Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Collezione Di Lunalilla
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4
lunalilla
Mi sono decisa finalmente!Questa è la mia giovane collezione di dvd disney e non...la dvd dipendenza è cominciata solo da qualche mese...non oso immaginare dove mi porterà...
p.s. un po' è anche colpa vostra... laugh.gif blush2.gif

CLASSICI DISNEY:

1. Biancaneve e i sette nani – Ed.Standard
Ed.DELUXE (2dvd) Innamorato.gif Innamorato.gif
2. Pinocchio - Ed.speciale(1 dvd)
3. Fantasia
4. Dumbo
5. Bambi – Ed. speciale (2dvd)
6. Saludos amigos
7. I tre caballeros
8. –
9. Bongo e i tre avventurieri
10. Lo scrigno delle sette perle
11. Le avventure di Ichaboad e Mr Toad
12. Cenerentola – Ed. speciale 1 dvd
Ed. speciale 2dvd
Platinum edition Collector's gift set Innamorato.gif Innamorato.gif
13. Alice nel paese delle meraviglie – Ed. standard (BV)
14. Peter Pan – Ed. speciale 1dvd
15. Lilli e il vagabondo - Ed. speciale 1 disco
16. La bella addormentata nel bosco
17. –
18. La spada nella roccia
19. –
20. Gli aristogatti
21. Robin Hood
22. Le avventure di Winnie The Pooh
23. Le avventure di Bianca e Bernie
24. Red e Toby.Nemici amici
25. Taron e la pentola magica
26. Basil l’investigatopo
27. Oliver and Co.
28. –
29. Bianca e Bernie nella terra dei canguri
30. La Bella e la Bestia – Ed speciale 1dvd
Ed. DELUXE 2 dvd Innamorato.gif
31. Aladdin – Ed. speciale 2dvd
Platinum edition Collector’s Gift Set Innamorato.gif
32. Il re leone – Ed. speciale 2 dvd
33. Pocahontas
34. Il gobbo di Notre Dame
35. Hercules
36. Mulan – Ed. speciale 2 dvd
37. Tarzan – Ed. speciale 2dvd
38. Fantasia 2000
39. Le follie dell’imperatore
40. Atlantis – Ed. speciale 2dvd
41. Lilo e Stitch – Ed. Standard
- Ed. Speciale 2dvd
42. Il pianeta del tesoro
43. Koda fratello orso
44. Mucche alla riscossa[/SIZE]

DISNEY PIXAR:

Toy Story
Toy Story 2
Monster & Co. – Ed. Standard
Ed. DELUXE 2dvd
Finding nemo – Ed. speciale 2dvd
Gli Incredibili – Ed. speciale 2dvd

COMPILATION DISNEY:

Disney Treasures: Topolino Star a colori (LATTA)
Disney Treasures: Topolino Star a colori vol.2 (LATTA)
Disney Treasures: Paperino Star a colori (LATTA)
Disney Treasures: Silly Simphonies (LATTA)

LIVE ACTION/TECNICA MISTA: Present e past

Mary Poppins – Ed.speciale 40 anniversario 2dvd
Faccia a faccia
La maledizione della prima luna – Ed.speciale 2dvd
Chi ha incastrato Roger Rabbit? – Ed.speciale 2dvd (?)
Pomi d'ottone e manici di scopa
James e la pesca gigante
Il maggiolino tutto matto
Elliott ,il drago invisibile
Le cronache di Narnia:il leone,la strega e l'armadio - Ed.speciale 2dvd

ALTRI

Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta
Chicken little

Chicche:

Disney.Tesori e ricordi Innamorato.gif Innamorato.gif

ALTRA ANIMAZIONE:

Shrek – Ed.speciale 2dvd
Shrek 2 – Ed. speciale 2dvd Innamorato.gif Innamorato.gif
The Polar express – Collector’s Gift Set
L’era glaciale
Madagascar – Ed.speciale 2dvd
La città incantata
Galline in fuga
Le incredibili avventure di Wallace and Gromit
Il castello errante di Howl - Limited edition Innamorato.gif Innamorato.gif
Anastasia
Z la formica
Shark tale
Kirikù e la strega Karabà
Appuntamento a Belleville - Ed.speciale 2dvd
Princess Mononoke
Kiki's delivery service

SERIE TELEVISIVE(1.....LA MIA PREFERITA eheheh.gif ) wub.gif

Gilmore girls - Cofanetto DIGIPACK - STAGIONE 1
Gilmore girls - Cofanetto DIGIPACK - STAGIONE 2
Gilmore girls - Cofanetto DIGIPACK - STAGIONE 4

SERIE ANIMATE

I Simpson - stagione 1
I Simpson - stagione 6 -Ed.limitata testa HOMER (4dvd)
I Simpson - stagione 7 -Ed.limitata testa Marge (4dvd)

TIM BURTON:

Nightmare before Christmas – Ed.speciale 1 dvd (anche se la regia non è di Burton)
Beetlejuce
Big fish
Big fish - Edizione limitata e numerata
Planet of the apes – Ed.speciale 2dvd
Ed Wood
La fabbrica di cioccolato - Ed. speciale 2 dvd Innamorato.gif
Edward mani di forbice
Mars attacks
Batma -Ed.speciale 2dvd
La sposa cadavere - ed.speciale 2dvd
Peewee's big adventure
Il mistero di Sleepy Hollow - Ed.speciale 2dvd

ROBIN WILLIAMS:

L’attimo fuggente
Patch Adams
Hook.Capitano Uncino
Toys
Jack
Flubber
Aldilà dei sogni

FILM DA OSCAR

1960 - The apartment - L'appartamento - Billy Wilder
1962 - Lawrence d'Arabia - David Lean - Collector's edition 2dvd
1975 - Qualcuno volò sul nido del cuculo - Milos Forman - Edizione speciale 2dvd
1988 - Rain man - Barry Levenson - Edizione speciale 2dvd
1993 - Schindler's list - Steven Spielberg -Edizione speciale2dvd
1999 - American Beauty - Sam Mendes
2000 - Il gladiatore - Kurt Russell - Limited extended edition 3dvd
2004 - Million dollar baby - Clint Eastwood - edizione speciale 2dvd(steelbook)

ALTRI FILM DEL CUORE:

Il favoloso mondo di Amelie – Ed.speciale 2dvd Innamorato.gif Innamorato.gif
Pomodori verdi fritti(alla fermata del treno)
Finding Forrester
Il sesto senso
The family man
La casa degli spiriti
Il mago di Oz - Ed.speciale 2 dvd
GasGas
complimenti lunalilla clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif è davvero una fantastica collezione clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
lunalilla
grazie gas!!!!e..rullo di tamburi..in arrivo.....cinderella e lion king collector's gift set e poi devo ASSOLUTAMENTE aggiudicarmi l'asta di biancaneve deluxe!!!!! Innamorato.gif mi costerà un capitale!!!!!però ho deciso che mi venderò l'edizione standard della mia collezione.....mi sembrerebbe uno "spreco"troppo grande!
winnetto
Senza parole , complimenti veramente ben iniziata e a buonissimo punto. clapclap.gif clapclap.gif

Inoltre tra le poche che possiedono il fiore all'occhiello delle avventure di Winnie the Pooh eheheh.gif eheheh.gif wub.gif

P.S. E' vero è sempre colpa di chi già era nel forum che ci infetta la malatia dell'acquistare . w00t.gif w00t.gif
Ma adesso anche tu la mischierai ad altri eheheh.gif eheheh.gif wub.gif
lunalilla
eh si winni!!!!il termine malattia calza proprio a pennello........... blush.gif post-6-1111436666.gif
lunalilla
CITAZIONE (winnetto @ 12/2/2006, 15:01)
Inoltre tra le poche che possiedono il fiore all'occhiello delle avventure di Winnie the Pooh eheheh.gif eheheh.gif wub.gif

ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale........ laugh.gif wink.gif
basil
complimentissimi!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Albe
Bellissima collezione!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Speriamo che tu vinca l'asta!!! Anch'io l'ho presa così...sembrava che la Bora avesse soffiato nel mio portafoglio dopo che l'ho acquistata...xò qnd arriva a casa è una gioia, vedrai!!! tongue.gif
lunalilla
speriamo bene..per curiosità...tu a quanto l'hai presa?ci sono dei compralo subito a 195 euro...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ce la farò ad aggiudicarmela intorno ai 150? cry.gif vi tengo aggiornati.... rolleyes.gif
winnetto
Ma dico stiamo dando i numeri???? w00t.gif w00t.gif w00t.gif
GasGas
CITAZIONE (lunalilla @ 12/2/2006, 14:52)
grazie gas!!!!e..rullo di tamburi..in arrivo.....cinderella e lion king collector's gift set e poi devo ASSOLUTAMENTE aggiudicarmi l'asta di biancaneve deluxe!!!!! Innamorato.gif mi costerà un capitale!!!!!però ho deciso che mi venderò l'edizione standard della mia collezione.....mi sembrerebbe uno "spreco"troppo grande!

complimentissimi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Bella collezione, wow! post-6-1111346575.gif clapclap.gif post-6-1111346575.gif ohmy.gif clapclap.gif
Simy
i miei complimenti! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif in pochi mesi la tua malattia è già allo stadio degenerativo! Roftl.gif urge un ricovero wacko.gif laugh.gif .
continua così e vedrai che gioia!
winnetto
CITAZIONE (penelope @ 12/2/2006, 20:32)
CITAZIONE (winnetto @ 12/2/2006, 21:30)
Ma dico stiamo dando i numeri???? w00t.gif  w00t.gif  w00t.gif

Caro Giovanni ....quelli sono i prezzi per la cartonata deluxe ormai rolleyes.gif
Io la pagai 70 Euro un anno e mezzo fa. rolleyes.gif

Se non si decidono a riprodurla faranno arrichire degli sciacalli . mad.gif Arrabbiato3.gif
Non è giusto approfittare della passione degli altri , non siamo in un'acquisto di un'opera unica w00t.gif w00t.gif
CMQ fino a quando posso evito le aste smile.gif w00t.gif
ALESSANDRINA-CENERINA
che bella collezione! clapclap.gif clapclap.gif
sir Scaglione
Colleziona veramente stupenda w00t.gif wub.gif e pure onesta, dato che hai fatto notare cosa ti manca...vedrai che a finire la lista dei classici ci metterai più a dirlo che a farlo wink.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif
lunalilla
CITAZIONE (scaglione @ 13/2/2006, 9:36)
Colleziona veramente stupenda w00t.gif wub.gif e pure onesta, dato che hai fatto notare cosa ti manca...vedrai che a finire la lista dei classici ci metterai più a dirlo che a farlo wink.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif

grazie a tutti per i complimenti! wub.gif però caro scaglione mi sa che ci impiegherò un po' per finire la lista...per il momento vorrei fermarmi alle uscite BV...poi nella vita...mai dire mai........ wink.gif Saluto.gif
lunalilla
CITAZIONE (winnetto @ 12/2/2006, 22:43)
CITAZIONE (penelope @ 12/2/2006, 20:32)
CITAZIONE (winnetto @ 12/2/2006, 21:30)
Ma dico stiamo dando i numeri???? w00t.gif  w00t.gif  w00t.gif

Caro Giovanni ....quelli sono i prezzi per la cartonata deluxe ormai rolleyes.gif
Io la pagai 70 Euro un anno e mezzo fa. rolleyes.gif

Se non si decidono a riprodurla faranno arrichire degli sciacalli . mad.gif Arrabbiato3.gif
Non è giusto approfittare della passione degli altri , non siamo in un'acquisto di un'opera unica w00t.gif w00t.gif
CMQ fino a quando posso evito le aste smile.gif w00t.gif

winni io la penso come te....si tratta davvero di sciacallaggio...però io purtroppo non resisto...per mia sfortuna acquistai biancaneve nel 2002 appena uscita...però non ero ancora affetta da disneyte acuta...perciò pensai(male)di prendere l'edizione standard che costava di meno...mi interessava il film...e chi l'avrebbe mai detto che a distanza di pochi anni mi sarei trovata a partecipare ad un'asta con prezzi medi da capogiro???me misera............................. cry.gif
lunalilla
CITAZIONE (penelope @ 12/2/2006, 20:30)
Lilla wub.gif .......ottima veramente clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

penny!!! wub.gif è un onore ricevere i tuoi complimenti! wub.gif Saluto.gif
Minnie
complimentoni!!! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
lunalilla
ce l'ho fatta!!!!!!ho preso la deluxe di biancaneve su ebay!!!!!!!!!!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif non vedo l'ora di riceverla.....speriamo integra!!! unsure.gif anche perchè...con quello che mi è costata... cry.gif cry.gif Muro.gif mi sa che per un po resterò ferma...aspetto di riceverla e poi potrò aggiornara la mia collection... laugh.gif wink.gif
lunalilla
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif
post-6-1111437639.gif post-6-1111437639.gif

felicissimo.gif felicissimo.gif

e per finire la giornata in bellezza....ho appena salutato il mio ciccio..che mi ha portato in dono uno stupendo peluche di sally di monster&co.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif ti amo ci!!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif
....scusate la parentesi romantica....... laugh.gif
belle
ma quanto sei romanticaaaaaa clapclap.gif clapclap.gif
lunalilla
CITAZIONE (belle @ 13/2/2006, 19:24)
ma quanto sei romanticaaaaaa clapclap.gif clapclap.gif

wub.gif blush2.gif

Saluto.gif Saluto.gif
winnetto
Complimenti cry.gif cry.gif cry.gif , non farci caso è l'emozione eheheh.gif eheheh.gif wub.gif
lunalilla
CITAZIONE (winnetto @ 13/2/2006, 19:57)
Complimenti cry.gif cry.gif cry.gif , non farci caso è l'emozione eheheh.gif eheheh.gif wub.gif

grazie winni Saluto.gif ....per la tua accorata partecipazione laugh.gif ....sapessi quanto m'è costato....meglio non pensarci e festeggiare questa new entry.... clapclap.gif clapclap.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif post-6-1111436666.gif
ALESSANDRINA-CENERINA
wub.gif wub.gif bravaaaaaaaaaa
Fiaba
Saluto.gif Lunalilla
Complimenti Per Biancaneve deluxe wub.gif .......
e naturalmente a tutta la tua collection! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Saluto.gif
Albe
CITAZIONE (lunalilla @ 12/2/2006, 20:06)
speriamo bene..per curiosità...tu a quanto l'hai presa?ci sono dei compralo subito a 195 euro...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ce la farò ad aggiudicarmela intorno ai 150? cry.gif vi tengo aggiornati.... rolleyes.gif

Sono FELICISSIMO x te!!!

Io sono riuscito a prenderla 3 mesi fa x la piccolissima cifra di 130 Euro... cry.gif !!

Un salasso...meno male che poi dvdcom aveva fatto la promozione dei treasures e dei clasici se no a qst'ora nella mia libreria avevo solo Biancaneve e la Bella e la Bestia entrambe deluxe... (anche se nn era poco sleep.gif )

Tanti baci kissing.gif
belle
oops mi sono accorta di non averti fatto nemmeno i complimenti per la bellissima collection perdono cry.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif wub.gif
lunalilla
CITAZIONE (Albe @ 13/2/2006, 23:59)
CITAZIONE (lunalilla @ 12/2/2006, 20:06)

Sono FELICISSIMO x te!!!

Io sono riuscito a prenderla 3 mesi fa x la piccolissima cifra di 130 Euro... cry.gif !!

Un salasso...meno male che poi dvdcom aveva fatto la promozione dei treasures e dei clasici se no a qst'ora nella mia libreria avevo solo Biancaneve e la Bella e la Bestia entrambe deluxe... (anche se nn era poco sleep.gif )

Tanti baci kissing.gif

io me la sono aggiudicata per la modica cifra di 150,50................... cry.gif cry.gif cry.gif
lunalilla
CITAZIONE (belle @ 14/2/2006, 9:37)
oops mi sono accorta di non averti fatto nemmeno i complimenti per la bellissima collection perdono cry.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif wub.gif

belle Saluto.gif !....ma come si fa a non perdonarti! wub.gif grazie ancora a tutti per i complimenti...e anche(anzi soprattutto)per l'affetto che mi dimostrate! blush2.gif wub.gif Saluto.gif
winnetto
CITAZIONE (lunalilla @ 14/2/2006, 14:46)
oops mi sono accorta di non averti fatto nemmeno i complimenti per la bellissima collection perdono cry.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  wub.gif

belle Saluto.gif !....ma come si fa a non perdonarti! wub.gif grazie ancora a tutti per i complimenti...e anche(anzi soprattutto)per l'affetto che mi dimostrate! blush2.gif wub.gif Saluto.gif

Per l'affetto , il piacere è tutto Nostro, occhiettona w00t.gif wub.gif
belle
oops mi sono accorta di non averti fatto nemmeno i complimenti per la bellissima collection perdono cry.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  wub.gif

grazie tesorinaaaaaa blush2.gif blush2.gif kissing.gif
lunalilla
CITAZIONE (belle @ 15/2/2006, 14:10)

grazie tesorinaaaaaa blush2.gif blush2.gif kissing.gif

kissing.gif
lunalilla
CITAZIONE (winnetto @ 14/2/2006, 20:42)

Per l'affetto , il piacere è tutto Nostro, occhiettona w00t.gif wub.gif

kiss2.gif w00t.gif tongue.gif
lunalilla
ciao a tutti!!! Saluto.gif Saluto.gif wub.gif aggiorno la mia collection con le new entry:
-la fabbrica di cioccolato edizione speciale 2 dischi...fresca fresca Innamorato.gif Innamorato.gif una chicca...all'interno profuma davvero di cioccolato!!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif Innamorato.gif Innamorato.gif se le inventano tutte! laugh.gif wink.gif
- la città incantata...il mio primo film di miyazaki!!!!non ne ho visto ancora nessuno...appena guardo questo vi posto il mio parere.... wub.gif baciotti a tutti!!!!!!!! blush2.gif Saluto.gif
winnetto
CITAZIONE (lunalilla @ 16/2/2006, 18:34)
ciao a tutti!!! Saluto.gif Saluto.gif wub.gif aggiorno la mia collection con le new entry:
-la fabbrica di cioccolato edizione speciale 2 dischi...fresca fresca Innamorato.gif Innamorato.gif una chicca...all'interno profuma davvero di cioccolato!!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif Innamorato.gif Innamorato.gif se le inventano tutte! laugh.gif wink.gif
- la città incantata...il mio primo film di miyazaki!!!!non ne ho visto ancora nessuno...appena guardo questo vi posto il mio parere.... wub.gif baciotti a tutti!!!!!!!! blush2.gif Saluto.gif

Ottimi acquisti , due belle ciliege clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif w00t.gif wub.gif
ALESSANDRINA-CENERINA

wub.gif wub.gif complimentoni specie per la fabbrica di cioccolato!!! wub.gif wub.gif
Fiaba

Complimenti! wink.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Saluto.gif
veu
Woooooooooooooooooooooooow, Lunalilla! Hai Biancaneve Deluxe!!!! Noi la cerkiamo ancora adesso a prezzi non esorbitanti!!!!
ziafa
complimentoni per la tua collezione!!!! c troviamo d'accordo su tim burton...io l'adoro!!!!
lunalilla
CITAZIONE (veu @ 17/2/2006, 21:22)
Woooooooooooooooooooooooow, Lunalilla! Hai Biancaneve Deluxe!!!! Noi la cerkiamo ancora adesso a prezzi non esorbitanti!!!!

mi sa che a prezzi modici......sarà mooooolto complicato...io l'ho preso su ebay a 150,00........!!!!!!!!!! cry.gif cry.gif ancora deve arivarmi però.........quindi in me c'è solo scoramento....quando mi arriverà forse mi dimenticherò della spesa pazza....... w00t.gif Saluto.gif
lunalilla
new entry fresche fresche!!!!!!!!!!!!!!:

Pomi d'ottone e manici di scopa........FINALMENTE! Innamorato.gif

Galline in fuga

Lilo & Stitch ed.speciale 2dvd

Edward mani di forbice Innamorato.gif ..per ziafa:visto che condividiamo la passione x tim burton alla feltrinelli c'è una promozione su tutti i suoi film....io ho preso edward a 9,90..se ti interessa wink.gif

ah...e grazie a tutti per i complimenti..siete sempre tanto carini! wub.gif Saluto.gif
basil
che grandi acquisti! complimentissimi!!! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
ziafa
CITAZIONE (lunalilla @ 18/2/2006, 12:48)
Edward mani di forbice Innamorato.gif ..per ziafa:visto che condividiamo la passione x tim burton alla feltrinelli c'è una promozione su tutti i suoi film....io ho preso edward a 9,90..se ti interessa wink.gif

ah...e grazie a tutti per i complimenti..siete sempre tanto carini! wub.gif Saluto.gif

Edward ce l'ho..ma devo prendere Ed Wood alla feltrinelli...grazie mille dell'informazione cmq... kiss2.gif Saluto.gif Saluto.gif
winnetto
Bene hai acquistato mani di forbice , ma non nè avevi bisogno perche dalle spese di questo mese le mani , mi saà , che le hai bucate clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

COMPLIMENTONI ORMAI SEI GRAVEMENTE AFFETTA DA FORUMITE eheheh.gif eheheh.gif wub.gif
GasGas
CITAZIONE (lunalilla @ 18/2/2006, 12:48)
new entry fresche fresche!!!!!!!!!!!!!!:

Pomi d'ottone e manici di scopa........FINALMENTE! Innamorato.gif

Galline in fuga

Lilo & Stitch ed.speciale 2dvd

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
lunalilla
CITAZIONE (winnetto @ 18/2/2006, 14:49)
Bene hai acquistato mani di forbice , ma non nè avevi bisogno perche dalle spese di questo mese le mani , mi saà , che le hai bucate clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

COMPLIMENTONI ORMAI SEI GRAVEMENTE AFFETTA DA FORUMITE eheheh.gif eheheh.gif wub.gif

eheheh.gif Roftl.gif è proprio vero winni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!altro che emergenza aviaria...........qua la forumite continua a mietere vittime............. laugh.gif wink.gif blush2.gif Saluto.gif
ALESSANDRINA-CENERINA
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.