglio.. è osceno sick.gif
Pan
CITAZIONE (Koda @ 16/12/2004, 22:35)
Questo codice a quale corrisponde??
z3 dv0025

Si tratta del codice della prima edizione Buena Vista che contiene il film nel formato originale.
cartoni
altro scempio.Chissa perchè lo fanno
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.