Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domande
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Feedbacks & Assistenza
Franz
Scusate, ma avrei alcune domande per gli esperti...io sono nuovo, non solo di questo forum, ma dei forum in generalo.

1- Cos' un MP (Messaggio Privato, credo) e come si manda?

2- Quotare significa essere d'accordo o non essere d'accordo?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno!

tongue.gif
veu
"Quotare" significa CONCORDARE!

MP messaggio privato!
Si manda:

1) andando in alto a destra, c' OPZIONI vicino la scritta MP. Ti appare il tuo pannello di controllo, a sinistra in alto c' scritto MENU, sotto MESSENGER, sotto INVIA NUOVO MP! Se clicchi, ti apre la pagina e scrivi il nome del destinatario e poi il messaggio!

2) altrimenti clicca sul nome dell'utente a cui vuoi mandare il MP, ti apre la schermata del suo profilo, poi a destra ti scrive DETTAGLI PER IL CONTATTO e trovi la voce MESSAGGIO PRIVATO e la scritta in corsivo "Clicca qui"

Speriamo tu abbia capito!
Franz
GRAZIE 1000!

E ancora una cosa...come faccio a non far sembrare il mio avatar una frittella spiaccicata?!?
winnetto
CITAZIONE (Franz @ 18/2/2006, 0:30)
GRAZIE 1000!

E ancora una cosa...come faccio a non far sembrare il mio avatar una frittella spiaccicata?!?

A parte il fatto che non una frittella altrimenti l'avrei mangiato eheheh.gif eheheh.gif
Ma cosa vuoi farci , lo puoi solo cambiare con un'altro wink.gif
Franz
CITAZIONE (winnetto @ 18/2/2006, 11:18)
GRAZIE 1000!

A parte il fatto che non una frittella altrimenti l'avrei mangiato eheheh.gif eheheh.gif

Frittella perch quei due sono biscotti...da The cookie carnival!
wink.gif

Grazie comunque provvedero a cambiarlo!
winnetto
CITAZIONE (Franz @ 18/2/2006, 11:21)
GRAZIE 1000!

Frittella perch quei due sono biscotti...da The cookie carnival!
wink.gif

Grazie comunque provvedero a cambiarlo!

GUARDA CHE ADESSO SI VEDONO UN PO' MEGLIO smile.gif
Franz
CITAZIONE (winnetto @ 18/2/2006, 12:00)
GUARDA CHE ADESSO SI VEDONO UN PO' MEGLIO smile.gif

Davvero?!
ohmy.gif post-6-1111346575.gif ohmy.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
GRAZIE 1000!

Non cos, quando si carica l'avatar ci sono gli spazi per indicare le misure dell'immagine. Se le misure non vengono inserite, l'avatar viene automaticamente caricato in formato quadrato ed assomiglia a una frittella, come dici tu eheheh.gif .

"Quotare" significa "essere d'accordo", ma in realt vuol dire "citare un'affermazione altrui" e si fa cliccando sul comando cerchiato nell'immagine:

Saluto.gif
Franz
Grazie! Grazie di tutto!
laugh.gif
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 19/2/2006, 19:27)
"Quotare" significa "essere d'accordo", ma in realt vuol dire "citare un'affermazione altrui" e si fa cliccando sul comando cerchiato nell'immagine:

Appunto; si pu quotare un messaggio anche se si contrari a quanto scritto da un utente. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.