Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LILLI E IL VAGABONDO - EDIZIONE SPECIALE 2 DVD
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Jareth
rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

Ehm... Ehm... Ehm...

SCHERZO DI CARNEVALE!!!

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

PS
Su, su, coraggio... che tanto prima o poi esce sul serio.
alex64
non è che come scherzo sia molto divertente...anzi mad.gif

ma filosoficamente parlando forse è meglio riderci sopra eheheh.gif

ma non troppo però dry.gif
giagia
Jarethtiera da strapazzo! Io ti faccio tanta tanta bua!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Minnie
in effetti, appena letto il titolo, mi ero già illusa... dry.gif
uffi...é anche vero che a carnevale ogni scherzo vale.

ragazzi, ma da voi quand'é Carnevale? rolleyes.gif A Milano sarà il 4 marzo.
belle
ci son cascata anch'io sad.gif eheheh.gif
sir Scaglione
Mi sono aggiunto alla lista dei "grulli"...
effettivamente però da un esperto di DVD e portatore di buone notizie non me lo sarei aspettato questo colpo basso mad.gif ...e va bene, diciamo che è carnevale... w00t.gif

Jareth, vuoi un consiglio da amico? Non provare mica a fare questo scherzo con "la sirenetta"! Finiresti per finire davvero "in fondo al mar" tongue.gif eheheh.gif Saluto.gif
giagia
In parole povere, non rimarrebbero nemmeno le lische.
ziafa
ke colpo...uffi!!!!!
Albe
Appena ho letto il titolo ero di un felice assurdo!!! Poi, leggo scherzo di carnevale... What a Tristezza!!! cry.gif

Appena esce sarà mia!! Tanto esce,vedrete che esce (al massimo ripiegherò sulla Digipack francese... La France, magnifique rolleyes.gif )

Cmq complimenti x lo scherzo...Ben riuscito clapclap.gif
Nemo
hai fregato anche me... tongue.gif
Jareth
CITAZIONE (giagia @ 10/2/2006, 10:41)
Jarethtiera da strapazzo!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
GasGas
cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
giagia
CITAZIONE (Jareth @ 10/2/2006, 14:20)
CITAZIONE (giagia @ 10/2/2006, 10:41)
Jarethtiera da strapazzo!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Erano anni che volevo dirlo! laugh.gif
aurora
ci sono cascata anche io!!! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Eric
cry.gif cry.gif cry.gif
Bewitched
osa fare un'altro scherzo del genere e ci rimarrò secco!!!!! e non sarò il solo caro Jar..... diavoletto.gif
Dai, mi ero illuso così tanto..... cry.gif
chrykee
Non gridiamo al lupo al lupo se no quando esce nessuno ci crede laugh.gif
giagia
E che c'entrano i lupi? Questi so cani!
chrykee
ti chiudo in canile e getto la chiave wink.gif
giagia
Provaci e ti mordo ripetutamente sul braccio!
Ciro84
Jareth...in questo momento sto provando odio profondo tongue.gif
lunalilla
ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif Muro.gif shifty.gif Roftl.gif
belle
mi sono illusa ancora, per la seconda volta...ormai sono andataa wacko.gif wacko.gif
jarettiera eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif questo è per te Lingua3.gif Lingua3.gif
Jareth
CITAZIONE (penelope @ 10/2/2006, 23:31)
Non sembra nemmeno da Jareth laugh.gif

Tutta invidia la tua... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Jareth
CITAZIONE (belle @ 10/2/2006, 23:35)
jarettiera eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif questo è per te Lingua3.gif Lingua3.gif

NO!!!!

Non mi trattare così proprio tu!!! cry.gif cry.gif cry.gif

wink.gif
belle
CITAZIONE (Jareth @ 11/2/2006, 2:27)
CITAZIONE (belle @ 10/2/2006, 23:35)
jarettiera eheheh.gif  eheheh.gif  eheheh.gif questo è per te Lingua3.gif  Lingua3.gif

NO!!!!

Non mi trattare così proprio tu!!! cry.gif cry.gif cry.gif

wink.gif

lo sai che scherzo... wub.gif pero' questo te lo meriti Lingua3.gif laugh.gif Saluto.gif
Jareth
CITAZIONE (penelope @ 11/2/2006, 12:51)
CITAZIONE (Jareth @ 11/2/2006, 3:26)
CITAZIONE (penelope @ 10/2/2006, 23:31)
Non sembra nemmeno da Jareth laugh.gif

Tutta invidia la tua... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Come invidia? huh.gif
Ho ammesso che era una battuta molto carina. smile.gif
E poi lo sai che anche tu in fondo sei nel mio cuore (molto i fondo rolleyes.gif , come mi dicesti tu) laugh.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Appunto dico... sicuramente sei invidiosa perché a te non riesce di fare battute esaltanti come le mie...
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Sì, lo so che sono (molto) in fondo al tuo cuore... Ma come mai ha iniziato a riempirsi d'acqua dappertutto?

E l'acqua sale... sale... sale... blub... blub... blub... Saluto.gif
Jareth
CITAZIONE (belle @ 11/2/2006, 13:40)
lo sai che scherzo... wub.gif pero' questo te lo meriti Lingua3.gif  laugh.gif  Saluto.gif

Ah, sì???

E allora tu ti meriti questo:

wub.gif wub.gif kissing.gif wub.gif wub.gif
heart.gif heart.gif heart.gif heart.gif heart.gif heart.gif heart.gif

TIE'!!!
belle
CITAZIONE (Jareth @ 11/2/2006, 16:55)
CITAZIONE (belle @ 11/2/2006, 13:40)
lo sai che scherzo... wub.gif pero' questo te lo meriti Lingua3.gif  laugh.gif  Saluto.gif

Ah, sì???

E allora tu ti meriti questo:

wub.gif wub.gif kissing.gif wub.gif wub.gif
heart.gif heart.gif heart.gif heart.gif heart.gif heart.gif heart.gif

TIE'!!!

pero' così mi metti in difficoltà blush2.gif blush2.gif kissing.gif
chrykee
traduzione:stando molto in fondo al suo cuore e riempendolo d'acqua è chiaro che affoghi laugh.gif laugh.gif questo si che è amore profondo molto famiglia addams Saluto.gif
Jareth
Grazie, Grillo!

Tu si che mi capisci... wink.gif
GasGas
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Vi dico solo che erano 5 giorni che non mi collegavo e questo è il primo topic che ho aperto proprio per il suo titolo accattivante... anche se il fatto che fosse così in fondo alla lista dei topic non letti mi aveva insospettito non poco.

Beh, vabbè... per questa volta lo scherzo passi, ma la prossima... eheheh.gif Saluto.gif
belle
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 12/2/2006, 17:37)
Vi dico solo che erano 5 giorni che non mi collegavo e questo è il primo topic che ho aperto proprio per il suo titolo accattivante... anche se il fatto che fosse così in fondo alla lista dei topic non letti mi aveva insospettito non poco.

Beh, vabbè... per questa volta lo scherzo passi, ma la prossima... eheheh.gif Saluto.gif

uffa sara la stanchezza ma mi hai fregatao per la 4° volta, lo so non è stanchezza, ma si dice in un altro modo che non vi dico, ve lo risparmio è meglio laugh.gif laugh.gif
questo è sempre per te jar Lingua3.gif Arrabbiato3.gif Lingua3.gif wub.gif
Jareth
CITAZIONE (belle @ 13/2/2006, 16:08)
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 12/2/2006, 17:37)

Beh, vabbè... per questa volta lo scherzo passi, ma la prossima... eheheh.gif  Saluto.gif

uffa sara la stanchezza ma mi hai fregatao per la 4° volta, lo so non è stanchezza, ma si dice in un altro modo che non vi dico, ve lo risparmio è meglio laugh.gif laugh.gif
questo è sempre per te jar Lingua3.gif Arrabbiato3.gif Lingua3.gif wub.gif

Ma quanto ti voglio bene!!! wub.gif wub.gif wub.gif

PS
Però altro che stanchezza... Sei messa maluccio, eh? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
belle
CITAZIONE (Jareth @ 13/2/2006, 15:11)
PS
Però altro che stanchezza... Sei messa maluccio, eh? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Roftl.gif Roftl.gif si si non puoi capire quanto, pensa che per un attimo quando ho letto il titolo, prima ho controllato chi l'avesse scritto e poi ho detto ad alta voce NOOOOOO LO SAPEVOOOO rofl1.gif sono proprio andata wacko.gif
Roftl.gif Roftl.gif
Jareth
Su con la vita!

Carnevale è ancora lungo!!! Fai in tempo a cascarci ancora una quindicina di volte!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
belle
CITAZIONE (Jareth @ 13/2/2006, 15:20)
Su con la vita!

Carnevale è ancora lungo!!! Fai in tempo a cascarci ancora una quindicina di volte!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

si si ridi ridi diavoletto.gif Arrabbiato3.gif questa è proprio grave cry.gif laugh.gif laugh.gif
Jiro
Ripeto faccio bene a passare poco da questo Forum prima cose raccapriccianti su Gino pulcino ed ora questo post-6-1111350231.gif

J
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.